SIGNIFICATO POLITICO

lo Stato laico occidentale è stato soppiantato dallo Stato dogmatico religioso! ] [ UNA VOLTA C’èRA LO STATO LAICO E LA SUA VIRTù POLITICA ERA L’ETICA, OGGI ABBIAMO UN MASSIMALISMO DOGMATICO GENDER RELIGIONE DI EVOLUZIONE, SENZA DIMOSTRAZIONE SCIENTIFICA, ED UN PRETE CHE HA DETTO IN CHIESA CHE LA OMOSESSUALITà è PECCATO? è STATO ARRESTATO ED HA FATTO MESI DI CARCERE IN SVEZIA.. PERCHé IL NUOVO DOGMA DELLA TEOSOFIA SATANISTA DARWIN BILDENBERG ROTHSCHILD SPA FED FMI: è UN DOGMA RELIGIOSO SENSIBILE AL CONCETTO SPIRITUALE DI PECCATO! CHE PER SATANA è PECCATO TUTTO QUELLO CHE PER DIO è LA VIRTù, ECCO PERCHé OBAMA BUSH ROTHSCHILD, E LA MERKEL E LA LORO MAFIA MASSONICA? LORO SONO L’ANTICRISTO!
è NORMALE CHE, LA LEGA ARABA SI OPPONGA ALLA CREAZIONE DI UNA PATRIA PER TUTTI GLI EBREI, LORO SONO I PARASSITI ASSASSINI CHE, SORGONO SUL GENOCIDIO SHARIA DI TUTTI I POPOLI PRECEDENTI: E LA LORO TEOLOGIA? è UNA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE! TUTTI QUELLI CHE SONO DI SATANA SI OPPONGONO ALLE PROFEZIE BIBLICHE CHE DIO HA FORMALMENTE ESPRESSO IN FAVORE DI ISRAELE!
SE CRISTIANI ED EBREI NON AVESSERO UNA PARTECIZIONE ALLA NATURA DIVINA? POI, IL MONDO, QUESTO MONDO DI SATANA farisei e banche centrali con il loro demonio ALLAH? LI AVREBBERO AMATI! e PERCHé GLI ISLAMICI PENSANO DI SOPRAVVIVERE AL NWO CHE LI HA CREATI? SONO FOLLI E SENZA CERVELLO! La realtà, l’ovvio, la verità? non hanno bisogno di essere dimostrate, ci troviamo di fronte al satanimo regime Bildenberg, di un Nuovo Ordine mondiale per Satana: che è una religione di Sodoma e di evoluzionismo truffa, senza FONDAMENTO SCIENTIFICO, E SENZA sovranità monetaria, e senza futuro per tutte le identità e le sovranità nazionali, nessun futuro: è possibile: per le religioni del pianeta, perché, sempre di più, tutto il genere umano sarà trasformato in un unico branco di schiavi, cioè, tutti i mali che sono caduti sulle spalle: delle false democrazie massoniche senza sovranità monetaria: tutto l’anticristo della Unione Europea: CIA e NATO!

Perdonatemi se, io mi sono abbandonato a qualche eccesso verbale! 400 martiri cristiani innocenti, uccisi in odio alla fede, ogni giorno, in questi ultimi 30 anni? UN INEVITABILE INCIDENTE DI PERCORSO DEL NWO SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD SPA BILDENBERG, certo, è proprio così! E SE, STATE PER DIVENTARE VOI, UN INEVITABILE INCIDENTE DI PERCORSO? proprio VOI CHE AVETE RINUNCIATO ALLA VITA ETERNA, DI CUI I MARTIRI CRISTIANI POSSEGONO LA CHIAVE, ed ora state per perdere anche la vita terrena! e perché, come, tu pensi che Dio possa essere il complice di tuoi delitti?
nefphlegm https://www.youtube.com/user/nefphlegm fa. +The Tomorrow I’m looking for the best counter argument believe me but for the most part all I get in response is,”If you’re not a criminal and you do what you’re supposed to do I don’t see anything wrong with having a chip for security reasons.” [ answer RFID chips human implant dangers https://youtu.be/35D8zdURIg0 ] +nefphlegm dubito che una icona di demone alieno come te, possa rispettare la Bibbia, in Apocalisse cap 13, e dubito che, lui possa conoscere, anche, i poteri soprannaturali, demoniaci, e occulti del Nuovo Ordine Mondiale, tutta religione: occhio piramide, di Lucifero, e Banche Centrali: il GRANDE FRAELLO, sistema massonico regime, mentre, tu porti un rfid, inconspevole, di quello che ti possono fare: e mentre la CIA fa i sacrifici umani sull’altare di Satana! + Nef phlegm, I doubt that, an icon of alien demon like you, can stick to the Bible, in Revelation chapter 13, and, I doubt that, that he can know, also, the supernatural powers, demonic, occult and the New World Order, the whole religion: eye pyramid, eye of Lucifer, and central banks: the BIG FRAELLO, Masonic system regime, while, you bring an rfid, unaware, of what they can do against to you , and while the CIA does human sacrifices on the altar of Satan!
shalom Yitzchak Kaduri, scritto anche Kadouri, Kadourie, Kedourie; “Yitzhak” Yitzhak, rinomato cabalista haredi, che dedicò la vita allo studio della Torah e alla preghiera a nome del popolo ebraico. Insegnò e praticò i kavanot del mistico Shalom Sharabi
OVVIAMENTE NESSUNO PENSA CHE CI SAREBBE DA FARE QUALCHE CONSIDERAZIONE VERSO ISLAM E VERSO SHARIA OVVIAMENTE ] [ ROMA, 11 GEN, L’Isis rivendica con un comunicato sui social netowork l’attacco al centro commerciale di Baghdad e un attentato suicida nella zona orientale della capitale irachena.
Almeno 18 morti e 50 feriti si contano in un centro commerciale nella parte est di Baghdad dove uomini armati hanno fatto irruzione e hanno preso in ostaggio passanti. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya citando fonti locali. Media iracheni riferiscono di un’esplosione e di sparatorie.
E’ di almeno 20 morti il bilancio di un attentato dinamitardo all’interno di un caffè a nord-est di Baghdad. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya che cita fonti locali secondo cui l’esplosione ha investito un caffè a Miqdadiya, nella regione nord-orientale di Diyala.
MERKEL dhimmi
200 DONNE SONO STATE ABUSATE IN UNA SOLA PIAZZA, IN UNA SOLA NOTTE, MA NON C’ERA nessun piano attacchi, FIGURATI SE SI ORGANIZZANO COSA POSSONO FARE! Colonia: polizia, nessun piano attacchi. Secondo indagini su notte di San Silvestro. Presentato rapporto
MERKEL dhimmi
SI MA COSA LA EUROPA è? IO VORREI CHE QUALCUNO ME LO DICESSE! AVETE LASCIATO STERMINARE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO, PERCHé VOI POSSIATE MILLANTARE DI AVERE UN QUALCHE VALORE! Così il portavoce Margaritis Schinas, che rispondendo ad una domanda sul possibile impatto dei fatti di Colonia (alias: stupro di massa contro femmine dhimmi schiavi ) sulla politica Ue, cita il passaggio di un’intervista di Juncker: “L’immigrazione non ci deve portare a un cambiamento dei nostri valori. L’Europa vuole restare ciò che è”. SI MA COSA LA EUROPA è?
MERKEL dhimmi
STOP! I VERI CRISTIANI NON COMBATTONO GLI ISLAMICI SHARIA, PER FAR POSTO AI MASSONI GENDER DARWIN NWO SPA FED! SI SCENDE NELLE CATACOMBE E SI ASPETTA CHE L’IRA DI DIO SIA PASSATA SUI CADAVERI! MUOIA CHI DEVE MORIRE! c’è sempre qualcosa di inquitante, quando si legge un qualsiasi articolo circa, gli LGBT lobby, perché, sono le LOBBY di Sodoma e la loro teosofia satanica ideologia GENDER DARWIN, è il problema terribile, (e non gli omosessuali come persone in se: loro non sono il problema, come ha detto PUTIN e il PAPA)! quindi: 1. IL MATRIMONIO è UN DIRITTO NATURALE E NON CIVILE! E, 2. LA UGUAGLIANZA MORALE è DATA DALLA RELIGIONE, CHE, SE, noi SIAMO ANCORA UNO STATO LAICO ETICO, NON SI PUò ESPRIMERE MORALMENTE ANCORA, perché NON è DI SUA SPETTANZA: poter pretendere un concetto sulla moralità: per lo Stato laico, MA, come tutti sanno? IL NWO SpA FED BCE BAnche CENTRALI: sistema massonico Bildenberg: il GUFO Marduk, NON è UNO STATO LAICO, PERCHé COME TUTTI SANNO, LA RELIGIONE della PIRAMIDE, occhio di Lucifero: Entità il GRANDE FRATELLO? è IL SATANISMO stesso! … e tutti loro? sono proprio l’anticristo! NON COMBATTEREMO GLI ISLAMICI PER FAR POSTO ai massoni di Sodoma: ma, noi scenderemo nelle catacombe, ed aspetteremo che l’ira di Dio sia passata! ] [ AOSTA, 11 GEN – “Il ddl Cirinnà non dovrà rappresentare un punto di arrivo, bensì un punto di partenza per arrivare alla piena estensione dell’uguaglianza morale e giuridica delle persone omosessuali all’interno del nostro ordinamento, allargando dunque l’accesso al matrimonio civile anche per le coppie dello stesso sesso”. Lo ribadisce Samuele Tedesco, presidente di Arcigay Valle d’Aosta, annunciando per il 23 gennaio una manifestazione in piazza Chanoux in vista della discussione in Senato del ddl.
MERKEL dhimmi
L’ex primo ministro italiano D’Alema si atteggia a grande saggio, lui il COMPLICE DELLE BANCHE CENTRALI SpA i padroni del mondo, IL SISTEMA REGIME MASSONICO BILDENBERG, NWO ENTITà, GRANDE FRATELLO SATANA, LUI intravede un nesso tra la nascita di Daesh e l’islamismo retrogrado delle monarchie del Golfo Persico: “L’estremismo di Daesh ha una radice culturale nell’islamismo più retrogrado, che ha il suo epicentro proprio nel Golfo…Non dimentichiamo che gran parte degli attentatori delle Twin Towers provenivano dalla migliore élite saudita”. D’Alema: “L’Italia non è protagonista, e le tensioni Iran-Arabia favoriscono Daesh”
MERKEL dhimmi
IO CONOSCO SOLTANTO L’ALATARE DI DIO! MA, GENTILONI CONOSCE L’ALATARE DI DUBLINO! ED IO DICO CHE, PRIMA DI ACCOGLIERE UN SOLO ALTRO MUSULMANO? NOI DOBBIAMO CONDANNARE LA SHARIA E DOBBIAMO DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! Gentiloni: Non sacrificare Schengen sull’altare di Dublino. 08.01.2016 Il ministro degli Esteri italiano al quotidiano italiano La Stampa: asilo europeo e meccanismo relocation sia permanente: http://it.sputniknews.com/italia/20160108/1852488/gentiloni-schengen-dublino.html#ixzz3wxflooIi
MERKEL dhimmi
Yemen, Ue condanna l’attacco su MSF ma tace sui crimini sauditi [ L’UNICO SCOPO DELLA NATO è QUELLO DI DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! ] 11.01.2016 Un missile saudita ha colpito un ospedale nel distretto settentrionale di Razeh, nella provincia di Saada, in Yemen, provocando 4 morti e una decina di feriti. Continua la guerra dell’Arabia Saudita contro gli sciiti dello Yemen. Medici senza frontiere è ancora sotto attacco. Un missile saudita ha colpito un ospedale nel distretto settentrionale di Razeh, nella provincia di Saada, in Yemen, provocando 4 morti e una decina di feriti. E’ il terzo ospedale dell’organizzazione umanitaria a essere bombardato dall’aviazione saudita in Yemen, dopo i centri di cura di Taiz, in dicembre, e di Haydan, in ottobre. Il più importante attacco ai danni di Medici senza frontiere, che condivide regolarmente le coordinate gps delle proprie strutture con tutte le parti combattenti, avvenne a ottobre 2015 in Afghanistan quando forze armate della Nato bombardarono l’ospedale dell’ong, provocando oltre venti morti tra cui tre bambini. L’Unione Europea condanna l’attacco ma tace sui crimini dell’Arabia Saudita. “Tali attacchi — si legge in una dichiarazione congiunta dell’Alto commissario per la politica estera e di sicurezza dell’Unione europea, Federica Mogherini, e del commissario europeo per la gestione degli aiuti umanitari, Christos Stylianides — che prendono di mira le operazioni umanitarie e i civili, sono chiaramente proibiti dal diritto internazionale umanitario”. Per questo, proseguono i rappresentanti Ue, “le parti in conflitto devono astenersi dal prendere deliberatamente di mira le infrastrutture civili. Il disprezzo per il diritto umanitario ostacola gli sforzi volti a portare una soluzione politica alla crisi”. Di fronte a una situazione umanitaria “senza precedenti”, la Commissione europea “continuerà a fornire sostegno umanitario nel 2016 a tutte le popolazioni colpite dal conflitto in Yemen”, conclude la nota: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869278/yemen-ue-condann-attacco-MSF.html#ixzz3wxbFpCYp
MERKEL dhimmi
Podemos chiede di rivedere i rapporti con l’Arabia Saudita [ LA NATO NON HA ALTRO SCOPO CHE DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! ] 11.01.2016, La formazione di Pablo Iglesias ha chiesto alla casa reale spagnola di annullare il viaggio programmato a Riyad il 16 febbraio prossimo. In Arabia Saudita proseguono le esecuzioni capitali. Dal primo gennaio 50 persone sono state giustiziate, ultima una donna di nazionalità etiope. Mentre l’Europa ancora una volta tace difronte alla gravità delle notizie che arrivano dalla penisola arabica, in segno di protesta, Podemos ha chiesto alla casa reale spagnola di annullare il viaggio programmato a Riyad il 16 febbraio prossimo. La formazione di Pablo Iglesias vede “ragionevole” che un’istituzione come la monarchia, “che deve promuovere i valori condivisi dalla cittadinanza spagnola,” sospenda una visita ufficiale in un paese come l’Arabia Saudita “, in cui le donne quotidianamente subiscono discriminazione sistematica, i difensori dei diritti umani subiscono repressione continua e le cui esecuzioni capitali devono essere essere base di preoccupazione e condanna”.
Podemos ha anche chiarimenti al ministero della Difesa “sulla cooperazione militare e sulla vendita di armi a Paesi che violano il diritto umanitario internazionale”. Tra il 2003 e il 2014, secondo il Ministero della Difesa, la Spagna ha venduto armi all’Arabia Saudita per 725 milioni di euro: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869483/podemos-rapporti-arabia-saudita.html#ixzz3wxaEZkdB
MERKEL dhimmi
QUANDO IO ENTRERò in possesso nella mia Gloria ontologica Natura divina Naturale? Poi, io vedrò anche tutti i pensieri della vostra vita, concentrati in una frazione di secondo! ECCO PERCHé NON SAREBBE OPPORTUNO PER VOI, CHE IO VENISSI A MORIRE PRIMA DEL TEMPO! perché Ora, la mia natura divina è filtrata nella fede, ed è oscurata dalla opacità della natura umana!
MERKEL dhimmi
AUDIOHOSTEM187 SAID: I AM: The One. I AM: Here: There: Everywhere: I AM: [All That There Is]: I AM The Love You Seek…I AM The Love That You Know /// ANSWER /// EvolutionisReligion IO DUBITO CHE, QUALCUNO TI CREDEREBBE, VEDENDOTI MANGIARE A MORSI, IL CUORE DI UNA BAMBINA SULL’ALTARE DI SATANA E DELLA CIA! ] [ 666 IMF NWO, AUDIOHOSTEM187 — synnek1 kkk nazi, no, you are criminal only, thief, liar, murderess, no one believes in you .. soon will be, the opinion against you! you are the loser, because you have no, arguments, against me .. then your power is ephemeral
MERKEL dhimmi
MA, COSA C’è DI STRANO? tutto quello che io ho scritto in passato, non può mai decadere! PERCHé IO SONO METAFISICO! lorenzoJHWH [ Evolution is Religion ] lorenzoALLAH —
YHWH Allah, ie: all: =: praise the Most High, the sublime: the sublime
YHWH Allah, ie: the: =: praise him in the firmament of his omnipotence
YHWH Allah ie: lu: =: Praise him with trumpet blasts
YHWH Allah ie: jah: =: Praise him with harps and lyres
JHWH ie Allah : all: =: lodate l’Altissimo: il sublime: l’eccelso
JHWH ie Allah : le: =: lodatelo nel firmamento della sua onnipotenza
JHWH ie Allah : lu: =: lodatelo con squilli di trombe
JHWH ie Allah : jah: =: lodatelo con arpe e cetre
MERKEL dhimmi
MA CHE RELAZIONE CI PUò ESSERE TRA IL MINISTERO DELLE FINANZE (SPA BANCHE CENTRALI ) E IL CONTROLLO DEI MEDIA? QUESTA è UNA DERIVA CATASTROFICA, E LA REAZIONE EUROPEA è PIù CHE GIUSTIFICATA! Nelle scorse settimane, migliaia di polacchi erano scesi nelle strade di Varsavia in segno di protesta contro la nuova normativa, che mette nelle mani del ministro delle Finanze il diritto di nominare i nuovi vertici dei media di stato e di cambiarne gli statuti. Nelle scorse settimane, migliaia di polacchi erano scesi nelle strade di Varsavia in segno di protesta contro la nuova normativa, che mette nelle mani del ministro delle Finanze il diritto di nominare i nuovi vertici dei media di stato e di cambiarne gli statuti.
MERKEL dhimmi
LI CONOSCO BENE, TUTTI QUESTI MASSONI GENDER FARISEI SPA L’ANTICRISTO, LORO SPEDIRANNO INDIETRO, SOLTANTO I CRISTIANI MARTIRI INNOCENTII, CHE SONO FUGGITI DAL LORO INFERNO ISLAMICO: PER ESSERE DEFINITIVAMENTE UCCISI! Mogherini: Pakistan pronto a riammettere i clandestini. 05.11.2015( Il Pakistan ha confermato gli accordi che ha con l’Unione Europea, dichiarando la sua disponibilità a riammettere i clandestini che lasciano l’Europa, ha comunicato il capo della diplomazia europea Federica Mogherini: http://it.sputniknews.com/politica/20151105/1483952/Mogherini-Pakistan-riammissione.html#ixzz3wxFPsEXa
MERKEL dhimmi
SE, VOI NON CONDANNATE LA LEGA ARABA SHARIA? POI, NON POTETE CONDANNARE NESSUN MASSIMALISMO ISLAMICO SHARIA! Manifestazioni di protesta in Kosovo contro l’accordo tra Pristina e Belgrado. 11.01.2016. L’intesa atta a garantire maggiore autonomia ai comuni a maggioranza serba non piace ai nazionalisti della Repubblica del Kosovo. Nella capitale kosovara, alcuni manifestanti hanno dato alle fiamme il palazzo del parlamento, servendosi di bombe Molotov. L’atto vandalico è stato perpetrato durante le manifestazioni di protesta in atto contro l’accordo tra Pristina e Belgrado dello scorso ottobre: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869195/proteste-kosovo-contro-accordo-pristina-belgrado.html#ixzz3wxElsSO2
MERKEL dhimmi
Troppe molestie sul bus? Il Pakistan insegna alle donne a guidare la moto, OK, TUTTE LE NOSTRE DONNE DEVONO IMPARARE A GUIDARE LA MOTO ADESSO!
MERKEL dhimmi
L’arresto di El Chapo ( DA MAFIOSO A RIVOLUZIONARIO PARTIGIANO) mette in imbarazzo la Casa Bianca. PERCHé LA SUA DENUNCIA FA VACILLARE IL SISTEMA TECONOCRATICO FINANZIARIO PRIVATO SPA BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD, SU CUI è POGGIATO IL FONDAMENTO GIURIDICO INTERNAZIONALE DELLE NOSTRE ISTITUZIONI: IL NUOVO ORDINE MONDIALE! GUERRA, FAME, SOPPRUSI, DISUGUAGLIANZE, DELINQUENZA E MAFIA SONO LA CONSEGUENZA DEL NOSTRO SISTEMA BANCARIO E MASSONICO MONDIALE! Il capo messicano del cartello di Sinaloa, arrestato 3 giorni fa dalla polizia messicana, “intervistato” da dal regista USA Sean Penn nel corso della sua latitanza.
MERKEL dhimmi
ECCO PERCHé ADESSO è ARRIVATO IL NOSTRO TURNO! Ebreo aggredito con machete a marsiglia, Ferito lievemente. Assalitore è minorenne, forse uno squilibrato, QUì C’è UNA LEGA ARABA DI SQUILIBRATI SHARIA! COSA C’è DI SOCIETà CIVILE NELLA LEGA ARABA? SONO TUTTI SQUILIBRATI! Ebreo aggredito con machete a Marsiglia: ‘Ho agito per l’Isis’ IN QUESTI 30 ANNI LE NOSTRE SOCIETà MASSONICHE, SENZA SOVRANITà POLITICA E MONETARIA: HANNO ASSISTITO IMPASSIBILI E COMPLICI OMERTOSI AL MARTIRIO DEI CRISTINI DEL MONDO, ECCO PERCHé ADESSO è ARRIVATO IL NOSTRO TURNO!
MERKEL dhimmi
Berlino, ostilità a Islam ingiustificata [ TEOLOGIA DEL VITTIMISMO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, TEOLOGIA DEL GENOCIDIO, TEOLOGIA DEL NAZISMO: COSì TUTTI I POPOLI PRECEDENTI ALLA LEGA ARABA SI SONO ESTINTI, LE LORO EFFIGI E LORO CIMITERI? NON ESISTONO PIù! è SEMPRE STATO DA SEMPRE è STATO: UN MUSLIMS COUNTRY! ] [ Consiglio centrale musulmani denuncia aumento minacce e insulti. BERLINO, 11 GEN – Nulla giustifica quello che è stato riferito dal presidente del Consiglio centrale dei musulmani tedeschi: lo ha detto il portavoce di Angela Merkel Steffen Seibert, rispondendo ad una domanda sulla denuncia fatta dal presidente dei musulmani tedeschi sull’ondata d’odio che sta colpendo i musulmani in Germania dopo le violenze di Colonia. “Viviamo una nuova dimensione di odio”, ha detto Aiman Mazyek al Koelner Stadt Anzeiger.
MERKEL dhimmi
LA NOSTRA SOCIETà RELATIVISMO, SENZA RADICI E SENZA IDENTITà (pensiero debole) LA NOSTRA SOCIETà non ha nessuna speranza di sopravvivere: alla VALANGA SHARIA: di una società teocratica dogmatica nazista, perché quando i profoghi arrivano in Europa, perché, NOI li abbiamo salvati dalla morte? NOI PER LORO SIAMO SEMPRE GLI SCHIAVI DHIMMI DA ASSOGGETTARE! LE NOSTRE DONNE SONO LE LORO PREDE SESSUALI DA STUPRARE, ECC.. DA QUESTO PUNTO DI VISTA O SCOMPARIREMO NOI, OPPIURE SCOMPARITà L’ISLAM! MA, AL 99% SCOMPARIREMO NOI! ] [ Jan 10, 2016 medics treat terror victim. Medics tend to a victim at the scene of last week’s terror attack in Tel Aviv. (AP/Oded Balilty) After an intense, week-long search, security forces eliminated the terrorist who opened fire at innocent civilians in Tel Aviv. An Arab-Israeli terrorist who killed three people in Tel Aviv on New Year’s Day was slain Friday in a shootout with security forces, following a massive manhunt. The terrorist, Nashat Milhem, opened fire at a bar on a busy Tel Aviv street on January 1, killing two people and wounding six. After tossing his cellphone, Milhem hailed a cab that took him to northern Tel Aviv, where he killed the driver, an Israeli-Arab, and escaped in the taxi before abandoning it, police said, confirming that the motivation was “nationalistic” – i.e. Arab terrorism. “The breakthrough that allowed security forces to find Melhem came from a cigarette butt containing his DNA that was found by Shin Bet investigators in Arara, showing he was in the area,” Ynet reported. “This led security forces to set up roadblocks and checkpoints all over the area and deploy large numbers of troops in an effort to prevent him from leaving the area and crossing into the West Bank [Judea and Samaria].” Police patrol northern Arab village. Security forces patrolling the streets of the Israeli Arab village of Arara in northern Israel on Friday. Milhem was hiding in a building in his hometown of Arara in northern Israel, said police spokeswoman Luba Samri. As the special forces closed in on him in the residential area late Friday afternoon, he came out shooting, she said. Milhem fired at police Friday with the same gun he used in the Tel Aviv shooting, Samri said. Witness Hakim Younis told Channel 10 TV that he saw some of the shootout from his home. “I was sitting on my balcony with my cousin … when suddenly shooting began — hundreds of bullets, like in a war,” Younis said, adding that he then went inside. A large number of security forces had entered the town earlier and told residents to stay in their homes, he added. Alon Ben-David, the TV station’s defense analyst, said special forces with dogs had searched the town. Milhem shot a police dog that had entered a building as part of the search, he added, which exposed his location, prompting troops to close in. The terrorist had been hiding there all week. Milhem ‘Received Full Aid’ in Hiding. According to police sources and residents, Ynet reported, Milhem “received full aid, especially from his family members, since arriving in Wadi Ara last Friday. Every day he slept in a different place. They brought him food and took care of him.” Milhem’s father, who had served as a police volunteer, was among a number of family members arrested during the week on charges of abetting the murderer. Several more suspects were brought in for questioning after he was found. According to Ynet, “Questions remained on Saturday regarding how terrorist Nashat Melhem, who murdered three Israelis in Tel Aviv, was able to evade capture for a whole week.” As noted by Arutz-7, “The worrying wide level of cooperation that Milhem received will for many again raise questions about the loyalty of Arab citizens of Israel.” Funeral terror victim Funeral in Carmiel of Alon Bakal, a victim of the Tel Aviv terror attack on New Year’s Day. (Basel Awidat/Flash90) A significant percentage of Muslim Arabs in Israel are identifying with radical Islamic organizations. According to a poll taken in November, 18 percent of Muslim Arab Israelis do not consider the Islamic State (ISIS) to be a terrorist organization and are not opposed to its ideology. A whopping 57 percent believe that the Islamic Movement represents their views, and half say they are either supporters or active members. The family reportedly set up a mourning tent and is refusing to speak to media. A low-profile funeral is planned, sources indicate. Meanwhile, the body is being held by police. Public Security Minister Gilad Erdan called it a “complex operation” and congratulated those who took part. “The forces practically turned over every stone, and worked day and night over the past week. All our enemies should know that we will hit whoever tries to harm us and we will continue to fight terrorism with full force,” he said. “On behalf of all citizens of Israel, I would like to thank the Israel Police, ISA, and the police special anti-terrorism unit – they did their work professionally, methodically, day and night; they focused on the mission and they achieved it. All those who would murder Israelis should know that sooner or later we will find them, inside and outside the borders of the State of Israel. No one is immune. We will find the murderers and their accomplices,” stated Prime Minister Benjamin Netanyahu. “I wish to express my support for the members of the security services who worked night and day over the last week – even more so than normal,” President Reuven Rivlin said. “We will not bow our heads in the face of the depraved terror we are facing in this difficult period. We will continue to choose life, even when in pain, even when the price we pay is heavy and so very difficult.” By: United with Israel Staff and AP
MERKEL dhimmi
IN IRAN SIAMO PASSATI DA 8 FIGLI PER DONNA (ALLAH AKBAR BOMBA DEMOGRAFICA: MORTE A TUTTI GLI INFEDELI APOSTATATI, A UN SOLO FIGLIO PER DONNA, PERCHé C’è NELLA SOCIATà IRANIANA UN IMMINENTE PRESAGIO DI DISASTRO IRREVERSIBILE TRAGEDIA ) IRAN DOVRà COMBATTERE DA SOLO CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA DEI SUNNITI ] ANCHE PERCHé AL PAKISTAN NON IMPORTA CHI HA RAGIONE O CHI HA TORTO, PERCHé GLI SCIITI HANNO SEMPRE TORTO, HANNO FATTO L’ERRORE DI NASCERE! [ Iran is pursuing its policy of abusing minorities and even confiscating their houses of worship. Government bodies in Tehran have seized a church of the Christian Assyrian minority in the country, under the pretext of building a Shiite shrine. According to a report by Asharq al-Awsat on Thursday, Jonathan Bet-Kelia, the representative of the Assyrian community in Iran’s Majlis (parliament), described the incident as a “rape of the places” owned by the community in Iran. In a speech to the parliament last week, Bet-Kelia criticized the actions of the Iranian government towards his community, highlighting the suffering, discrimination and legal restrictions his community and other religious minorities are subjected to. He also threatened to resort to the judiciary procedures while wondering “what is the use of our presence in a Parliament that considers us apostates?” Bet-Kelia told Sharq that he had approached Ali Younesi, special assistant to President Hassan Rouhani on ethnic minorities’ affairs, on this matter but was told that nothing could be done about it. Younesi is a former Minister of Intelligence and Security and is personally responsible for ordering numerous arrests and assassinations of dissidents. Bet-Kelia also criticized Rouhani because of government agencies’ discrimination and restrictions in recruiting religious minorities and their exclusion from military and security positions and diplomatic departments and bodies. He also attacked Iranian law which states that “an apostate,” a non-Muslim, cannot inherit from a Muslim, while a Muslim, being “the heir of an apostate,” inherits the funds. The Iranian parliament allocates five seats for minorities, but these members of parliament complain that they are essentially ignored by Tehran. By: United with Israel Staff
 http://unitedwithisrael.org/iran-conficates-church-converts-it-to-muslim-shrine
L’Iran sta perseguendo la sua politica di aver abusato di minoranze e anche confiscando i loro luoghi di culto. Gli organi di governo a Teheran hanno sequestrato una chiesa della minoranza cristiana assira nel paese, con il pretesto di costruire un santuario sciita. Secondo un rapporto da Asharq al-Awsat il Giovedi, Jonathan Bet-Kelia, il rappresentante della comunità assira in Majlis (parlamento) iraniano, ha descritto l’incidente come una “stupro dei luoghi” di proprietà della comunità in Iran. In un discorso al parlamento la scorsa settimana, Bet-Kelia criticato l’operato del governo iraniano nei confronti della sua comunità, mettendo in evidenza la sofferenza, la discriminazione e restrizioni legali sua comunità e altre minoranze religiose sono sottoposti a. Ha anche minacciato di ricorrere alle procedure giudiziarie, mentre chiedersi “che cosa è l’uso della nostra presenza in un Parlamento che ci considera apostati?”, Ha detto Scommessa Kelia Sharq che si era avvicinato Ali Younesi, assistente speciale del presidente Hassan Rouhani sulle minoranze etniche ‘ attività, a questo proposito, ma mi è stato detto che nulla poteva essere fatto su di esso. Younesi è un ex ministro dell’Intelligence e della Sicurezza, ed è personalmente responsabile per l’ordinazione di numerosi arresti e omicidi di dissidenti. Bet-Kelia anche criticato Rouhani a causa di discriminazioni e restrizioni a reclutare minoranze religiose agenzie governative e la loro esclusione dalle posizioni militari e di sicurezza e reparti diplomatiche e corpi. Egli ha anche attaccato la legge iraniana in cui si afferma che “un apostata”, un non-musulmano, non può ereditare da un musulmano, mentre un musulmano, essendo “l’erede di un apostata”, eredita i fondi. Il parlamento iraniano assegna cinque seggi per le minoranze, ma questi parlamentari lamentano del fatto che essi sono essenzialmente ignorate da Teheran. By: Unito con Israele Staff http://unitedwithisrael.org/iran-conficates-church-converts-it-to-muslim-shrine
MERKEL dhimmi
NOI A LIVELLO EUROPEO E OCCIDENTALE, NOI SIAMO IL RELATIVISMO, NOI SIAMO UNA NON CIVILTà, SE, NOI FOSSIMO UNA CIVILTà? NOI AVREMMO GIà DICHIARATO GUERRA ALLA LEGA ARABA! noi non abbiamo nessuna possibilità di sopravvivere ad una teocrazia dogmatica e nazista, che nega i diritti umani fondamentali!
MERKEL dhimmi
Dopo gli avvenimenti a Colonia l’Europa non è più la stessa [ QUESTA è LA VERITà SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA? NOI VERREMO TRAVOLTI DAL NAZISMO ISLAMICO! Contemporaneamente, a Milano la giunta Pisapia ha stanziato 400 euro al mese per le famiglie che si offriranno di ospitare almeno un “profugo”. Naturalmente, deve trattarsi di uno straniero, possibilmente arabo e musulmano, meglio ancora se negro. Nulla è invece previsto per uomini o donne “soltanto” italiani cui un destino avverso o una semplice separazione familiare hanno fatto perdere la casa e vivono all’addiaccio o che, come quel pensionato settantaduenne morto di freddo, passano in auto le loro notti. Sembra un mondo alla rovescia ma è la realtà cui politici incapaci, ciechi o, semplicemente, ignoranti di alcuna nozione sociologica ci hanno portati. Se vi aggiungiamo neo — terzomondisti d’accatto, vescovi dalle pance satolle ma dalle lacrime facili, magistrati dal “cuore generoso”, il quadro si completa. Disposizioni alla polizia tedesca: non pubblicizzare i crimini dei migranti Il “buonismo” impera ovunque: chiunque, nell’Europa “civile”, osi enunciare analisi realistiche sul futuro che aspetta le nostre società davanti all’invasione cui siamo oggetti viene immediatamente definito razzista, xenofobo e magari anche anti-islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1866354/aggressione-colonia-germania-europa.html#ixzz3wvqEtEfY
MERKEL dhimmi
è GRAVE CHE SI RICONOSCA UN GOLPE A KIEV, E LA AUTODERMINAZIONE DEL KOSSOVO, ANCHE DOPO AVERE FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI SERBI, E NON SI RICONOSCA LA AUTODERMINAZIONE DEL DONBASS, CHE NON HANNO FATTO VIOLENZA A NESSUNO! Le sanzioni occidentali contro la Russia sono stupide e dannose, ma non sono la cosa più difficile che la Federazione Russa sta vivendo, ha affermato il presidente russo Vladimir Putin. “Penso che siano una decisione stupida e dannosa, — ha detto Putin in un’intervista con il tabloid tedesco “Bild”. Ha ricordato che lo scambio commerciale tra la Russia e la Germania si attestava sugli 83-85 miliardi di dollari ed erano stati creati migliaia di posti di lavoro in Germania grazie ai progetti comuni di business: http://it.sputniknews.com/politica/20160111/1865794/Occidente-UE-Ucraina-Business-Commercio.html#ixzz3wvp2X0jf
MERKEL dhimmi
USA E SAUDITI SHARIA CULTO, MINACCIANO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! Putin ha rilevato che il terrorismo internazionale è stato sfruttato contro la Federazione Russa. “Naturalmente siamo colpevoli, che posso dire, non c’è nessuno da biasimare. Ma il fatto che il terrorismo internazionale sia stato utilizzato contro la Russia, ma nessuno lo ha mai messo in evidenza o al contrario sono state sostenute le forze sovversive finanziariamente e politicamente e talvolta anche con armi per noi è un dato di fatto. E naturalmente, sapete, a questo punto siamo diventati consapevoli che parlare è un conto e gli interessi geopolitici sono tutta un’altra faccenda,” — ha affermato il presidente russo: http://it.sputniknews.com/politica/20160111/1865488/Geopolitica-Cremlino-Cecenia-Separatismo-Perestrojka.html#ixzz3wvoD7GMg
MERKEL dhimmi
LA SHARIA DELLA LEGA ARABA MINACCIA LA NOSTRA SOPRAVVIVENZA! IL DISPREZZO PER TUTTI I NOSTRI VALORI DI TOLLERANZA E DEMOCRAZIA? SONO DIVENTATI UN ARMA CONTRO DI NOI! Colonia: attaccati e feriti 6 pachistani. Due in ospedale, in altro episodio aggredito un siriano. La polizia indaga per lesioni corporali. Non è chiaro se vi sia un collegamento fra i due episodi, nella città ancora sconvolta dopo le violenze subite da centinaia di donne a San Silvestro.
MERKEL dhimmi
Pakistan difenderà integrità saudita ] se la ARABIA SAUDITA viene invasa, l’ISLAM crolla, perché il loro Dio è una pietra! E QUESTA è UNA CONGIURA CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
MERKEL dhimmi
IRAN ] tu stai spezzando il mio cuore nel dolore! SMETTI DI ESSERE COLPEVOLE DI SHARIA NAZISMO, SENZA RECIPROCITà, ED ASSASSINIO ISTITUZIONALE DI PERSONE INNOCENTI! IN QUESTO MODO? TU FAI IL GIOCO DEI SATANISTI E DEI SATANISMI! [ non credo che quando qualcuno sta per morire, in una guerra mondiale nucleare, poi, gli convenga affermare anche io con la sharia, io sono stato causa della mia tragedia! LA COLPA è STATA ANCHE MIA!
MERKEL dhimmi
I RUSSI SONO CATTIVI, SHARIA è LA NUOVA FRONTIERA DEI DIRITTI UMANI, ISRAELIANI SONO CRUDELI! ] lo hanno detto in USA i sacerdoti di Satana, e loro sono la verità trascendentale del Nuovo ORDINE MONDIALE! [ MI DISPIACE, MA NON C’è PIù SPERANZA PER IL GENERE UMANO!
IO comprendo PUTIN che non può andare alla guerra mondiale imposta al genere umano dai USA e SAUDITI, senza avere l’IRAN dalla sua parte! Ma finché non si condanna la sharia è impossibile vincere il terrorismo, perché, la sharia è un totale disprezzo per la sacralità della vita umana! se la ridono nella LEGA ARABA di voi, perché, a loro un musulmano costa meno di quanto costa a voi un proiettile per ucciderlo!
https://plus.google.com/b/113080687215210258860/113080687215210258860
è NORMALE CHE, LA LEGA ARABA SI OPPONGA ALLA CREAZIONE DI UNA PATRIA PER TUTTI GLI eBREI, LORO SONO I PARASSITI ASSASSINI CHE, SORGONO SUL GENOCIDIO SHARIA DI TUTTI I POPOLI PRECEDENTI: E LA LORO TEOLOGIA? è UNA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE! TUTTI QUELLI CHE SONO DI SATANA SI OPPONGONO ALLE PROFEZIE BIBLICHE CHE DIO HA FORMALMENTE ESPRESSO IN FAVORE DI ISRAELE!
=====================
Another Church Denied Freedom to Worship. May 18, 2015 by Janelle P in Persecution updates, Middle East. Please pray for Azim Janbakiev, pastor of Rakhym Presbyterian Church in Almaty, Kazakhstan. City administration has forbidden the congregation to hold their worship in a building owned by the Rakhym Church, claiming that the building does not have the status of a religious building. Pastor Azim recently shared: “Since the beginning of the year, we were forbidden to hold services in our building until we bring all of the building documents into the order. When we decided to find out what’s going on, we found out that there are some ‘neighbors’ who have written a complaint to our church. These neighbors do not like the fact that there is an active Christian church in their area, contrary to the faith of their ancestors, their traditions and national values. There are 47 ‘activists’ who have signed the complaint, putting pressure on the authorities to close the church. By law, it was necessary to check who these ‘activists’ are who are inciting inter-religious strife and turning society against another religion. Instead, public authorities support them and have selectively put pressure on the Christian church. Our attempts to renew the documents and status of the building for worship services are blocked by the authorities.” Please pray for the church and Pastor Azim in this time of trial. In addition to the hardship for the congregation, Pastor Azim is under additional pressure as they have lost their family’s income, as well. Father, we pray for this small church struggling to worship You in freedom and proclaim the gospel to those living in spiritual darkness. We pray for Rakhym Presbyterian Church and the many others seeking to register their churches; that they will receive favor with the authorities. Soften the hearts of those in power so that they will not harass, fine and imprison Christians for worshiping in unregistered house churches. We lift up to You the plight of Pastor Azim Janbakiev and his family as they have now lost Azim’s income. Sustain them, Father. In the Name of Jesus we pray, Amen.
===========================
è chiaro: i poteri occulti finanziari massonici e bancari internazionali: BANCHE CENTRALI SPA, hanno interesse ad ingessare in regolamenti, BUROCRAZIA, sabbie mobili, ALTA ESOSA FISCALITà, paralizzare i lavoro del Parlamento: IL CUI ESITO è L’ANARCHIA, ED IL DISAGIO SOCIALE, dopo tutto il Governo dei tecnocrati: MASSONI,e degli ex-Governatori Banche CENTRALI, è più funzionale per la usura forcaiola dei popoli spinti al suicidio! ] NON è POSSIBILE CONTINUARE AD ALIMENTARE UN SISTEMA PRIVATO DI BANCHE CENTRALI (TRUFFA, FALSO IN BILAGGIO, TRADIMENTO, RISERVA FRAZIONARIA, DEBITO PUBBLICO, PRODOTTI DERIVATI ) E PENSARE CHE SIA POSSIBILE EVITARE LA GUERRA MONDIALE: A MOTIVO DELLA ESISTENZA DI SEGRETE ED OCCULTE BOLLE FINANZIARIE: CHE I CADAVERI E LE DISTRUZIONI DEVONO AMMORTIZZARE! [ Nell’immaginario collettivo in cui i politici sono attaccatissimi alla poltrona, fanno notizia le dimissioni prima del termine naturale di un onorevole, il quale reputa “mal speso” il tempo trascorso in Parlamento. Si tratta di Paolo Vitelli, patron della Azimut Benetti, leader mondiale degli yacht e vero ambasciatore del made in Italy nel mondo. Nella Seconda Repubblica si ricordavano solo due casi eclatanti, il prefetto Achille Serra e l’ex premier Enrico Letta. Approfondiamo con Vitelli le ragioni dell’addio alla politica per tornare all’imprenditoria. — So che ci tiene a fare una premessa all’intervista… — Tutti coloro a cui ho chiesto consiglio mentre valutavo questa scelta mi dicevano: “Fai come tutti. Stai lì ben pagato, non farti notare, non andare più in Parlamento, tanto lo stipendio lo prendi comunque e fai la tua vita come fossi un libero cittadino”. Ecco il primo colpevole dei problemi nazionali: la mentalità italiana. — Lei però non ha ceduto e si è dimesso. Vi sono altre ragioni? — L’altra ragione è la mentalità da politico. Sarà che resto un imprenditore, ma proprio non ho potuto metabolizzare le troppe ore perse a discutere di procedure, di calendarizzazione dei lavori e di poltrone da occupare per non perdere terreno come partito e coalizione. Pochissimo invece era il tempo dedicato ai contenuti e alle riforme necessarie al Paese. Il parlamentare medio pensa solo a far carriera, a incassare l’indennità e a farsi ricandidare; una piccola minoranza presenta qualche emendamento complicando leggi già ingarbugliate o per ignoranza della materia o per far passare tra le righe qualche marchetta a favore del proprio collegio elettorale. Sono incompatibile con questa visione del mondo. Quando mi candidai, volevo portare la mia esperienza per migliorare l’Italia, non il mio conto in banca. — La riforma del Senato ha risolto il problema della governabilità del Paese? — Credo di no. Fino a che non modificheranno i regolamenti dei due rami del Parlamento, i politici continueranno ad essere inefficaci. Da vent’anni si discute sul cambiare le regole del gioco e dei rapporti tra maggioranza e opposizioni, ma finirà anche questa legislatura e non si sarà fatto alcun passo avanti. In modo parallelo alla riforma di Camera e Senato, sarebbe poi importante affidare al Parlamento la competenza a fare leggi quadro e leggi deleghe, affidargli un ruolo di indirizzo mentre il dettaglio dovrebbe definirlo con provvedimenti propri il Governo, il quale ha l’apparato tecnico a sua disposizione. — Come valuta il nuovo Senato di Renzi? — E’ un passo avanti, anche se non sono nemico del bicameralismo perfetto: il problema, ripeto, sono i regolamenti interni a Camera e Senato. Forse sarebbe stato più efficace eliminare completamente quest’ultimo, se proprio si voleva riformare l’ordinamento. Sono perplesso invece sul modo di nomina dei nuovi senatori, i quali, se potranno legiferare, avranno tale potestà pur essendo dei non-eletti. — Da imprenditore, ci dica perchè l’Italia fatica tanto ad essere competitiva e produttiva. — Perchè Governo e Parlamento non affrontano mai tre questioni: la mancanza di certezza del diritto, la burocrazia e la tassazione eccessiva. Se non ci si impegna una volta per tutti su questi temi, non torneremo mai in alto. Il governo Renzi ha provato a intaccare queste problematiche partendo dal tabù del lavoro e delle sue liturgie sindacali, ma l’ha fatto marginalmente; dev’essere chiaro che promuovere per un anno o due il tempo indeterminato riducendo i contributi è solo un palliativo, che senza riforme durature presenterà presto il conto. Comunque è stato dato almeno un segnale di cambiamento: riducendo il potere del sindacato è arrivata una piccola iniezione di fiducia agli imprenditori. — Esiste l’evasione di sopravvivenza, come dicono alcuni? — A soffrire di più l’elevata pressione fiscale è il piccolo mondo economico, per il quale l’evasione diventa purtroppo una vera forma di sopravvivenza. La tassazione per le piccole partite Iva è insostenibile e personalmente ritengo sia persino in crescita. Avevo proposto una riduzione dei tanti contributi a pioggia che esistono sulle imprese, una razionalizzazione che valeva circa 35miliardi e che avrebbe liberato risorse utili per abolire completamente l’Irap. Purtroppo la mia proposta non è stata accolta: devo ammettere, più per colpa dell’apparato di funzionari che non per scelta del Governo.
— La sua azienda è leader nel mercato della nautica. Qual è la situazione nazionale e internazionale?
— Il consumo italiano è a un decimo di quello pre-crisi. La crisi ha giocato per un 50% e l’altro 50% è determinato dall’assocazione tra l’espressione “evasore fiscale” e la parola “diportista”. Ma così non è. Ci saranno pure degli evasori nella nautica, ma così come ce ne sono tra chi compra ville. Purtroppo il danno d’immagine provocato dai governi che hanno mandato la Guardia di Finanza sugli yacht è stato devastante. Nel mercato internazionale c’è stato un mix di problemi: la crisi del 2008, quella del Brasile che stava diventando un’importante camera di compensazione per le esportazioni, poi le sanzioni della Russia e la stretta sulle operazioni finanziarie in Cina, infine l’instabilità politica in Medio Oriente. — Che cosa pensa delle sanzioni europee alla Russia? [ Putin sicuro, le sanzioni contro la Russia sono “stupide e dannose” ] — Oggi le restrizioni rendono più difficile e impopolare per i russi esportare denaro per comprare le navi made in Italy. Il nostro mercato si è ridotto da 25 a 12 barche all’anno e ora a 5. È una perdita considerevole. Sono contrario a questo tipo di sanzioni e l’ho detto al premier Renzi durante una riunione al Copasir: sarebbe relativamente semplice da parte dell’Ue riconoscere la possibilità alla Crimea di autodeterminarsi, in cambio di un impegno di Mosca a non espandersi ulteriormente in Ucraina. Ma il problema è molto ampio, perchè ai russi pesa il mancato impegno occidentale a non allargare ad est la sfera d’influenza Nato, e l’Ucraina è stata un’espansione ad est. A pagare per questo sono le imprese italiane: la lentezza con cui l’Ue non affronta il problema con la Russia è inaccettabile: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160112/1873217/italia-paolo-vitelli-dimissioni.html#ixzz3x2HBkNvh
è assai difficile convincere un assassino: di persone innocenti, che lui non deve far nulla per meritare il perdono di Dio, perché: è il suo stesso concetto di giustizia, il suo nemico che gli impedisce di ricevere la misericordia di Dio, quindi il criminale: Maometto, Fariseo, Massone USURAIO, GENDER, Comunista, Nazista, ecc.. il criminale vuole punirsi e quindi, deliberatamente decide di andare all’inferno ritenendosi indegno di ricevere il perdono di Dio! [ MA, CHI DI NOI PUò ESSERE DEGNO DELLA MISERICORDIA DI DIO? I PIù GRANDI SANTI DEL GENERE UMANO? ANCHE LORO SAPEVANO DI NON ESSERNE DEGNI! ] Eppure, questo è anche valido per i demoni che sono vivi all’inferno, finché c’è vita? FINCHé NON SEI STATO DISINTEGRATO? c’è sempre speranza di corrispondere all’amore di Dio per te! E VOI NON DOVETE PENSARE CHE PER ME CHE IO RAPPRESENTO LA LEGGE DEL TAGLIONE, CIOè CHE PER ME, SIA FACILE DIRE QUESTE COSE! Ecco perché, noi siamo restii ad uccidere le persone, perché, tutte le persone nascono già segnate, predestinate ALLA MORTE E all’inferno, PER COLPA del peccato originale, quindi, quale è la logica, se, noi che, siamo noi il Regno di Dio, POI, SIAMO PROPRIO NOI ad uccidere i peccatori? se sempre noi, proprio noi: il Regno di Dio, noi abbiamo dato a tutti i peccatori, una supplettiva opportunità, E SPERANZA, rispetto alla disgrazia del peccato originale? CHE PER LA MIA TEOLOGIA TUTTI NOI ABBIAMO COMMESSO PERSONALMENTE: IL PECCATO ORIGINALE, NON POTENDO LA INFINITà GIUSTIZIA DI DIO, PUNIRE NOI, PER IL PECCATO FATTO DA ALTRI, CIOè FATTO DAI NOSTRI PROGENITORI!
LEGA ARABA ISLAMICI SHARIA ] perché, nella vostra iniquità, ed ipocrisia, voi pensate che io non devo lasciare vivere dietro di me, la esistenza di massoni farisei e satanisti, e poi, proprio io, io debba poter lasciare vivere degli assassini seriali, maniaci religiosi sharia come voi, convinti ancora di glorificare Dio per uccidere persone del tutto innocenti che voi chiamate infedeli.. CHE GLI INFEDELI? SIETE PROPRIO VOI CON IL VOSTRO MAOMETTO ALL’INFERNO!
LEGA ARABA ISLAMICI SHARIA ] che poi questa storia penosa, che Maometto è salito al cielo da Gerusalemme, 7 anni dopo la sua morte? è una delle poche cose che, fa divertire tutte le anime: disperati infelici, tribolate e dannate all’inferno! VOI ISLAMICI, VOI AVETE PORTATO INFAMIA SULL’ISLAM e voi avete profanato la Santità di Dio! Nessun islamico ha un pur minima speranza, di poter entrare in paradiso, la vostra speranza? è inutile!
===================
Europa Unione, EU, ONU, USA, anticristo NATO ] voi state facendo il gioco sporco e mortale, della CIA NATO LEGA ARABA: per offendere umanesimo di Israele e Russia, CINA ecc.., ATTRAVERSO IL DELITTO UNIVERSALE DELLA SHARIA, ed ora dovete mettere sul piatto della bilancia i vostri cadaveri, perché, ISIS Daesh sono sauditi e turchi, i loro servizi segreti: E QUESTO NON è UN SEGRETO: per chiunque! VOI AVETE VISTO DILANIARE IL POPOLO IRACHENO E SIRIANO, avete assistito al soffocameto dei cristiani ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO DELLA CIA: in questi 30 anni, E VOI VI SIETE RALLEGRATI, anzi voi avete nascosto le notizie circa i martiri cristiani, per non offendere i vostri affari con gli islamici, e per disprezzo contro Gesù Cristo: perché voi siete la bestia di satana: voi siete l’anticristo! ISTANBUL, 12 GEN – Il Governo turco ha annunciato che almeno 9 vittime dell’attentato di un kamikaze questa mattina a Sultanamhet sono cittadini tedeschi.
===================
ULTIME NOTIZIE: 16:57 L’Ucraina GOLPISTA E GENOCIDARIA, spenderà 500 milioni di dollari in armamenti [ E CHI LA MINACCIA? è LEI L’AGGRESSORE!
15:38 Il premier giapponese invia a Vladimir Putin un messaggio personale [ PER OTTENERE I TERRITORI SETTENTRIONALI, TROPPO STRATEGICI IN IMMINENTE CONFLITTO MONDIALE! VI FAREMO DELLE BASI AEREE E NAVALI PER I CINESI, SE IL GIAPPONE NON RIVENDICHERà LA SUA SOVRANITà MONETARIA, E LA SUA INDIPENDENZA POLITICA! 15:04 La Russia ha deciso che non venderà più energia elettrica all’Ucraina AMEN!
14:38 Istanbul, Erdogan SHARIA: kamikaze era siriano ISIS [ è TUTTO UN INCIUCIO SAUDITA SHARIA, PER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO!
===========================
SE NON FACCIAMO CROLLARE LA BANCA MONDIALE SPA? NON C’è NESSUNA SPERANZA DI OTTENERE DEI POLITICI OCCIDENTALI, CHE NON INGANNINO E CHE NON MENTINO SPUDORATAMENTE, PERCHé L’OBIETTIVO DEL FONDO MONETARIO PUò ESSERE SOLTANTO LA GUERRA MONDIALE! [ Obama, da messia a spia ] 17:04 12.01.2016 (What they say about USA. I giornalisti negli Stati Uniti si lamentano per il livello di repressione a cui sono stati sottoposti dall’amministrazione di Obama negli ultimi anni: CHI PRENDE IL CONTROLLO DELLA BANCA MONDIALE? IO, PROPRIO IO, UNIUS REI OVVIAMENTE! IO HO IL VOTO DI POVERTà, NON SO CHE FARMENE DEI SOLDI! http://it.sputniknews.com/mondo/20160112/1876616/obama-giornalisti-persecuzioni.html#ixzz3x358oIFj
“TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI”, è UN CODICE DI ONORE DEI CAVALIERI CRISTIANI, CHE DEI FARABUTTI MASSONI, TRADITORI E COMPLICI DI TORRE DI BABILONIA OCCHIO PIRAMIDE, DI LUCIFERO ROTHSCHILD ENTITà DEMONIACA: REGIME BILDENBERG? LORO NON HANNO, NESSUN DIRITTO DI APPELLARE PER LORO! IO LO GIURO: “QUESTA PROFANAZIONE CONTRO LA MIA REGALITà? IO, IL RE DI ISRAELE? IO VE LA FARò PAGARE! ” L’Estonia vuole ottenere la dislocazione permanente delle forze NATO nel paese, 12.01.2016, Ne ha parlato il Primo Ministro estone Taavi Roivas in un suo articolo dedicato agli obiettivi del governo nel 2016. L’articolo è stato pubblicato sull’influente Postimees. “Considero molto importante per il summit estivo della NATO (che si terrà a Varsavia l’8 e il 9 luglio) prendere una decisione sulla presenza permanente degli Alleati in Estonia e nei paesi vicini. Questo potrebbe essere un chiaro segnale che con i paesi della NATO non bisogna litigare, in quanto noi seguiamo il principio “uno per tutti, tutti per uno”, ha scritto Roivas nel suo articolo. Alla fine dello scorso anno in Estonia è arrivato dagli Stati Uniti il primo convoglio di mezzi militari pesanti. Sono state consegnate 40 unità tecniche, compresi 4 carri armati M1A2 Abrams, 10 veicoli corazzati Bradley e 3 semimoventi d’artiglieria Paladin e due veicoli per usi speciali: http://it.sputniknews.com/mondo/20160112/1875802/estonia-nato-dislocazione-permanente.html#ixzz3x36UwSnd
MERKEL ASSASSINA DI MARTIRI CRISTIANI: IN TUTTO IL MONDO! ANTICRISTO GENDER DARWIN OBAMA IMAM DI SATANA CIA NATO! E TUTTI COLORO CHE: NON CONDANNANO LA SHARIA? VEDRANNO DIVAMPARE IL TERRORISMO ISLAMICO SOTTO CASA LORO! 12.01.2016 ( PERCHé LA SHARIA è UN IMPERIALISMO DEMONIACO, PER LA CONQUISTA SAUDITA DEL MONDO, ED è PROPRIO QUESTO: IL VERO MOTIVO PER CUI TANTI ISRAELIANI SONO MORTI, IN QUESTI 66 ANNI, PERCHé NON ESISTE UN PROBLEMA PALESTINESE, INFATTI, I PALESTINESI NON ESISTONO, SE, è VERO CHE ESISTE LA UMMAH! QUINDI LA UMMAH NEGA LA ESISTENZA DEL GENERE UMANO! ) L’ordigno sarebbe stato innescato da un attentatore suicida. Una potente esplosione ha scosso la piazza centrale di Istanbul, causando un numero imprecisato di feriti, come riporta la tv turca NTV: http://it.sputniknews.com/mondo/20160112/1871705/turchia-terrorismo-bomba.html#ixzz3x38CdoPO
DARWIN HA IL CULO GENDER! SALMAN SAUDI SHARIA TACFIRO SUDAIRIO: DI UN TAGLIAGOLE BLASFEMO PAGANO APOSTATA IDOLATRA.. il NWO è stato fondato su di te, sui sodomiti e sui satanisti massoni! ORA DIMMI TU, COME PUò RIMANERE IN PIEDI UNA FECCIA COSA DI QUESTO TIPO? “CAPUT ISRAELE PER LA TERZA VOLTA!” lo ha detto Rothschild il fariseo, ed io lo ho sentito, mente lui lo diceva!
my holy JHWH ] li senti? soffrono come bestie, tutte le bestie di satana, ma, nessuno di loro ha il coraggio di farsi vedere, come sono tutti nascosti dietro i loro computer, sono tutti gli assassini! NON NE AVERE PIETà!
AMEN ] CIA FED OWL BAAL PHARISEES CANNIBAL TALMUD AGENDA 666 NWO ENTITà, BABYLON TOWER SPA FMI BCE, NATO ARAB LEAGUE ONE ONLY ABOMINAZIONE OF ANTICHRIST SODOMA BLASFEMIA APOSTASIA TAKFIRI SUDAIRI SAUDITI TURCHI OTTOMANI MASSONI BILDENBERG FECCIA GENDER DARWIN PEDOFILIA POLIGAMIA ZAPATERO SESSO CON I CANI PORNO DOPPIA FICA JABULLON ALLAH SHARIA [ olo: AMEN ] Illuminati Arab SHARIA conspiracy LEAGUE ENLIGHTENED NWO? WILL KILL ISRAEL!
DARWIN GENDER IS TALMUD JABULLON FREEMASONRY SPA FED NWO: THE BEST OF SATANA ALLAH KORAN [ ISRAEL VEDI CHE, UK SEGRET SERVICES HA INTERCETTATO LA MIA PRIMA CONNESSIONE CHIAVETTA E MI HA BLOCCATO! ] QUESTA è LA MIA SECONDA CONNESSIONE [SALMAN SHARIA SAUDI ARABIA TAKFIRO SUDAIRIO ] è vero che, io non ho Dio in tasca, ma, per quello che so io? lui di massacri su larga scala? ne ha già fatti parecchi!
ALLAH king ABD serpente pene PEDO POLIGAMO APOSTATA IDOLATRA SATANISTA DELLA CIA? è SEMPRE UN TAKFIRO Allah sharia.. datagate UK GEZABELE SECOND enter in my ADSL
ROTHSCHILD TU SEI IL PIù GRANDE SATANISTA ED ASSASSINO DELLA STORIA! PER COLPA TUA ABBIAMO AVUTO MILIONI DI SUICIDI DA USUROCRAZIA
mafia SPA BANCHE CENTRALI? è regime bildenberg massone, la più grande mafia occulta legalizzata della storia del genere umano!
Abd Allāh takfiro Saʿūd sharia hitler SAUDI ARABIA isis daesh is CIA NWO
Califfato Islamico ISIS LEGA takfiri galassia jihadista? è un terrorista erdogan hitler sharia, new ottomano impero!
============================
questo si che è un evento culturale importante: degno di ANSA GENDER ideologia: per la ideologia religione evoluzione darwin sodoma: regime bildenberg, un rito liturgico fondamentale ed essenziale: per celebrare: il NUOVO ORDINE MONDIALE: new age SPA FED BCE: il Grande FRATELLO BUSH, ma, io ricordo che, una volta in mezzo ai cadaveri, si pregava, oggi, Satana si accontenta di altro, si fa letteratura pornogratica, perché, il nostro Stato? è un lenone! Lady Gaga nuda con boyfriend Taylor Kinney dopo aver fatto sesso, Il selfie shock: “Facciamo sesso per la pace, contro la violenza e il terrorismo”
http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/2016/01/12/lady-gaga-nuda-con-boyfirend-taylor-kinney-dopo-aver-fatto-sesso_c1f44a42-bee3-4793-b8ea-585b270c9fdc.html COSA è TUTTA QUESTA CASCIARA di cagnara? Vi sembra questa una notizia di ANSA? Starebbe a suo agio, su un giornale specializzato per questo genere di cose: per ADULTI, non su un pubblico servizio sovvenzionato da contribuenti! VOI AVETE PERSO IL SENSO DELLA MISURA! MA, VOI PENSATE A COME, noi POSSIAMO DARE SCANDOLO AD UN PEDOFILO POLIGAMO DI ISLAMICO ORGIA DOMESTICA? IN QUESTO MODO? VOI MI FATE SALTARE LA FRATELLANZA UNIVERSALE! voi RENDETE IMPOSSIBILE IL DIALOGO TRA ORIENTE ED OCCIDENTE E ALTRO CHE AMORE: “VOI REALIZZATE PROPRIO LA GUERRA MONDIALE!”

TUTTO QUESTO DISCORSO? NON HA UN SIGNIFICATO POLITICO, I TUNNEL DEVONO ESSERE DISTRUTTI, E I RAZZI DEVONO CESSARE, QUINDI, NON CI SARANNO AZIONI, CHE, POSSONO DANNEGGIARE I CIVILI!! ] [ La delegazione congiunta della Palestina al Cairo ha richiesto un cessate il fuoco immediato e un annullamento rapido del blocco della Striscia di Gaza. Le consultazioni delle fazioni palestinesi nella capitale egiziana hanno portato alla firma di un accordo unico, che stabilisce le loro esigenze fondamentali. Intendono presentare questo documento al governo egiziano. La delegazione israeliana ha rifiutato di andare al Cairo per le consultazioni dopo la ripresa delle ostilità, dando tutta la responsabilità ad Hamas. Secondo recenti rapporti, le vittime dell’operazione israeliana a Gaza sono 1830, mentre i feriti sarebbero più di 9370. Le perdite israeliane sono 67. http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_04/Le-fazioni-palestinesi-chiedono-il-cessate-il-fuoco-a-Gaza-3788/ Fatah Terrorists Claim Responsiblity for Neve Tzuf Attack Bravado statement claims three killed in infiltration; in actuality, Jewish family fought back and caused terrorists to flee. By Dalit Halevi and Tova Dvorin 8/4/2014, 10:24 AM Soldiers outside Neve Tzuf. Fatah’s “military wing,” the Al-Aqsa Brigades, have claimed responsibility for a failed terror attack on a Neve Tzuf family home Sunday, in what was initially thought to be a burglary gone awry. The statement said that a terror cell from the organization confronted “Zionist settlers” and killed three of them before they could safely return to their task. However, no deaths were reported in the infiltration event on the Israeli side – and the statement is likely another show of bravado to mask the fact that the terrorists were forced to flee after being beaten back by the Jewish family. Two people were injured. The terrorists entered the family’s home, according to details released Monday, then entered the kitchen and began looking for knives. Family members then found the assailants and confronted them; clashes ensued and the terrorists allegedly fled the scene. The family called security forces, but the cell has not yet been apprehended. Fatah presented their own version of events, proudly proclaiming that “this struggle continued until victory or martyrdom in the way of Allah.” Many terrorist infiltrations are staged as burglaries to mask their nationalistic motivations; terrorists use extreme violence when confronted, but claim that the purpose was theft – not to specifically hurt or kill Jews. The incident surfaces less than one week after Hamas and other Palestinian terror groups called for a third intifada, both in Judea and Samaria and worldwide. Dmitry Stefanovich 09:05 why don’t Europe tell its bastards in Kiev to stop immediately as well? perché l’Europa non dice ai suoi bastardi a Kiev per fermare immediatamente come bene? [[ ANSWER ]] Bildenberg, are masonic system, esoteric agenda, talmud Rothschild Kabbalah, and 322 Bush 322 Kerry Obama GENDER, sodoma to all! ie, Bohemian grove god owl Baal Maruk JaBullOn, for kill Israel, ie, enemy of kingdom of God JHWH.. all antichirist occult power IMF ECB SPA FED, for scam banking seigniorage, cult satana Gmos Aliens abductions agenda, aRAB leaGUE? IS MASONIC SYSTEM ALSO! nazi merkel mogherini da 4soldi! ] BENVENUTA TERZA GUERRA MONDIALE PER FARE SBRANARE ISRAELE, DALLA LEGA ARABA DEI NAZI ONU, SENZA RECIPROCITà, e senza: DIRITTI UMANI umiversali 1948 [ La compagnia aerea “Dobrolet” sospende i voli a causa delle sanzioni. La compagnia aerea russa “Dobrolet” sospende i voli in partenza dal 4 agosto a causa delle sanzioni imposte dall’Unione Europea. Questo si legge in un comunicato della compagnia. Alla compagnia aerea hanno spiegato che alcuni partner europei hanno rifiutato di rispettare i propri obblighi. In particolare, l’annullamento dei contratti di locazione, manutenzione e assicurazione di aeromobili, nonché la fornitura di informazioni aeronautiche. La società ha definito senza precedenti la pressione dei partener europei sulla “Dobrolet”. http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_04/La-compagnia-aerea-Dobrolet-sospende-i-voli-a-causa-delle-sanzioni-3657/  3 agosto 2014, boeing, la Russia dimostra che sono false le immagini dei servizi segreti ucraini. Al ministero della Difesa russo hanno analizzato le immagini diffuse il 30 luglio scorso dal Servizio di Sicurezza dell’Ucraina (SBU, servizi segreti) per mettere in dubbio l’autenticità delle immagini satellitari russe, dimostranti la presenza il 17 luglio delle batterie antiaeree ucraine “BUK” nella zona del la sciagura aerea del Boeing 777 malese, così come “prova” dei bombardamenti sul territorio ucraino da parte delle Forze Armate russe. La prima cosa che si vuole dire è che per portare avanti le accuse, tanto meno per trarre conclusioni, sono necessari i fatti. E’ noto che l’ esatto legame delle immagini satellitari locali nel sistema di coordinate geografiche e il tempo di registrazione sono attributi essenziali di materiali reali e veritieri. Questo è necessario per determinare l’esatta composizione del gruppo satellitare che si trova in un intervallo di tempo predefinito sopra una zona, capendo le caratteristiche e le capacità di satelliti specifici che si muovono nell’orbita terrestre su una traiettoria nota. Per rispondere a questa domanda, possiamo affermare inequivocabilmente che, secondo il sistema di controllo dello spazio della Federazione Russa, tra le 10.00 e 13.00 dell’orario di Mosca ( 8. 00- 11. 00 in Italia ) il 12, 16, 17, e 18 luglio i satellit i ucraini “Sich-1” e “Sich-2” non hanno sorvolato questa zona. Come indicato nel l’orario delle immagini, sopra la zona del disastro si trovava il satellite di ricognizione elettro-ottico statunitense “KeyHole”. Pertanto sull a fonte delle immagini per le successive manipolazioni dell’SBU non ci dovrebbero essere dubbi. Per quanto riguarda le immagini stesse, la loro analisi dettagliata ha fatto emergere quanto segue. Nelle prime 2 diapositive, le immagini russe ed ucraine sono generalmente identiche. Tuttavia è importante sottolineare che le immagini fornite dall’SBU sono state girate pochi giorni dopo. Più interessanti per le analisi sono le immagini ucraine delle diapositive №3 e №4. Il tempo indicato per la ripresa non corrisponde all’immagine. Alle 11.00 del mattino in questa zona il sole si trova a sud-est e conseguentemente le ombre dovrebbero espandersi verso nord-ovest. Tuttavia nei materiali presentati dall’ SBU, le ombre per qualche motivo si allungano verso nord-est . Pertanto queste immagini sono state scattate non solo in un’altra data, ma per di più di pomeriggio: pertanto l’orario di registrazione indicato è palesemente falsificato. E’ un fatto assoluto che nelle immagini rese note dal ministero della Difesa russo, il 21 giugno queste posizioni sono vincolate sia geograficamente che temporalmente. Inoltre nelle immagini dell’SBU sono visibili ad occhio nudo le modifiche fatte dall’editor grafico. Rileviamo che nelle immagine russe non sono presenti modifiche. Inoltre notiamo che il 17 luglio, vicino il centro di Avdiivka, le condizioni meteo mostravano cielo nuvolos o al 70-80 % con nubi ad un’altezza di 2.500 metri, come è facilmente verificabile da fonti indipendenti e pubbliche; si nota chiaramente nella diapositiva di Avdiivka scattata dal satellite russo. Si prega di notare che nel l’ immagine №4 dell’ SBU, nel lo stesso giorno il tempo mostra cielo sereno . Ogni commento è superfluo. Nella diapositiva №5 la risoluzione dell’ immagine russa è volutamente degradata dagli editori grafici dell’SBU, con conseguente offuscamento dei contorni ( campi arati). Tuttavia dal ministero della Difesa russo è stata presentata al pubblico una foto di questa qualità del terreno (vedi sotto). Tutte le presunte inesattezze elencate dall’ SBU sono mancanti.Immagine del terreno fornita dal ministero della Difesa russo. L’immagine ucraina nella diapositiva №7 è identica a quella russa, con l’unica differenza che è stato fatta 5 giorni dopo! Cosa abbia cercato di mostrare l’SBU è poco chiaro. Passiamo ora all’analisi del materiale grafico dell’ SBU, che presumibilmente confermerebbe la consegna da parte della Russia nel territorio ucraino di armi e attrezzature militari, così come il trasporto di misteriosi gruppi di sabotaggio e il bombardamento di alcuni centri abitati . Nelle 14 immagini satellitari presentate dall’SBU si possono distinguere alcuni mezzi di trasporto e tracce de i loro movimenti in generale, tuttavia senza alcun riferimento al luogo, alla data e all’ orario . Così in metà delle immagini ( №№ 2-7) sono distinguibili alcune strade di camp agna che, secondo la SBU, si snoderebbero tra il territorio della Federazione Russa e del l’Ucraina. In questo caso nelle foto non troverete una sola strada che attraversa il confine russo-ucraino. Le accuse dell’ SBU. secondo cui le tracce sui campi apparterrebbero ai mezzi blindati russi, non hanno alcun fondamento . Come queste tracce siano state identificat e con movimento di carri armati, veicoli corazzati da trasporto di personale o camion, e ancor di più che siano della Russia e non delle guardie di frontiera ucraine o delle forze armate di Kiev, rimane un mistero in base alla qualità dei materiali. Lo stesso discorso vale per 2 fotografie (immagini № 4 e №14), dove presumibilmente verrebbero visualizzate nel territorio della Russia tracce di mezzi e attrezzature militari. Simili deduzioni, con presunt i equipaggiament i militari russi che si troverebbero sul territorio dell’Ucraina, secondo la SBU sono di mostrate dalle immagini №№ 11-13. Ancora non è chiaro su quali considerazioni si basa la SBU per ritenere che tutto appartenga all’esercito russo. Soprattutto tenendo conto che i territori dei centri abitati di Marinovka, Kozhevnya e Grigorievka, dove presumibilmente sarebbero state “scoperte ” queste prove, da lungo tempo si trovano sotto il controllo delle forze di sicurezza ucraine. Per quanto riguarda le ” tracce ” delle postazioni dei lanciarazzi “Grad” dalla zona del villaggio di Grigorievka (immagini №№ 8- 10), situato sul territorio dell’Ucraina e controllato dalle forze di sicurezza ucraine, è un altro “capolavoro” della ricostruzione complottistica ucraina basata sullo scarico di responsabilità, che può essere messa tranquillamente sullo stesso piano delle accuse precedentemente avanzate da Kiev sul coinvolgimento russo nei fatti di Maidan e nella tragedia di Odessa. Invece di presentare alla comunità mondiale materiali falsi frettolosamente racimolati, la direzione dell’ SBU avrebbe fatto bene ad organizzare un maggiore controllo su tutti i gruppi armati che si trovano nelle regioni di Donetsk e Lugansk, come ad esempio gli eserciti privati e i mercenari di Kolomoysky, Lyashko, Yarosh e di altri leader ultranazionalisti che operano in quest e zone, attaccando centri abitati al di fuori della regia del comando dell’operazione speciale dell’esercito regolare ucraino. * Riassumendo i risultati dell’analisi presentata e basandosi sui dati del controllo oggettivo dei sistemi di monitoraggio aero spaziali russi, si può sostenere che l’autore delle immagini diffuse non è chiaramente l’Ucraina. Tuttavia la loro qualità e gli argomenti utilizzati per sostenere le accuse contro la Russia, su cui si scaglia la SBU, non reggono nessuna critica. Probabilmente perché i veri autori di queste immagini ancora non osano renderle pubbliche a loro nome, per non minare il mito esistente della loro superiorità nello spionaggio e monitoraggio aerospaziale http://italian.ruvr.ru/2014_08_03/Risultati-dellanalisi-delle-immagini-satellitari-pubblicate-dal-Servizio-di-Sicurezza-dellUcraina-in-Internet-30-luglio-2014-4108/ Lorenzojhwh Unius REI The WORLD is FULL OF STUPID THAT, open their mouths, to parry, like, open, Rim: the sewer! WHERE ARE HUMAN RIGHTS Universal, 1948 IN: UN Arab LEAGUE TO HAVE THE RIGHT TO BE ABLE TO SAY SOMETHING? inFACT without, reciprocity THERE MAY BE LEGAL TRANSACTION! they just do not have the right to speak, they ONLY, the duty to die in the same genocide: sharia, in which they condemned all the peoples of the world, with UN Sharia! il MONDO è PIENO DI STUPIDI, CHE, aPRONO LA BOCCA, per parare, come, aprono, il buco del culo: per la fogna! DOVE SONO I DIRITTI UMANI universali, del 1948 IN: ONU LEGA araba, PER AVERE IL DIRITTO DI POTER DIRE QUALCOSA? INFATTI SENZA RECIPROCITà, NON CI PUò ESSERE LEGALE TRANSAZIONE! proprio loro non hanno il diritto di parlare, loro hanno, SOLTANTO, il dovere di morire nello stesso genocidio: sharia, in cui hanno condannato tutti i popoli del mondo, con ONU Sharia! Hamas Demands UN ‘Apologize’ for Demanding Soldier’s Release. The UN ‘owes an apology to Palestinians’ for demanding the return of presumed-kidnapped IDF soldier Hadar Goldin, Hamas claims. By Shlomo Pitrikovsky, Tova Dvorin. First Publish: 8/4/2014, Hamas terrorists parade rocket. Hamas officials called on UN Secretary General Ban Ki-Moon to “formally apologize before the Palestinian people” for “accepting Israel’s version of events” regarding their breaking a humanitarian ceasefire on Friday, claiming that the fact that IDF soldier Hadar Goldin (hy”d) was killed and not abducted proves that Israel lied to international community on being attacked by Hamas. Hamas spokesman in Gaza, Sami Abu-Zuhri, called Ban a “partner in slaughter” to Israel in his remarks and demanded an apology. On Friday, the group violated a 72-hour ceasefire shortly after it went into effect, killing two IDF soldiers and kidnapping Hadar Goldin, who was declared dead by the IDF on Saturday night. Hamas has continually attempted to deny its role in events, however, insisting Saturday and Sunday that Israel attacked or “provoked” the attack. “Israel fooled the world when it said that the soldier was kidnapped,” Sami Abu-Zuhri claimed Sunday. “It used the opportunity to violate the cease-fire and conduct a massacre in Rafah.” The claim is unsupported by facts on the ground, after international reporters in Gaza noted that chaos broke out on the Hamas side less than 90 minutes after the ceasefire was declared at 8:00 am Friday. Hamas Richieste UN ‘Apologize’ per i più esigenti rilascio del soldato. L’ONU ‘deve delle scuse ai palestinesi “per chiedere la restituzione del presunto-rapito soldato israeliano Hadar Goldin, rivendicazioni di Hamas. Con Shlomo Pitrikovsky, Tova Dvorin. Prima pubblicazione: 2014/08/04, terroristi di Hamas parata razzo. Funzionari di Hamas ha invitato il Segretario Generale delle Nazioni Unite Ban Ki-Moon a “formalmente scusa al popolo palestinese” per “accettare la versione israeliana di eventi” per quanto riguarda la rottura di un cessate il fuoco umanitario il Venerdì, sostenendo che il fatto che il soldato israeliano Hadar Goldin (HY “d ) è stato ucciso e non rapito dimostra che Israele ha mentito comunità internazionale di essere attaccato da Hamas. portavoce di Hamas a Gaza, Sami Abu-Zuhri, ha definito Ban un “partner nella macellazione” a Israele nelle sue osservazioni e ha chiesto le scuse. Venerdì scorso, il gruppo ha violato un cessate il fuoco di 72 ore, poco dopo è andato in vigore, uccidendo due soldati israeliani e il rapimento Hadar Goldin, che è stato dichiarato morto dall’IDF nella notte di Sabato. Hamas ha sempre cercato di negare il suo ruolo negli eventi, tuttavia, insistendo Sabato e Domenica che Israele ha attaccato o “provocato” l’attacco. “Israele ingannare il mondo quando ha detto che il soldato è stato rapito”, Sami Abu-Zuhri ha affermato Domenica. “Ha usato l’occasione per violare il cessate il fuoco e condurre un massacro a Rafah.” L’affermazione è supportata da fatti sul terreno , dopo i giornalisti internazionali a Gaza hanno notato che il caos scoppiato sul lato Hamas meno di 90 minuti dopo il cessate il fuoco è stato dichiarato alle 8:00 Venerdì. Obama non è deluso dai rapporti con la Russia:[[ really? MA, NON C’è NESSUNO, CHE SI PUò FIDARE DEI SALAFITI FARISEI AMERICANI”, HANNO DETTO I CADAVERI DELLE LORO VITTIME! http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_04/Obama-non-e-deluso-dai-rapporti-con-la-Russia-2369/ Momento Ironico come Rocket Interrompe Reporter francese. France 24 giornalista Gallagher Fenwick è stato declamato guai di Gaza, quando accadde qualcosa di sorprendente. Con Gil Ronen. Prima pubblicazione: 2014/08/03, un giornalista di France 24, Gallagher Fenwick, riportava da Gaza Venerdì e spiegando come “sicurezza alimentare” dei suoi residenti è stata colpita dai combattimenti lì, quando accadde qualcosa di inaspettato. “Questo è stato un razzo”, un Fenwick scosso detto al suo pubblico, “questo è stato un razzo, razzi sono stati sparati proprio accanto a dove ci troviamo, quindi non ho intenzione di stare qui a lungo perché di solito c’è un colpo solo istanti dopo questo avviene. “L’avvenimento dimostra l’affermazione di Israele che Hamas spara razzi tra i civili, usandoli come scudi umani e la manipolazione di eventuali vittime civili che vengono così sostenute, al fine di rendere Israele in cattiva luce. https://www.youtube.com/user/12Israele/discussion Ironic Moment as Rocket Interrupts French Reporter. France 24 reporter Gallagher Fenwick was declaiming Gaza’s woes when something surprising happened. By Gil Ronen. First Publish: 8/3/2014, A reporter for France 24, Gallagher Fenwick, was reporting from Gaza Friday and explaining how its residents’ “food security” has been affected by the fighting there, when something unexpected happened. “This was a rocket,”, a rattled Fenwick told his audience, “this was a rocket, rockets were just shot right next to where we are standing, so I’m not going to stand here very long because usually there’s a strike just moments after this occurs.” The occurrence proves Israel’s contention that Hamas fires rockets from among civilians, using them as human shields and manipulating any civilian casualties that are thus incurred, in order to make Israel look bad. rolando zok SAID: “ONU una associazione che non serve.” ANSWER — NO, TUTTO NEL REGNO DI SATANA è INTELLIGENTE! ONU UCCIDERà ISRAELE ED IL GENERE UMANO! PERCHé, ISLAMICI SONO ALLEATI DI SATANISTI BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER. https://plus.google.com/photos/101036888397116664208/albums/6043361817232603873/6043361821164791842 Lorenzojhwh Unius REI questo è il satanismo dei nostri Governi: E DI COLORO: i farisei talmud, CHE, HANNO IL VERO POTERE, DI CUI LA POLITICA SONO DEI BURATTINI, criminali aTTORI GENDER OBAMA. TUTTE SPA FMI Banca Mondiale, FED BCE, ecc.. QUESTO SISTEMA è DIABOLICO, che, loro fanno morire di fame, milioni di persone, e che, portare: la disperazione usurocratica tra i popoli! ] E PER NON FARE FALLIRE, QUESTO SISTEMA, CHE è INDISPENSABILE FARE LE GUERRE MONDIALI, COME HA DIMOSTRATO LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI! “DI CHI è LA PROPRIETà DEL DENARO, ALL’ATTO DELLA SUA EMISSIONE?” AURITI DAL PARADISO, CONTINUA A GRIDARE, CONTRO, L’INFERNO DEI MOGHERINI KERRY MERKEL! ] [ questo è il complotto del sistema massonico bildenberg[ “Chi direbbe di no a 3.250 € extra al mese? Di certo non io! Dopo aver scoperto anyoption e il mondo emozionante di fare soldi. Con.. Siamo regolamentati.. Questo significa un trading sicuro e garantito per te. *Il trading con le opzioni binarie implica il rischio di perdita del tuo investimento e forse non e` adatto per te. Per favore assicurati di aver compreso appieno I rischi. Cosa faresti con un introito extra? anyoption, leader mondiale e pioniere nelle opzioni binarie, ti invita a entrare nell’arena finanziaria. Fare trading con anyoption può offrire un rendimento fino all’80% per tutte le situazioni di mercato, se va sù o giù. È super facile e non è necessaria alcuna esperienza! Perché fare Trading con anyoption. La piattaforma binaria più grande Offriamo ad oltre un milione di trader l’ambiente più professionale, dai nuovi arrivati ​​a professionisti. Nessuna esperienza necessaria puoi partire per la strada al successo in meno di 10 minuti. Regolamentato Trasparenza completa e trading protetto. anyoption è sotto stretta supervisione di un regolamento UE (licenza n 187/12) Affidabile Operazioni in trading in tempo reale da Reuters, la tecnologia di fascia alta. Supporto completo 24/7 Il tuo account manager personale sarà sempre lì per te. Il più veloce prelievo dei soldi Prelievo immediato. Riporta il tuo nuovo investimento nel tuo conto in banca http://cdn.anyoption.it/  Lorenzojhwh Unius REI è la artiglieria: che, deve rispondere, al lancio dei razzi! COSì, QUANDO I PALESTINESI VEDONO PARTIRE UN RAZZO dal loro Governo di Hamas, POI, DEVONO FUGGIRE DA QUEL POSTO! ]] Il portavoce di Hamas Sami Abu Zuhri di Hamas: Noi non siamo impegnati a mosse unilaterali israeliane. Portavoce di Hamas dice che il gruppo è pronto a continuare a combattere. Per Elad Benari Prima pubblicazione: 2014/08/03, Hamas ha reagito il Sabato a Israele il ritiro alcune delle sue truppe da Gaza, dicendo che il gruppo non era obbligato da alcuna mossa di Israele fa. Secondo l’agenzia di stampa Ma’an con sede a Betlemme, il portavoce di Hamas Sami Abu Zuhri ha detto che un ritiro unilaterale israeliano non avrebbe “impegnare” il gruppo a nulla, sottolineando che Hamas è pronta a continuare a combattere, se necessario. I commenti vengono dopo alti funzionari israeliani hanno detto che non erano più disposti a prendere parte ai negoziati, sottolineando che qualsiasi decisione sulla assalto a Gaza sarebbe stata presa unilateralmente. Abu Zuhri, tuttavia, ha detto in una dichiarazione che un ritiro unilaterale israeliano non avrebbe “impegnare” il gruppo a nulla, sottolineando che la situazione nel “campo” dovrebbe determinare come Hamas risponde a una tale mossa. “La resistenza potrebbe combattere, nonostante il fatto che essi hanno combattuto per 27 giorni”, ha aggiunto, secondo Ma’an. Abu Zuhri ha anche detto che Israele deve pagare il prezzo delle sue azioni, aggiungendo: “Essi o rimanere a Gaza e pagano il prezzo, unilateralmente ritirano e pagano, o di negoziare e pagare.” Israele ha rifiutato un invito da Egitto a prendere parte ai colloqui di cessate il fuoco previsti al Cairo, dopo un cessate il fuoco umanitario di 72 ore è crollato in poche ore quando Hamas ha ucciso due soldati israeliani e rapito un terzo. Sabato sera, il primo ministro Binyamin Netanyahu ha spiegato che mentre alcuni soldati sono stati allontanati dalle aree civili in cui l’IDF ha raggiunto i suoi obiettivi per evitare inutili frizioni, Israele continuerà Operazione di protezione bordo “per tutto il tempo necessario”. Nel frattempo, il presidente egiziano Abdel Fattah al-Sisi ha detto il Sabato che il piano di tregua del suo paese fornisce un “reale possibilità” per porre fine al conflitto a Gaza, sottolineando la necessità di una sua rapida attuazione. Hamas spokesman Sami Abu Zuhri Hamas: We’re Not Committed to Unilateral Israeli Moves. Hamas spokesman says the group is ready to continue fighting. By Elad Benari First Publish: 8/3/2014, Hamas reacted on Saturday to Israel withdrawing some of its troops from Gaza, saying the group was not obligated by any move Israel makes. According to the Bethlehem-based Ma’an news agency, Hamas spokesman Sami Abu Zuhri said that a unilateral Israeli withdrawal would not “commit” the group to anything, stressing that Hamas was ready to continue fighting if necessary. The comments come after top Israeli officials said that they were no longer willing to take part in negotiations, stressing that any decision on the assault on Gaza would be taken unilaterally. Abu Zuhri, however, said in a statement that an Israeli unilateral retreat would not “commit” the group to anything, highlighting that the situation in the “field” would determine how Hamas responds to such a move. “The resistance could fight on despite the fact that they have been fighting for 27 days,” he added, according to Ma’an. Abu Zuhri also said that Israel has to pay the price for its actions, adding, “They either stay in Gaza and pay the price, unilaterally retreat and pay, or negotiate and pay.” Israel turned down an invitation from Egypt to take part in planned ceasefire talks in Cairo, after a 72-hour humanitarian ceasefire collapsed within hours when Hamas killed two IDF soldiers and kidnapped a third. On Saturday night, Prime Minister Binyamin Netanyahu explained that while some troops are being distanced from civilian areas where the IDF has achieved its objectives to prevent unnecessary friction, Israel will continue Operation Protective Edge “for as much time as necessary”. Meanwhile, Egyptian President Abdel Fattah al-Sisi said on Saturday that his country’s truce plan provides a “real chance” to end the Gaza conflict, stressing the need for its speedy implementation. Lorenzojhwh Unius REI come questi jihadisti ONU, hanno alzato la testa, fino a questo punto? ] L’Italia insiste sull’introduzione di ulteriori sanzioni, contro, la Russia ] lol. ma, poco fa aveva detto tutto il contrario! TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI SONO CONTRADDITTORI, ILLOGICI, E sono SOTTO IL RICATTO DEL PADRONE Rothschild, CHE, HA CONQUISTATO IL MONOPOLIO MONETARIO, E QUINDI, HA CONQUISTATO, anche, ogni altro MONOPOLIO.. La Gente ed i popoli, ragionano sotto oppressione e strumetalizzazione, di questi monopoli mondiali, quindi anche, i popolici non possono sfuggire a questa legge: del lavaggio del cervello, con cui si impone la religione della teoria indimostrabile della evoluzione e con cui si distrugge la fede cristiana, in Occidente! ALLORA, NON C’è UN SISTEMA PER SALVARE: ISRAELE, ed IL GENERE UMANO, DALLA GUERRA MONDIALE. Israele potrebbe decidere di carbonizzare a LEGA ARABA con armi atomiche, salvando la Europa e la Russia, ecc.. e salvando se stesso.. ma, ha deciso come Isacco di lasciarsi immolare, sull’altare di satana, per una nuova shoah n°! Lorenzojhwh Unius REI L’Italia insiste sull’introduzione di ulteriori sanzioni, contro, la Russia ] lol. ma, poco fa aveva detto tutto il contrario! TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI SONO CONTRADDITTORI, ILLOGICI, E sono SOTTO IL RICATTO DEL PADRONE Rothschild, CHE, HA CONQUISTATO IL MONOPOLIO MONETARIO, E QUINDI, HA CONQUISTATO, anche, ogni altro MONOPOLIO.. La Gente ed i popoli, ragionano sotto oppressione e strumetalizzazione, di questi monopoli mondiali, quindi anche, i popolici non possono sfuggire a questa legge: del lavaggio del cervello, con cui si impone la religione della teoria indimostrabile della evoluzione e con cui si distrugge la fede cristiana, in Occidente! ALLORA, NON C’è UN SISTEMA PER SALVARE: ISRAELE, ed IL GENERE UMANO, DALLA GUERRA MONDIALE. Israele potrebbe decidere di carbonizzare a LEGA ARABA con armi atomiche, salvando la Europa e la Russia, ecc.. e salvando se stesso.. ma, ha deciso come Isacco di lasciarsi immolare, sull’altare di satana, per una nuova shoah n°! Lorenzojhwh Unius REI perché ANSA, OCI sharia ONU — non portano mai il conto dei cristiani martirizzati, sotto egida sharia ONU? QUESTO è EVIDENTE A TUTTI, TRANNE CHE, AI BILBENBERG ONU OCI SHARIa CULTO 666 FMI FARISEI SALAFITI, ILLUMINATI ROTHSCHILD HOLLYWOOD NET WORK TV SATELLITE, CHE, è hamas CHE VUOLE FARE IL MAGGIOR NUMERO DI VITTIME CIVILI . questa è la verità, se, si muore nel Bombass o in Israele, se, poi, muore un martire cristiano, per colpa degli islamici? questo, non interessa a nessuno! ]] In gran parte della Striscia di Gaza Israele introduce il cessate il fuoco: la tregua entrerà in vigore a partire da questa mattina. Il ministero della Difesa israeliano ha concesso 7 ore per la consegna degli aiuti umanitari alla popolazione dell’enclave e per far ritornare i palestinesi nelle proprie case abbandonate a causa dei combattimenti. Ha comunque avvertito che le operazioni militari riprenderanno se Gaza violerà la tregua. Nella giornata di ieri le forze israeliane avevano bombardato un edificio scolastico delle Nazioni Unite a Rafah, usato come rifugio da diversi palestinesi. Il bombardamento di obiettivi civili è già stato condannato dal segretario generale dell’ONU Ban Ki-moon. Le vittime dell’operazione israeliana nella Striscia di Gaza sono più di 1.700 persone, mentre i feriti sono circa 9.000. http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_04/Israele-annuncia-un-cessate-il-fuoco-parziale-a-Gaza-3426/ SOLTANTO UN CRIMINALE ANNUNCIA DI AVERE DELLE PROVE SENZA MOSTRARLE! La NATO ha informazioni sulle colpe delle milizie per il Boeing malese. Anders Fogh Rasmussen ha detto che la NATO ha numerosi dettagli che indicano come sia delle milizie la colpa dell’incidente occorso all’aereo malese in Ucraina. Il Segretario generale della NATO lo ha dichiarato in un’intervista al quotidiano francese Midi Libre. Tuttavia, egli non ha specificato esattamente quali dati abbia la sua organizzazione. In precedenza, la NATO aveva riferito che l’alleanza non era coinvolta nell’inchiesta sullo schianto dell’aereo di linea. Il Boeing si è schiantato il 17 luglio nella regione di Donetsk. Tutti i passeggeri e i membri dell’equipaggio sono morti. Kiev e milizie si accusano a vicenda del disastro. http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_04/La-NATO-ha-informazioni-sulle-colpe-delle-milizie-per-il-Boeing-malese-3328/ 3 agosto 2014, Osservatori dell’OSCE si sono trovati sotto il fuoco. Una mina è stata lanciata dal territorio ucraino nella zona del checkpoint di Gukovo, nella regione di Rostov. Come riportato dal servizio delle guardie di confine della Russia, in questo momento, insieme alle guardie di frontiera russe ed ai funzionari doganali, stanno lavorando gli osservatori della missione OSCE. Per una felice coincidenza, nessuno è rimasto ferito. Sul luogo dello scoppio della mina bi è un cratere con un diametro di 40 cm e profondo 20 cm. I posti di frontiera russi nella regione di Rostov sono stati ripetutamente bombardati dall’Ucraina, e a metà luglio proiettili esplosivi sono stati sparati dalla città di Donetsk. Due proiettili hanno colpito una casa di riposo, una persona è stato uccisa e un’altra è rimasta ferita. http://italian.ruvr.ru/2014_08_03/Osservatori-dellOSCE-si-sono-trovati-sotto-il-fuoco-3962/ A Donetsk, le trasmissioni dei canali televisivi russi, interrottesi ieri, sono state ripristinate. Ciò era stato segnalato dalla commissione per la televisione e la radio del Governo della Repubblica Popolare di Donetsk. Aerei dell’aviazione ucraina perquisito la sottostazione elettrica che alimentava la torre della televisione. Secondo il comitato, “era chiaramente non bombardamento casuale è la distruzione intenzionale dei punti chiave”. Ora lavorare sottostazioni ripristinato teletower riconvocata. http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_03/Ripristinati-i-canali-televisivi-russi-che-trasmettono-a-Donetsk-8530/ WHAT freedom of religion is in the ARAB LEAGUE Nazis?, Sharia to be a project of genocide against the whole human race, and why, has betrayed the UN Universal Human Rights of 1948, to make himself a criminal? Un team di esperti provenienti da Australia e Paesi Bassi ha ripreso il lavoro sul luogo dello schianto dell’aereo malese in Ucraina orientale. Questo è quanto è riportato sul sito web del Governo dei Paesi Bassi. L’OSCE, a sua volta, ha detto che sul posto sono al lavoro 8 osservatori dell’organizzazione e più di 100 rappresentanti di Australia e Paesi Bassi. L’attenzione è concentrata sulla ricerca dei resti delle vittime. L’aereo passeggeri Boeing 777 si è schiantato il 17 luglio nella regione di Donetsk. A bordo c’erano 298 persone, tutte morte nell’incidente. Kiev ed i miliziani si accusano a vicenda di disastro. http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_03/Esperti-internazionali-hanno-ripreso-il-lavoro-sul-luogo-dellincidente-in-Ucraina-Boeing-4754/ Le milizie della Repubblica Popolare di Donetsk hanno dichiarato di aver abbattuto un aereo Su-25 dell’aviazione ucraina. Lo ha comunicato RIA Novosti. “L’aereo volava tra le città di Enakievo e Makeevka”, hanno detto al quartier generale della milizia, aggiungendo che è in corso la ricerca del pilota. L’aereo è stato abbattuto la sera del 2 agosto, ma solo oggi i miliziani lo hanno trovato. Alla fine di luglio, la milizia aveva abbattuto due Su-25 militari ucraini. Gli islamisti controllano la più grande diga dell’Iraq. I militanti del gruppo “Stato islamico” (SI) hanno istituito il controllo della più grande diga in Iraq nella città di Mosul e su tre città del nord del Paese. La notizia è stato riportata da Reuters. Domenica i militanti hanno catturato le città di Wana e di Sinjar, alznado sopra di loro le bandiere nere del gruppo. A Sinjar vivevano migliaia di persone in fuga dalla comparsa dello Stato Islamico. Tra loro ci sono molte minoranze dell’Iraq. I militanti hanno perfino distrutto la tomba del santo sciita. In precedenza i media avevano riportato la presa della città di Zumar e di due campi petroliferi. http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_04/Gli-islamisti-controllano-la-piu-grande-diga-dell-Iraq-1500/ OGNI POPOLO è IL FRUTTO DEI SUOI MEDIA MASSONICI ED EBRAICI HOLLYWOOD, SPA, ROTHSHILD, CHE ASCOLTA, ECCO PERCHé, SONO I FARISEI CHE VOGLIONO FARE DEL MALE AD ISRAELE, IL MIO PLAUSO, CIRCA IL COMPORTAMENTO DELLA POLIZIA FRANCESE, .. La polizia di Parigi ha arrestato almeno 48 partecipanti alla manifestazione di sabato contro la guerra a Gaza, hanno riferito i media locali. Dopo la manifestazione, a cui hanno preso parte, secondo varie stime, dalle 11.500 alle 20.000 persone, un gruppo di attivisti è andato in metropolitana nel quartiere di Marais, dove vi è una sinagoga e vi vive la maggior parte degli ebrei della città. manifestanti sono stati arrestati dalla polizia all’uscita della metropolitana. Sono stati accusati di cercare di provocare un conflitto. Venerdì le autorità di Parigi avevano dato il permesso al corteo a sostegno del popolo palestinese. Una settimana fa, erano state arrestate circa 40 persone per un’analoga manifestazione non autorizzata. http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_03/A-Parigi-arrestati-manifestanti-contro-Israele-1748/ MOLTI IN UCRAINA SONO RICATTATI ECONOMICAMENTE, DALLA CIA NATO MERKEL, PER CONTINUARE QUESTA GUERRA PUNITIVA DI UN POPOLO RUSSOFONO, AUTODERMINATO COSTITUZIONALMENTE, DI NAZISMO KIEV, E ASSURDI MASSACRI! 3 agosto 2014, Aiuti umanitari alla popolazione di Gorlovka dai miliziani. Gli abitanti della città di Gorlovka, nella regione di Donetsk, in Ucraina, hanno ricevuto aiuti umanitari dai combattenti delle milizie nazionali. I miliziani hanno dato loro pane, medicinali, giocattoli e oggetti di prima necessità. A causa del continuo bombardamento delle forze di sicurezza ucraine città, la maggior parte dei civili rimasti a Gorlovka sono stati costretti a nascondersi nei rifugi. In generale, la città si trova sull’orlo di una catastrofe umanitaria, le case sono senza luce e acqua. I trasporti e i siti di commercio, così come molte aziende e servizi pubblici funzionano a regime ridotto. http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_03/Aiuti-umanitari-alla-popolazione-di-Gorlovka-dai-miliziani-9789/ Lorenzojhwh Unius REI https://plus.google.com/photos/+euronews/albums/6043361817232603873 WHAT freedom of religion is in the ARAB LEAGUE Nazis?, Sharia to be a project of genocide against the whole human race, and why, has betrayed the UN Universal Human Rights of 1948, to make himself a criminal? QUALE libertà di religione è nella LEGA ARABA dei nazisti?, per essere la sharia un progetto di genocidio, contro, tutto il genere umano, e perché, ONU ha tradito i diritti umani universali del 1948, per fare di se stesso un criminale? quanti cristiani sono sfuggiti al genocidio in Turchia? chi parla come Erdogan, ha già preparato una aggressione militare! ma, se lui vuole venire ad uccidere il suo hamas, senza fare vittime civili, lui ci può sempre provare! ] ORMAI IL CERCHO CONTRO ISRAELE è GIà STATO GIRATO, SE SCOPPIERà UNA GUERRA CONTRO LA RUSSIA ISRAELE NON POTRà ESSERE AIUTATO: ed è questa: la agenda kabbalah del Talmud satanico Rothschild ]] [[ Erdogan: Israele uccidere deliberatamente Madri palestinesi. Il primo ministro turco si scaglia ancora una volta fuori a Israele, l’accusa di aver ucciso madri e dei bambini in Gaza.By Elad Benari. Prima pubblicazione: 2014/08/04, il primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan. In un’altra filippica verbale contro Israele, il primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan di Domenica ha accusato lo Stato ebraico di “uccidere deliberatamente madri palestinesi”, secondo la Reuters. Affrontare centinaia di migliaia di sostenitori al suo più grande raduno finora avanti del 10 agosto elezioni, Erdogan nuovo paragonato le azioni di Israele a quelle del leader nazista Adolf Hitler. “Proprio come Hitler, che ha cercato di stabilire una gara libera di tutti i difetti, Israele sta inseguendo lo stesso obiettivo”, ha detto Erdogan mare di tifosi in festa a un’arena di Istanbul, secondo la Reuters. “Loro uccidono le donne in modo che essi non daranno vita ai palestinesi, uccidono i bambini in modo che essi non cresceranno, uccidono gli uomini quindi non possono difendere il loro paese … Essi annegare nel sangue versato” ha accusato. Le relazioni tra Turchia e Israele sono già tese da quando l’incidente Marmara nel 2010, ma il primo ministro turco ha alzato la retorica contro Israele da quando ha lanciato l’auto-difesa Operazione di protezione bordo a Gaza. Erdogan è diventato sempre più marcata sul funzionamento, e ha minacciato di terminare il processo di normalizzazione con Israele per “terrorismo di Stato”. Ha anche accusato Israele di “bugie”, perché “non abbastanza” ebrei israeliani sono morti nel conflitto e ha confrontato ebraico Casa MK Ayelet Shaked ad Adolf Hitler. I commenti di Erdogan di Domenica ha attirato un rimprovero tagliente da un leader ebraico negli Stati Uniti, che ha chiamato il primo ministro turco “Joseph Goebbels del nostro tempo”, riferendosi al capo della propaganda di Hitler. “È giunto il momento per i leader mondiali per dire che ora ha attraversato una linea, e ha attraversato una linea nella zona di anti-semitismo e il mondo non lo tollera,” il rabbino Marvin Hier, fondatore e decano del Simon Wiesenthal center di Los Angeles, ha detto a Reuters. L’American Jewish Congress ha chiesto a Erdogan di restituire un premio che gli diede nel 2004 a causa della sua critica ad Israele. Il leader turco ha risposto dicendo che sarebbe “contento” per restituire il premio. Erdogan: Israel Deliberately Killing Palestinian Mothers. Turkish Prime Minister once again lashes out at Israel, accuses it of killing mothers and babies in Gaza.By Elad Benari. First Publish: 8/4/2014, Turkey’s Prime Minister Recep Tayyip Erdogan. In yet another verbal tirade against Israeli, Turkish Prime Minister Recep Tayyip Erdogan on Sunday accused the Jewish state of “deliberately killing Palestinian mothers”, Reuters reported. Addressing hundreds of thousands of supporters at his biggest rally so far ahead of the August 10 election, Erdogan again likened Israel’s actions to those of Nazi leader Adolf Hitler. “Just like Hitler, who sought to establish a race free of all faults, Israel is chasing after the same target,” Erdogan told the sea of cheering supporters at an Istanbul arena, according to Reuters. “They kill women so that they will not give birth to Palestinians; they kill babies so that they won’t grow up; they kill men so they can’t defend their country … They will drown in the blood they shed,” he charged. The relations between Turkey and Israel are already strained ever since the Marmara incident in 2010, but the Turkish Prime Minister has upped the rhetoric against Israel since it launched the self-defense Operation Protective Edge in Gaza. Erdogan has become increasingly vocal over the operation, and threatened to end the normalization process with Israel over “state terrorism.” He has also accused Israel of “lies” because “not enough” Israeli Jews have died in the conflict and has compared Jewish Home MK Ayelet Shaked to Adolf Hitler. Erdogan’s comments on Sunday drew a sharp rebuke from a Jewish leader in the United States, who called the Turkish prime minister “the Joseph Goebbels of our time,” referring to Hitler’s chief propagandist. “The time has come for world leaders to say that he has now crossed a line, and has crossed a line into the area of anti-Semitism and the world won’t tolerate it,” Rabbi Marvin Hier, founder and dean of the Simon Wiesenthal Center in Los Angeles, told Reuters. The American Jewish Congress has asked Erdogan to return an award it gave him in 2004 due to his criticism of Israel. The Turkish leader responded by saying he would be “glad” to return the award. shalom, molti commenti by me pubblicati in questa pagina? non esistono più, qui, ma possono essere letti in: https://www.youtube.com/user/12Israele/discussion. http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/183670#.U98M_GPalxD Ilya Gorokhov. Whats about deadly attacks on Israel from Gaza? [ ANSWER ] if you were dead, for a rocket? you would not talk like that!! who would, you give Hitler a place in the world? Today, the ARAB LEAGUE is worse than the Nazis, in fact, with sharia nazi, without freedom of religion: you are a dhimmi who can only die! you know how many Christians die every day for their corrupt religion? https://lh4.googleusercontent.com/-w237l_Wq6WM/U95VjqevaCI/AAAAAAAAf0Y/buhsaNevlaI/w346-h242/UN%2BSecretary-General%2BBan%2BKi-moon%2Bdelivers%2Bspeech%2Bat%2BHumboldt%2Buniversity%2Bin%2BBerlin.jpg se, tu fossi morto per un razzo? tu non parleresti così!!!! chi darebbe ad Hitler un posto nel mondo? oggi, la LEGA ARABA è peggio del nazismo, infatti, con sharia nazi, senza libertà di religione: tu sei un dhimmi che puoi soltanto morire! tu sai quanti cristiani muoiono, ogni giorno, per la loro corrotta religione? Benjamin Netanyahu — le sette abilità, dei discendenti, della Tribù di Giuda, secondo gli studi biblici del pastore Benny Hinn. 6°) erano vicini al RE Unius REI, a lui dedicati e fedeli, nel servizio! ED è QUESTA LA SAPIENZA ,CERCARE LA VIRTù, E poiché, coloro, che, vivono per servire gli altri, attivano, le leggi divine della ricchezza e della prosperità per gli altri: si, ma, 100 volte di più: per se stessi. Perché soltanto: chi è umile e dona: se stesso, diventa simile a Dio. [[ SORRY ]] circa, la settima abilità? io non fui veloce, a prendere appunti, quindi, dovete chiederla direttamente: a Benny Hinn: in persona, Perché, POI, io non sono bravo come lui con la Bibbia! Benjamin Netanyahu — le sette abilità, dei discendenti, della Tribù di Giuda, secondo gli studi biblici del pastore Benny Hinn. 5°) dimoravano sotto piante ( protezione, semplicità, soprattutto la libertà dalla religione maligna, e FROM: tradizioni maligne: umane del talmud, DI: sovraStrutture religiose dannose), circondati, BY “cespugli” perché, il decalogo di Mosé, è una siepe, che, separa dal peccato! CONOSCIAMO, QUELLI CHE SONO: I NOSTRI LIMITI, SIAMO UMILI CON DIO, E NON CI COMPROMETTIAMO CON IL PECCATO! Benjamin Netanyahu — le sette abilità, dei discendenti, della Tribù di Giuda, secondo gli studi biblici del pastore Benny Hinn. 4°) ABILI lavoratori di vasellame!” e tutti sappiamo, che, l’Immagine del vasaio: nella Bibbia: è l’Immagine di Dio stesso: che: con il suo lavoro, crea il mondo! QUINDI, I GIUDEI POSSONO CREARE, LE NUOVE: STRUTTURE GIURIDICHE, DEL MONDO! PERCHé QUELLE MASSONICHE, del FONDO MONETARIO, PROGETTATE DAI FARISEI ROTHSCHILD, ECC.. PER REALIZZARE IL SATANISMO E LA SCHIAVITù UNIVERSALE, SARANNO DISTRUTTE. ecco perché, non sarà soltanto: una ricchezza straordinaria: per tutto il Medio Oriente, ma, tutto il mondo: si arricchirà, come mai è stato, prima, in tutta la storia del genere umano! Benjamin Netanyahu — le sette abilità, dei discendenti, della Tribù di Giuda, secondo gli studi biblici del pastore Benny Hinn. 3°) la capacità: di ritornare alla terra dei loro padri, che: è nel deserto saudita, nella terra, di Ietro il madianita, dove sono visuti 40 anni ed un giorno, per avere acquisito il diritto giuridico di possesso, di quella terra! INFATTI SE TUTTI GLI EBREI DEL MONDO, NON RITORNANO? POI, LA EDIFICAZIONE DI UN TEMPIO EBRAICO, NON POTREBBE MAI AVERE UN SIGNIFICATO TEOLOGICO, MA, SAREBBE, SOLTANTO, UN AFFRONTO, UNA MINACCIA, PER I POPOLI DELLA TERRA! Lorenzojhwh Unius REI Benjamin Netanyahu — le sette abilità della Tribù di Giuda, secondo gli studi biblici del pastore Benny Hinn. 2°) vittoria su Moab” Moab rappresenta: tutto quello: che: i peggiori islamici SALAFITI, OGGI, rappresentano, pedofilia, poligamia, idoli e false dottrine! Quindi predazione, razzie commercio di schiavi, prosperità illecita, donne come schiave sessuali, IN REALTà VINCERE MOAB, SIGNIFICA VINCERE, GLI ISTINTI DELLA LUSSURIA E dello EGOISMO, CHE, SONO IN CIASCUNO DI NOI! morire alla carne, quindi, purificati dalla Parola di DIO, per diventare creature spirituali, sotto una unzione divina! Benjamin Netanyahu — come farisei Talmud, fecero uccidere Gesù? poi, hanno portato tutto a satana, ed ecco perché, obbligarono gli ebrei a perdere le genealogie paterne, perché, le genealogie paterne, le dovevano conservare, soltanto loro! QUINDI, TUTTI GLI EBREI CON GENEALOGIE MATERNE FURONO SOTTOMESSI ALLO OLOCAUSTO, in modo CICLICO! ADESSO, è IL TURNO DI 6 MILIONI DI ISRAELIANI DI MORIRE! Benjamin Netanyahu — le sette abilità della Tribù di Giuda, secondo gli studi biblici del pastore Benny Hinn. 1. “sono tessitori di lino fino”: quindi, hanno la abilità soprannaturale di recuperare tutto quello, che, è andato perduto.. e la cosa più preziosa, che, è andata perduta è la sovranità monetaria, ecco perché, è andata perduta la presenza di Dio nel mondo, perché, non esiste un Dio per gli schiavi! ed ecco perché, gli islamici sono diventati assassini! ecc.. ecc.. Benjamin Netanyahu — ecco perché, anche Gesù di Betlemme: fu costretto a dire: “la verità viene dai giudei!” anche perché, lol. non lo sapeva nessuno, lol. ma, anche lui era un giudeo! lol. Benjamin Netanyahu — Giuda (simbolo migliore del popolo ebraico) ha salvato Giuseppe (simbolo migliore del popolo cristiano), e non lo ha fatto morire.. così, e stato fatto, in viceversa, non esisterebbero oggi, ebrei nel mondo, se,santi Papi e santi: Re Cattolici, e cristiani santi non li avessero protetti, perché, loro hanno sempre fatto, le profetiche distinzioni, che, Hitler non fece, cioè, distinquere, tra, ebrei, e, farisei del talmud i rothschild massoni e satanisti, che: hanno sempre fatto: e continuano a fare: ancora oggi: aberranti sacrifici umani di bambini: “pasque di sangue”! Lorenzojhwh Unius REI Benjamin Netanyahu — ma, come potebbe essere, una vera felicità che, viene from: Dio Holy JHWH, se, fosse, una felicità, DI EGOISMO: per soli ebrei, e poi, musulmani e palestinesi fossero esclusi? ASSURDO! MA, se: non vogliono sognare amore: insieme a noi? se: non vogliono rinunciare alla sharia, per fare: lo stato laico (che, è tutto il contrario, dello stato secolarista) poi, significa, che, saremo costretti ad ucciderli! e non possiamo mettere, I genocidi della Bibbia ( che, sono stati fatti, contro, satanisti, stregonerie, sacrifici umani, prostituzioni sacre, omosessualismo, ecc..) con I genocidi del Corano, che, sono fatti, contro, I santi di Dio: di tutti: I popoli: e di tutte le religioni, del mondo! SE: MUSULMANI NON SOGNERANNO CON NOI, il nostro terzo tempio ebraico? POI, O MORIREMO NOI, O MORIRANNO LORO! perché, MAOMETTO ONU SHARIA, HA MESSO LA SPADA, AL COLLO DEL GENERE UMANO! Benjamin Netanyahu — si! Dio JHWH, ci dare, offrire, sempre, delle istruzioni che, sono illogiche, perché, Dio JHWH vuole esercitare, la nostra fede, poiché, non è: con questo corpo carnale, corruttibile, che, noi potremo entrare nel Regno di Dio. cosa c’era, di logico, in quello che loro hanno fatto, quando girarono intorno, alle mura di GERICO? Giosue 1,7. Quindi Dio JHWH disse, a Giosuè, tre volte: “sii forte, non avere paura, e non sgomentarti!” ed infatti, c’è una legge divina, che, governa la vittoria e la prosperità, per ricevere la abbondanza.. ed, io non dubito di questo: “certo, io Unius REI, io demolirò, quel gigante statua, del NWO di Bush, che, il profeta Daniele ha descritto! soltanto che, io vorrei gioire, nel terzo tempio ebraico, con voi, e con tutti, e non soltanto, con le future generazioni, perché, voi non avete avuto fede, e poi, voi siete morti tutti!” Rispondi · Lorenzojhwh Unius REI 9 ore fa Benjamin Netanyahu — se, tu decidi di essere coerente con JHWH, tu poi, tu non puoi pensare, che, Israele possa essere una falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria! NON PUOI AVERE JHWH AL 100% AL TUO FIANCO CON LA ESOTERICA STELLA ROTHSCHILD SULLA BANDIERA DI ISRAELE! QUINDI ISRAELE DEVE ESSERE DISTRUTTO, PERCHé JHWH è UN REGNO, COME IN CIELO, COSì IN TERRA! e diversamente? nessuno di voi, potrà sopravvivere ad una guerra mondiale nucleare! che, guarda caso, la Russia cerca, di evitare con tutte le sue forze, come, gli USA, cercano, di ottenere, con tutte le loro forze naziste e sataniche bildenberg, di farisei Illuminati dal talmud satanico, che, inutilmente, è stato condannato dalla Torah, come, fu condannata la usura, ed infatti, farisei anticristi ex-comunisti evoluzionisti, hanno diffuso, la corruzione morale, nelle anime di tutto il genere umano! Benjamin Netanyahu — se, noi abbandoniamo, le vecchie strutture mentali, del legalismo ipocrita dei farisei, (che, poi non erano, strutture: tanto buone, se, la questione palestinese, non è stata ancora risolta! se, noi siamo precipitati nella usurocrazia! ecc..), e, così,noi facciamo un nuovo: santo: viaggio spirituale, come nostro padre Abramo ha fatto? POI, CONOSCEREMO UNA PRIMAZIA DEL RACCOLTO! Quindi: “orsù, tu alzati ed attraversa, questo fiume Giorano, tu non perdere altro tempo!” Benjamin Netanyahu — quale è: il cammino: per poter meritare, di giungere: alla presenza gloriosa del nostro Creatore Onnipotente JHWH HOLY? tu NON devi avere paura di morire, perché, nella vera opera di Dio, non c’è mai la esperienza della morte, quando, anche, altri, ci vedessero morire? poi, noi non ci vedremo morire! mi fanno pena i falsi martiri islamici, che uccidono come terroristi, persone innocenti, e poi, pensano di andare in paradiso.. a quanto, può giungere il male in una corrotta e satanica religione dogmatica, come, l’Islam.. ed anche, se, Maometto, è veramente un falso profeta, padre di ogni genocidio erdogan boko haram hamas ecc..? non sempre, tutto quello che ,satana fa, è cattivo, al 100%, quindi, può essere depurato, ed, io credo, che, un Islam SAnto, potrebbe esistere, se, i salafiti sauditi vengono uccisi tutti. Benjamin Netanyahu — lol. è un classico, qualcuno risponde, obiettare, al mio commento, poi, come mi sente, parlare di nuovo: per rispondere, circa una precisazione, in risposta a quello, che, lui ha detto?, puoi, lui si mette la sua merda in bocca, è non osa rispondere più a me! così, io ho perso, anche, la soddisfazione di poter litigare con le persone, di tanto in tanto: pazienza! se, JHWH, non fosse il mio amico? io mi sentirei solo! euronews (in English) Condiviso pubblicamente. Leader francesi e tedeschi segnano WW1 in commemorazione congiunta – French and German leaders mark WW1 in joint commemoration –> http://eurone.ws/zTltx [[ la pace dei massoni bildenberg hollywood? è un abominio di anticristi, una mafia massonica, 1000 volte peggio, dei nazisti schifosi! che, massoni farisei hanno rubato la nostra sovranità monetaria, per diventare, tutti I popoli del mondo, tutti gli schiavi di Rothschild FED BCE FMI; SPA NWO 322, cannibili Bush 666, ecc.. tutti del sistema massonico, questo: è il trionfo di satana, ecco perché, presto moriranno 6 miliardi di persone! Benjamin Netanyahu — FROM, quando, io ho scoperto, che, in una bibbia cattolica, avevano tradotto, un versetto dell’Antico Testamento tuo, così male, che, non si riconosceva, più in esso versetto, la inesorabile condanna dell’omosessualità, Abominio ed intrinseco disordine morale! e noi sappiamo, che, ogni peccato, è sotto il controllo dei demoni, come pedofilia e poligamia, ecc.. ok! poi, FROM, quel giorno, io non mi riesco più, a fidarMi, delle Bibbie Cattoliche, totalmente, quindi, su una Bibbia dei fratelli evangelici, io ho scritto la lezione, del nostro comune amico: Benny Hinn, sulle virtù soprannaturali, delle 12 Tribù di Israele! e se la CIA non mi blocca di nuovo, tu potrai ASCOLTARE! go.microsoft.com/?linkid=9825802 C:\Windows\diagnostics\scheduled\Maintenance 0x80070005 [[ eh già, non tutte le ciambelle riescono, con il buco.. lol. il tuo ultimo aggiornamento?, “raschia” lol. ma, io spero, che, tu riesci a mantenere, fuori dal mio computer, I satanisti sauditi salafiti della CIA! https://plus.google.com CIA — TU smetti di rompermi il cazzo! PERCHé, MI HAI INIBITO: IL COPIA INCOLLA, SULLA TUA PAGINA? perché mi hai rallentato di nuovo la mia fibra ottica 100MB ADSL, di nuovo? COME, IO POSSO LAVORARE IN QUESTO MODO? io ho promesso a Dio JHWH, di non fare del male a qualcuno, ma, lui il SANTO JHWH? lol. lui non me lo ha fatto giurare! 666 CIA, QUANTI SAUDITI LAVORANO CON TE? https://plus.google.com/u/0/wm/4/photos/+euronews/albums/6043361817232603873 presto, anche la Nigeria diventerà uno dei sharia nazista LEGA ARABA, altra nazione, in un solo giorno hanno massacrati 500 giovani maschi, e in Nigeria sud, danno troppi soldi per ottenere conversioni forzate! o, un piccolo numero di sinistri sharia musulmana, e, quindi, i cristiani diventano schiavi dhimmi, pertanto, devono fuggire dalla loro patria o soffrire genocidio! come ad esempio: ONU è diventata un nazista da diventare il complice di tutto questo crimine di genocidio, come gli Stati Uniti 322 666 NATO accettare islamizzazione, e il genocidio in tutto il Medio Oriente, e Africa? come, il Bildenberg stanno portando Francia, Belgio, ecc. diventare, rapidamente, un califfato islamico, la donna musulmana? rende 8 bambini, e in questo modo, presto tutta l’Europa brucerà. Lorenzojhwh Unius REI https://plus.google.com/u/0/wm/4/photos/+euronews/albums/6043361817232603873 soon, also Nigeria will become one of the ARAB LEAGUE nazi sharia, other nation, in just one day they slaughtered 500 young males, and in Nigeria sud , they give too much money to get forced conversions! or, a small number of Muslim sharia law claims, and, then, Christians become dhimmi slaves, therefore, they must flee from their homeland or suffer genocide! such as: UN has become a Nazi to be become the accomplice of all this crime of genocide, such as USA 322 666 NATO accept Islamization, and genocide throughout the Middle East, and Africa? as, the Bildenberg are bringing France, Belgium, etc.. to become, quickly, an Islamic caliphate, their Muslim woman? makes 8 children, and in this way, soon the whole of Europe will burn.  https://plus.google.com/photos/+euronews/albums/6043361817232603873 Ban Ki-moon says deadly attack on #UnitedNations school in #Gaza is “moral outrage”.][ Peter Doesburg. 18:45 “Its an outrage, but well let israel continue as they please anyways 😦 #fail ] [ ANSWER ] YOU can NOT equate the Nazis Sharia: apostasy death penalty, torture, blasphemy, without freedom of religion, no human rights, with Israel .. why: there is a reciprocal relationship: there must be one law in common, but the UN has betrayed its universal human rights of 1948, to do for himself: an Islamic Nazi! are 30 years old, that Muslims kill 300 Christian martyrs, every day, throughout the world, but who will pay for this?! in Iraq have immense: 1.2 million Christians, and: Syria exterminated 2 million, of Christians, under our eyes, but what we have done? TU NON puoi mettere sullo stesso piano: i nazisti della sharia: pena di morte torture apostasia blasfemia, senza libertà di religione, senza diritti umani, con: Israele.. perché: ci sia un rapporto di reciprocità: ci deve essere una sola legge in comune, ma, Onu, ha tradito i suoi diritti umani universali del 1948, per fare: di se stesso: un nazista islamico! sono 30 anni, che, islamici uccidono 300 martiri cristiani, ogni giorno: per tutto il mondo, ma, chi pagherà per questo?! in Iraq hanno sterminato: 1,2 milioni di cristiani, ed: in Siria hanno sterminato 2 milioni, di, cristiani, sotto i nostri occhi, ma, noi cosa abbiamo fatto? Benjamin Netanyahu — SCIOCCO! quando hamas ti avrà fatto consumare, tutti i missili del tuo “Iron Dome” tu sarai diventato vulnerabile, QUESTO è L’UNICO SCOPO DI HAMAS: di: RENDERE ESAUSTE LE TUE RISORSE! tutti i palestinesi, sotto: il regno nazi farisei Sharia ONU, devono essere deportati: questa è una questione di vita o di morte per Israele: ADESSO! SE, IL MALATO HA PAURA DI SOTTOPORSI, AD UNA DELICATA PERICOLOSA, OPERAZIONE CHIRURGICA?, CERTO, LUI MORIRà PRESTO: COMUNQUE! QUINDI, SOLTANTO UNIUS REI, IL RE DI ISRAELE, PUò TROVARE UNA SOLUZIONE DEFINITIVA, SIA CON LE BUONE, CHE, SIA CON LE CATTIVE, ALLA SITUAZIONE PALESTINESE, ED AD OGNI ALTRO PROBLEMA, CHE, FARISEI E SALAFITI HANNO ROVINATO, DISASTROSE SITUAZIONI MULTIPLE, PER TUTTO IL MONDO! Come andrà a finire? Di Bibi poco invidiabile Choice. L’ex consigliere per la sicurezza di Israele dice che con la distruzione dei tunnel di Gaza quasi completa, il Gov’t affronta una decisione cruciale. Prima pubblicazione: 2014/08/03, La decisione di ridistribuire le forze dell’IDF a Gaza è stato un “puramente militare”, ma segna un crocevia cruciale per il governo israeliano per decidere se intende affrontare con decisione Hamas e altri gruppi terroristici a Gaza, o semplicemente spingere fuori il prossimo round di combattimento per alcuni anni. Questo è secondo l’ex consigliere per la sicurezza nazionale di Israele Maggiore Generale (ris.) Yaakov Amidror, un ricercatore presso il Begin-Sadat Center for Strategic Studies al Bar Ilan University. Parlando di Arutz Sheva, Amidror ha spiegato che la missione della IDF entrando a Gaza è stato molto chiaro: “per identificare e distruggere” rete di tunnel di Hamas. Amidror chiarito che ci sono tre diversi tipi di reti di tunnel a Gaza. I primi due – contrabbando tunnel dalla penisola del Sinai a Gaza, e il vasto “dedalo” di gallerie sotto i centri di popolazione urbana di Gaza, meticolosamente costruite in preparazione per qualsiasi operazione di terra IDF – non erano l’obiettivo di Operation protezione bordo, anche se quelli scoperti in il corso dei combattimenti erano di solito distrutto dalle forze dell’IDF. Solo il numero limitato di gallerie che portano verso il territorio israeliano (alcune decine – anche se il numero preciso non può mai essere conosciuto), in preparazione per le incursioni mortali o sequestri sono stati attivamente di mira da Israele. Riecheggiando dichiarazioni fatte in precedenza Domenica a Arutz Sheva da un alto funzionario militare, Amidror ha detto che l’IDF è vicino a completare questa missione – anche se ha suggerito un comitato post-operatorio d’inchiesta istituita per determinare che cosa lacune, se del caso, ci sono stati tra i tunnel che erano noti circa in anticipo, e quelli che alla fine sono stati scoperti. Stando così le cose, non vi è quindi semplicemente “logica militare” per le forze di rimanere dove sono stati una volta che avevano eliminato le aree in questione. Ma per quanto riguarda l’ancora costante razzo il fuoco contro la popolazione civile israeliana, Amidror ha sottolineato che “non c’è modo” per l’operazione in corso per riuscire a mettere fisicamente fine una volta per tutte. “Nessuno ha promesso o detto che Israele possa neutralizzare tutti i razzi di Hamas, senza acquisire il controllo di (tutto) il terreno a Gaza. Non c’è modo tecnico per farlo”, ha detto. Che l’operazione corrente può raggiungere – e ha in gran parte – è quello di “distruggere tutti i razzi e lanciatori che siamo a conoscenza”, e poi fare affidamento sul sistema Iron Dome per frustrare Hamas ei tentativi della Jihad islamica per infliggere un danno significativo sulla popolazione civile di Israele con ciò che resta. “Non si può neutralizzare 10.000 razzi esclusivamente con la forza aerea”, ha osservato Amidror. Con dispiegamento dell’esercito, segnalando l’imminente fine della fase iniziale dell’operazione, il governo è ora di fronte a due opzioni forti – nessuno dei quali è particolarmente appetibile. Il primo sarebbe quello di accettare le limitazioni operative di cui sopra e, una volta che i tunnel erano state distrutte insieme a quello che razzi e altre infrastrutture terroristiche possono essere raggiunti, a scavare in una battaglia lunga e logoramento, in cui entrambe le parti slug fuori per molti più settimane o addirittura mesi. (E ‘impossibile sapere esattamente ciò che rimane dell’arsenale di Gaza di missili, anche se Amidror stima nulla tra il 25-50% rimane ancora fuori di circa 10.000 razzi -. Abbastanza per andare avanti per un bel po’ di tempo) L’IDF potrebbe quindi decidere di mantenere la sua forze in cui sono dentro Gaza e si impegnano con le forze terroristiche come superficie, o anche per ritirano del tutto e lo scambio di fuoco dal territorio israeliano, come ha fatto durante la fase iniziale di funzionamento di protezione bordo. In entrambi i casi, dice Amidror, Israele sarebbe poi emergerà il vincitore – almeno nel breve termine. “Abbiamo più funzionalità rispetto l’altro lato. Non possono colpire a causa di Iron Dome, mentre siamo in grado di colpire più infrastrutture di Hamas e uccidere più dei loro membri ogni giorno”. Dato il fatto che, a differenza del passato, l’attuale governo egiziano è apertamente ostile ad Hamas, gli islamisti saranno in grado di fornire abbastanza rapidamente “, e alla fine si dovranno concordare un cessate il fuoco senza aver ottenuto alcun vantaggio reale da questa operazione “. Questo, insieme con l’effetto deterrente dei danni Israele ha già inflitto a Hamas (“Quando escono e vedere il danno … che è già molto buona lezione”) farà in modo che i gruppi terroristici “non avranno la capacità ricostruire per diversi anni. “Tuttavia, riarmare alla fine si deve, e l’operazione in corso in ultima analisi solo sono riusciti a rimandare il prossimo round di combattimento. “In futuro, dovremo affrontare di nuovo il problema.” La seconda opzione – quella sostenuta da diversi ministri, in particolare il Ministro degli Esteri Avigdor Liberman – potrebbe essere quella di ridistribuire le forze più in profondità dentro Gaza, rovesciare Hamas e prendere il controllo completo di tutto il territorio. Cancellazione della Striscia di Gaza di tutti i “sistemi d’arma” e arrestare o uccidere tutti i terroristi ci sarebbero voluti tra i 6-12 mesi di stima di Amidror, e “ci è costato la vita a molti soldati e ufficiali.” Tale opzione potrebbe offrire una soluzione reale e duratura sia la minaccia del lancio di razzi e “tunnel terroristici”, piuttosto che semplicemente “rinviare al turno successivo con Hamas.” Ma una tale operazione sarebbe “molto costoso, e molto sanguinosa.” Anche se ha rifiutato di speculare su quale tipo di numero delle vittime si sarebbe aspettato Israele a sopportare in una tale offensiva, “si può vedere dalla prima fase, che ha coinvolto solo le parti periferiche di Gaza, che tipo di prezzo” pagherebbero entrambi i lati. Oltre alle vittime israeliane, molti più palestinesi sarebbero stati uccisi in un’operazione del genere pure, dato che si tratterebbe di entrare nelle aree più densamente popolate di Gaza, che le forze di terra hanno finora evitato – portando a sopportare la pressione più internazionale su Israele. Sarebbe anche porre problemi a lungo termine; come ad esempio cosa fare con i circa 1,8 milioni di arabi che vivono nella Striscia di Gaza “che nessuno vuole assumersi la responsabilità.” “Se siete pronti a pagare il prezzo, si dispone di una soluzione”, Amidror osserva seccamente. Egli ha osservato che entrambe le opzioni erano “logica” di per sé, pur ciascuno con le proprie svantaggi: “O a pagare un prezzo elevato, ma per risolvere il problema, o non pagare il prezzo e per soddisfare il problema ogni cinque anni. “Da parte sua, Amidror stima che nonostante il dolore e l’angoscia di ulteriori perdite, il pubblico israeliano e da grandi preferiscono pagare il prezzo e andare per la seconda opzione, stamping out la minaccia una volta per tutte. “Dal loro punto di vista, il problema dovrebbe essere risolto”, ha detto. “Non sono sicuro che tutti sono a conoscenza del prezzo reale, ma questa è un’altra questione.” Benjamin Netanyahu — QUESTI TUNNEL DI HAMAS, mi ricordano le città sotterranee in USA, della CIA, dove muore la speranza, dove si fanno cose, che, la coscienza umana, deve rimuovere per l’orrore, facendo sprofondare, la conoscenza razionale e speculativa, nell’obblio! infatti, cannibali satanisti e alieni, portano le loro vittime, che, hanno rapito, sulla superficie, sull’altare di satana! SONO COSTORO, LA SOPRANNATURALE POTENZA invisibile, occulta, esoterica, del SISTEMA MASSONICO MONDIALE, I FARISEI ILLUMINATI ROTHSCHILD Bildenberg, FMI SPA NWO FED 322 BUSH KERRY How Will it End? Bibi’s Unenviable Choice. Israel’s former security adviser says that with the destruction of Gaza’s tunnels almost complete, the gov’t faces a crucial decision. First Publish: 8/3/2014, The decision to redeploy IDF forces in Gaza was a “purely military one”, but marks a crucial crossroads for the Israeli government to decide whether it will deal decisively with Hamas and other terrorist groups in Gaza, or merely push off the next round of fighting for a few years. That’s according to former Israeli National Security Adviser Major General (res.) Yaakov Amidror, a fellow at the Begin-Sadat Center for Strategic Studies at Bar Ilan University. Speaking to Arutz Sheva, Amidror explained that the IDF’s mission upon entering Gaza was very clear: “to identify and destroy” Hamas’s tunnel network. Amidror clarified that there are three different kinds of tunnel networks in Gaza. The first two – smuggling tunnels from the Sinai Peninsula into Gaza, and the vast “labyrinth” of tunnels under Gaza’s urban population centers, meticulously constructed in preparation for any IDF ground operation – were not the target of Operation Protective Edge, although those discovered in the course of fighting were usually destroyed by IDF forces. Only the limited number of tunnels leading into Israeli territory (several dozen – although the precise number may never be known), in preparation for deadly raids or kidnappings were actively targeted by Israel. Echoing statements made earlier on Sunday to Arutz Sheva by a senior military official, Amidror said the IDF was close to completing that mission – although he suggested a post-operation committee of inquiry be set up to determine what gaps, if any, there were between the tunnels which were known about in advance, and those which were eventually discovered. That being the case, there was therefore simply “no military logic” for forces to remain where they were once they had cleared the areas in question. But as for the still constant rocket-fire against Israel’s civilian population, Amidror emphasized that there is “no way” for the current operation to succeed in physically putting an end to it once and for all. “No one promised or said that Israel can neutralize all of Hamas’s rockets without gaining control of (all of) the ground in Gaza. There is no technical way to do it,” he said. What the current operation can achieve – and largely has – is “to destroy all the rockets and launchers that we know about,” and then rely on the Iron Dome system to frustrate Hamas and Islamic Jihad’s attempts to inflict significant harm on Israel’s civilian population with what remains. “You can’t neutralize 10,000 rockets purely with air power,” Amidror noted. With the army’s deployment, signalling the imminent end of the initial phase of the operation, the government is now faced with two stark options – neither of which is especially palatable. The first would be to accept the aforementioned operational limitations and, once the tunnels had been destroyed along with what rockets and other terrorist infrastructure can be reached, to dig in for a long, attritional battle, in which both sides will slug it out for many more weeks or even months. (It is impossible to know precisely what remains of Gaza’s arsenal of rockets, although Amidror estimates anything between 25-50% still remain out of approximately 10,000 rockets – enough to keep going for quite some time.) The IDF could then choose to keep its forces where they are inside Gaza and engage with terrorist forces as they surface, or equally to withdraw altogether and exchange fire from Israeli territory, as it did during the initial phase of Operation Protective Edge. Either way, says Amidror, Israel would eventually emerge the victor – at least in the short-term. “We have more capabilities than the other side. They cannot hit us because of Iron Dome, while we can hit more Hamas infrastructure and kill more of their members every day.” Given the fact that, unlike in the past, the current Egyptian government is overtly hostile to Hamas, the Islamists will be unable to resupply quickly enough, “and in the end they will have to agree to a ceasefire without having gained any real advantages from this operation.” That, coupled with the deterrent effect of the damage Israel has already inflicted on Hamas (“When they come out and see the damage… that is already a very good lesson,”) will ensure that terrorist groups “will not have the ability to rebuild for several years.” Nonetheless, rearm they eventually shall, and the current operation will ultimately only have succeeded in putting off the next round of fighting. “In the future, we’ll need to face the problem again.” The second option – one advocated by several cabinet ministers, most notably Foreign Minister Avigdor Liberman – would be to redeploy forces deeper inside Gaza, overthrowing Hamas and seizing complete control of the entire territory. Clearing the Gaza Strip of all “weapons systems” and arresting or killing all terrorists there would take between 6-12 months in Amidror’s estimation, and “cost us the lives of many soldiers and officers.” That option would provide a real and lasting solution to both the threat of rocket fire and “terror tunnels”, rather than simply “postponing the next round with Hamas.” But such an operation would be “very costly, and very bloody.” Although he refused to speculate on what kind of casualty figures he would expect Israel to endure in such an offensive, “you can see from the first stage, which only involved the outlying parts of Gaza, what kind of price” both sides would pay. Apart from the Israeli casualties, many more Palestinians would be killed in such an operation as well, given that it would involve entering Gaza’s most densely-populated areas, which ground forces have so far avoided – bringing to bear more international pressure on Israel. It would also pose long-term problems; such as what to do with the roughly 1.8 million Arabs living in the Gaza Strip “who no one wants to take responsibility for.” “If you are ready to pay the price, you have a solution,” Amidror notes dryly. He observed that both options were “logical” in their own right, despite each having their own distinct disadvantages: “Either to pay a high price but to solve the problem, or not to pay the price and to meet the problem every five years.” For its part, Amidror estimates that despite the pain and anguish of further losses, the Israeli public would by and large prefer to pay the price and go for the second option, stamping out the threat once and for all. “From their point of view the problem should be solved,” he said. “I’m not sure everyone is aware of the real price, but that is another issue.” Lorenzojhwh Unius REI Benjamin Netanyahu — io non vedo, più questo canale http://italian.ruvr.ru! la CIA, se, lo è mangiato, perché, esso sfugge, in parte, al filtro del controllo massonico network Hollywood, della distorsione occidentale, della percezione della storia corrotta dai Bildenberg, FMI NWO Bush 322, ecco perché, nel mondo sono tutti I tuoi nemici, perché, Rothschild Farisei hanno un complotto, contro, di te! altrimenti, I maomettani zombies, non sarebbero tornati dal cimitero del medio-evo.. ecco perché, tu hai le ore contate! [[ ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO IMMEDIATO! ]] http://italian.ruvr.ru/2014_02_09/Ibridi-tra-esseri-umani-e-animali-sono-una-catastrofe-dei-nostri-giorni-2583/ #BREAKING. Ban Ki-moon says deadly attack on #UnitedNations school in #Gaza is “moral outrage”. Source: Reuters [[ ANSWER ]] MA, l’unico “oltraggio morale” che, bisogna vedere è quello, che, ONU, ha fatto nel tradire I suoi stessi Diritti umani Universali solenni del 1948, per diventare culto shari nazi Califfato blasfemia apostasia genocidio ottomano a tutti! e quello che, Egitto fa, nel SINAI, con il commercio di schiavi CRISTIANI, e di organi umani, COMMERCIO, tutto il suo satanismo, contro, I poveri eritrei, somali, ecc.. che, infelici, loro cercano una impossibile speranza in Israele! PERCHé, VELOCE SI AVVICINA, PER L’EGITTO, anche, LA SUA ORA! Benjamin Netanyahu — ma , se, il tarlo: Abd Allah dell’Arabia Saudita, viene lui, con il suo esercito, ad uccidere hamas, a distruggere, tutti i tunnel, poi, lui avrà dimostrato, al mondo, che, 1. non è lui, il TRADITORE, 2. non è lui il regista occulto della GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO! 3. che è possibile non uccidere i civili! [[ contrariamente ]], QUANDO, IRAN, ED ARABIA SAUDITA SI BACIANO SULLA BOCCA, A fare il complotto: Ummah nazi ONU USA UE Califfato MECCA, IDOLO PIETRA, PEDOFILI CULTO POLIGAMI, LUSSURIA PROBOSCIDE DIO baal gufo, IL VENTRE DI SATANA ALLAH, POI, TU LI DEVI DISTRUGGERE! Benjamin Netanyahu — tu morirai come Leonida, con una pioggia di 3000 missili balistici all’ora , se, Abd Allah dell’Arabia Saudita, e la sua mafia ONU Sharia LEGA ARABA, SPARANO PER PRIMI? TU SEI MORTO! ma, tu sai quello che tu devi fare oggi! MA QUANTI SUCCHIATORI DELLA CIA STANNO SULLA MIA 100MG ADSL OGGI? KERRY OBAMA BUSH ANDATE A SUCCHIARE ALLA PROBOSCIDE DI SATANA LAVEY VOSTRO, perché, io non ho molta pazienza! Lorenzojhwh Unius REI non è che, a MOGHERINI MERKEL, piaccia molto il pluralismo, sono loro i nuovi nazi fascisti bildenberg farisei, e tutti i comunisti di merda! ] [ Raid aereo ucraino lascia Donetsk senza canali tv russi. A seguito di un raid aereo dell’esercito ucraino, Donetsk è rimasta senza canali televisivi russi, ha dichiarato la Commissione per la televisione e la radio del Governo dell’autoproclamatasi Repubblica Popolare di Donetsk (DNR), nella parte orientale dell’Ucraina. A causa del raid aereo è stata danneggiata la sottostazione che alimentava la torre della televisione. Secondo la Commissione “chiaramente non si è trattato di un bombardamento casuale, ma della distruzione intenzionale dei punti chiave”. La Commissione ha assicurato di aver previsto questa situazione e di aver organizzato due punti di riserva per le trasmissioni radio. Inoltre, sono in corso i lavori per ripristinare la sottostazione elettrica. http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_03/Raid-aereo-ucraino-lascia-Donetsk-senza-canali-tv-russi-4092/  Benjamin Netanyahu — mi dispiace, di avere ragione sempre io, ma, io ti ho sempre detto, che, Abd Allah dell’Arabia Saudita, è IL TUO PEGGIORE, E PIù PERICOLOSO: TRADITORE NEMICO! adesso: lui fa il supporto di hamas, contro di te! QUINDI, IL TRADITORE, ipocrita, CHE, lui è SEMPRE STATO NASCOSTO, OGGI, è USCITO DALLE TENEBRE finalmente, ECCO PERCHé, LA AGGRESSIONE CONTRO ISRAELE, è IMMINENTE! tutti i sauditi ottomani, non hanno nessun rispetto, per la dignità della vita umana, altrui: come, di quella, dei loro sudditi, perché sono, dogmatici e maniaci religiosi, (il loro demonio imperialismo Ummah Allah, ha detto: “il fine del CALIFFATO? giustifica i mezzi!”) infatti, hanno la sharia, e leggi fortemente discriminatorie, naziste! ] e i bambini, donne, vecchi, ragazze stuprate e sgozzate, che, SAUDI ARABIA, proprio loro stanno facendo la pulizia etnica, in Siria e per il mondo intero ( attraverso, la loro galassia jihadista: servizi segreti ONU OCI), chi li paga? io? POI, VEDIAMO SE VIENE LO JIHADISTA ABD ALLAH, A COMBATTERE il suo HAMAS, CON LE SUE TRUPPE, PRIMA DI PARLaRE UN ALTRA VOLTA, CONTRO, ISRAELE, come un ipocrita traditore! Questa è la dimostrazione, di quello, che, io ho sempre detto: “tutta la LEGA ARABA, è sotto la satanica regia, ipocrita, teatro criminale, dei sauditi salafiti, che, sono un solo complotto, iraniano saudita: ONU OCI, USA UE, Bildenberg, farisei Iluminati, contro, ISRAELE, e contro, tutto il genere umano!” 2 agosto 2014, Gli Emirati Arabi sostengono l’Arabia Saudita: “crimini di guerra di Israele a Gaza”. Gli Emirati Arabi sostengono le dichiarazioni del re dell’Arabia Saudita, che ieri aveva accusato Israele di crimini di guerra. In un comunicato del governo degli Emirati Arabi, si rileva che Tel Aviv sta continuando la sua aggressione contro civili innocenti a Gaza, mentre la comunità internazionale “è impotente di fronte agli attacchi contro bambini, donne e anziani.” Fino al 17 luglio Israele conduceva raid aerei, bombardava a distanza con l’artiglieria e saltuariamente effettuava dei blitz con le forze speciali. In seguito ha intrapreso un’invasione di terra nella Striscia di Gaza. Dopo 25 giorni dall’inizio dell’operazione di Gaza, sono rimasti uccisi oltre 1.600 palestinesi, mentre i feriti sono 8.800. Le perdite israeliane ammontano a 66 persone. http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_02/Gli-Emirati-Arabi-sostengono-lArabia-Saudita-crimini-di-guerra-di-Israele-a-Gaza-3669/  Giovanni Lorusso 2 agosto 2014, 23:07 Scusate quindi se non ho capito male gli Israeliani stanno attaccando i civile di Gaza perchè sono persone cattive e senza cuore? E non perchè da Gaza vengono lanciati missili contro le aree civili israeliane dove ci sono dei cittadini russi che sono costretti a sopportare la paura e la violenza degli attacchi di Hamas. Credo che molti dei cosiddetti civili di Hamas uccisi altro non siano che dei militanti uccisi nel corso dei combattimenti e poi dichiarati come civili. Non credo che un giornale serio come il Vs. debba difendere dei terroristi come quelli visto tutto quello che hanno combinatoi loro alleati dell’Isis in Siria e le altre organizzazioni terroristiche filo islamiche in Cecenia con attentati vari a Mosca, etc. Non rientra negli interessi collettivi difendere questi terroristi, è più importante che vengano disarmati, e resi inoffensivi, per il bene dei palestinesi, degli israeliani e della comunità internazionale. Inoltre se le vittime israeliane sono tanto limitate e per via della politica dello stato Israeliano volta a proteggere la popolazione con rifugi antiaerei e con strutture collettive di accoglimento nate proprie dall’idee socialiste instaurate nei Kibbutz e importate dagli ebrei sovietici dopo il 1948. # hirpinus 13:41 Strano che uno dei più accaniti sostenitori di Israele si sbilanci in tal modo contro uno dei suoi alleati,infatti Arabia Saudita e Israele si sono sempre dato reciproco appoggio e solidarietà nei loro innumerevoli crimini: questo è ciò che finora è avvenuto nella realtà dei fatti,poi le parole se le porta via il vento. http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_02/Gli-Emirati-Arabi-sostengono-lArabia-Saudita-crimini-di-guerra-di-Israele-a-Gaza-3669/ my JHWH — hai visto? evoluzionisti, farisei, comunisti, massoni, satanisti, islamici, VOGLIONO conquistare il mondo, e poi, lol poi,. hanno paura di spingere, i tasti della loro tastiera, al computer, per difendere, le loro verità criminali, contro, di me! .. ma, questo è stato deciso, se, non hanno la onestà, di riconoscere la verità, devono essere uccisi! #Papa: prima i poveri, logica di Dio è condivisione http://tinyurl.com/oeyjpe9 ++**ti@ruvr.ru(Aggiungi ai contatti http://italian.ruvr.ru ] IO NON RIESCO PIù A COMMENTARE SU QUESTO CANALE! 01/08/2014 A: lorenzo_scarola@fastwebnet.it Il messaggio A: Санти Татьяна Джанниевна Oggetto: R: RE: SONO STATO BLOCCATO SUL VOSTRO SITO, PERCHé? Inviato: venerdì 1 agosto 2014 10.05.20 (UTC + 4.00 h) Mosca, S. Pietroburgo, Volgograd. è stato letto in data venerdì 1 agosto 2014 11.15.12 (UTC + 4.00 h) Mosca, S. Pietroburgo, Volgograd. è stata preparata la shoah2, contro Israele! Appello della sinistra tedesca, a Poroshenko FASCISTA BILDENBERG, per non sciogliere il Partito Comunista d’Ucraina 23:50. Gli USA annullano parte delle sanzioni, contro, l’Iran 23:22 Gli Emirati Arabi sostengono l’Arabia Saudita: “crimini di guerra di Israele a Gaza” [[ Abd Allah dell’Arabia Saudita, sharia ONU, sharia senza ONU? come dire: nazismo buono e nazismo cattivo! ma, senza sharia nazi la tua merda non rimarrebbe in piedi, DA SOLA! TU FATTI AVANTI, E UCCIDI ISRAELE, PERCHé, ALLA FINE DEL MONDO, MANCANO, SOLTANTO, 300 anni, E SE, NON TI MUOVI? è CON IL CAZZO, CHE, TU PUOI FARE IL GENOCIDIO, DI TUTTO IL GENERE UMANO, PER REALIZZARE IL CALIFFATO MONDIALE sharia! e se, poi, tu fallisci, come tutti i tuoi predecessori? poi, il tuo demonio Allah? sarà molto arrabbiato contro, di te! Forze dell’IDF stanno completando la loro missione per distruggere i tunnel terrore la mattina presto Domenica, un alto ufficiale israeliano ha detto Arutz Sheva, dicendo che “siamo verso la fine della nostra missione nelle gallerie.” Le sue dichiarazioni sono venuto come Israele ha iniziato il ritiro delle truppe di terra dalla Striscia di Gaza e la ridistribuzione altri. Ma nonostante gli sviluppi, l’operazione di protezione Edge è ancora in corso, l’esercito ha sottolineato. “Stiamo rimuovendo alcuni (forze), stiamo cambiando dall’interno”, il tenente colonnello Peter Lerner ha detto a AFP, descrivendola come “una missione permanente”. “Stiamo ridistribuendo all’interno della Striscia di Gaza e tenendo fuori altre posizioni diverse, e alleviare altre forze dal di dentro”, ha detto. L’IDF ha attaccato 108 obiettivi terroristici pernottamento Sabato / Domenica, ha detto il funzionario. Un soldato è stato gravemente ferito da un cecchino durante la notte a Beit Hanoun; in uno sviluppo positivo, la Brigata Givati ​​riferito scoperto un nascondiglio di armi enormi durante la notte – tra cui diversi razzi, lanciarazzi e armi. L’ufficio del portavoce dell’IDF ha rilasciato informazioni funebre per le due 188 brigata corazzata, o “Lightning Brigata,” gli ufficiali uccisi Giovedi sera da colpi di mortaio lungo il confine con Gaza. Il funerale di ufficiale dell’IDF, il capitano Omri Tal, 22, di Yehud, si terrà Domenica alle 05:00 nella sezione militare del cimitero Yehud. Il funerale di ufficiale della riserva, il maggiore Liran Aderi (Adir), 31, da Azouz, si terrà Domenica alle 17:00 nel cimitero Netanya. Come Operazione di protezione Riva entra nel suo ventisettesimo (27) giornata di Domenica, per un totale di 3.127 razzi sono stati sparati contro i civili israeliani in poco meno di quattro settimane, l’IDF ha detto. Di questi, 86 sono stati licenziati il Sabato. Conspiracy Theory Jesse Ventura Autore del reclamo: truTV Email dell’autore del reclamo: turner-c@copyright-compliance.com ID video: LHWEGtSWT5U Durata 43:43. yitzhak kaduri, my friend [ cazzo farsei talmud per goym israeliani, senza genealogia paterna shoah 2, come animali evoluti dalla forma umana: della invenzione terori della evoluzione, senza nesun supporto scientifico: la favola degli adulti coglioni! ] satana Rothschild, FED, Spa, BCE, Fondo monetario internazionale, Banca Mondiale, io penso, che, due o tre miliardi di cadaveri, di: criminali pervertiti religiosi nazi ONU SHARIA (Lega ARABA: califfato mondiale Ummah, tutti i nazisti di ONU), tutti loro possano essere sufficenti per te, a rigenerare un nuovo, ciclo monetario, per, il tuo, privato: Spa Rothschild, Fondo monetario internazionale, parassitario, della moneta del debito pubblico e privato, di soldi, che, i cui interessi, non sono mai stati stampati, per realizzare inflazione e rarità monetria, al fine di poter mettere sul mercato, nei tuoi paradisi fiscali tutto il denaro a nero, che, tu hai rubato attraverso, il signoraggio bancario, dei popoli che hai schiavizzato! per portare, i popoli alla distruzione: morale, spirituale, e alla profonda schiavitù interiore: ed esteriore: questo è il satanismo ideologico e pratico di Kabbalah talmud: il satanismo 322 kerry, nel sistema massonico Bildenberg! Poi, 1. le tue esercitazioni militari, con i dischi volanti, degli alieni, tu li hai già fatti, 2. le armi segrete sono tutte pronte, 3. quindi, tu uccidi tranquillamente, avendo la superiorità spaziale aerea, tu fai pure il genocidio, della Lega ARABA, soltanto, e non toccare, più la vita di nessuno! king Israel Unius REI PERCHé LA RUSSIA GODE COSì TANTO DALL’ESSERE SODOMIZZATA DAL SISTEMA MASSONICO NATO CIA USA UE, TROIKA? SE, NON ESCE DAL FMI SPA, NON PTRà SALVARE DALLA ROVINA SE STESSA ED IL GENERE UMANO.. PER AVERE TLTO L”ACQUA ALLA CRIMEA, LORO DOVREBBERO INTERROMPERE IL GAS ALLA EUROPA.. QUESTO è ALTO TRADIMENTO, DI PUTIN CONTRO IL SUO POPOLO! I debiti ucraini potrebbero interrompere il transito del gas in Europa. I debiti ucraini potrebbero interrompere il transito del gas in Europa. I Paesi del sud-est dell’Europa ritengono che i debiti dell’Ucraina per il gas russo possono interrompere il transito del gas o ridurre il suo volume, ha dichiarato il portavoce del Ministero dell’Energia della Russia dopo l’incontro a Mosca con il ministro dell’energia Aleksandr Novak e il capo di Gazprom Aleksej Miller con i rappresentanti di Bosnia-Erzegovina, Macedonia e Moldavia. “I partecipanti hanno espresso la preoccupazione per la situazione con il pagamento e l’accumulo del debito da parte dell’Ucraina per il gas fornito dalla Russia che provoca l’abbassamento del livello del gas negli impianti di stoccaggio sotterraneo in Ucraina”, ha detto il rappresentante del Ministero dell’Energia. Gazprom valuta il debito dell’Ucraina per il gas pari a 2,2 miliardi dollari. http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_27/I-debiti-ucraini-potrebbero-interrompere-il-transito-del-gas-in-Europa-7011/ PUTIN — ANCHE TU, tu SEI RESPONSABILE DELL’ISLAMISMO sharia NAZISTA IN IRAN, QUINDI, TUTTI GLI ERRORI DEGLI AMERICANI USA, ANCHE TU LI HAI FATTI! i maomettani ummah califfato mondiale, vi hanno vinto in astuzia, ed ora cercheranno, di fare conquiste territoriali ai danni di tutti, in questa, guerra mondiale! come mai, voi abbiate potuto essere così stupidi, questa è vera follia! e poiché, tu non hai condannato la sharia nazi ONU? poi, il sangue dei SANTI VERI martiri cristiani è anche contro di te! Mosca: crescerà la responsabilità della UE per la crisi in Ucraina. Senza il rinnovo del divieto alle forniture di materiale militare a Kiev, la responsabilità della UE per il bagno di sangue in Ucraina orientale crescerà. Lo hanno dichiarato al ministero degli Esteri russo. Al dicastero della diplomazia russa hanno osservato che durante la recente riunione del Consiglio d’Europa a Bruxelles, i leader degli Stati membri della UE hanno concordato l’eliminazione del blocco alle esportazioni verso l’Ucraina di produzioni che possono essere utilizzate per la repressione all’interno dei suoi confini. E’ stata permessa anche l’esportazione di tecnologia e attrezzature militari. Il ministero degli Esteri russo ritiene che la decisione dell’Unione Europea di fornire attrezzature militari a Kiev sia segno di una politica dai doppi standard e non soddisfi le regole per il controllo di tali esportazioni. http://italian.ruvr.ru/2014_08_02/Mosca-crescera-la-responsabilita-della-UE-per-la-crisi-in-Ucraina-8895/ La Procura Generale ucraina chiede di accelerare l’inchiesta sulla tragedia di Odessa Foto d’archivio: Casa dei Sindacati, Odessa. Foto d’archivio: Casa dei Sindacati, Odessa Il Procuratore Generale dell’Ucraina Vitaly Yarema ha invitato ad accelerare le indagini sui fatti di Odessa del 2 maggio, quando in un incendio nella Casa dei Sindacati rimasero uccise decine di persone e ci furono centinaia di feriti. Il magistrato ha ricordato che a seguito dei risultati dell’inchiesta ufficiale si è deciso di sollevare dall’incarico o trasferire in un’altra regione il procuratore di Odessa così come quasi tutti i suoi sostituti e diversi funzionari. Secondo i dati ufficiali, ad Odessa persero la vita 48 persone. Tuttavia il consigliere regionale di Odessa Vadim Savenko ha dichiarato che le autorità nascondono i veri dati: secondo le informazioni in suo possesso sarebbero rimaste uccise 116 persone. http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_02/La-Procura-Generale-ucraina-chiede-di-accelerare-linchiesta-sulla-tragedia-di-Odessa-7044/ I resti delle vittime del Boeing malese verrano trasferiti a Kharkov 19:55 Ucraina orientale, bombardato uno dei quartieri di Donetsk 19:38 Senza luce, acqua, medicinali e cibo: Lugansk a rischio “catastrofe umanitaria” 19:11 OSCE: il lavoro della task force nei pressi del Boeing malese prosegue 18:37 Si aggrava il bilancio delle vittime della frana in India 18:05 Oltre 180 palestinesi uccisi a Gaza in un giorno 17:31 Stato di emergenza in Siberia e in Estremo Oriente per gli incendi boschivi 17:00 Ucraina, si continua a combattere in prossimità dei resti del Boeing malese 16:27 2mila profughi ucraini giunti in Russia nell’ultimo giorno 15:55 Giornata delle Truppe Aviotrasportate in Russia 15:41 Sciopero del personale di terra dell’Air France 15:22 L’Interpol ricerca ex ministro dell’Energia dell’Ucraina 14:51 Mosca: crescerà la responsabilità della UE per la crisi in Ucraina 14:34 PUTIN — TU SEI UN COGLIONE! E CHE DIFFERENZA C’è, NEI TUOI COMMENTI, CIRCA, LA PALESTINA, DAGLI STESSI COMMENTI DEI TUOI NEMICI BILDENBERG NATO: SISTEMA MASSONICO, CHE, TI VOGLIONO UCCIDERE? COGLI*NE, TU STATI SPUTANDO SULLA TUA VITA, PERCHé TU STAI PARLANDO LO STESSO LINGUAGGIO DEI TUOI NEMICI, CHE CERCANO OGNI OCCASIONE PER AGGREDIRTI! e sei veramente un uomo miserabile, se, non hai ancora capito che io sono il Re di Israele, UNIUS REI, e che sono io, che, IO comando sul mondo! È una tregua traballante. EIH PUTIN — TI DOVRESTI VERGOGNARE, TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO, PERCHé TU NON PUOI METTERE LA PAROLA DI ISRAELE, SULLO STESSO PIANO DELLA PAROLA DEGLI JIHADISTI.. NON ERI TU QUELLO CHE ANDAVA PIANGENDO PER IL TERRORISMO ISLAMICO? COSA LA LEGA ARABA DOVREBBE DARE AD ISRAELE, PER AVERE PERSO TUTTE LE GUERRE, IN CUI ISRAELE AVREBBE DOVUTO RICEVERE IL GENOCIDIO? IN VERITà, NON ESISTE PIù UN DIRITTO DEI PALESTINESI IN PALESTINA! PERCHé NESSUNO DEVE MORIRE INUTILMENTE IN GUERRE SUBITE DI AGGRESSIONE COME GLI ISRAELIANI SONO MORTI! E NESSUNO, DICO NESSUNO SAREBBE STATO A SOPPORTARE 66 ANNI DI TERRORISMO! TU NEANCHE! E CHE SPERANZA TU HAI DI POTER SOPRAVVIVERE AGLI USA, SE, TI VENISSE A MANCARE, LA BENEVOLENZA DEGLI EBREI AMERICANI? La tregua nella Striscia di Gaza è traballante. Dalla parte palestinese s’innalzano nuovamente razzi contro il territorio israeliano. Chi abbia iniziato per primo, non è chiaro, ci sono accuse vicendevoli. L’accordo su 72 ore di cessate il fuoco rischia di fallire. 2mila profughi ucraini giunti in Russia nell’ultimo giorno [[ ONU HA DETTO, CHE IMPORTA A ME? IO SONO LA LEGA ARABA! IN QUESTO SITO, NON SI CAPISCE PIù UN CAZZO! SE, QUALCUNO RIESCE A LASCIARE UN COMMENTO, POI, lol. LUI è PIù BRAVO DELLA CIA, con i cecchini assassini a Maidan per fare un golpe NATO! ] Il numero dei rifugiati ucraini nei centri temporanei di accoglienza è aumentato di quasi 2mila persone nell’ultima notte. Lo ha riferito il portavoce del ministero delle Situazioni di Emergenza russo Alexander Drobyshevsky. Secondo lui, task force di vari dipartimenti controllano l’arrivo dei profughi, la loro registrazione e disposizione. La Protezione Civile ha inoltre sottolineato che ai rifugiati è offerto tutto il necessario nei centri d’accoglienza. “Ogni giorno vengono trasferiti gli ucraini dalle regioni della Crimea e di Rostov in altre province della Russia, dove sono stati allestiti centri d’accoglienza. Complessivamente con aerei, autobus e treni sono state trasportate oltre 21mila persone,” – ha riferito Drobyshevsky. http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_02/2mila-profughi-ucraini-giunti-in-Russia-nellultimo-giorno-5031/ ai satanisti: Bush 322 Kerry, 666 Rothschild LaVey talmud, che, ha inventato, la truffa della evoluzione teoria: religione: perché, i goym son animali con la forma umana, [[ attenzione! ]] se, mi scatenate una guerra mondiale, contro, CINA e Russia? io vi faccio vomitare tutto il sangue umano che avete bevuto all’altare di satana! SE, POI, VOI AVETE DISPERATO BISOGNO, COME IO SONO SICURO, DI UCCIDERE ALMENO 2 MILIARDI DI PERSONE, PER NASCONDERE, LA TRUFFA DEL FONDO MONETARIO.. ok! poi, voi potete distruggere la LEGA ARABA! ABD ALLAH HAMAS (E TUTTA LA TUA SHARIA GALASSIA JIHADISTA: dei tuoi servizi segreti LEGA ARABA) UMMAH CALIFFATO MONDIALE! La Turchia farà tutto il possibile per aiutare soldato israeliano libero Hadar Goldin, che è temuto rapito da Hamas, il ministro degli Esteri turco Ahmet Davutoglu ha detto il Venerdì, secondo la Reuters. [ REALLY ] E PERCHé IL TUO HAMAS, OGGI DICE, NON è VERO CHE NOI ABBIAMO RAPITO IL SOLDATO ISRAELIANO, mentre, ieri dicevano e si vantavano del contrario? E QUESTO DEVE ESSERE GIUSTO: “NESSUNO SI ASPETTA, CHE, UN TERRORISTA COME TE, SIA SINCERO!” E PERCHé TUO PADRE MAOMETTO satanallah, proprio lui è il padre della menzogna!  13:14L’Ucraina bombarda il territorio della Russia L’Ucraina bombarda il territorio della Russia Foto: RIA Novosti Nove granate ucraine, sparate secondo le prime ricostruzioni dai lanciarazzi “Grad”, sono esplose nel territorio dell’Oblast’ di Rostov. Lo ha riferito un rappresentante della Guardia di frontiera russa. L’attacco non ha provocato nessun ferito. L’Oblast’ di Rostov confina con il Donbass, dove sono in corso combattimenti tra le forze di sicurezza ucraine e i separatisti filorussi. I valichi di frontiera russi della regione di Rostov subiscono ripetutamente bombardamenti condotti dal territorio dell’Ucraina. http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_02/LUcraina-bombarda-il-territorio-della-Russia-2111/ il sito mi riconosce, ma, non accetta, i miei commenti, di tutti i miei commenti, ormai diventati invisibili, su questa pagina io riporto, questo di altro utente, l’unico commento visibile! ITALOFILORUSSO 1 agosto 2014, 15:48 La perfidia degli annessionisti filo-euro spregevoli scherani del gran Mr. Obama., collegato ai centri del potere finanziario di Wall Street, si va purtroppo manifestando sempre più cruentemente nel dramma del popolo russo in Ucraina. Di fronte a questa raccapricciante situazione di tale abnorme, disumana violenza perpetrata contro le popolazioni russe è di estrema gravità l’attuale cinica, deprecabilissima indifferenza ed assenteismo dell’euro-unione e della spregiudicata disinformazione dei mass-media conformisticamente allineati nell’antirussismo. Incondizionata e fraterna solidarietà scaturisce spontanea a favore delle vittime russe di quella che sta assumendo caratteristiche di guerra fratricida provocata e manovrata dai “signori della guerra” d’oltreoceano. Cittadini dell’Ucraina, che siete evidentemente allettati subdolamente dai falsi miraggi di qualche meschino vantaggio proposto dall’unione-Euro, diffidate risolutamente e totalmente degli yankee russofobi e siate saggiamente avveduti nel non rinnegare invece i vostri veri fratelli: i Russi. Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_01/Lugansk-e-sullorlo-del-disastro-umanitario-8792/ LEGA ARABA ONU NAZI OCI sterminio sharia imperialismo — dove è la vostra libertà di religione? dove sono i cristiani, nel vostro esercito e nella polizia? dove sono cristiani, nella vostra pubblica amministrazione? per essere finiti tutti, PROPRIO tutti, in un solo genocidio al cimitero? è chiaro, voi non avete cristiani tra di voi, perché voi siete l’inferno, il vostro dio è il pene, la predazione, regno di ipocrisia e di ogni falsità! e, voi perdonate la mia ignoranza, circa i vostri discorsi disgustosi, voi che volete gareggiare con OBAMA, in falsità! ma, io interpreto, soltanto, i fatti, perché in politica, non serve, non ha un valore, la vostra ipocrisia omicida, parole bla bla bla, ma, i vostri cimiteri, dicono, che, voi siete i più pericolosi assassini del genere umano, perché, voi avete fatto il male-. ai fratelli di San Francesco di Assisi, voi li avete decapitati, ecc.. e poi, voi dite di essere orgogliosi dei vostri padri, e poi, voi fate le loro stesse opere! Così, come Maometto esoterico, voi continuate a fare del male a persone buone, si! voi sharia nazi ummah genocidio, si! voi avete fatto, ed ancora oggi, voi continuate a fare del male: a tutti! infatti, ancora oggi, sono stati decapitati, torturati, crocifissi, bruciati vivi, calunniati di Blasfemia, e apostasia.. ma, loro non avevano parlato male di Maometto, ed è questa è la verità, voi siete sommamente maligni:e Maometto è il vomito dell’inferno, e voi siete dei maniaci religiosi dogmatici, per fare di tutto il mondo un solo califfato! eppure, UN PROVERBIO DICE: “NON RIDE SEMPRE, LA MOGLIE DELL’ASSASSINO! tutti i complici, massoni e satanisti CIA, del farisei rothschild bildenberg, i vostri alleati” .. è vero: ebrei e cristiani non hanno la cultura del genocidio, che, voi avete, perché, dove voi arrivate poi, si insedia: vostro Maometto Hitler Onu, e il genocidio viene fatto: sistematicamente, poi, si dice qui soltanto islamici sono uomini, gli altri sono schiavi, e poi ONU Rothschild dice, “si questo è giusto, questo è buono!” di ogni assurdità dogmatica, voi siete il regno delle tenebre, che, mai potrebbe sussistere senza omicidi e crimini efferati! … ma, JHWH, lui il Santo, LUI non ha questo problema: circa il genocidio, di qualcosa! e poi, quando Daniele il profeta, camminava, nel fuoco atomico, soltanto, le corde che legavano lui, rimasero bruciate.. e, quindi, voi camminerete insieme a me, in quello stesso fuoco atomico, perché, questa è la sorte, che voi avete voluto condividere con me! OK! IL TEMPO è GIUNTO CHE IL DEMONIO BUSH 322 KERRY, I VOSTRI ALLEATI, AGGREDIRANNO LA RUSSIA, QUINDI, NOI PRESTO VEDREMO, CHI DI NOI DUE PUò RESISTERE AL FUOCO ATOMICO! http://eterna-legge-universale.blogspot.it/2014/08/conflitto-arabo-israeliano.html KING ABD ALLAH — non dire: “non potrebbe riuscire! è impossibile!” perché, nulla è impossibile con Dio JHWH, il dio vivente di israele (giacobbe). io ho il cuore più dolce: del cuore di un piccolo bambino, tutta verità, lealtà, amicizia pura, sublime felicità a tutti, senza nessuna ideologica distinzione religiosa, per me tutti gli uomini hanno due occhi, ecc..! EPPURE, se qualcuno, mi offende? io non sono più in grado, di poter perdonare quella persona! E COME IO SONO STATO PUNITO DAL SIGNORE DIO ONNIPOTENTE? LUI HA DETTO PROPRIO A ME: “TU SEI LA RICONCILIAZIONE UNIVERSALE, AFFINCHè, I PADRI POSSANO TORNARE AI FIGLI, E VICEVERSA!” .. OK! PER AMORE DI DIO TI PERDONERò, UNA VOLTA SOLTANTO, MA, SE MI TRADIRAI, IO TI UCCIDERò! SALMO 33. Inno alla Provvidenza di UNIUS REI: 1. Esultate, giusti, nel Signore; ai retti si addice la lode. 2. Lodate il Signore con la cetra, con l’arpa a dieci corde a lui cantate. 3. Cantate al Signore un canto nuovo, suonate la cetra con arte e acclamate. 4. Poiché retta è la parola del Signore e fedele ogni sua opera. 5. Egli ama il diritto e la giustizia, della sua grazia è piena la terra. 6. Dalla parola del Signore furono fatti i cieli, dal soffio della sua bocca ogni loro schiera. 7. Come in un otre raccoglie le acque del mare, chiude in riserve gli abissi. 8. Tema il Signore tutta la terra, tremino davanti a lui gli abitanti del mondo, 9. perché egli parla e tutto è fatto, comanda e tutto esiste. 10. Il Signore annulla i disegni delle nazioni, rende vani i progetti dei popoli. 11. Ma il piano del Signore sussiste per sempre, i pensieri del suo cuore per tutte le generazioni. 12. Beata la nazione il cui Dio è il Signore, il popolo che si è scelto come erede. 13. Il Signore guarda dal cielo, egli vede tutti gli uomini. 14. Dal luogo della sua dimora scruta tutti gli abitanti della terra, 15. lui che, solo, ha plasmato il loro cuore e comprende tutte le loro opere. 16. Il re non si salva per un forte esercito né il prode per il suo grande vigore. 17. Il cavallo non giova per la vittoria, con tutta la sua forza non potrà salvare. 18. Ecco, l’occhio del Signore veglia su chi lo teme, su chi spera nella sua grazia, 19. per liberarlo dalla morte e nutrirlo in tempo di fame. 20. L’anima nostra attende il Signore, egli è nostro aiuto e nostro scudo. 21. In lui gioisce il nostro cuore e confidiamo nel suo santo nome. 22. Signore, sia su di noi la tua grazia, perché in te speriamo. http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_01/Il-Procuratore-Generale-russo-ha-definito-la-situazione-in-Ucraina-come-genocidio-9765/ Repubblica Ceca, proteste contro il neonazismo in Ucraina 23 giugno, 13:42Che cosa (non) sanno della guerra ucraina in Italia? Che cosa (non) sanno della guerra ucraina in Italia? [[ ALIAS:. POGROM DI ODESSA ]]. 18 luglio, 11:475Il gruppo di contatto sull’Ucraina ha concordato uno scambio di prigionieri Il gruppo di contatto sull’Ucraina ha concordato uno scambio di prigionieri 1 agosto 2014, 20:50Esperti occidentali: la Russia deve tener duro Esperti occidentali: la Russia deve tener duro 2 luglio, 18:472Le immagini fornite da Kiev non confermano i bombardamenti da parte della Russia Le immagini fornite da Kiev non confermano i bombardamenti da parte della Russia 1 agosto 2014, 14:53Rosaviazia ha consegnato i materiali sul disastro del Boeing alla commissione internazionale Rosaviazia ha consegnato i materiali sul disastro del Boeing alla commissione internazionale 1 agosto 2014, 22:39Obama: Usa e Russia hanno profonde divergenze sull’Ucraina Obama: Usa e Russia hanno profonde divergenze sull’Ucraina 7 giugno, 16:492Putin e Ban Ki-moon a Mosca per discutere della situazione in Ucraina Putin e Ban Ki-moon a Mosca per discutere della situazione in Ucraina 20 marzo, 11:46 Per confermare il tuo indirizzo mail clicca sul link http://italian.ruvr.ru/activation/7a9e08a59c03e9d7ad52+++**** ok! I commenti sono ritornati, ma, il messaggio era stato spostato in “posta indesiderata” e il sito, italian.ruvr.ru, non mi aveva chiesto di fare una procedura di autenticazione, ma, ora tutti I miei commenti sono diventati visibili! Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_01/Lugansk-e-sullorlo-del-disastro-umanitario-8792/ La Russia spera che i contatti con l’UE nella lotta contro il terrorismo non saranno bloccati completamente 9:41 Il Ministero della Difesa apre un portale dedicato al Centenario della Prima Guerra Mondiale 9:05 La Russia ha inviato all’Interpol i documenti per la ricerca di Kolomoisky 3:23 Ministero degli Esteri russo: le conclusioni dell’ONU confermano l’estraneità della Russia all’escalation del conflitto in Ucraina 2:25 La Russia esorta Israele e Palestina a cessare i combattimenti 1:30 A Mosca è stato inaugurato un monumento agli eroi della Prima guerra mondiale 0:41 101 esperti lavorano nella missione internazionale sul luogo dello schianto del Boeing 23:53 Il Procuratore Generale russo ha definito la situazione in Ucraina come genocidio 23:17 Rosaviazia ha consegnato i materiali sul disastro del Boeing alla commissione internazionale 22:39 Putin ad Obama: la pressione delle sanzioni degli USA contro la Russia è controproducente 22:02 LETTO: R. RE: SONO STATO BLOCCATO SUL VOSTRO SITO PERCHé? Il messaggio: A: Санти Татьяна Джанниевна. Oggetto: R: RE: SONO STATO BLOCCATO SUL VOSTRO SITO, PERCHé? Inviato: venerdì 1 agosto 2014 10.05.20 (UTC + 4.00 h) Mosca, S. Pietroburgo, Volgograd. è stato letto in data venerdì 1 agosto 2014 11.15.12 (UTC + 4.00 h) Mosca, S. Pietroburgo, Volgograd. [ANSWER] NIENTE PAURA, SUL SITO DI italian.ruvr.ru, I SATANISTI CIA, NON RIESCONO A BLOCCARE EXPLORER WINDOWS8, MA, IN COMPENSO, TUTTI I MIEI COMMENTI DI IERI, in questo momento, per me, RISULTANO CANCELLATI! 1 agosto 2014, 13:41Lugansk è sull’orlo del disastro umanitario. http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_01/Lugansk-e-sullorlo-del-disastro-umanitario-8792/. Automatic repley: SHARIA IMPERIALISMO NAZISTA, E COMPLITà ONU. Thank you for your message. I am away until the 25th of August and will be checking my emails sporadically. For urgent queries, please contact Ms. Svitlana Lysak (s.lysak@unssc.org). Thank you, Chiara ============================================= unops-edinfodec@unops.fao.org, Fao-hq@fao.org, c.piatti@unssc.org, communications@itcilo.org, unicri@unicri.it Israele — così, ONU, non imponendo la LIBERTà di RELIGIONE ALLA LEGA ARABA, NON SOLTANTO, ha riconosciuto validi tutti i suoi genocidi di 1400 anni, ma, in aggiunta, DEVE dare loro, il diritto: di fare ancora, ogni genocidio, contro, ogni diversità, così, come loro hanno sempre fatto: in 1400 anni, PERCHé OGNI MUSULMANO è UN ALTRO MAOMETTO SALAFITA, con la cultura del genocidio, non soltanto, sul CAMPO DI BATTAGLIA.. QUINDI, LA SHARIA è UN CRIMINE, CONTRO L’UMANITà, QUINDI LA VIOLAZIONE DELLA LIBERTà DI RELIGIONE, è UN CRIMINE DI STERMINIO, CONTRO, IL GENERE UMANO! ecco perché, ONU è diventato un assassino islamico criminale, una associazione mafiosa! INFATTI, ONU, HA RINNEGATO I SUOI DIRITTI UMANI DEL 1948, SE, NON LI AVESSE RINNEGATI AVREBBE DIFESO I POPOLI DALLA PERDITA DELLA SOVRANITà MONETARIA, CHE, è UNA INVIOLABILE PREROGATIVA COSTITUZIONALE. O LO ONU, RISPONDE ALLE MIE DOMANDE OPPURE, SI DEVE SCIOGLIERE IMMEDIATAMENTE! ONU SHARIA OCI? LORO GLI ISLAMICI ONU, NON VEDONO QUESTI CRIMINI CONTRO IL GENERE UMANO, CHE SONO COMMESSI NEL BOMBASS! DI QUESTA TROPPO GIOVANE UCRAINA, CHE è ANCORA ALLA RICERCA DELLA SUA IDENTITà! 30 luglio, Conseguenze dei combattimenti nella regione di Donetsk http://italian.ruvr.ru/2014_07_30/photo-Conseguenze-dei-combattimenti-nella-regione-di-Donetsk-5209/http://cdn.ruvr.ru/2014/07/30/1509847463/RIAN_02470108.HR.ru.jpg http://cdn.ruvr.ru/2014/07/30/1509847457/RIAN_02470110.HR.ru.jpg http://cdn.ruvr.ru/2014/07/30/1509847379/RIAN_02470003.HR.ru.jpg http://cdn.ruvr.ru/2014/07/30/1509847469/RIAN_02470011.HR.ru.jpg http://cdn.ruvr.ru/2014/07/30/1509847377/RIAN_02470000.HR.ru.jpg http://cdn.ruvr.ru/2014/07/30/1509847487/RIAN_02470132.HR.ru.jpg http://cdn.ruvr.ru/2014/07/30/1509847467/RIAN_02470059.HR.ru.jpg http://cdn.ruvr.ru/2014/07/30/1509847461/RIAN_02470072.HR.ru.jpg http://cdn.ruvr.ru/2014/07/30/1509847459/RIAN_02470115.HR.ru.jpg http://cdn.ruvr.ru/2014/07/30/1509847485/RIAN_02470119.HR.ru.jpg http://cdn.ruvr.ru/2014/07/30/1509848276/RIAN_02470124.HR.ru.jpg http://cdn.ruvr.ru/2014/07/30/1509847481/RIAN_02470133.HR.ru.jpg http://cdn.ruvr.ru/2014/07/30/1509848258/RIAN_02470017.HR.ru.jpg http://cdn.ruvr.ru/2014/07/30/1509848284/RIAN_02470027.HR.ru.jpg http://cdn.ruvr.ru/2014/07/30/1509848286/RIAN_02470035.HR.ru.jpg http://cdn.ruvr.ru/2014/07/30/1509848280/RIAN_02470041.HR.ru.jpg http://italian.ruvr.ru/2014_07_30/photo-Conseguenze-dei-combattimenti-nella-regione-di-Donetsk-5209/?slide-18 COSì ADESSO ONU, COINCIDE CON OCI, LEGA ARABA, QUINDI, I NAZISTI DI OGNI GENOCIDIO, SENZA RECIPROCITà, SENZA LIBERTà DI RELIGIONI, SONO DIVENTATI, I GIUDICI E I CUSTODI DEI DIRITTI UMANI DEL 1948, che, loro hanno formalmente rinnegato, nella LEGA ARABA? CONCEDERE LA SHARIA, NAZI, ALLA LEGA ARABA, HA PORTATO TUTTO IL GENERE SUL BARATRO DI UN ABISSO! così adesso: nazi ONU OCI Sharia, genocidio a tutti: CALIFFATO MONDIALE ummah, senza libertà di religione, senza reciprocità, atto ostile contro tutti i popoli e contro tutte le civiltà, addirittura, loro rimproverano: gli USA, se, gli USA, danno un aiuto militare ad Israele? QUI, SI è ANDATI MOLTO OLTRE, I COMPITI E LE COMPETENZE CHE, ONU DOVREBBE AVERE, ORMAI ONU è DIVENTATA UNA MAFIA DI JIHADISTI TERRORISTI! NON ESISTE PIù UNA FUNZIONE LEGALE CHE ONU POTREBBE AVERE, in questo modo! OGGETTO: SHOAH PER SHARIA. MY ISRAELE — ANTICRISTI ONU SPA 322, NON VOGLIONO RISPONDERE A ME, INUTILMENTE IO FACCIO A LORO DELLE DOMANDE, FORSE RISPONDERANNO A TE? unops-edinfodec@unops.fao.org, Fao-hq@fao.org, c.piatti@unssc.org, communications@itcilo.org, unicri@unicri.it Israele — così, ONU, non imponendo la LIBERTà di RELIGIONE ALLA LEGA ARABA, NON SOLTANTO, ha riconosciuto validi tutti i suoi genocidi di 1400 anni, ma, in aggiunta, DEVE dare loro, il diritto: di fare ancora, ogni genocidio, contro, ogni diversità, così, come loro hanno sempre fatto: in 1400 anni, PERCHé OGNI MUSULMANO è UN ALTRO MAOMETTO SALAFITA, con la cultura del genocidio, ABD ALLAH SAUDI ARABIA MAOMETTO KING — perché, tu sei ritornato, dopo 1400 anni, dall’inferno tuo, a reiterare, tutti i tuoi genocidi SHARIA, sotto la protezione dell’ONU SHARIAH OCI, e di satanisti farisei, talmud Baal KABBALAH Culto, DIO GUFO AT BOHEMIAN GROVE, Spa Rothschild’s GMOS ALIENS ABDUCTIONS, i padroni della SPA Banca Mondiale, MASONIC SYSTEM BILDENBERG? TU CREDENDO DI AVERE LA VERA RELIGIONE ESOTERICA, DETTATA DAL DEMONIO, TU HAI UCCISO I SANTI DI DIO, TU HAI DATO AL TUO: SERPENTE LUSSURIA PENE, OGNI FELICITà! idiota, perché adesso, tu ti ostini a fare la prova, del fuoco, insieme a me, per vedere, quale è la vera: PAROLA DI DIO? idiota, sei tu, tu che morirai carbonizzato! e dato che ci sei, tu chiama il tuo alleato: Obama GENDER, 666 Bush 322 Rothschild Kerry, i complottatori, circa la nuova shoah di Israele, a fare la prova del fuoco ATOMICO, insieme a noi, due! ABD ALLAH SAUDI ARABIA MAOMETTO KING — perché, tu sei ritornato, dopo 1400 anni, dall’inferno tuo, a reiterare, tutti i tuoi genocidi SHARIA, sotto la protezione dell’ONU SHARIAH OCI, e di satanisti farisei, talmud Baal KABBALAH Culto, DIO GUFO AT BOHEMIAN GROVE, Spa Rothschild’s GMOS ALIENS ABDUCTIONS, i padroni della SPA Banca Mondiale, MASONIC SYSTEM BILDENBERG? TU CREDENDO DI AVERE LA VERA RELIGIONE ESOTERICA, DETTATA DAL DEMONIO, TU HAI UCCISO I SANTI DI DIO, TU HAI DATO AL TUO: SERPENTE LUSSURIA PENE, OGNI FELICITà! idiota, perché adesso, tu ti ostini a fare la prova, del fuoco, insieme a me, per vedere, quale è la vera: PAROLA DI DIO? idiota, sei tu, tu che morirai carbonizzato! e dato che ci sei, tu chiama il tuo alleato: Obama GENDER, 666 Bush 322 Rothschild Kerry, i complottatori, circa la nuova shoah di Israele, a fare la prova del fuoco ATOMICO, insieme a noi, due! Palestinesi e islamici parteciparono all’Olocausto: l’accordo tra Hitler e il Gran Mufti di Gerusalemme VERITÀ E RIVOLUZIONE Palestinesi e islamici parteciparono all’Olocausto: l’accordo tra Hitler e il Gran Mufti di Gerusalemme In questo articolo, suddiviso in parti, scriverò solo cose vere, lo giuro sul mio onore, lo giuro su Dio. Sono cose che l’assoluta maggioranza delle persone ignora perché sono sotto censura dal 1973. La censura è generale e granitica, ed è stata causata da diversi elementi: la corruzione dovuta al denaro del petrolio, cui si è aggiunto il conformismo, la paura dell’islam arabo, del suo potere di ricatto economico non più legato solamente al petrolio ma anche a una straordinaria liquidità finanziaria. Poi c’è il timore costante di rappresaglie fisiche o giudiziarie cui si aggiunge il vittimismo con l’accusa di razzismo e “islamofobia”. Moltissimi non hanno mai sentito parlare di molte delle cose di cui parlo, penseranno che sono false. Avete l’assoluto diritto di non essere d’accordo con le mie idee, ma nessuno osi accusarmi di scrivere notizie false. Se molti dei fatti che racconterò sembreranno assurdi è semplicemente perché sono stati tenuti nascosti. Il web è pieno di foto di morti a Gaza, soprattutto bambini, e privo delle foto dei morti di tutti gli altri conflitti, in particolare bambini. Moltissime delle foto di Gaza sono false, nel senso che vengono spacciate foto scattate in Siria o in Iraq, oppure si tratta di foto fatte ad arte per aumentarne la drammaticità, con la bambola in primo piano. La morte di civili mi addolora, ma ho la lucidità per addebitarla interamente ai veri responsabili: la criminale associazione genocidiaria e ufficialmente nazionalsocialista Hamas. Lo statuto di Hamas prevede non solo la distruzione di Israele, come anche la statuto di Fatah che sono i moderati, ma anche l’assassinio di ogni singolo ebreo sulla terra. Prima di andare avanti vorrei chiarire che in quanto Presidente dell’Associazione Salviamo i Cristiani, sono ben consapevole delle migliaia di cristiani massacrati ogni anno. Il numero è di circa 100.000. Nessuno di questi cristiani aveva mai sparato un missile Qassam, nessuno aveva perpetrato atti di terrorismo. I cristiani sono normalmente crocifissi in Iraq e Siria. La crocifissione avviene senza chiodi che trapassino come facevano i romani, ma semplicemente appendendo il condannato per i polsi. La morte sopravviene per disidratazione da ipersudorazione da dolore e asfissia. Il mio computer è pieno di fotografie di cristiani nigeriani bruciati vivi nelle loro chiese. Ho la foto di un cristiano siriano cui è stato strappata la faccia da vivo. A nessuno interessa nulla. A Gaza ci sono stati in tre settimane mille morti per una guerra scatenata da Hamas. Ogni 3 giorni 1000 cristiani innocenti e disarmati vengono assassinati nell’indifferenza generale. Sono circa 2000 i palestinesi uccisi in Siria nel 2013 cui se ne aggiungono altrettanti di quest’anno, bombardati nei loro campi da cui non avevano sparato nessun missile e dove si stavano facendo gli affari loro e di nuovo della loro morte non è importato nulla, come nulla è importato delle altre migliaia e migliaia di vittime del conflitto siriano descritto da Domenico Quirico in un libro dal terribile titolo: “Il Paese del male”. La nostra mente emotiva è “tarata” sulle immagini, non sui numeri. Tremila morti in Nigeria non sono persone, nella nostra mente, se non vediamo una foto. “Tremila morti in Nigeria” è un ammasso di sillabe. Il fatto che ci facciano vedere con ossessione i morti di un unico conflitto, in assoluto il meno sanguinoso tra quelli presenti in questo momento sul Pianeta, e non ci facciano vedere gli altri dimostra che siamo vittime di un attacco mediatico, di una trappola mediatica, ed è questa trappola lo scopo della guerra scatenata da Hamas. Da giugno, dal 18 giugno per la precisione, Israele è stato bersagliato da una media di 160 missili al giorno: la sirena suona 160 volte al giorno e ogni volta ci sono dai 15 ai 40 secondi a seconda che ci si trovi nel sud o nel nord di Israele per raggiungere il rifugio. La nazione non può più lavorare, la nazione è allo sbando, i bambini urlano terrorizzati. La maggioranza dei missili sono stati inviati da Hamas contro la centrale nucleare di Dimona, e non sono andati a segno perché il sistema elettronico di puntamento anti-missile Iron Dome (Cupola di Ferro) li ha abbattuti. Se uno solo di quei missili fosse andato a segno si rischiavano 2 milioni di morti, una nube tossica nucleare che sarebbe andata da un lato verso Cipro dall’altro verso la Giordania. Nessuna nazione può tollerare un attacco ai propri cittadini, nessuna nazione può rischiare un attacco alla centrale nucleare. Lo sa bene anche Hamas che ha bisogno dei morti di Gaza per scatenare l’antisemitismo mondiale. Quei morti sono voluti e cercati: Hamas fa di tutto perché siano il più possibile, Israele fa di tutto perché siano il meno possibile. Ogni nazione ha il dovere di far cessare l’attacco nel più breve tempo possibile. Israele aveva la possibilità di bloccare l’attacco in poche ore con un bombardamento a tappeto che facesse migliaia di morti, cosa che ha fatto Putin, quando ad essere attaccata da poche decine di missili è stata la Russia, e che nessuno ha criticato. Israele sta disperatamente cercando di fare il minor numero di morti possibili. Israele non può non distruggere le rampe e non può non distruggere i maledetti tunnel: non farlo vorrebbe dire suicidarsi. Nessuna nazione può sopravvivere a 160 missili al giorno, al terrore continuo, l’impossibilità di dormire, lavorare, vivere. Gli ebrei sono vissuti nel terrore e nelle persecuzioni, nell’incertezza e nella disperazione per secoli, adesso non sono più disposti a tollerarlo. Per non tollerarlo hanno costruito uno Stato. Ed è uno Stato democratico ed etico. Nessun organismo nazionale e internazionale ha fatto pressione su Hamas perché interrompesse i lanci di missili nei 20 giorni in cui Israele non ha attaccato nella speranza folle che fosse possibile trattare con i criminali assassini di Hamas, nella speranza insensata di poter convincere gli orchi a evitare una guerra. I fatti che molti ignorano. 1) Il primo fatto fondamentale: l’alleanza tra nazismo e islam. Il progetto iniziale del nazismo era l’espulsione degli ebrei. Ci furono addirittura rapporti tra il nazismo, quello iniziale, e il sionismo, per un progetto di trasferimento. Chi non vuole gli ebrei tra i piedi li espelle. E’ un’idea logica. Annientarli è antieconomico e antietico. Persino i nazisti hanno un’etica. Leggete l’illuminante romanzo “Le Benevole”, oppure ascoltate le interviste degli ex SS nei vecchi documentari: quando a questi gentiluomini, che pure sono le SS, arriva l’ordine di ammazzare gli ebrei, tutti, anche donne e bambini restano agghiacciati. Il nazismo è durato pochi anni, poco più di un decennio nel suo insieme. Ogni SS ha nella propria memoria personale un periodo in cui uccidere le donne e bambini era vietato, ritenuto immondo. Nessuno di loro, salvo i ragazzini undicenni della Hitlerjughen che hanno alla fine “difeso” Berlino dai sovietici, era nato sotto il nazismo. Nell’ottica di questo progetto iniziale di espellere gli ebrei, il partito nazista prese contatti con i rappresentanti del movimento sionista per espellere i cittadini tedeschi di origine ebraica, dopo averli spogliati di tutti i loro beni e cacciati dalla Germania che era la loro terra, la loro patria, quella per cui pagavano le tasse e facevano il militare da generazioni e generazioni e generazioni. Moltissimi uomini della Wehrmacht si suicidarono dopo aver partecipato personalmente allo sterminio di civili ebrei. Si passò dallo sterminio diretto, far scavare fosse comuni poi aprire il fuoco, a quello mediante un campo di concentramento e sterminio dove non c’era una responsabilità diretta: qualcuno aveva radunato gli ebrei, qualcun altro li aveva messi sui treni, qualcun altro ancora aveva spostato treni, altri venivano messi nelle camere a gas e non si sapeva chi aveva buttato giù il zyclon B. I dirigenti sionisti accettarono questi colloqui e si fiondarono a Berlino nella speranza di sottrarre gli ebrei tedeschi ad un destino che, bastava leggere il Mein Kampf, non poteva che essere di persecuzioni e arbitrio. Di questo si rende conto anche il Gran Mufti di Gerusalemme che, per evitare la “giudeizzazione della Palestina”, chiede a Hitler lo sterminio. In cambio offre una Fatwa che schierò a fianco del nazismo tutto l’islam sunnita, Egitto, Iran, Iraq, Siria e Arabia. Il patto fu siglato il 22 novembre a Berlino “Il Nazismo ha due anime, tedesca e islamica”. Adolf Hitler Berlino, novembre 1941. (Perché non avete mai sentito né letto questa frase? Perché non c’è nei vostri libri di storia? Vi sembra così irrilevante?) “Io riconosco che il nazismo e l’islam hanno non solo gli stessi nemici, ma gli stessi valori”. Scritto dal Gran Mufti di Gerusalemme e sottoscritto da me, Adolf Hitler. Il nazismo e l’islam hanno le stesse linee teoriche e gli stessi valori. L’islam è stato fondato dal profeta Maometto, leader genocidiario, che massacrò fino all’ultimo neonato maschio gli ebrei dell’Arabia rei di essersi rifiutati di riconoscerlo come il Messia annunciato nella Bibbia, come profeta ebraico. Maometto fu un generale particolarmente violento e crudele anche per gli standard dei suoi tempi. Dopo secoli che l’adultera era stata graziata, la condannò di nuovo alla lapidazione. Gli ebrei arabi di sesso maschile furono trucidati fino all’ultimo, neonati inclusi. Le femmine divennero schiave, perché il Corano sancisce ufficialmente la schiavitù della femmina dei popoli sconfitti, cioè lo stupro etnico, che invece è vietato nel cristianesimo e nel giudaismo. Nell’islam le persecuzioni contro gli ebrei, le vessazioni, il disprezzo e la morte sono state costanti, con pochissime eccezioni di relativa tolleranza, tra cui non c’è il periodo della Spagna musulmana. Il mito dell’islam tollerante è un mito che nasce dalla non conoscenza degli europei della storia altrui, dalla negazione della realtà storica. Nello Yemen fino all’epoca contemporanea gli ebrei erano considerati esseri inferiori al punto tale che era loro proibito possedere una bicicletta o un asino: questo voleva dire anche la condanna a una miseria assoluta. L’accusa agli ebrei di aver causato la peste del 1300 avvelenando i pozzi nasce a Cordoba: è un’accusa tipicamente islamica, tipica dei luoghi, l’Arabia, dove di pozzi ce ne sono pochi, e da lì si contagia al mondo cristiano. Il patto nazismo islam è logico e succedeva nel novembre del 1941. La soluzione finale è del febbraio del ‘42. Per inciso nella riunione del novembre ‘41 fu anche stabilita l’esistenza della 13esima divisione SS, l’islamica, la bosniaco-palestinese, personalmente fondata dal Gran Mufti , di cui l’altro gentiluomo che si chiamava Arafat era il nipote. Quindi uno dei grandi miti, che i palestinesi innocenti abbiano subito l’invasione degli ebrei come conseguenza della Shoà, è appunto un mito: i palestinesi erano alleati di Hitler, corresponsabili etici dello sterminio. 2) Il secondo grandissimo mito è l’esistenza dei palestinesi, il popolo cui gli ebrei avrebbero rubato la terra, crimine che giustifica la loro infinita collera e che dà l’obbligo agli altri di tollerare qualsiasi cosa che ogni altra nazione considererebbe intollerabile. La teoria che i palestinesi “innocenti” hanno subito la perdita della loro terra per pagare loro le colpe europee è un altro tassello della negazione della storia. I palestinesi come l’Italia di Mussolini hanno partecipato alla Seconda guerra mondiale e contrariamente all’Italia di Mussolini che partecipò marginalmente allo sterminio, i palestinesi ne sono tra i principali responsabili. La terra di Israele è sempre stata la terra degli ebrei. Se leggiamo le descrizioni di Gerusalemme fatta da Marx e Mark Twain, leggiamo di una città povera e miserabile abitata nella parte Est, interamente, da ebrei poveri e miserabili che erano sempre vissuti lì, da tremila anni. Per amare i palestinesi e poter di nuovo odiare gli ebrei è violato il diritto internazionale. Chi scatena una guerra e la perde paga con la perdita del territorio: noi ci abbiamo rimesso la Dalmazia, che era italiana da sempre e non lo sarà mai più. Ci siamo raccattati i nostri profughi, ce li siamo tenuti e fine della discussione. Dal punto di vita del diritto internazionale, i palestinesi non hanno alcun diritto né sul territorio di Israele né sui cosiddetti territori occupati che sono stati persi da Giordania ed Egitto, sconfitti in guerre che avevano scatenato. Per amare i palestinesi e poter di nuovo odiare gli ebrei è violato il diritto civile, che per dirla con un toscanismo si riassume in “chi vende, poi, non è più suo”. I palestinesi la loro terra se la sono venduta, prima ai sionisti facendola pagare carissima, poi alla comunità internazionale intascando 63 anni di fiumi di denaro per risarcirgli il dolore di aver perso 20.000 chilometri quadrati di terra, meno del Piemonte, che quando c’erano loro era un terra di sassi, paludi e scorpioni. Ma la cosa gravissima e che il mondo grazie alla “compassione” per le “sofferenze” del popolo palestinese, sta scivolando verso il nazismo, verso la giustificazione del nazismo, verso la perdita totale della libertà. L’antisemitismo è stato rilanciato a un punto tale che in molte parti d’Europa, Francia e Olanda, girare con la kippà vuol dire rischiare il linciaggio. Odiare Israele è il requisito minimo per essere persone perbene. Il male si traveste da bene e lo trascina verso il baratro. All’inizio del ‘900 in tutta la Palestina ci sono poche migliaia di abitanti. Motivo per cui il motto del sionismo è “Un popolo senza terra per una terra senza un popolo”. I sionisti hanno comprato la terra, pagandola a prezzi esorbitanti ai latifondisti locali, si sono massacrati a dissodare, irrigare, fabbricare desalinizzatori, sono morti a migliaia di stenti e di malaria, parassitosi, colera, ameba, tifo, setticemia e tetano. Sono morti a decine di migliaia, ma poi hanno vinto, il deserto è fiorito, dove c’erano lande desolate è nato un paese di filari di vite e di limoni. Vi riporto le parole che Re Feisal al Hashemi, re dell’Iraq, scrive a Londra nel 1919: “Quando gli Ebrei rientreranno in Palestina daremo loro un clamoroso benvenuto. Noi Arabi, tutti e a maggior ragione quelli colti, consideriamo con la più grande simpatia il movimento sionista. Lavoreremo insieme per un nuovo Medio Oriente e i nostri movimenti si completano reciprocamente. Il movimento ebraico è nazionalista, non imperialista. Il nostro movimento è nazionalista, non imperialista e c’è abbastanza posto in Palestina per entrambi. Penso sinceramente che non possiamo non riuscire assieme.” I “palestinesi” in Palestina non c’erano. Ci sono arrivato dopo, negli anni Venti e Trenta, quando gli altri avevano dissodato e sono andati per lavorare assieme, per approfittare anche loro dell’acqua e delle fogne che permettevano anche ai loro bambini di vivere meglio e di più. E i sionisti, che erano socialisti, che credevano nell’uomo e nella fratellanza dei popoli, li hanno accolti a braccia aperte, e hanno vaccinato i loro bambini e insieme hanno cominciato a costruire un paese che sarebbe stato il paese del miracolo, dell’abbondanza e della fratellanza. Gaza fino al ‘700 era abitata interamente da cristiani ed ebrei. Gli abitanti di Gaza sono egiziani spostati lì da Nasser per essere una spina nel fianco di Israele. Il loro numero è dovuto alla natalità folle e di tipo nazifascista: 8 figli per madre. È stato quando la famiglia saudita è arrivata al potere che l’islam ha cominciato la sua marcia a tappe forzate verso il Medioevo ed è stato creato il problema palestinese, grazie al quale l’antisemitismo è sempre presente nel mondo e peggiora di ora in ora. L’islam integralista non può permettere che gli ebrei, coloro che Maometto chiama maiali, coloro che Maometto fa sterminare, siano tornati nella loro terra, perché vuol dire che Dio non è dalla parte di Maometto, e che non lo riconosce come il successore di Abramo e Gesù Cristo. di Silvana De Mari 30/07/2014 10:48:47 Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_01/Lugansk-e-sullorlo-del-disastro-umanitario-8792/ Unius kingREI Perché il mondo sanziona solo Israele e mai l’islam che massacra i cristiani? VERITÀ E RIVOLUZIONE Perché il mondo sanziona solo Israele e mai l’islam che massacra i cristiani? I miti del conflitto in corso tra Israele e Hamas. 1) Il dolore dei palestinesi è il dolore del mondo. Perché nessuno boicotta la Russia per la Cecenia, la Cina per il Tibet, l’islam che massacra decine di migliaia di cristiani e li sottopone a vessazioni terrificanti dopo aver annientato il buddhismo afghano e l’induismo del Bangladesh? Perché non li boicottiamo mai e si boicotta solo Israele? Perché Russia, Cina e islam sono giganti economici: non solo. Amiamo i palestinesi nonostante ci abbiano riempito il mondo di attentati, nonostante ballino per strada quando i bus scolastici israeliani esplodono, ma anche quando ci sono attentati come l’11 settembre, Londra o Madrid. Li amiamo perché con il loro vittimismo ridanno lustro all’antisemitismo, gli ridanno dignità e decoro. Tornate ad Auschwitz, hanno squittito i “pacifisti” sulle varie flottiglie dirette a Gaza, mentre i soldati israeliani con i mitra in mano, nipoti di gente uccisa ad Auschwitz hanno dovuto ascoltare i loro latrati. Grazie ai palestinesi si può di nuovo dire agli ebrei tornate ad Auschwitz. Consideriamo Orwell, così facciamo anche uno straccio di discorso letterario: è sui numeri che il Grande Fratello non può fregarci. I fatti sono tantissimi e a secondo di dove si tenga l’attenzione si dà un senso o un altro alla narrazione. Facciamo attenzione ai numeri. Facciamo i contabili della morte. Suona da schifo d’accordo, ma facciamolo lo stesso. Quando le emozioni che proviamo davanti a centinaia di migliaia di morti sono più piccole di quelle che proviamo davanti a mille, allora ci stanno fregando. E la vittima ultima di tutto questo è il balilla palestinese che è sempre lì con il suo maledetto sasso, senza risoluzione e senza speranza fino a che sarà l’alimento essenziale per un’infinita serie di avvoltoi, i suoi indegni capi, i suoi molti dubbi amici. Abbiamo tre anni perché il conflitto sia risolto, poi l’atomica iraniana sarà pronta e Israele rischierà l’Olocausto nucleare. Il conflitto palestinese a questo serve: spingere l’antisemitismo normale fino a livelli di isterismo tale da permettere la distruzione di Israele e la distruzione di Israele è il tassello fondamentale alla costruzione del Califfato universale. 2) Gli israeliani sono più forti dei palestinesi, e ci si schiera sempre con i più deboli. La fotografia del bimbo palestinese armato di sasso è la rappresentazione grafica di tutto questo. In una contesa ci si schiera con chi ha ragione. Schierarsi con chi ha ragione è faticoso: necessita la capacità di studiare la storia, stabilire i torti e le ragioni e include la capacità di pensare e la dolorosa capacità di pensare controcorrente. L’affermazione che in una contesa ci si schiera sempre con il più debole semplifica: basta cercare una foto e vedere chi è il più forte e il più debole. Adesso, per favore, guardate la foto del piccolo balilla palestinese e pensate un attimo. Nei popoli per bene in guerra ci vanno gli uomini, dopo aver messo i bambini al sicuro il più lontano dai carri armati. I palestinesi mandano i loro bambini perché sanno benissimo che coloro che guidano i carri armati faranno di tutto per non fare del male a nessuno. I dirigenti palestinesi mandano i bambini nella speranza che muoiano. I dirigenti di Hamas mettono sistematicamente le rampe su scuole e moschee, perché il sistema di puntamento elettronico israeliano, che colpisce il punto da cui è partito il missile, li centri. 3) Hamas, Gaza, è troppo piccola per distruggere Israele. Un miliardo di islamici riuniti nella loro simpatica Umma ce la potrebbero fare. Si tratta di coagularli tutti insieme in un’unica marea di isterismo omicida, dopo aver spinto l’antisemitismo occidentale a tollerarlo. La guerra, nei popoli perbene, la fanno gli uomini, dopo aver allontanato il più possibile da sé e dalle proprie spade o rampe di lancio, quello che sono, le donne e i bambini. I popoli che non lo fanno sono popoli che hanno perso la loro anima, popoli degradati a un’etica ancora più minima di quella dell’alligatore che, lui almeno, la propria prole la difende. Se la Palestina fosse un luogo lieto e felice sarebbe riuscita la silenziosa pulizia etnica, il massacro di cristiani in Indonesia, Nigeria, Senegal, Kenia, Sudan, Siria e Iraq, o ce ne saremmo accorti? Ci saremmo accorti della pulizia etnica in Sudan e Nigeria, in Iraq e in Siria? Tutte le volte che stiamo per voltarci ci abbrancano e ci mettono la foto del piccolo Balilla palestinese con il suo sasso in mano: guarda qui e non ti distrarre. Chi ricorda i 200.000 morti di Timor Est? Non diciamo balle. Col fico che ce li ricordiamo. Se non avessero dato un Nobel a due tizi che c’entravano qualche cosa, non ce ne saremmo nemmeno accorti. Dove sono i cortei per Timor Est? Insieme a quelli per il Sudan. Perché la vita umana vale solo per i bambini palestinesi? I bambini cristiani di Timor Est non li hanno ammazzati bombardando rampe di missili che avevano di fianco. No, mezzi artigianali. I bambini cristiani di Timor est sono stati ammazzati spaccandogli la testa a pietrate. E lo stesso sta succedendo ai bambini cristiani in Siria e a quelli di Mosul. L’Indonesia è stata la prova generale. Non siamo intervenuti lì? Allora vuol dire che massacrare i cristiani va bene, si può continuare ad assassinarli: la cristianità, Papa incluso, ha troppo da fare a piangere i civili palestinesi, che sono meno di un terzo del numero totale dei morti: gli altri sono maledetti miliziani di Hamas, terroristi assassini. Chi si ricorda cosa è successo a Solawesi, bellissima isola indonesiana, il giorno di Pasqua del 2000? Siamo un anno prima dell’11 settembre. Bush non è nemmeno stato eletto. Il presidente è Clinton che è un tizio che ha usato i cacciabombardieri della Nato per fermare il massacro dei musulmani bosniaci. Chi ricorda che ci fu una specie di Pasqua dei Cristalli, con 700 cristiani ammazzati, bimbi inclusi e le loro botteghe distrutte A Solawesi? Perché non ci abbiamo fatto caso? Per due motivi: primo non c’erano foto e le nostre emozioni sono tarate sulle immagini. I governi talmente fetenti che è un suicidio fare il reporter dalle loro parti, risultano indenni dalle critiche e dalle emozioni. Secondo: eravamo tutti concentrati sul conflitto Israele/ Palestina. L’attacco a Israele e la distruzione dei cristiani sono due elementi fondamentali alla costruzione del Califfato. I bambini di Gaza muoiono assassinati dalla follia dei loro padri affinché sulla scia emotiva della loro morte venga tollerato il progetto di distruzione di Israele e venga dimenticata la mattanza dei cristiani. di Silvana De Mari 01/08/2014 Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_01/Lugansk-e-sullorlo-del-disastro-umanitario-8792/ I nostri giornalisti che diventano portavoce dei terroristi islamici EDITORIALE I nostri giornalisti che diventano portavoce dei terroristi islamici (Il Giornale) – Nel contesto della copertura giornalistica del terrorismo mediorientale o più specificatamente islamico Francesca Borri non è il primo caso e non sarà l’ultimo di un corrispondente, inviato di guerra o libero professionista, pronto a tutto pur di affermarsi, che viene colpito dalla Sindrome di Stoccolma, uno stato psichico che porta la vittima – consapevolmente o meno – a solidarizzare ed esaltare le gesta del proprio carnefice, effettivo o potenziale. Ieri il Fatto Quotidiano ha titolato un suo articolo: “Noi ragazzi dell’Isis” da benefattori a califfi; con un sottotitolo ancor più sensazionale: L’evoluzione degli jihadisti che hanno conquistato “il cuore e le menti” degli abitanti di Aleppo assediati da Assad, poi creato lo Stato islamico in Iraq. La titolazione, prerogativa del giornale, evidenzia la totale sintonia ideologica tra la Borri e il Fatto. Non possiamo che rabbrividire quando la Borri definisce good guys, bravi ragazzi, i criminali terroristi islamici dell’Isis (Stato Islamico dell’Iraq e del Levante) che solo nelle scorse settimane si sono contraddistinti per le crocifissioni e lapidazioni nelle pubbliche piazze, le esecuzioni sommarie e le fosse comuni, che a Mosul hanno eliminato la presenza dei cristiani, dato alle fiamme l’Arcivescovado, fatto esplodere il Mausoleo di San Giorgio, la moschea con la tomba del profeta Giona ed anche la tomba di Seth. Eppure la Borri si è infatuata: “Dovessi dire la prima cosa che ricordo dei miei giorni con l’Isis, autunno 2013 – so che suona blasfemo: ma è l’attenzione per gli altri (…) Mentre il mondo era lì a chiedersi perché l’Isis fosse così popolare, la domanda vera era un’altra: posso aiutarti? – quello che i ragazzi dell’Isis chiedevano a chiunque incontrassero”. In una sua testimonianza pubblicata il primo luglio 2013 sul sito della Columbia Journalism Review, la Borri nel denunciare le sue vicissitudini economiche, “non fa differenza se scrivi da Aleppo o da Gaza o da Roma. Tanto ti pagano la stessa cifra: 70 dollari”, confessa con chi e da dove sta seguendo questo conflitto: “Solo dormire in questa base dei ribelli, sotto il fuoco dei mortai, con un materasso sul pavimento e l’acqua infettata da cui mi sono presa il tifo, costa 50 dollari a notte; 250 dollari al giorno per una macchina”. In questo contesto solidarizzare ed esaltare le gesta dei terroristi islamici, fatte le debite differenze, corrisponde a identificarsi e schierarsi dalla parte della Mafia o della Camorra per come si comportano con i singoli nella gestione del territorio sottoposto al loro potere illegale e violento. Ci si immedesima a tal punto da perdere del tutto il quadro generale, finendo per perdere anche la capacità logica e critica. Questo disturbo psichico della Borri è certamente agevolato dalla posizione ideologica pregiudizialmente contraria, nel caso specifico al regime di Assad, e all’opposto favorevole ai terroristi islamici santificati come “ribelli”, condiviso dal Fatto. Solo un fatto traumatico, come è stato nel caso dell’inviato della Stampa Domenico Quirico (sequestrato dai terroristi islamici siriani per 5 mesi subendo due finte esecuzioni), costringe a risvegliarsi dal sonno della ragione. La Borri è purtroppo in ottima compagnia. Credo che non sfugga il fatto che le corrispondenze dei giornalisti da Gaza sono quasi tutte allineate con le posizioni di Hamas e rappresentano in modo criminale Israele. Ciò accade perché i giornalisti sono costretti a rispettare delle regole imposte dai terroristi islamici e che vengono facilmente condivise da chi nutre un pregiudizio contro Israele. Leggendo la Borri e queste corrispondenze da Gaza prendiamo atto che i terroristi islamici sono riusciti a trasformare dei nostri giornalisti in loro portavoce. Ebbene prima fronteggeremo questa nuova arma mediatica meglio sarà per tutti noi. di Magdi Cristiano Allam 28/07/2014 Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_01/Lugansk-e-sullorlo-del-disastro-umanitario-8792/ L’Europa chiuda le porte ai terroristi di Hamas EDITORIALE L’Europa chiuda le porte ai terroristi di Hamas Il Giornale) – A parte un’implicita condanna di Hamas da parte del capo dello Stato Napolitano che in un’intervista a La Stampa ha definito “una provocazione anche contro l’Autorità nazionale palestinese il rapimento e l’uccisione dei tre giovani israeliani prima e l’offensiva dei missili su Israele poi”, il Governo italiano e quelli europei agiscono come sempre a ranghi sparsi visitando separatamente il Medio Oriente, profferendo generiche condanne della violenza e reiterando lo scontato auspicio che si affermi la pace. Dobbiamo prendere atto che oggi gli Stati Uniti del presidente filo-islamico Obama e l’Unione Europea da sempre fondamentalmente anti-israeliana non hanno la lucidità e la capacità di denunciare “senza se e senza ma” il terrorismo di Hamas e di affermare in modo inequivocabile che solo liberando Gaza dalla dittatura islamica si potrà pervenire ad una pace tra Israele e l’Autorità Nazionale Palestinese (Anp). Si dimentica che nel 2005 Israele si ritirò unilateralmente da Gaza e che a seguito di un bagno di sangue con un centinaio di morti palestinesi Hamas assunse il controllo di Gaza estromettendo l’Anp del Presidente Abu Mazen, il cui consigliere militare Mohammad Dahlan definì Hamas “una banda di assassini”. Si dimentica che ad oggi Hamas è messa al bando come “organizzazione terroristica” sia dalle Nazioni Unite sia dall’Unione Europea. Si fa finta di non vedere che oltre un miliardo di euro stanziato dall’Unione Europea ai palestinesi anziché promuovere lo sviluppo è stato utilizzato per consolidare, da un lato, l’apparato della sicurezza e la burocrazia dell’Anp e, dall’altro, un arsenale di circa 11.500 razzi lanciati da Hamas contro Israele al ritmo di 1 ogni 9 minuti negli ultimi 5 giorni. Quale Paese al mondo non reagirebbe per difendere la propria popolazione? Però Israele è comunque colpevole perché grazie all’Iron Dome, un efficiente sistema anti-missili, non ha finora registrato vittime civili anche se dal 2001 circa 70 israeliani sono stati uccisi dal lancio di questi razzi. Possibile che quest’Occidente non sappia che il terrorismo non è mai giustificabile, non è mai legittimo, è sempre di natura aggressiva e non reattiva, perché il terrorismo c’è solo se ci sono i burattinai, non perché ci sono i potenziali burattini? Che non si possono mettere sullo stesso piano chi predica e pratica il terrorismo perché disconosce il diritto altrui alla vita, e chi ricorre alla forza dell’esercito nazionale per difendere il proprio diritto alla vita? Possibile che quest’Occidente non sappia che nel preambolo dello Statuto di Hamas sta scritto “Israele sarà stabilito e rimarrà in esistenza finché l’islam non lo ponga nel nulla” e “L’Ultimo Giorno non verrà finché tutti i musulmani non combatteranno contro gli ebrei, e i musulmani non li uccideranno”, mentre l’articolo 13 afferma “Non c’è soluzione per il problema palestinese se non il Jihad. Quanto alle iniziative e conferenze internazionali, sono perdite di tempo e giochi da bambini”? Possibile che quest’Occidente non prende atto che Israele è l’unico Stato al mondo di cui la totalità degli Stati arabi ed islamici negano il suo diritto ad esistere come Stato del popolo ebraico così come sancito dalla risoluzione 181 delle Nazioni Unite del 1947 che legittimò la sua nascita? E che concretamente la sua sicurezza è fortemente minacciata considerando che il 75% della popolazione israeliana è rinchiusa nella stretta fascia costiera che va da Hadera a Ashdod, ampia non oltre 10 chilometri? Ma soprattutto possibile che quest’Occidente non sappia che Israele, a differenza del tradimento degli Stati arabi, è l’unico ad aver offerto concretamente ai palestinesi uno Stato indipendente, che non è mai esistito nella Storia, dopo la storica stretta di mano tra Rabin ed Arafat nel 1993? Fermo restando il dolore per ogni vita spezzata, palestinese o israeliana, deprecando l’uso criminale dei civili come scudi umani da parte di Hamas, dobbiamo condannare quest’Occidente votato al suicidio e confidare nella vittoria di Israele come unica soluzione alla sconfitta del terrorismo islamico e all’affermazione della pace con i palestinesi. Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_01/Lugansk-e-sullorlo-del-disastro-umanitario-8792/ Programma SALVIAMO GLI ITALIANI Siamo in guerra. È la terza guerra mondiale. Una guerra finanziaria. Ma anche una guerra relativista. Che sta devastando l’economia reale e ci sta spogliando della certezza di chi siamo. Con l’obiettivo di ridurci a semplici strumenti di produzione e consumo della materialità in un mondo governato dalla dittatura dei poteri imprenditoriali e finanziari, nel contesto di una umanità meticcia azzerando le radici, le identità, i valori, le regole e la civiltà. NO EURO Liberiamo l’Italia dalla schiavitù dell’euro, dall’ingiustizia del signoraggio monetario, dall’inganno del debito pubblico creato dalle banche, dalla dittatura della finanza speculativa globalizzata. Riscattiamo la sovranità monetaria e nazionalizziamo la Banca Centrale d’Italia. Quindi no all’euro, no all’austerità, no al Fiscal Compact, no al Mes, no al Patto di stabilità, no al Pareggio di bilancio iscritto nella Costituzione, che ci costringono a sottrarre annualmente 75 miliardi di euro dal fabbisogno interno per corrispondere a dei parametri relativi al rapporto deficit-Pil e debito-Pil nonché al pareggio di bilancio privi di fondamento scientifico e sconfessati dall’esperienza. NO ALLA DITTATURA EUROPEA Io amo l’Italia è favorevole all’uscita dell’Italia da questa Unione Europea che, complice la nostra classe politica, ci impone l’80% delle leggi nazionali che sono la semplice trasposizione di direttive e risoluzioni impregnate di relativismo, materialismo, buonismo, soggettivismo giuridico, multiculturalismo e islamicamente corretto. In questo contesto lo Stato viene del tutto delegittimato e svuotato della sovranità legislativa e nazionale in aggiunta alla totale perdita della sovranità monetaria. FEDERALISMO DEI COMUNI AUTONOMI E REPUBBLICA PRESIDENZIALE Al centro della riforma dello Stato i Comuni autonomi sul piano amministrativo e finanziario uniti da un vincolo confederale, che si rapportano direttamente con uno Stato più forte, credibile ed efficiente retto da una Repubblica Presidenziale in cui il capo dello Stato, eletto direttamente dagli italiani, assume il potere esecutivo corrispondendo al capo del Governo. Liberiamo l’Italia dallo Stato padrone-ladrone eliminando gli Enti inutili e onerosi (Senato, Regioni, Province, Municipalizzate, Partecipate) e dalla dittatura della partitocrazia consociativa. Io amo l’Italia vuole la fine dello Stato padrone, ladrone, vessatorio e corrotto che finisce per diventare il principale nemico dei cittadini, delle famiglie, delle imprese e delle comunità locali. COSTITUENTE PER RIFORMARE LO STATO Sì a una Costituente per la riforma della classe e della cultura politica affinché siano finalizzati a conseguire il bene comune. Liberiamo l’Italia dalla partitocrazia che ha mercificato del potere gestendolo in modo consociativo, mettendo al centro i cittadini, i valori, le regole e il bene comune TASSA UNICA COMUNALE AL 20% Tassa unica con una sola aliquota al 20% da corrispondere ai Comuni Liberiamo l’Italia dal furto legalizzato di uno Stato ladrone e carnefice che ci dissangua con il più alto livello di tassazione al mondo, costringendo gli imprenditori all’evasione fiscale e al lavoro nero per poter sopravvivere. Abbattendo drasticamente i costi dello Stato si potrà pervenire ad una tassa unica al 20% da corrispondere ai Comuni che devolveranno una quota allo Stato per la solidarietà e sussidiarietà nazionale. LO SVILUPPO AGLI IMPRENDITORI Affidare lo sviluppo e favorire gli imprenditori privati italiani che operano nell’ambito dell’economia reale e reinvestono gli utili in Italia. Mettiamo gli imprenditori nella miglior condizione possibile per svolgere il ruolo di protagonisti dello Sviluppo. Liberiamo l’Italia dalla catastrofe dello Stato-imprenditore che ha dilapidato il denaro pubblico, vessato i cittadini, offerto servizi inadeguati. Tuteliamo le imprese e i prodotti italiani in Italia e nel mondo. TURISMO TERRA TECNOLOGIA Liberiamo l’Italia dalla gabbia ideologica della competizione globalizzata e investiamo nel patrimonio ambientale, culturale e umano AUTONOMIA ENERGETICA E ALIMENTARE Indipendenza energetica investendo nelle fonti energetiche pulite, sicure e rinnovabili compreso il riciclaggio dei rifiuti e nel trasporto non inquinante, economico, sicuro ed efficiente. Liberiamo l’Italia dalla schiavitù del petrolio e del gas che inquinano l’ambiente e nuocciono alla salute. Liberiamo l’Italia dai poteri automobilistici e petroliferi forti, Fiat ed Eni in testa, che hanno lucrato alle spalle degli italiani, congestionato le città, inquinato l’ambiente e peggiorato la qualità della vita TUTELA E MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO NAZIONALE Un piano straordinario per la messa in sicurezza del territorio nazionale è l’investimento migliore per tutelare e valorizzare il nostro principale patrimonio, l’ambiente, che custodisce il nostro ineguagliabile patrimonio culturale e accoglie il patrimonio umano che ha espresso eccellenze in tutte le attività. E’ questo il nostro nuovo Piano Marshall capace di favorire la piena occupazione e stabilità lavorativa LAVORO PER TUTTI = DOVERE PER TUTTI In Italia è possibile conseguire il traguardo della piena occupazione affermando il principio che il lavoro è un dovere prima ancora di essere un diritto e che ad ogni compenso deve corrispondere una prestazione lavorativa. Il lavoro per tutti diventerà realtà quando corrisponderà al dovere per tutti. Liberiamo l’Italia dalla cultura sindacale che predica il diritto al lavoro e produce disoccupazione. PIU’ FIGLI ITALIANI Liberiamo l’Italia dal suicidio-omicidio demografico promuovendo la famiglia naturale dalla deriva del relativismo, sostenendo la maternità attraverso congrui sussidi e agevolazioni riconoscendo il valore economico del lavoro domestico, favorendo la natalità degli italiani e diffondendo la cultura della vita. SCUOLA CHE GARANTISCE IL LAVORO La riforma della scuola che renda i giovani “Protagonisti del presente”. Liberiamo l’Italia dalla cultura dell’istruzione statalista, relativista, buonista che sforna diplomati incompetenti, irresponsabili e disoccupati DIGNITA’ AD ANZIANI DISABILI AMMALATI Una riforma della Sanità pubblica che garantisce il diritto alla salute di tutti, mantiene la Tessera sanitaria per tutti, è regolamentata dallo Stato e gestita dagli imprenditori privati. Liberiamo l’Italia dalla malasanità che danneggia la salute e sperpera i soldi dei cittadini LAVORO CASA SCUOLA PENSIONI SUSSIDI: PRIORITA’ AGLI ITALIANI Prima gli italiani nell’assegnazione di posti di lavoro, case popolari, scuole, pensioni e sussidi sociali. Affermiamo con orgoglio il principio che gli italiani hanno il diritto di godere di una vita dignitosa nella nostra “casa comune” GRATIS RICICLAGGIO RIFIUTI URBANI ACQUA CORRENTE POTABILE AMBIENTE PULITO COPERTURA WI-FI Disponibilità gratuita di acqua potabile, ambiente pulito e copertura rete Internet in quanto servizi vitali LA RESPONSABILITA’ CIVILE E PENALE DEI MAGISTRATI La legge deve essere uguale per tutti compresi i magistrati che, al pari di tutti i cittadini, devono avere la responsabilità civile e penale per gli atti commessi nell’esercizio della loro funzione. Vogliamo una Giustizia indipendente che non si sostituisca né al potere politico né al potere legislativo. Liberiamo l’Italia dalla dittatura della magistratura golpista che cambia i governi a suon di dossier-bomba ad orologeria e del linciaggio mediatico INFORMAZIONE CORRETTA E RESPONSABILE Liberiamo l’Italia da un sistema della comunicazione che mistifica la realtà, favorisce il degrado sociale e pratica il linciaggio mediatico degli imputati PRIORITA’ ALLA SICUREZZA DELLO STATO Priorità alla sicurezza dello Stato. Concentriamo le risorse nell’efficienza delle forze dell’ordine per fronteggiare le minacce interne. Razionalizzare l’organizzazione delle Forze Armate finalizzandole alla difesa della frontiera nazionale. Liberiamo l’Italia dagli oneri delle missioni internazionali infruttuose e salviamo la vita dei nostri militari inutilmente a rischio STOP ALL’IMMIGRAZIONE Liberiamo l’Italia dall’ideologia del buonismo che lede i nostri interessi e affermiamo una politica dell’integrazione con regole precise finalizzate al bene comune. Diamo vita a un nuovo Ministero dell’Identità nazionale, Cittadinanza, Integrazione e Cooperazione allo Sviluppo NO MOSCHEE Stop alla costruzione di nuove moschee per salvaguardare la nostra civiltà laica e liberale dalla minaccia islamica. Liberiamo l’Italia dall’ideologia del relativismo e prendiamo atto che, pur nel rispetto dei musulmani come persone, dobbiamo difenderci dall’islam in quanto religione incompatibile con la nostra civiltà http://www.ioamolitalia.it/programma/ Da Mosul inizia la fine della nostra civiltà: serve una nuova Crociata per sconfiggere i terroristi islamici EDITORIALE Da Mosul inizia la fine della nostra civiltà: serve una nuova Crociata per sconfiggere i terroristi islamici Per la prima volta da 1700 anni a Mosul, la seconda città irachena, non c’è più un solo cristiano, tutti cacciati dai terroristi islamici, e ieri all’Angelus Papa Francesco ha reagito sostenendo che “la violenza si vince con la pace”, esortando a “pregare in silenzio” il “Dio della pace” per conseguire “il dialogo e la riconciliazione”. La pace, il dialogo e la riconciliazione con i terroristi dell’autoproclamato “Stato islamico” che stanno perpetrando il genocidio dei cristiani, marchiando con la “N”, da “Nazzareno”, le case dei cristiani, confiscandole e intimando la conversione all’islam, o il pagamento di una tassa proibitiva per aver salva la vita oppure la condanna a morte? Di fatto è il colpo di grazia di una strategia di discriminazione e persecuzione dei cristiani testimoniata dal crollo della presenza dei cristiani in Medio Oriente dal 30% all’indomani della Seconda guerra mondiale al 3% all’inizio del nuovo Millennio. Ed ora che cristiani stanno letteralmente sparendo, il Papa fa letteralmente finta di niente. Per molto meno, la liberazione del Santo Sepolcro di Gerusalemme, i Papi e i sovrani cristiani d’Europa fecero le Crociate fra l’11° e il 13° secolo. Già nel 9° secolo Papa Giovanni VIII aveva legittimato la “guerra santa” contro i saraceni. A Papa Francesco è bene ricordare che oggi non potrebbe predicare la pace da San Pietro se i musulmani non fossero stati sconfitti con le forza delle armi dal Maestro di palazzo dei Franchi Carlo Martello a Poiters il 10 o il 17 ottobre 732, dalla flotta della Lega Santa organizzata dal Papa San Pio V a Lepanto il 7 ottobre 1571, dall’esercito polacco-austro-tedesco comandato dal re polacco Jan III Sobieski a Vienna l’11-12 settembre 1683, accogliendo l’iniziativa di Papa Innocenzo XI di ricreare la Lega Santa, affidata al frate cappuccino Marco d’Aviano. Così come è bene ricordare a Papa Francesco che proprio la Basilica di San Pietro e quella di San Paolo furono occupate e saccheggiate dai saraceni nell’846 e che, secondo un hadiht, un detto attribuito a Maometto, gli islamici sono certi che conquisteranno e sottometteranno all’islam Roma. Ma soprattutto è bene ricordarci che fino al Settimo secolo e per sette secoli tutto il Mediterraneo era cristiano. E che la rapida islamizzazione della sponda orientale e meridionale fu dovuta più alla fragilità valoriale e alle divisioni politiche dei cristiani d’Oriente che non alla forza degli eserciti musulmani. Ebbene questa è la stessa realtà di quest’Europa che ha perso la certezza di chi siamo, delle nostre radici, fede, identità, valori, regole e che è proiettata ad azzerare e riconcepire la civiltà come la sommatoria delle rivendicazioni di tutti coloro che piantano la loro tenda a casa nostra, all’insegna del relativismo, del buonismo, del multiculturalismo che ha la sua più preoccupante espressione proprio nel filo-islamismo. Arriviamo al dunque: dovremmo indire nuove Crociate per salvare i pochi cristiani superstiti? Chiamiamola come vogliamo ma se non combatteremo e sconfiggeremo sia il radicalismo ideologico sia il terrorismo violento dell’islam, faremo la stessa fine dei cristiani d’Oriente. Questa guerra va condotta innanzitutto qui in Europa e, in parallelo, ovunque operano gli estremisti islamici. La battaglia principale concerne la legittimazione dell’islam come religione di pari dignità rispetto all’ebraismo e al cristianesimo all’insegna della tesi delle “tre grandi religioni monoteiste, rivelate, abramitiche”. Fin quando non avremo la lucidità e il coraggio di prendere atto che la radice del male è insita nel Corano e in Maometto, saremo condannati a soccombere. La Chiesa deve saper distinguere tra la persona e la religione, promuovendo il dialogo e la convivenza con i musulmani nel nome dell’amore che ci ha insegnato Gesù, ma senza legittimare un’ideologia che predica odio, violenza e morte nei confronti di tutti coloro che non si sottomettono all’islam. Lo Stato deve bloccare la presenza delle moschee prendendo atto che non sono luoghi di culto ma roccaforti del radicalismo e del terrorismo islamico, così come vanno banditi tutti i siti Internet che promuovono il Jihad, la guerra santa islamica. L’Occidente si allei con la Russia, la Cina e Israele per sradicare il radicalismo e sconfiggere il terrorismo islamico. Ma questo Papa darà mai la sua benedizione come fecero i Papi delle Crociate, di Poitiers, Lepanto e Vienna? di Magdi Cristiano Allam 21/07/2014 10:18:49 Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_01/Lugansk-e-sullorlo-del-disastro-umanitario-8792/ Unius kingREI Gli islamici “veri” ragionano in termini coranici. Lo stesso concetto per loro ha un significato diverso dal nostro: gli esempi principali IL POLEMISTA POLEMOLOGO Gli islamici “veri” ragionano in termini coranici. Lo stesso concetto per loro ha un significato diverso dal nostro: gli esempi principali Per i veri islamici, il significato di una parola è strettamente legato ai sensi che essa assume nel Corano. Il seguente sintetico e certo incompleto “glossario” tendente alla esegesi (spiegazione) del “vero ISLAM” potrà servire a meglio comprendere quale minaccia ci stia di fronte. Ho ritenuto di dividerlo tra termini “positivi” e “negativi” (sic) per mia chiarezza di esposizione e pubblica opportunità di meditazione. Attendo contributi dai Lettori bene intenzionati. Termini “positivi” Corano – La parola perfetta di Allah. Sostituisce tutte le altre, ed è la sola vera guida dell’umanità tanto sul piano della religione che su quello delle leggi e della vita individuale, familiare, sociale. Sacro. Indiscutibile. Il Corano è infallibile. Ivi, si afferma anche, tra l’altro, che la Terra sarebbe piatta. Democrazia – Stato nel quale l’islam costituisce la legge e la religione assoluta, ed il popolo obbedisce ciecamente. Giustizia – Stato nel quale la sharia è la sola fonte di legge, e costituisce la base di tutte le decisioni giudiziarie. Giustizia è, ad esempio, quando il non musulmano non ha pieno titolo ad agire in tribunale, e quando occorre la prova testimoniale di due musulmane per equivalere a quella di un musulmano. E quando una donna stuprata viene condannata siccome rea di aver necessariamente, poiché donna, provocato lo stupro. E quando un omosessuale viene soppresso. E quando chi uccide un apostata dall’islam non viene punito. Libertà – La libertà regna quando la prevalenza dell’islam e dei suoi principi è assoluta, e ogni norma politica e ogni credenza religiosa si fondano esclusivamente su di essi. E si è tutti liberi di accettare tali principi senza discuterli. In caso contrario vale quanto detto per gli “infedeli”. In particolare abbiamo Libertà di Espressione quando i musulmani, e soltanto loro, possono promuovere la loro fede, ed è vietato ai non musulmani di esporre qualsiasi critica su quello che è “islamico” siccome ciò è oltraggioso. La parola “LIBERTÀ” non compare nel Corano. Pace – Cessazione di qualsiasi resistenza all’aggressione islamica. La pace può esistere solo quando l’islam è norma tanto politica quanto religiosa, e tutti i princìpi islamici hanno forza di legge nel Paese aggredito. Società Giusta – Una società dominata dai musulmani secondo la legge islamica. Dove non sono ammissibili atteggiamenti che possano causare conflitti politici o religiosi, di classe o d’interesse, da regolare in ogni caso solo per mezzo della giurisprudenza religiosa islamica. Tolleranza – Stato nel quale i non musulmani sono sottoposti alla legge musulmana, come derivato interamente dal loro statuto di Dhimmi, cioè di cittadini di seconda categoria, i quali sono costretti al pagamento della Jizya (= TRIBUTO dal quale deriva il “PIZZO” mafioso in Sicilia per chi non lo sapesse) presso i loro padroni musulmani. Trattato – Accordo temporaneo e non vincolante tra musulmani e non musulmani. Scade quando i musulmani sono diventati abbastanza potenti per ottenere con la forza o con qualsiasi altro mezzo ciò che non si era temporaneamente potuto ottenere. In ogni caso, non vale oltre dieci anni. Uguaglianza – Lo stato d’uguaglianza implica che i musulmani siano i soli a dirigere la società, e ciò in tutte le istituzioni politiche e religiose. Deve essere conferito loro il posto che loro spetta poiché formano la migliore delle Comunità. Verità – La (unica) verità è la visione del mondo e la versione degli eventi come stabiliti dall’islam, conformemente al Corano. Tutto ciò che contraddice questo quadro costituisce soltanto maldicenze, falsità e, in molti casi, opinioni blasfeme e offensive: severamente punibili. Termini “negativi” Blasfemia – Qualsiasi protesta contro l’islam. Comportamento riprovevole anzi criminale, meritevole di condanna a morte. Crimine contro l’Umma-nità – L’atto di profanare un Corano da parte di un infedele. Bruciare una chiesa cristiana, preferibilmente con gente dentro, è invece atto di legittima difesa da parte di veri islamici “offesi”. Guerra – Legittimo stato d’animo e conseguente comportamento verso i non-islamici, tipico degli islamici che si trovano in un Paese non governato dall’islam, loro malgrado. Infedeli – Tutti i non musulmani. Creature inferiori, devono essere necessariamente oggetto di conversione, o di sottomissione onerosa, o di morte violenta secondo la legge islamica. Dissimulazione, Menzogne / Informazione sull’islam – Atto legittimo di nascondere la verità. Consentito dalla legge islamica ai musulmani quando temono per la loro sicurezza o affinché serva alla causa dell’islam. Offesa – La “pretesa” che la Legge civile sia rispettata, o la “pretesa” di svolgere attività della normale vita quotidiana, condotte dagli “infedeli” = costituiscono “offesa” grave e meritevole di risposte violente da parte degli islamici veri, specialmente -ad esempio mentre macellano animali senza preventiva anestesia, o durante le loro preghiere quotidiane, o durante il loro rito annuale del ”Ramadan”. Oltraggio – Qualsiasi manifestazione artistica (poesia, prosa, musica, pittura, scultura, …) non islamica, in quanto tale oltraggia l’islam e pertanto è severamente repressa e punita. Le opere devono essere distrutte. Vedere foto. Oppressione – La legge di uno Stato che non è disciplinato dalla legge islamica. Anche: qualsiasi azione di resistenza contro la imposizione della legge islamica e contro la prevalenza musulmana. Razzismo – Delitto che consiste in critica, denuncia o rifiuto di qualsiasi affermazione, atto, o persona che rappresentino e pratichino l’islam vero. Schiavitù – La condizione legale di tutti gli infedeli catturati mentre combattono l’islam. E, per provvisoriamente concludere, sempre restando in tema, ecco definite due categorie (tra le molte) di Cittadini del nostro Paese. ISLAMOFOBI – Coloro che nutrono una virile, legittima, giustificata PAURA dei veri islamici; considerano l’islam incompatibile con la nostra civiltà, e per ciò intendono opporvisi con ogni mezzo lecito e lo dichiarano pubblicamente. Mi glorio di essere tale. Meglio la paura che il danno. Resterò islamofobo fino a quando in Italia un solo vero islamico sarà vivo. FIFO-ISLAMICI – Quelli che degli islamici hanno una FIFA BLU, da miserabili vigliacchi, e non vogliono ammetterlo. E tentano di blandirli e giustificarli in ogni modo, anche violando le nostre Leggi, coi pretesti del “multiculturalismo”, del “relativismo”, del “buonismo”, della “tolleranza”, del “politicamente corretto”, della “xenofilia”, della “discriminazione positiva” (tutte pseudo-virtù ovviamente pelose e mal riposte) nella segreta e illusoria speranza di essere ammazzati per ultimi. Sono altresì da ascrivere a questa categoria i petulanti che lanciano commenti prevalentemente anonimi su vari siti informatici, offendendo gli islamofobi quando questi espongono le loro proprie tesi. di Giancarlo Matta 23/07/2014 15:23:21 http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_01/Lugansk-e-sullorlo-del-disastro-umanitario-8792/ Quei corpi crocifissi e la legittimazione coranica sono l’arma vincente del terrorismo islamico per sottomettere l’Occidente EDITORIALE Quei corpi crocifissi e la legittimazione coranica sono l’arma vincente del terrorismo islamico per sottomettere l’Occidente (Il Giornale) – Le atroci immagini di uomini crocifissi con gli occhi bendati e il petto avvolto dal testo della sentenza scritta a mano a caratteri cubitali, di decapitati con le teste rotolanti per terra, di esecuzioni sommarie con i cadaveri nelle fosse comuni, dei corpi straziati e le macerie fumanti per l’esplosione di un “martire” suicida, di adultere lapidate sulla pubblica piazza, sono le vere armi della guerra santa islamica che ha sconvolto il Medio Oriente con la nascita del sedicente “Stato islamico” sotto l’autorità dell’autoproclamato Califfo Al Baghdadi sulle ceneri degli stati nazionali della Siria e dell’Iraq. Così come l’arma vincente di questo Jihad è evidenziare che l’insieme di queste atrocità sono l’applicazione letterale dei versetti coranici e dei detti e dei fatti di Maometto, a cominciare dal versetto che recita: “La ricompensa di coloro che fanno guerra ad Allah e al Suo Messaggero e che seminano scandalo sulla terra è che siano uccisi o crocifissi, che siano amputati delle mani e delle gambe ai lati opposti e che siano esiliati: ecco l’ignominia che toccherà loro in questa vita; nell’altra vita avranno immenso castigo” (V, 33). Il Corano assicura la massima legittimità a questi barbari assassini: “Uccideteli ovunque li incontriate, e scacciateli da dove vi hanno scacciati: la persecuzione è peggio dell’assassinio (II, 191); Combatteteli finché non ci sia più persecuzione e il culto sia [reso solo] ad Allah (II, 193); ”E quando il tuo Signore ispirò agli angeli: ”Invero sono con voi: rafforzate coloro che credono. Getterò il terrore nei cuori dei miscredenti: colpiteli fra capo e collo, colpiteli sulle falangi! (…) Non voi li avete uccisi. Allah li ha uccisi” (VIII, 12-17) Quel “Allah li ha uccisi” è la sintesi del successo della strategia del terrore islamico. Perché nell’attimo in cui nella nostra mente si fissano le immagini delle morti atroci e la consapevolezza che è Allah stesso e il suo inviato Maometto a legittimarle, si interiorizza la certezza che nulla e nessuno riuscirà a fermare questi fanatici assassini che hanno sradicato dal cuore e dalla mente qualsiasi umanità e razionalità, trasformandosi in robot della morte che andranno avanti sterminando e devastando fino a quando il mondo intero non si sarà sottomesso all’islam e alla sharia. È così che un pugno di centinaia di terroristi islamici è riuscito a sopraffare l’esercito e le forze di sicurezza irachene che sulla carta contavano un milione di persone. In realtà non c’è stato combattimento ma la fuga o la resa. Non sono stati i terroristi islamici a vincere ma gli altri a scegliere di perdere. Così è stato anche nel Settimo secolo quando con una rapidità impressionante l’insieme delle sponde meridionale e orientale del Mediterraneo, che erano cristiane, furono sottomesse all’islam. Loro vincono perché noi ci facciamo sopraffare dalla paura. Abbiamo paura sia perché siamo diventati fragili dentro, perdendo la certezza di chi siamo sul piano delle radici, della fede, dell’identità, dei valori, delle regole fino a non immedesimarci più nella nostra civiltà, sia perché i terroristi islamici si presentano come l’incarnazione del male assoluto che non solo non hanno a cuore la vita ma scelgono deliberatamente la morte concependola come la garanzia per assicurarsi il Paradiso di Allah. Ebbene noi che abbiamo radicato in noi il valore della sacralità della vita, finiamo per soccombere senza neppure reagire di fronte a chi aspira alla morte propria e altrui. Ecco perché quelle atroci immagini di crocifissi, decapitati, massacrati, giustiziati e lapidati servono ad anticipare la nostra sconfitta facendoci morire dentro, rendendoci ancor più fragili, totalmente succubi della paura di morire fisicamente. Ma la morte peggiore è quella che si consuma giorno dopo giorno dentro di noi, facendoci perdere man mano il valore della vita, della dignità e della libertà. Allora: Reagiamo! Mobilitiamoci! Combattiamoli! Sconfiggiamoli! Salvaguardiamo la nostra umanità! Difendiamo la nostra civiltà! E quando arriverà quel giorno, l’importante sarà morire in piedi, a testa alta, restando sempre e fino all’ultimo pienamente noi stessi. di Magdi Cristiano Allam 25/07/2014 http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_01/Lugansk-e-sullorlo-del-disastro-umanitario-8792/ BUONGIORNO AMICI! NON È SORPRENDENTE CHE IL CONFLITTO MENO SANGUINOSO AL MONDO RISCUOTA PIU’ DEL 90% DELL’INTERESSE INTERNAZIONALE? EDITORIALE BUONGIORNO AMICI! NON È SORPRENDENTE CHE IL CONFLITTO MENO SANGUINOSO AL MONDO RISCUOTA PIU’ DEL 90% DELL’INTERESSE INTERNAZIONALE? Secondo il sito di Peace Reporter le guerre tra Israele e i Paesi arabi confinanti, dal 1948 al 1973, hanno causato la morte di circa 100 mila persone. La prima Intifada, dal 1987 al 1992, ha causato la morte di 2 mila persone, in massima parte palestinesi. Dall’inizio della seconda Intifada (settembre 2000) al 20 giugno 2007, hanno perso la vita 4626 palestinesi e 1050 israeliani. Almeno 214 palestinesi sono morti negli scontri tra le milizie di Hamas e Fatah. Il bilancio provvisorio della guerra nella Striscia di Gaza del dicembre 2008/gennaio 2009 è di quasi 800 palestinesi morti, quasi metà dei quali civli, e 11 vittime israeliane (http://it.peacereporter.net/conflitti/paese/4571). Da una classificazione dei conflitti scoppiati a partire dal 1950 sulla base del numero delle vittime, elaborata da Gunnar Heinsohn e Daniel Pipes, emerge che il conflitto arabo-israeliano si colloca al 49esimo posto con circa 100.000 vittime (http://it.danielpipes.org/5777/le-vittime-arabo-israeliane-si-classificano-al-49-posto). Tuttavia il conflitto arabo-israeliano viene percepito come il più pericoloso al mondo e di conseguenza Israele è visto come il paese più belligerante al mondo. Anche limitandoci agli ultimi 12 mesi a cavallo tra il 2013 e il 2014, le circa 600 vittime palestinesi cadute a Gaza per la rappresaglia israeliana al lancio di migliaia di razzi e a centinaia di attentati terroristici di Hamas, si collocano all’ultimo posto tra i conflitti esplosi. Nell’ordine si registrano i conflitti scatenati dal terrorismo islamico in Siria (oltre 100.000 morti), dal terrorismo islamico in Iraq (oltre 15.000 morti), la guerra civile nel Sud Sudan (oltre 10.000 morti), dal terrorismo islamico in Pakistan (circa 8.000 morti), dal terrorismo islamico in Nigeria (circa 7.000 morti), dal terrorismo islamico in Afghanistan (circa 6.000 morti), dal terrorismo islamico in Somalia (circa 5.000 morti), dal terrorismo islamico in Egitto (oltre 1.000 morti), dal terrorismo islamico in Libia (circa 1.000 morti), la guerra civile in Ucraina (circa 1.000 morti), ed infine la rappresaglia dell’esercito israeliano a Gaza per il terrorismo islamico di Hamas (circa 600 morti). PERCHÈ I PACIFINTI, LE NAZIONI UNITE, L’UNIONE EUROPEA, LA LEGA ARABA, L’ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE ISLAMICA, LE GRANDI RETI TELEVISIVE E I GRANDI GIORNALI NEL MONDO SI MOBILITANO COME SE SI TRATTASSE DEL PIU’ GRAVE CONFLITTO INTERNAZIONALE SOLO QUANDO ISRAELE REAGISCE ALLE GUERRE O AL TERRORISMO PALESTINESE, ARABO O ISLAMICO? http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_01/Lugansk-e-sullorlo-del-disastro-umanitario-8792/ satanisti CIA non riescono a bloccare, su questo sito: Internet explorer http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_01/Lugansk-e-sullorlo-del-disastro-umanitario-8792/ Binyamin Netanyahu — deve essere previsto, un corridoio umanitario, chi non lo vorrà percorrere, dovrà dare soltanto a lui, la responsabilità per la sua vita! poi, deve essere dato un ULTIMATUM, poi, GAZA, deve essere rasa al suolo! ti proibisco di mettere in pericolo, la vita di un altro solo soldato!  Binyamin Netanyahu — nulla potranno fare: la CINA e la RUSSIA, per evitare la aggressione della UE, USA, LEGA ARABA, e per evitare la guerra mondiale che sarà scatenata contro di loro! quindi, nulla tu potrai fare, per salvare Israele, perché, l’odio di Farisei ONU, Bildenberg, Salafiti contro, l’amore di Gesù Cristo, è un odio troppo grande, satanico, eterno! FAI IL TUO ATTACCO NUCLEARE E SALVA, ISRAELE E IL GENERE UMANO, INTERO! chi avrebbe pensato, che ONU USA UE, avrebbero fatto risorgere il PEGGIORE medio evo islamico? eppure, è proprio questo che è stato fatto! ed ovunque arrivano islamici la speranza muore, perché nessuno tranne loro, hanno la cultura del genocidio, come loro hanno.. avere pietà della LEGA ARABA, significa uccidere i nostri figli con le nostre mani! Netanyahu: Hamas ‘sopportare le conseguenze’ per Abduction. PM dice che Israele ‘adottare tutte le misure necessarie »dopo Hamas rompe il cessate il fuoco per uccidere due soldati, prendere un altro ostaggio. Prima pubblicazione: 2014/08/01, Il primo ministro Benjamin Netanyahu ha parlato con il segretario di Stato americano John Kerry Venerdì successivo, dopo che Hamas terroristi hanno violato il cessate il fuoco di 72 ore per attaccare una forza dell’IDF a Gaza, uccidendo due soldati e prendendo un altro ostaggio. Un comunicato l’ufficio del primo ministro ha detto che Netanyahu ha confermato a Kerry ” che, nonostante la sua dichiarazione congiunta con il Segretario Generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon , secondo cui garanzie erano state ricevute da Hamas e gli altri terroristi organizzazioni nella Striscia di Gaza per quanto riguarda un cessate il fuoco da 8:00 di questa mattina, i palestinesi avevano unilateralmente e gravemente violato il cessate il fuoco umanitario e attaccato i nostri soldati dopo 09:00. “Il primo ministro Netanyahu ha detto il segretario di Stato degli Stati Uniti Kerry che Hamas e gli altri terroristi organizzazioni nella Striscia di Gaza saranno sopportare le conseguenze delle loro azioni e che Israele avrebbe preso tutte le misure necessarie contro coloro che richiedono la nostra distruzione e perpetrare il terrorismo contro i nostri cittadini . ” Parlamentari Urge Netanyahu per fermare accordi di cessate il fuoco. all’interno di Israele. Arutz Sheva Intervistato Soldier Abducted Spagna: 100s a antisemita Rally chiamata a ‘mettere paura in ebrei’ ‘Barbaric’ Attentato Casa Bianca condanna di tregua da parte di Hamas Sderot Yeshiva si rivolge al Supporto Soldiers Ultime Cessate il fuoco, Hamas rapisce soldato, uccide due Altro Parlamentari Urge Netanyahu per fermare accordi di cessate il fuoco I nomi dei cinque soldati uccisi Usciti Cessate il fuoco umanitario rotto; Pesanti combattimenti a Gaza Gerusalemme: arabi Attacco della donna a tentare di rimuovere PLO Flag Sionista, gli ebrei, e auto-Haters Le immagini fornite da Kiev non confermano i bombardamenti da parte della Russia. Le foto fornite da Kiev come provano il bombardamento dell’Ucraina da parte russa non reggono nessuna obiezione, è stato dichiarato nel Ministero della Difesa. “Nelle foto non troverete nemmeno una strada che attraversa il confine russo-ucraino. E le accuse vuote del Servizio di sicurezza dell’Ucraina (SBU) per cui le tracce sui campi ucraini appartengono ai veicoli blindati russi, non regge nessuna analisi”. Inoltre, l’ente ha detto che le immagini satellitari del luogo dello schianto del Boeing malese, presumibilmente negano la presenza dei “Buk” sul luogo dell’incidente e sono state scattate più tardi rispetto alle immagine russe. Secondo il sistema di controllo spaziale russo, nei giorni 12, 16, 17, e 18 luglio i satelliti ucraini non hanno volato su questo territorio. http://italian.ruvr.ru/2014_08_01/Le-immagini-fornite-da-Kiev-non-confermano-i-bombardamenti-da-parte-della-Russia-4957/ Sul luogo dello schianto del Boeing possono esserci ancora dei corpi Sul luogo dello schianto dell’aereo di linea malese nei pressi di Torez nella regione di Donetsk possono rimanere i resti dei corpi e oggetti personali dei passeggeri, riferisce la milizia della Repubblica popolare di Donetsk. In questo modo gli autonomisti ha nno confermato le conclusioni degli esperti internazionali e dell’OCSE . L’aereo si è schiantato il 17 luglio a 20 km a nord dell e città di Torez e di Shakhtersk. Nelle vicinanze continuando intensi combattimenti tra miliziani e forze ucraine. Gli scontri complicano l’ulteriore ricerca dei resti e l’accesso al luogo degli esperti. Russia-Ucraina, Solženicyn aveva già previsto tutto [ è una nazione troppo giovane, troppo variegata, per poter dire ancora, unità nazionale! NATO MOGHERINI MERKEL CIA, STANNO FACENDO UN CRIMINE DI NAZISMO IN UCRAINA ] Recentemente il quotidiano “Rossiyskaya Gazeta” ha pubblicato una raccolta di testi, lettere e interviste di Aleksandr Solženicyn sulle relazioni russo-ucraine. Crediamo che per il lettore sia interessante leggere il classico della letteratura russa, le cui parole ora sembrano profetiche. “La Voce della Russia” avvia una serie di pubblicazioni dei testi poco conosciuti di Solženicyn. Da una lettera per la Conferenza sulle relazioni russo-ucraine a Toronto all’Harvard Ukrainian Research Institute, scritta nell’aprile del 1981, pubblicata nella rivista “Russkaja mysl’” (“L’Idea russa”) a 1981/06/18 (il testo russo è stato pubblicato sulla rivista “Zvezda”, 1993, 12). Gentili signori e signore! Vi ringrazio con tutto il cuore per l’invito alla conferenza. Purtroppo, da molti anni l’intensità del mio lavoro non mi permette di viaggiare e partecipare agli eventi sociali. Ma il vostro invito mi dà una ragione e il diritto di esprimere alcuni pensieri in forma scritta. Sono assolutamente d’accordo che la questione russo-ucraina è tra i più importanti problemi contemporanei e in ogni caso è decisamente importante per i nostri popoli. Ma considero micidiale il rinfocolare delle passioni, il caldo che si emana da esse. … Nell’attuale esagerata passione non c’è forse la malattia degli emigrati, la perdita di riferimenti? .. E se la vostra conferenza inizia con un dialogo approfondito sulle relazioni russo-ucraine, occorre non perdere di vista nemmeno per un attimo il rapporto tra i popoli, ma non tra gli emigranti. Ne ho parlato più di una volta e posso ribadire che nessuno non può tenere con sé nessuno con la forza, nessuna delle parti del conflitto può ricorrere alla violenza contro l’altra parte, né contro se stessa, né contro un popolo in generale, né qualsiasi piccola minoranza in esso, perché in ogni minoranza vi è la sua minoranza … In tutti i casi deve essere riconosciuta e attuata l’opinione locale. E per questo tutti i problemi possono essere risolti come si deve solo dalla popolazione locale e non nelle dispute lontane degli emigrati lontani e con sensazioni deformate. …Mi fa molto male tale violenta intolleranza nella discussione sulla questione russo-ucraina (micidiale per entrambe le nazioni e utile solo per i rispettivi nemici), io stesso sono di origine mista russo-ucraina e sono cresciuto con l’interazione congiunta di queste due culture e non ho mai visto e non vedevo antagonismo tra di esse. Dovevo spesso scrivere e parlare pubblicamente sull’Ucraina e sul suo popolo, sulla tragedia della carestia ucraina, ho molti vecchi amici in Ucraina, conosco da sempre la sofferenza russa e la sofferenza ucraina tra le uniche sofferenza intra-comuniste. Nel mio cuore non c’è posto per il conflitto russo-ucraino, e se, Dio ci liberi, fosse stato raggiunto il limite, posso dire: mai, in nessun caso, né io stesso andrei, né permetterei a miei figli di prender parte nello scontro russo-ucraino, per quanto le teste dei folli potrebbero cercare di coinvolgerci. http://italian.ruvr.ru/2014_08_01/Con-lUcraina-sara-un-dolore-straziante-0017/ certamente, tutti coloro, che, hanno fatto di se stessi, i mediatori di hamas, sono stati i suoi complici: coloro che danno al terrorismo, una legittimità giuridica, quindi, tutti loro devono, essere messi a morte insieme al loro regista occulto, la amministrazione Obama 322 Bush Rothschild il fariseo, e la loro malefica Arabia Sauditi, tutti i poteri occulti ed esoterici della CIA, il dio gufo Baal! chi è COLUI CHE HA DETTO: ” I TERRORISTI DI HAMAS, POSSONO ESSERE IL GOVERNO LEGITTIMO DEI PALESTINESI, PERCHé è GIUSTO REALIZZARE IL GENOCIDIO DEGLI EBREI-ISRAELIANI?” chi è stato quel figlio di una troia, che, ha condannato a morte tutti i palestinesi come terroristi? LA CIVILTà del 1948, diritti VERI: ONU universali e solenni 1948 [sono un principio NON NEGOZIABILE! ],NOI non, possiamo convivere, con i nazisti sharia, di Maomettani, pedofili poligami, autorizzati da: farisei dogmatici ONU 322 666 Illuminati Bildenberg, a commettere ogni genocidio, perché, come il falso profeta MAOMETTO, anche loro sono: senza libertà di coscienza, e senza libertà di religione, senza reciprocità, ma, fanno i terroristi islamici sotto protezione ONU SHARIA OCI, PER REALIZZARE IL GENOCIDIO DI OGNI DIVERSITà! ‘Barbaric’ Attentato Casa Bianca condanna di tregua da parte di Hamas, US sbatte violazione della tregua a Gaza nel quale soldato israeliano rapito temuto; colloqui sulla tregua di lungo periodo suspended.The Casa Bianca ha condannato l’attacco da parte di terroristi di Hamas sulle forze dell’IDF, in cui due soldati sono stati uccisi e un altro temevano rapiti, come una violazione “barbarico” di un cessate il fuoco umanitario che ha avuto inizio solo poche ore prima. Sottotenente (Platoon Leader) Hadar Goldin, 23, da Kfar Saba è scomparso durante uno scontro a fuoco feroce alla periferia di Rafah a Gaza. Dopo l’attacco, Israele ha annunciato che la tregua era finita. “Gli israeliani, naturalmente, stanno segnalando questa mattina che che la tregua era rotto”, ha detto il portavoce della Casa Bianca Josh Earnest CNN. «E che a quanto pare le persone di Hamas ha utilizzato il coperchio di un cessate il fuoco umanitario per attaccare i soldati israeliani e persino a prendere un ostaggio. Sarebbe una violazione piuttosto barbaro del cessate il fuoco.” E la Casa Bianca consigliere per la Sicurezza Nazionale Tony sbatté ha invitato i leader mondiali a partecipare condanne delle azioni di Hamas. “Questa è un’azione scandaloso e guardiamo al resto del mondo di unirsi a noi nel condannare”, ha detto alla televisione MSNBC. Il cessate il fuoco è stata un’iniziativa congiunta USA-ONU volto a dare i civili “una tregua tanto necessaria”, un alto diplomatico statunitense aveva detto. Dopo l’attacco il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha chiamato il segretario di Stato degli Stati Uniti John Kerry per confermare che “nonostante la sua dichiarazione congiunta con il Segretario Generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon, secondo cui garanzie erano state ricevute da Hamas e le altre organizzazioni terroristiche nella Striscia di Gaza per quanto riguarda un cessate il fuoco dalle 08:00 di questa mattina, i palestinesi avevano unilateralmente e gravemente violato il cessate il fuoco umanitario e ha attaccato i nostri soldati dopo 9:00. “Kerry aveva detto in precedenza che una volta che il cessate il fuoco era in corso, i rappresentanti israeliani e palestinesi, anche da Hamas, avrebbe iniziato i colloqui al Cairo su una tregua più durevole. Non sorprende che i colloqui per discutere un cessate il fuoco a lungo termine sono stati sospesi in seguito alla violazione del cessate il fuoco. Egitto, che doveva avere fungere da mediatore nei colloqui, ha detto il gruppo terrorista islamico Jihad Venerdì si sta ritardando colloqui. “Gli egiziani contattato la Jihad islamica e ha detto che Israele ha detto loro che un soldato è stato catturato”, ha detto il vice leader del gruppo Ziad al-Nakhale AFP. “I colloqui sono state rinviate.” White House Condemns ‘Barbaric’ Breach of Truce by Hamas. US slams breach of Gaza truce in which IDF soldier feared abducted; talks over long-term ceasefire suspended.The White House has condemned an attack by Hamas terrorists on IDF forces, in which two soldiers were killed and another feared abducted, as a “barbaric” violation of a humanitarian ceasefire which began just hours before. Second Lieutenant (Platoon Leader) Hadar Goldin, 23, from Kfar Saba went missing during a fierce firefight on the outskirts of Rafah in Gaza. Following the attack, Israel announced that the truce was over. “The Israelis of course are reporting this morning that that ceasefire was broken,” White House spokesman Josh Earnest told CNN. “And that apparently Hamas individuals used the cover of a humanitarian ceasefire to attack Israeli soldiers and even to take one hostage. That would be a rather barbaric violation of the ceasefire.” And the White House’s Deputy National Security Adviser Tony Blinked called on world leaders to join condemnations of Hamas’s actions. “This is an outrageous action and we look to the rest of the world to join us in condemning it,” he told MSNBC television. The ceasefire was a joint US-UN initiative aimed at giving civilians “a much needed reprieve”, a top US diplomat had said. Following the attack Israeli Prime Minister Binyamin Netanyahu called US Secretary of State John Kerry to confirm that “despite his joint statement with UN Secretary General Ban Ki-moon, according to which assurances had been received from Hamas and the other terrorist organizations in the Gaza Strip regarding a ceasefire from 08:00 this morning, the Palestinians had unilaterally and grossly violated the humanitarian ceasefire and attacked our soldiers after 09:00.” Kerry had said earlier that once the ceasefire was under way, Israeli and Palestinian representatives, including from Hamas, would begin talks in Cairo on a more durable truce. Unsurprisingly, talks to discuss a long-term ceasefire have been suspended following the ceasefire breach. Egypt, which was to have act as a mediator in the talks, told the Islamic Jihad terrorist group Friday it is delaying talks. “The Egyptians contacted the Islamic Jihad and said Israel told them that a soldier has been captured,” the group’s deputy leader Ziad al-Nakhale told AFP. “The talks have been postponed.”

Lascia un commento