vomitare un shariah cervello ragazzo

Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO
è vero il prezzo shariah: testa cranio cadavere per 3euro: è un prezzo allettante, ma, io da ragazzo, io andai a vomitare un cervello pecora, figurati come andrei a vomitare un cervello ragazzo!

Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO
ISLAM è come il Talmud per gli ebrei: a fin di bene Satana Allah? permette qualsiasi delitto! ecco perché, una testa cranio di cadavere nella pentola? cosa 3euro!

Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO
my holy JHWH ] sembrano tanti coglioni, che, tutti aspettano che debba essere io, a dire le cose così come sono andate!

Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO
about #Siria: #Boris #Johnson, #NATO? loro hanno affermato sull’altare di Satana, che, #ISLAM è religione di pace #shariah. e che, loro stanno lavorando alla pace eterna in #ARABIA #SAUDITA! e mentre Satana e Allah hanno annuito: poi, Alfano ha precisato, che: i missili: che loro hanno lanciato contro: ASSAD, su una calunnia di ERDOGAN: GARANTIRANNO la PACE ad AL-Nusra.. ECCO perché è con il cazzo che loro concederanno sulla Siria (armi chimiche): a Rohani, un inchiesta internazionale: indipendente, perché lo sanno tutti che è stato Erdogan che ha procuratto il GAS sarin nervino a ISIS al-Nusra, e a tutti i terroristi liberi siriani moderati cannibali di Obama

Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO30 minuti fa
about #Siria: KKK 666 Johnson, lui cancella visita in Russia. perché Mosca ha: ‘Posizione assurda’ … lo ha detto è vero come un calunniatore: infatti la sua calunnia? non la ha dimostrata!

Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO34 minuti fa
attraverso la SHARIAH? la LEGA ARABA ha dichiarato guerra di religione guerra di civiltà al genere umano: nel suo insieme! Stoccolma, ‘arrestato postò video Isis’ Europa.

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids35 minuti fa
attraverso la SHARIAH? la LEGA ARABA ha dichiarato guerra di religione guerra di civiltà al genere umano: nel suo insieme! Stoccolma, ‘arrestato postò video Isis’ Europa.

Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO1 ora fa
Bush Satana SALMAN Allah ] ATTACCATEVI AL CAZZO [ io sono immortale!

Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO1 ora fa
wins Marine LePen

Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO2 ore fa
my holy JHWH ] spappolerò il loro cervello! [ le Bestie di Satana mi resistono ] e come faccio a salvare capre e cavoli? le capre sono di SALMAN e BUSH, ma, i cavoli sono i miei!

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids2 ore fa
my holy JHWH ] spappolerò il loro cervello! [ le Bestie di Satana mi resistono ] e come faccio a salvare capre e cavoli? le capre sono di SALMAN e BUSH, ma, i cavoli sono i miei!

WITCH Jezebel UK sharia murtids Jahbulon 6663 ore fa
my holy JHWH ] spappolerò il loro cervello! [ le Bestie di Satana mi resistono

WITCH Jezebel UK sharia murtids Jahbulon 6664 ore fa
STOP FOLLIA GENDER Se non hai il coraggio di difendere i tuoi figli, sei complice dei loro carnefici

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids4 ore fa
come Satana Allah Regime Rochefeller Bilderberg hanno deciso che il mondo deve subire il terrorismo islamico saudita shariah? Stoccolma, preso l’attentatore. I media svedesi: “È un 39enne uzbeko pro Isis” La polizia svedese ritiene di aver arrestato l’autista del camion che ha seminato la morte nel centro di Stoccolma

revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids4 ore fa
pena di morte: alto tradimento Costituzionale il SIGNORAGGIO BANCARIO SPA FED BCE FMI BM 666 NWO SHARIAH una sola sinagoga di satana e Allah ] Cina commenta il raid americano sulla Siria. 08.04.2017. Cina rispetta il governo del presidente siriano Bashar Assad, il cui destino deve essere determinato dal popolo siriano. Lo ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri cinese Hua Chunying. La Cina ha reagito al bombardamento missilistico statunitense in Siria. La portavoce ufficiale del dicastero diplomatico cinese Hua Chunying ha dichiarato che Pechino rispetta il presidente siriano Bashar Assad. Secondo la Chunying, la Cina non interferisce negli affari interni degli altri Stati. Ha osservato che il presidente siriano è stato votato dal popolo siriano, pertanto la Cina rispetta la scelta. Relativamente al bombardamento americano, la portavoce ha chiesto di indirizzare le domande agli Stati Uniti. La notte del 7 aprile gli Stati Uniti hanno bombardato massicciamente con i missili da crociera una base dell’Aviazione siriana. Il raid è stato accompagnato in simultanea da un’offensiva dei jihadisti dell’ISIS. Di fatto il raid americano ha indotto i terroristi a tentare un’offensiva non lontano da Palmira.

Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah6 ore fa
#Donald #Trump la troia di Satana! NATO USA UE, OCI 322 ONU, SHARIAH, ISRAELE, ARABIA SAUDITA, SPA FED FMI NWO: regime Bilderberg: Morgan Soros, Rochefeller Rothschild, CIA 666 NSA: loro SONO il TERRORISMO ISLAMICO MONDIALE (internazionale islamica galassia jihadista!) e loro: le Bestie di Satana Allah: loro MINACCIANO di ESTINZIONE tutto il GENERE UMANO ] Il ministero della Difesa russo ha notificato al Pentagono la chiusura della “hot line” per le comunicazioni sulla Siria, ha dichiarato il portavoce del dicastero, il generale Igor Konashenkov.. Russia accusa gli USA di aiutare il terrorismo al Consiglio di Sicurezza ONU. 08.04.2017) Lukashenko: Russia e Bielorussia pronti a difendersi dalla NATO. Delusione e rabbia tra i sostenitori di Trump dopo il bombardamento in Siria. Nave da guerra russa con missili da crociera entra nel Mediterraneo in direzione Siria. “L’Ammiraglio Grigorovich”, Dicastero militare russo chiude i canali di comunicazione con il Pentagono sulla Siria. Il ministero della Difesa russo ha notificato al Pentagono la chiusura della “hot line” per le comunicazioni sulla Siria, ha dichiarato il portavoce del dicastero, il generale Igor Konashenkov. “Attraverso canali diplomatico-militari è stata inviata una nota al Pentagono del ministero della Difesa russo, in cui si notifica la sospensione del lavoro all’interno del memorandum di cooperazione, compresa la “hot line” per le comunicazioni”, — ha detto il generale. Secondo Konashenkov, l’addetto militare presso l’ambasciata degli Stati Uniti ha consegnato la nota sulla sospensione del memorandum che partirà dalla mezzanotte di oggi. Il memorandum sulla sicurezza aerea in Siria tra i militari di Russia e Stati Uniti era entrato in vigore nel 2015. Le parti conducevano regolarmente le videoconferenze dei gruppi di lavoro. L’ultima di queste conferenze è avvenuta il 24 marzo. Come indicato dal Cremlino, il memorandum ha perso significato dopo l’attacco missilistico degli Stati Uniti contro la base aerea siriana. Il Pentagono a sua volta aveva dichiarato che i contatti sulla hot line “sono vantaggiosi per tutte le parti”, auspicando il proseguimento del dialogo con la Russia. Venerdì notte il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha ordinato un attacco missilistico contro la base aerea siriana di Shayrat. Secondo Trump, era una risposta all’attacco chimico nella provincia di Idlib, a cui la Casa Bianca attribuisce la responsabilità al governo siriano. Secondo il comando siriano, sono rimasti uccisi 10 soldati. Il ministero degli Esteri russo ha definito la decisione degli Stati Uniti “sconsiderata”, che esaspera i problemi esistenti.

lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed Messiah6 ore fa
#Donald #Trump la troia di Satana! NATO USA UE, OCI 322 ONU, SHARIAH, ISRAELE, ARABIA SAUDITA, SPA FED FMI NWO: regime Bilderberg: Morgan Soros, Rochefeller Rothschild, CIA 666 NSA: loro SONO il TERRORISMO ISLAMICO MONDIALE (internazionale islamica galassia jihadista!) e loro: le Bestie di Satana Allah: loro MINACCIANO di ESTINZIONE tutto il GENERE UMANO ] Russia accusa gli USA di aiutare il terrorismo al Consiglio di Sicurezza ONU. 08.04.2017) Lukashenko: Russia e Bielorussia pronti a difendersi dalla NATO. Delusione e rabbia tra i sostenitori di Trump dopo il bombardamento in Siria I più convinti sostenitori di Trump si allontanano dal presidente americano dopo il suo via libera al bombardamento di una base militare siriana. Molti dei più celebri sostenitori di Donald Trump si allontanano dal presidente americano dopo che ha preso la decisione di compiere un raid in Siria contro le forze governative. Dopo un cambio di linea repentino e radicale rispetto al suo punto di vista precedente, Donald Trump ha ordinato agli Stati Uniti di lanciare missili in risposta all’attacco con armi chimiche. E’ un’azione di rottura rispetto alle sue dichiarazioni durante la campagna elettorale, soprattutto è un tradimento al suo slogan “America First” e alla promessa di finirla con le ingerenze americane negli altri Paesi del mondo. Con questa decisione Trump ha indotto molti dei suoi sostenitori della prima ora a rendere pubblica la propria insofferenza, dichiarando apertamente che non lo avrebbero più sostenuto e votato. Molti lo hanno accusato di realizzare la stessa politica che avrebbe condotto Hillary Clinton, altri ipotizzano che abbia mentito o che qualcun altro nella sua amministrazione abbia preso effettivamente la decisione sul raid in Siria. “Penso che Trump non sia mai stato il “pupazzo di Putin”, era solo il burattino dei neocon americani, — ha scritto Paul Joseph Watson, un videobloger inglese che lavora sul portale “Infowars” di Alex Jones. — Ufficialmente non sono più un suo sostenitore”. Al suo posto Watson ha detto di guardare con attenzione alla destra di Marine Le Pen, che dice di aver cercato “di mettere in guardia Trump da questo disastro.” Ha quindi inviato un tweet direttamente a Trump, affermando che “gli americani non le hanno votato per perseguire la politica estera fallimentare di Hillary”, inserendo un link ad uno dei discorsi della Clinton. Anche Cassandra Fairbanks, nota sostenitrice di Trump e blogger, ha dichiarato che potrebbe smettere di sostenere Trump. Ha detto che “cerca di tenere accesa una speranza, anche “se è difficile.” “Sono molto delusa — ha scritto. — Questa non è la persona per cui l’abbiamo votato”. Molti altri utenti di Twitter meno noti hanno criticato Trump per essersi schierato contro l’interventismo del passato a cui ora ambisce. Hanno ipotizzato che Trump è di fatto una pedina dello “Stato occulto”, non il nemico dell’establishment come si era presentato durante la campagna elettorale. Nei vecchi tweet Trump aveva scritto che, a suo parere, bombardare la Siria è un passo che avrebbe fatto un presidente senza popolarità. Diceva che Obama valutava la possibilità di condurre raid perchè i sondaggi mostravano poco gradimento tra gli americani. L’attacco contro la base aerea siriana ha spiazzato i sostenitori di Donald Trump negli Stati Uniti, ha dichiarato a Fox News il conduttore radiofonico Mike Gallagher. Durante la campagna elettorale, Trump aveva criticato il rovesciamento dei governi di altri Paesi. “Non per questo l’abbiamo votato,” — ha detto in una trasmissione su Fox News commentando il raid americano in Siria.

lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed Messiah6 ore fa
NATO USA UE, OCI 322 ONU, SHARIAH, ISRAELE, ARABIA SAUDITA, SPA FED FMI NWO: regime Bilderberg: Morgan Soros, Rochefeller Rothschild, CIA 666 NSA: loro SONO il TERRORISMO ISLAMICO MONDIALE (internazionale islamica galassia jihadista!) e loro: le Bestie di Satana Allah: loro MINACCIANO di ESTINZIONE tutto il GENERE UMANO ] Russia accusa gli USA di aiutare il terrorismo al Consiglio di Sicurezza ONU. 08.04.2017) Lukashenko: Russia e Bielorussia pronti a difendersi dalla NATO. 08.04.2017. Il presidente bielorusso Alexander Lukashenko ha commentato i timori di Washington relativi alle esercitazioni militari congiunte russo-bielorusse. “Questi signori del Congresso si impicciano e le esercitazioni militari congiunte rappresentano un pericolo per loro. Non è un pericolo per noi che oggi la NATO si sta rafforzando vicino i nostri confini? Ebbene, ai russi piace dire che sono in prossimità dei confini della Russia. Se il discorso riguarda Kaliningrad, sì. Ma occorre capire che prima di tutto interessa i confini bielorussi. Gli europei, i membri della NATO e gli americani devono capire che abbiamo già creato un contrappeso quando abbiamo istituito un gruppo congiunto qui in Bielorussia e in Russia occidentale. Non voglio parlare delle azioni di questo tipo di unità e così via. Ma questo gruppo è vivo ed è pronto ad agire in difesa dei nostri interessi. Allo stesso tempo non ci apprestiamo ad attaccare nessuno, non ci serve. Oggi non siamo in grado di combattere contro il mondo intero. Io e il presidente Putin lo capiamo molto bene. Ma non ci piegheremo. Pertanto dovrebbero capirlo,” — ha detto Lukashenko in un’intervista esclusiva al canele tv “Mir”. Ha osservato che alla luce di tutto questo nell’incontro del 3 aprile con il presidente russo Vladimir Putin sono state discusse le questioni di difesa con la centro il tema delle esercitazioni. “Sono disposto ad invitare alle esercitazioni questi cosiddetti democratici, membri del Congresso. Vengano pure ad osservare, vedano che cosa può fare il nostro gruppo bielorusso-russo, che capiscano con chi avranno a che fare se succede qualcosa. E affinchè capiscano che non abbiamo intenzione di attaccare nessuno,” — ha detto il leader bielorusso. Lukashenko ha inoltre raccomandato l’Occidente di prestare attenzione alla democrazia “in casa propria”.

lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed Messiah6 ore fa
NATO USA UE, OCI 322 ONU, SHARIAH, ISRAELE, ARABIA SAUDITA, SPA FED FMI NWO: regime Bilderberg: Morgan Soros, Rchefeller Rothschild, CIA 666 NSA: loro SONO il TERRORISMO ISLAMICO MONDIALE (internazionale islamica galassia jihadista!) e loro: le Bestie di Satana Allah: loro MINACCIANO di ESTINZIONE tutto il GENERE UMANO ] Russia accusa gli USA di aiutare il terrorismo al Consiglio di Sicurezza ONU. 08.04.2017) aggressione americana contro la Siria favorisce solo il terrorismo, ha dichiarato il vice rappresentante permanente della Russia all’ONU Vladimir Safronkov durante una riunione del Consiglio di Sicurezza. “L’aggressione degli Stati Uniti contro la Siria favorisce solo il terrorismo. Sono stati colpiti un’infrastruttura delle forze armate siriane ed i suoi aerei da combattimento, ovvero è stato un attacco contro quelli che in tutti questi anni conducono una lotta senza tregua contro i terroristi”, — ha dichiarato il diplomatico russo in una riunione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Ha sottolineato che dopo il bombardamento missilistico contro la Siria gli appelli per promuovere la soluzione politica del conflitto suonano ipocriti. “In questa direzione ad Astana e Ginevra di recente ci sono stati sviluppi positivi evidenti. Quali obiettivi avevate in mente quando avete fatto saltare questo processo, tra l’altro non di vostro merito?” — Safronkov ha posto la domanda rivolgendosi al rappresentante statunitense. Allo stesso tempo secondo il diplomatico Mosca ha ripetutamente segnalato la propria disponibilità alla cooperazione con Washington sulla Siria, tuttavia gli Stati Uniti hanno deciso di prendere la direzione opposta. “Ma quando avete fatto a modo vostro, tutto è degenerato in una tragedia più grave per i Paesi ed i loro popoli. Pensate alle conseguenze. Ricordatevi quello che avete già fatto in Medio Oriente. Riflettete: i vostri passi hanno un’influenza drammatica sul processo politico,” — ha concluso Safronkov. Safronkov ha inoltre criticato il lavoro dell’Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche in Siria. Secondo lui, la missione non agisce in buona fede, “preferendo concentrarsi sui comunicati dell’opposizione armata, sulle notizie del web, sui post dei social network e sulle segnalazioni di organizzazioni non governative di dubbia reputazione”. “E volete che fossimo d’accordo con questi dati? Non valgono un fico secco”, — ha concluso il diplomatico. Ha ricordato che l’Occidente “non è nemmeno interessato ad un’indagine imparziale e indipendente di organi competenti su ciò che è realmente accaduto.” “Dirò di più: avete paura. Che cosa succederebbe se i risultati confutassero il vostro paradigma?” — ha aggiunto l’ambasciatore. Safronkov ha sottolineato che Stati Uniti, Francia e Gran Bretagna sono ossessionati dal rovesciamento del presidente siriano Bashar Assad. Ha inoltre descritto il comportamento del rappresentante britannico all’ONU Matthew Rycroft “dispettoso e poco diplomatico”, invitandolo a piantarla di “tenere un comportamento di basso livello e fare ragionamenti poco professionali.” La riunione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite di venerdì sera era dedicata al raid missilistico statunitense nella provincia di Homs contro una base dell’Aviazione siriana.

lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed Messiah7 ore fa
Allah in Syria is Satana SAUDI ARABIA

Leviathan vs NWO FMI 666 FED SPA NATO shariah7 ore fa
Allah in Syria is Satana SAUDI ARABIA

LEVIATHAN KingxKingdom yitzhak kaduri MESSIAH18 ore fa
anche se potrebbe sembrare MOLTO strano per un uomo ruvido: e BRUTALE come me? IO ODIO VEDERE ANCHE GLI ANIMALI SOFFRIRE! … lol. ECCO PERCHÉ, lol: IO NON FAREI MAI SOFFRIRE UN GOYIM ANIMALE DALLA FORMA UMANA: come il GOYM SALMAN IL SALAFITA! On Friday night, it is customary to kindle Shabbat candles just before the arrival of the Sabbath. (Photo by Robert Couse-Baker) Bless God this Shabbat and receive His Blessings, click here In Tzav, the priests are given the procedure for offering the obligatory sacrifices on behalf of all the nation of Israel. As these offerings are read in the synagogue, however, few will connect those offerings to the death and resurrection of Yeshua (Jesus), which is being remembered this coming week. Nevertheless, those offerings are essential to our understanding of what Yeshua accomplished on the tree. They comprise the following five categories: the burnt offering, the meal offering, the peace offering, the sin offering, and the trespass offering. 1. Korban Olah (קרבנ עלה – Burnt Offerings) “Let him offer a male without blemish; he shall offer it of his own free will at the door of the tabernacle of meeting before the LORD.” (Leviticus 1:3) The Korban Olah is a voluntary offering that is to be completely burnt. Nothing is to be eaten. To offer it, the worshiper brings a male animal without blemish to the door of the Tabernacle. A male or female dove or pigeon can be offered if a person does not have the means to offer a bullock, ram or goat. The Israelite then places his hands upon the head of the animal offering with the knowledge that this innocent animal is about to pay the price for his sin. After the worshiper asks Adonai for forgiveness, the animal is slaughtered. Venerdì sera, si è soliti accendere candele Shabbat appena prima del arrivo del sabato. (Photo by Robert Couse-Baker) Benedici Dio questo Shabbat e ricevere le Sue benedizioni, clicca qui In Tzav, i sacerdoti sono date la procedura per l’offerta di sacrifici obbligatori a nome di tutta la nazione di Israele. Poiché queste offerte vengono letti nella sinagoga, però, pochi si collegherà quelle offerte alla morte e risurrezione di Yeshua (Gesù), che viene ricordata la prossima settimana. Tuttavia, queste offerte sono essenziali per la nostra comprensione di ciò che Gesù compie sull’albero. Essi comprendono i seguenti cinque categorie: l’olocausto, l’oblazione, l’offerta di pace, il sacrificio per il peccato, e per la colpa. 1. Korban Olah (קרבנ עלה – Burnt Offerings) “Lascialo offrirà un maschio senza difetto; l’offrirà di sua spontanea volontà alla porta della tenda del convegno, davanti al Signore “. (Levitico 1: 3) Il Korban Olah è offerta volontaria che deve essere completamente bruciata. Nulla è per essere mangiato. Per offrirlo, il fedele porta un animale maschio senza difetto alla porta del Tabernacolo. Una colomba maschio o femmina o piccione può essere offerto se una persona non ha i mezzi per offrire un vitello, ariete o di capra. L’Israelita poi mette le mani sul capo dell’offerta animali con la consapevolezza che questo animale innocente è in procinto di pagare il prezzo per il suo peccato. Dopo il fedele chiede Adonai per il perdono, l’animale viene macellato.

LEVIATHAN KingxKingdom yitzhak kaduri MESSIAH18 ore fa
my JHWH ] quello che rende speciali gli ebrei, e che, se tu li sai schiaffeggiare con giustizia verità ironia e amore? loro sono felici ugualmente: anche di prendere schiaffi da me! … e in questo loro hanno ragione: “questo NWO? è diventato molto monotono e noioso!”

LEVIATHAN KingxKingdom yitzhak kaduri MESSIAH18 ore fa
possa la fiamma dell’amore di Dio, e lo Spirito SANTO della Parola Torà: bruciare nei nostri cuori! e a Dio certo piacerà molto il nostro amore per lui in questo Shabbat.. For this reason, when we light our Shabbat candles on Friday night to usher in the Sabbath, it is customary not to blow out the flame but to let the candles burn down completely. And although the fire no longer burns on the Temple altar, and our Shabbat candles burn until they go out, may our hearts always burn brightly with the fire that God Himself lit there, never to be extinguished by the cares of this world. Per questo motivo, quando accendiamo le nostre candele Shabbat Venerdì sera per inaugurare il sabato, è consuetudine di non spegnere la fiamma, ma di lasciare che le candele bruciano completamente. E anche se il fuoco brucia non più sull’altare del Tempio, e le nostre candele Shabbat bruciare fino a quando escono, possano i nostri cuori bruciare sempre vivacemente con il fuoco che Dio stesso ci acceso, per non essere spenga per le preoccupazioni di questo mondo.

LEVIATHAN KingxKingdom yitzhak kaduri MESSIAH19 ore fa
MY HOLY JHWH ] ok se faranno in tempo a venire da me: OK! io non li ammazzerò! [ MA LORO NON CE LA POTRANNO FARE MAI!

King ISRAEL 666 Rothschild OR y Messiah UNIUS REI21 ore fa
dopo avere messo il dito destro nel buco del culo, e la mano sinistra sulla sfera di cristallo? after putting his right finger in the asshole, and his left hand on the crystal ball? Israel Says Syria’s Assad 100% Behind Chemical Attack Israele sostiene siriano Assad 100% Dietro attacco chimico

LEVIATHAN KingxKingdom yitzhak kaduri MESSIAH21 ore fa
dopo avere messo il dito destro nel buco del culo, e la mano sinistra sulla sfera di cristallo? after putting his right finger in the asshole, and his left hand on the crystal ball? Israel Says Syria’s Assad 100% Behind Chemical Attack Israele sostiene siriano Assad 100% Dietro attacco chimico

King JHWH x Kingdom ISRAEL LEVIATHAN Mahdì21 ore fa
dopo avere messo il dito destro nel buco del culo, e la mano sinistra sulla sfera di cristallo? after putting his right finger in the asshole, and his left hand on the crystal ball? Israel Says Syria’s Assad 100% Behind Chemical Attack Israele sostiene siriano Assad 100% Dietro attacco chimico

King JHWH x Kingdom ISRAEL LEVIATHAN Mahdì21 ore fa
Satan Allah has convinced the Mohammedans Shariah, which every time, they kill an innocent martire cristiano murtids dhimmis? Then, the victims are getting their: the poor Mohammedans! IDF Soldier Killed in Samaria Car-Ramming Terror Attack IDF soldato ucciso in Samaria Car-Ramming Terrore Attacco Satana Allah ha convinto i maomettani shariah, che tutte le volte che, loro uccidono un martire cristiano innocente murtids dhimmis? poi, le vittime sono sempre loro: i poveri maomettani!

King ISRAEL 666 Rothschild OR y Messiah UNIUS REI21 ore fa
Satan Allah has convinced the Mohammedans Shariah, which every time, they kill an innocent martire cristiano murtids dhimmis? Then, the victims are getting their: the poor Mohammedans! IDF Soldier Killed in Samaria Car-Ramming Terror Attack IDF soldato ucciso in Samaria Car-Ramming Terrore Attacco Satana Allah ha convinto i maomettani shariah, che tutte le volte che, loro uccidono un martire cristiano innocente murtids dhimmis? poi, le vittime sono sempre loro: i poveri maomettani!

LEVIATHAN KingxKingdom yitzhak kaduri MESSIAH21 ore fa
Satan Allah has convinced the Mohammedans Shariah, which every time, they kill an innocent martire cristiano murtids dhimmis? Then, the victims are getting their: the poor Mohammedans! IDF Soldier Killed in Samaria Car-Ramming Terror Attack IDF soldato ucciso in Samaria Car-Ramming Terrore Attacco Satana Allah ha convinto i maomettani shariah, che tutte le volte che, loro uccidono un martire cristiano innocente murtids dhimmis? poi, le vittime sono sempre loro: i poveri maomettani!

LEVIATHAN KingxKingdom yitzhak kaduri MESSIAH21 ore fa
or we all go: toward the Kingdom of Israel, or we go to all the world war .. and since the priests of Satan told their Saudis wahhabis shariah fuck idol penis in Mecca Kaaba: then, deads had to be Russia, China and India, then, they were all in the ARAB LEAGUE happy to go and marry the World war o noi andiamo tutti: verso il Regno di Israele oppure noi andiamo tutti verso la guerra mondiale.. e poiché i sacerdoti di Satana hanno detto ai loro sauditi: che il morto doveva essere Russia, Cina e India, poi, nella LEGA ARABA erano tutti felici di andare a sposare la guerra mondiale

King JHWH x Kingdom ISRAEL LEVIATHAN Mahdì21 ore fa
or we all go: toward the Kingdom of Israel, or we go to all the world war .. and since the priests of Satan told their Saudis wahhabis shariah fuck idol penis in Mecca Kaaba: then, deads had to be Russia, China and India, then, they were all in the ARAB LEAGUE happy to go and marry the World war o noi andiamo tutti: verso il Regno di Israele oppure noi andiamo tutti verso la guerra mondiale.. e poiché i sacerdoti di Satana hanno detto ai loro sauditi: che il morto doveva essere Russia, Cina e India, poi, nella LEGA ARABA erano tutti felici di andare a sposare la guerra mondiale

King ISRAEL 666 Rothschild OR y Messiah UNIUS REI21 ore fa
or we all go: toward the Kingdom of Israel, or we go to all the world war .. and since the priests of Satan told their Saudis wahhabis shariah fuck idol penis in Mecca Kaaba: then, deads had to be Russia, China and India, then, they were all in the ARAB LEAGUE happy to go and marry the World war o noi andiamo tutti: verso il Regno di Israele oppure noi andiamo tutti verso la guerra mondiale.. e poiché i sacerdoti di Satana hanno detto ai loro sauditi: che il morto doveva essere Russia, Cina e India, poi, nella LEGA ARABA erano tutti felici di andare a sposare la guerra mondiale

King ISRAEL 666 Rothschild OR y Messiah UNIUS REI21 ore fa
why SHOCKER? if, Iam Jewish messiah? Russia Recognizes ‘West Jerusalem’ as Israel’s Capital SHOCKER: Russia riconosce ‘Gerusalemme Ovest’ come capitale di Israele, perché SHOCKER? se, io sono Messia ebreo?

King JHWH x Kingdom ISRAEL LEVIATHAN Mahdì21 ore fa
why SHOCKER? if, Iam Jewish messiah? Russia Recognizes ‘West Jerusalem’ as Israel’s Capital SHOCKER: Russia riconosce ‘Gerusalemme Ovest’ come capitale di Israele, perché SHOCKER? se, io sono Messia ebreo?

King JHWH x Kingdom ISRAEL LEVIATHAN Mahdì21 ore fa
my Holy YHWH] [is the first time that I discover Israelis to tell lies so blatant .. and this is very impressive and creepy! my Holy JHWH ] [ è la prima volta che, io scopro israeliani a dire bugie in modo plateale.. e questo è molto impressionante e raccapricciante!

LEVIATHAN KingxKingdom yitzhak kaduri MESSIAH21 ore fa
my Holy YHWH] [is the first time that I discover Israelis to tell lies so blatant .. and this is very impressive and creepy! my Holy JHWH ] [ è la prima volta che, io scopro israeliani a dire bugie in modo plateale.. e questo è molto impressionante e raccapricciante!

LEVIATHAN KingxKingdom yitzhak kaduri MESSIAH21 ore fa
AS I DO TO MAKE the Ambassador, if I can not tell lies? ] Israeli UN Ambassador: UN Security Council Must End Syria Massacre ] COME FACCIO IO A FARE lo ambasciatore se io non so dire le bugie?

King ISRAEL 666 Rothschild OR y Messiah UNIUS REI21 ore fa
AS I DO TO MAKE the Ambassador, if I can not tell lies? ] Israeli UN Ambassador: UN Security Council Must End Syria Massacre ] COME FACCIO IO A FARE lo ambasciatore se io non so dire le bugie?

King JHWH x Kingdom ISRAEL LEVIATHAN Mahdì21 ore fa
AS I DO TO MAKE the Ambassador, if I can not tell lies? ] Israeli UN Ambassador: UN Security Council Must End Syria Massacre ] COME FACCIO IO A FARE lo ambasciatore se io non so dire le bugie?

King JHWH x Kingdom ISRAEL LEVIATHAN Mahdì21 ore fa
why we should kill Nazis: Genocide shariah criminals worship (one at a time) in lies, when we can legally kill them all! ] Israel Says Syria’s Assad 100% Behind Chemical Attack but, Putin Tells Netanyahu to Cease ‘Unfounded’ Claims Against Assad. non dobbiamo ammazzare nazisti: genocidio culto criminali shariah (uno alla volta) con calunnie, quando li possiamo uccidere tutti legalmente!

LEVIATHAN KingxKingdom yitzhak kaduri MESSIAH21 ore fa
why we should kill Nazis: Genocide shariah criminals worship (one at a time) in lies, when we can legally kill them all! ] Israel Says Syria’s Assad 100% Behind Chemical Attack but, Putin Tells Netanyahu to Cease ‘Unfounded’ Claims Against Assad. non dobbiamo ammazzare nazisti: genocidio culto criminali shariah (uno alla volta) con calunnie, quando li possiamo uccidere tutti legalmente!

King ISRAEL 666 Rothschild OR y Messiah UNIUS REI22 ore fa
we should not kill Nazis: Genocide shariah criminals worship (one at a time) in lies, when we can legally kill them all! ] Israel Says Syria’s Assad 100% Behind Chemical Attack but, Putin Tells Netanyahu to Cease ‘Unfounded’ Claims Against Assad. non dobbiamo ammazzare nazisti: genocidio culto criminali shariah (uno alla volta) con calunnie, quando li possiamo uccidere tutti legalmente!

King ISRAEL 666 Rothschild OR y Messiah UNIUS REI22 ore fa
Thanks YOUR Mr. Happy ] CIAO [ Gesù è morto al posto tuo, ma, se tu non lo credi: sarà necessario, per te: di morire tu, al posto tuo: perché tu sei nato già morente!

King ISRAEL 666 Rothschild OR y Messiah UNIUS REI22 ore fa
How Great Thou Art: Oh Lord my God When I in awesome wonder Consider all the worlds Thy hands have made I see the stars I hear the rolling thunder Thy power throughout The universe displayed Then sings my soul My Savior, God, to Thee How great thou art How great thou art Then sings my soul My Savior, God, to Thee How great Thou art How great Thou art And when I think of God, His son not sparing, Sent Him to die, I scarce can take it in; That on the cross, my burden gladly bearing He bled and died to take away my sin Then sings my soul My Savior, God, to Thee How great thou art How great thou art Then sings my soul My Savior, God, to Thee How great Thou art How great Thou art When Christ shall come With shout of acclamation How Great Thou Art: O Signore mio Dio Quando mi meraviglia impressionante considerare tutti i mondi tue mani hanno fatto Vedo le stelle che sento il tuono Tua potenza di laminazione in tutto l’universo visualizzata Poi canta la mia anima mio Salvatore, Dio, a Te Quanto grande tu sei How Great thou art Poi canta la mia anima mio Salvatore, Dio, a Te Come grande arte tu How Great thou art E quando penso a Dio, suo figlio non risparmiando, lo mandarono a morire, ho scarse può prendere in; Che sulla croce, il mio carico volentieri cuscinetto Lui sanguinò e morì per togliere il mio peccato Poi canta la mia anima mio Salvatore, Dio, a Te How Great Thou Art How Great Thou Art Poi canta la mia anima mio Salvatore, Dio, a Te Quanto grande Tu sei come grande arte Tu Quando Cristo verrà con grida di acclamazione

King ISRAEL 666 Rothschild OR y Messiah UNIUS REI22 ore fa
Thanks YOUR Mr. Happy ] How great Thou art AMEN. Then sings my sings my soul My saviour God to thee. ALLELUIA. How great thou art .. Dear, I hope you are Christian, first you accept Jesus your personal saviour, love him, pray daily with him, read the bible and Jesus gives you more grace and love so that you can also love your school freinds who really hate the religion and the Bible. You ask Jesus please fill me with Holy Spirit, and He will guide you and help you all the way. Thanks Mr. Happy How Great Thou Art AMEN. Poi canta la mia canta la mia anima Il mio salvatore Dio per te. ALLELUIA. O mio Signor .. Caro, spero che tu sia cristiano, prima si accetta Gesù tuo personale Salvatore, l’amore di lui, pregare ogni giorno con lui, leggere la Bibbia e Gesù ti dà più grazia e l’amore in modo che si può anche amare i vostri freinds scuola che veramente odiano la religione e la Bibbia. Si chiede Gesù per favore mi riempie di Spirito Santo, ed Egli vi guiderà e vi aiuterà tutta la strada. Grazie Mr. Happy

King ISRAEL 666 Rothschild OR y Messiah UNIUS REI22 ore fa
Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] My Jesus, My Saviour, [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] Lord there is no one like you, [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] All of my days, I want to praise [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] The wonders of Your mighty love. [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] My comfort, my shelter, [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] Tower of refuge and strength [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] Let every breath, all that I am [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] Never cease to worship You. [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] Chorus: [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] Shout to the Lord, all the earth let us sing, [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] Power and majesty, praise to the King! [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] Mountains bow down and the seas will roar, [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] At the sound of your name! [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] I sing for joy at the work of your hands, [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] Forever I’ll love you, forever I’ll stand [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] Nothing compares to the promise I have in You. [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] Repeat verse [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] My Jesus, my Saviour, [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] Lord, there is none like You [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] All of my days, I want to praise, [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] The wonders of your mighty love [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] My comfort, my shelter, [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] Tower of refuge and strength [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] Let every breath, all that I am [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] Never cease to worship You [ Lord JHWH You’re holy, Hallelujah MY HOLY. ] Chorus x2

King ISRAEL 666 Rothschild OR y Messiah UNIUS REI22 ore fa
questa foto di Rothschild vampiro usuraio Fariseo SpA FED BCE FMI con i denti sporchi di sangue? non vorrei che mio figlio Rothschild: si spaventasse di me, e poi, andasse all’inferno a seguire Rochefeller per questo motivo! CAMBIERÒ SUBITO QUESTA FOTO!

LEVIATHAN Metaphisics Unius REI23 ore fa
anche in mancanza di prove: circa Attacco USA in Siria, la Giordania si mette alla pecorina: e si schiera dalla parte di Washington, dopo avere regalato ad ISIS i pick Up toyota, ecc.. ecc.. dato che è stato dimostrato che i Gas chimici è sempre stata la galassia sunnita saudita che li ha sempre usati!

LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 giorno fa
donald trump, I thought you were a man, and instead you’re just an asshole! donal trump, IO credevo che tu eri un uomo, ed invece tu sei soltanto una testa di cazzo!

LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 giorno fa
strega Gezabele Elisabetta II del Regno Unito ] in questo mio canale, io ho tolto il tuo volto regale: di massone Fariseo usuraio ABOMINAZIONE ANTICRISTO SPA FED BCE BANCA ROTHSCHILD DI INGHILTERRA ed ho messo il messaggio post-mortem di “im Messiah Yitzhak Kaduri” MA È EVIDENTE, c’è qualcuno che vuole andare a chiedere a Satana prima del tempo, se è vero o se non è vero che io sono il Messiah degli ebrei! https://www.youtube.com/channel/UCndk9QwVJ4CpNjtiafQKz6A/discussion

LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 giorno fa
Egitto, Giordania, Arabia SAUDITA, Iran, Turchia ] io voglio il mio Regno di Israele! [ nessuno di: #India #Cina e #Russia, si può permettere di perdere uno solo di loro! ] ogni aggressione ad uno di loro? coinvolgerà gli altri due!

LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 giorno fa
I DUE PRINCIPALI CALUNNIATORI DI ASSAD: SONO STATI: ERDOGAN E ISRAELIANI! .. 1. circa Erdogan, noi ci dobbiamo chiedere come un criminale internazionale come lui possa stare ancora in piedi! 2. circa gli israeliani, loro si vogliono giustamente vendicare di ASSAD che ha dato i missili ad Hezbollah… quindi sia Erdogan che israeliani hanno i loro motivi per calunniare ASSAD… ok, e dove sono le prove di Erdogan e israeliani che è stato Assad ad usare la armi chimiche?

LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 giorno fa
dove sono le prove che è stato ASSAD ad usare agenti chimici? TUTTI QUELLI CHE HANNO APPROVATO QUESTA INFAME E CALUNNIOSA CRIMINALE OPERAZIONE ADESSO MI PORTINO LE PROVE! NON SI AMMAZZA QUALCUNO PRIMA, E POI, SI CERCANO LE PROVE DOPO! ] 7 APR – Oltre a sei militari della base ci sono anche 9 civili, tra cui anche quattro bambini, tra le vittime dell’attacco americano sulla base militare governativa nella Siria centrale, secondo quanto riferisce l’agenzia Sana controllata dal governo, che parla così di un bilancio di 15 vittime. Secondo la Sana, i missili statunitensi non hanno colpito solo la base militare di Shayrat ma anche abitazioni civili nei villaggi circostanti.

humanum genus LEVIATHAN1 giorno fa
tra vittime 4 bambini ] [ della serie: “i bambini non devono soffrire”: by Donald TRUMP! Assad, azione Usa irresponsabile

LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 giorno fa
tra vittime 4 bambini ] [ della serie i bambini non devono soffrire: by Donald TRUMP! Assad, azione Usa irresponsabile

LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 giorno fa
Egitto, Giordania, Arabia SAUDITA, Iran, Turchia ] io voglio il mio Regno di Israele! [ ma, voi avete una idea di come voi potete essere disintegrati, se inizia la terza guerra mondiale in Siria?

humanum genus LEVIATHAN1 giorno fa
Egitto, Giordania, Arabia SAUDITA, Iran, Turchia ] io voglio il mio Regno di Israele! [ ma, voi avete una idea di come voi potete essere disintegrati, se inizia la terza guerra mondiale in Siria?

WITCH Jezebel UK sharia murtids Jahbulon 6661 giorno fa
la shariah è il terreno fertile per i sacerdoti di satana: usurai SpA FED FMI NWO: Farisei USA NATO Regime Bilderberg: alto tradimento costituzionale il SIGNORAGGIO BANCARIO! ] 07.04.2017. Lavrov: “raid USA IMMOTIVATO E CALUNNIOSO: PRETESTUOSO ED ILLEGALE: è utile solo a chi vuole cambio di potere in Siria e sabotare la pace” Mosca ritiene che l’attacco missilistico americano contro una base dell’Aviazione siriana è utile solo per chi vuole sabotare i negoziati di pace di Astana e Ginevra e cambiare con la forza le autorità siriane, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov. GLI USA VOGLIONO ROVINARE IL GENERE UMANO!