cattolici traditori Professore Stéphane Mercier contro l’aborto

Professore Stéphane Mercier contro l’aborto. L’università “cattolica” di Lovanio lo sospende dall’insegnamento ] bello questo articolo di organo ufficiale della Chiesa Cattolica.. ok, ma il Vaticano come agisce? QUÌ OCCORRE UN ATTO CONCRETO DI PAPA FRANCESCO IN FAVORE DI Stéphane Mercier it.aleteia.org
Professore contro l’aborto. L’università “cattolica” di Lovanio lo sospende dall’insegnamento
JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah

AMEN ALLELUIA, Allontanati satana! burn Satana in Jesus’s name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEUIA, HALLELUJAH

google+ ] quì mi trovo con 4 gruppi amici, 4 gruppi conoscenti, 4 gruppi
famiglia [ e tu mi hai tolto la funzione di trasferire gli utenti da un
gruppo all’altro! ] questo è alto tradimento contro il primo
emendamento! https://plus.google.com/+AuritiSIMEC
JHWH Yitzhak Kaduri UniusREI Messiah

AMEN ALLELUIA, Allontanati satana! burn Satana in Jesus’s name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEUIA, HALLELUJAH

non esiste la possibilità di scriversi privatamente su google+?
JHWH holy his Messiah UniusREI kingdom

AMEN ALLELUIA, Allontanati satana! burn Satana in Jesus’s name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEUIA, HALLELUJAH

AMEN ALLELUIA, Allontanati satana! burn Satana in Jesus’s name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEUIA, HALLELUJAH

Kim Jong-un ] 1. se tu distruggi il sistema lager, 2. se, tu puoi creare un partito politico di opposizione? [ poi, tu acquisti il diritto ad avere armi nucleari! e puoi attirare molti investimenti finanziari: per sollevare la parte più povera del Paese!
JHWH holy his Messiah UniusREI kingdom

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Quale Messia ebraico (magari massone satanista e usuraio Rothschild) tutta la LEGA ARABA non vedrà come un minaccia per se stessa?
JHWH holy his Messiah UniusREI kingdom

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

quando Gesù tornerà per la seconda volta, il peccato originale verrà annullato, e tutta la Creazione verrà ristorata: ma, in quel momento: non ci sarà più bisogno di poter adempiere alle profezie biblico messianiche circa il Regno terrestre di Israele, ecco perché: ai giorni nostri ci vuole un politico che sia accreditato: e bene accetto; presso tutte le Nazioni e presso tutti i Governi del mondo!
La maggior parte ebrei non credono che Yeshua (Gesù) è il Messia perché Egli non ha rispettato questa missione di portare la pace nel mondo. Inoltre, il problema che un Salvatore che è allo stesso tempo uomo e Dio che muore per i nostri peccati è un concetto estraneo nel giudaismo. E il fatto che Gesù non ha compiuto la maggior parte degli ideali o obiettivi sopra elencati Lo rende inaccettabile come Messia per la maggior parte del popolo ebraico. Una scultura di Rambam (Maimonide) a Cordoba, Spagna: Maimonide è stato uno dei più influenti studiosi della Torah del Medioevo. I suoi 13 principi della fede riassumono credenze richieste del giudaismo e comprendono la venuta del Messia ebreo e la risurrezione dei morti. Rabbi Schneerson Proclamato come Messia Nel corso della storia ebraica, molti hanno entrambi affermato di essere il Messia, o ha avuto seguaci che lo sostenevano come il Messia: Shimeon Bar Kochba, Shabbatai Tzvi, e molti altri. La maggior parte di questi falsi messia furono imprigionati, uccisi, o convertiti in varie religioni per sfuggire alla pena o la morte. Ancora oggi, in tutto Israele, sono manifesti e cartelli che proclamavano un certo uomo come Melech Mashiach (Re Messia): il rabbino Menachem Mendel Schneerson, noto anche come il Rebbe di Lubavitch o semplicemente “il Rebbe” tra i suoi seguaci. Rabbi Schneerson è nato in Unione Sovietica il 5 aprile 1902 ed è diventato un importante rabbino chassidico-il settimo e ultimo chassidico capo (Rebbe) della setta Chabad-Lubavitch del giudaismo. Dopo la morte del padre-in-law nel 1951, Schneerson è diventato il leader del movimento Lubavitch fino alla sua morte nel 1994. Anche se ha lavorato per promuovere i valori giudaismo tradizionale e morali e ha contribuito notevolmente alla comunità ebraica in tutto il mondo, non ha mai annunciato se stesso come il Messia ebreo, come alcuni dei suoi seguaci è stato superiore. uomini ebrei chassidico pregano presso il Western (Wailing) Wall a Gerusalemme, infatti, Rabbi Schneerson scoraggiato tutti questi discorsi come sciocco e infondata. Al contrario, Gesù chiaramente e apertamente si proclamò di essere il Messia che il popolo ebraico sono stati impazienti, pazientemente in attesa e con passione desiderio di. Quando Gesù incontra la samaritana al pozzo, le disse che Egli era il Messia.
JHWH holy his Messiah UniusREI kingdom

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

drink your POISON, made by yourself, amen, bere il veleno, fatta da soli, amen ] IN EFFETTI LA PAROLA DI DIO È TROPPO DETTAGLIATA, COSÌ PRECISA CHE NON HA BISOGNO DI SPIEGAZIONI [ NOI OGGI, SE SALMAN SAUDI ARABIA VUOLE? NOI POSSIAMO SPOSTARE LA GUERRA MONDIALE DI 100 ANNI ]
“Per i figli d’Israele vivrà molti giorni senza re o il principe, senza sacrificio o pietre sacre, senza efod o per uso domestico dei. In seguito i figli d’Israele torneranno e cercare l’Eterno, il loro Dio e Davide loro re. Verranno tremando al Signore e alla sue benedizioni negli ultimi giorni “. (Osea 3: 4-5) Osea 3,4-54. Poiché per lunghi giorni staranno gli Israeliti senza re e senza capo,
senza sacrificio e senza stele, senza efod e senza terafim.
5. Poi torneranno gli Israeliti (TORNERANNO TUTTI)
e cercheranno il Signore loro Dio, e Davide loro re ( Unius REI)
e trepidi si volgeranno al Signore
e ai suoi beni, alla fine dei giorni». (SE MI ASSECONDATE? VOI POTETE EVITARE LA GUERRA MONDIALE ) Il Messia stabilirà e governare su Gerusalemme come il centro di ogni governo del mondo per gli ebrei e pagani (Isaia 2: 2-4, 11:10, 42: 1). Isaia 2:2-42. Alla fine dei giorni,
il monte del tempio del Signore
sarà eretto sulla cima dei monti
e sarà più alto dei colli;
ad esso affluiranno tutte le genti.
3. Verranno molti popoli e diranno:
«Venite, saliamo sul monte del Signore,
al tempio del Dio di Giacobbe,
perché ci indichi le sue vie
e possiamo camminare per i suoi sentieri».
Poiché da Sion uscirà la legge
e da Gerusalemme la parola del Signore.
4. Egli sarà giudice fra le genti
e sarà arbitro fra molti popoli.
Forgeranno le loro spade in vomeri,
le loro lance in falci;
un popolo non alzerà più la spada
contro un altro popolo,
non si eserciteranno più nell’arte della guerra.
Isaia 11:10In quel giorno
la radice di Iesse si leverà a vessillo per i popoli,
le genti la cercheranno con ansia,
la sua dimora sarà gloriosa.
Isaia 42:1Ecco il mio servo che io sostengo,
il mio eletto di cui mi compiaccio.
Ho posto il mio spirito su di lui;
egli porterà il diritto alle nazioni.
======================
“Negli ultimi giorni sarà stabilito come la più alta delle montagne del monte del tempio del Signore; sarà più alto dei colli, e tutte le nazioni affluiranno ad esso …. . La legge uscirà da Sion, la parola del Signore da Gerusalemme”(Isaia 2: 2-3)
Modello del Secondo Tempio, che è stata demolita dai Romani nel 70 dC circa Bibbia profezia afferma che il Terzo Tempio sarà essere costruiti ed i sacrifici del tempio saranno ristabilite. Si prega di aiutare il nostro Vital Bibbia Profezia progetto su questo ultimo giorno di Pasqua, (clicca ora)
Il Messia sarà ricostruire il Tempio Santo e ristabilire il culto del Tempio e sacrifici (Geremia 33: 17-18).
Geremia 33:17-1817. Così dice il Signore: Davide non sarà mai privo di un discendente che sieda sul trono della casa di Israele;
18. ai sacerdoti leviti non mancherà mai chi stia davanti a me per offrire
olocausti, per bruciare l’incenso in offerta e compiere sacrifici tutti i giorni».

Il Messia ripristinerà legge ebraica come una regola SOPRA tutta la Terra, e stabilire un sistema religioso laico teocratico agnostico universale corte (Geremia 33:15; Isaia 11: 1-5).
Il Messia porterà la pace in Israele e nel mondo. (Isaia 2: 2)
4 Egli farà giustizia fra le nazioni e sgriderà molti popoli. Forgeranno le loro spade in vomeri e le loro lance in falci; una nazione non alzerà più la spada contro un’altra nazione e non insegneranno più la guerra.
“Egli sarà giudice fra le genti e sarà risolvere le controversie per molti popoli. Saranno loro spade in vomeri, le loro lance in falci. Nazione non avrà più la spada contro un altro popolo, né si eserciteranno per la guerra più “. (Isaia 2: 2)
JHWH holy his Messiah UniusREI kingdom

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

my ISRAEL ] IO sono un RE (sono molto di più di un semplice politico) e io non posso far finta di non aver detto qualcosa.. ti ho fatto una promessa e ora, io la devo onorare la mia parola! io onoro sempre le mie promesse a tutti!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself,
Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

portaerei americana è davvero vicino alla #Corea? ] #Corea prepara tendopoli a oltre 250 km dal confine per trasferire tutte le persone vulnerabili che abitano nei primi 80 km dalla linea del confine
portaerei americana è davvero vicino alla #Corea? ] #Corea attrezza autostrade per accogliere i caccia della NATO!

finché non verranno chiuse le Chiese di Satana? omicidi assurdi non potranno mai terminare! infatti gli omicidi assurdi avvengono prevalentemente in: UK Germania e USA: dove si commettono dalla CIA impunemente: i sacrifici umani sull’altare di Satana ] [ Il killer di Cleveland alla vittima: «Puoi pronunciare Joy? È colpa sua» La vittima scelta a caso per strada da un 37enne. La fuga e il messaggio su Facebook: ho ucciso 12 persone. Il video online è stato rimosso dopo tre ore. Da poco tempo si era separato dalla ragazza] Il killer di Cleveland alla vittima: «Puoi pronunciare Joy? È colpa sua»
La vittima scelta a caso per strada da un 37enne. La fuga e il messaggio su Facebook: ho ucciso 12 persone. Il video online è stato rimosso dopo tre ore. Da poco tempo si era separato dalla ragazza
JHWH holy his Messiah UniusREI kingdom

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

finché non verranno chiuse le Chiese di Satana? omicidi assurdi non potranno mai terminare! infatti gli omicidi assurdi avvengono prevalentemente in: UK Germania e USA: dove si commettono dalla CIA impunemente: i sacrifici umani sull’altare di Satana ] [ Il killer di Cleveland alla vittima: «Puoi pronunciare Joy? È colpa sua» La vittima scelta a caso per strada da un 37enne. La fuga e il messaggio su Facebook: ho ucciso 12 persone. Il video online è stato rimosso dopo tre ore. Da poco tempo si era separato dalla ragazza] Il killer di Cleveland alla vittima: «Puoi pronunciare Joy? È colpa sua»
La vittima scelta a caso per strada da un 37enne. La fuga e il messaggio su Facebook: ho ucciso 12 persone. Il video online è stato rimosso dopo tre ore. Da poco tempo si era separato dalla ragazza
JHWH holy his Messiah UniusREI kingdom

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

#Korea north? in nessun modo: può essere qualcosa che può essere lasciata li!
JHWH holy his Messiah UniusREI kingdom

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

portaerei americana è davvero vicino alla #Corea? ] #Corea attrezza autostrade per accogliere i caccia della NATO!
JHWH holy his Messiah UniusREI kingdom

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

portaerei americana è davvero vicino alla #Corea? ] #Corea prepara tendopoli a oltre 250 km dal confine per trasferire tutte le persone vulnerabili che abitano nei primi 80 km dalla linea del confine
JHWH holy his Messiah UniusREI kingdom
JHWH holy his Messiah UniusREI kingdom7 ore fa
https://noahnphilim.wordpress.com/2017/04/17/islamici-shariah-fanatici-erdogan-giudici-truccati/
MENORAH Yitzhak Kaduri KINGDOM UNIVERSAL UNIUS REI

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

“Whoever is ashamed of Me and My words, the Son of Man will be ashamed of them when He comes in His glory and in the glory of the Father and of the holy angels.”
(Luke 9:26) ASHAMED OF JESUS. Young believers in the Lord in Muslim cultures often struggle with the issue of publicly declaring their new faith in Jesus. Shadiya is the youngest of five children in a Muslim family. At the age of eighteen she came in contact with a group of young people in the church of Pastor Jamil. During the summer of 2011, the church was visited by a group of other young Christians. During that time Shadiya decided to follow Jesus. One day she forgot to hide her Bible and her younger brother found it. He asked his father about this striking book with a large cross prominent on the cover. Her father was shocked. He soon found out that Shadiya brought the book into their house.
Initially dumbfounded by the hostile attitude of her father, Shadiya stood firm for what she believed. She admitted that she had become a Christian, that she received the Bible from some friends and that she no longer is a Muslim. Her father interpreted this as denying her identity. This, in his opinion, was a betrayal of the entire family and the Muslim community. In other words, the shame for the family was unbearable. So in her father’s eyes there was only one option; force Shadiya to deny her faith in Christ. “If you refuse to deny your new faith, you are no longer welcome in our home!” he yelled at her. Shadiya still held on to her faith in Jesus. The situation deteriorated even more after her father went to the mosque and shared the “apostasy” of his daughter with the local imam. They decided she had to deny her Christian faith openly and confess the Islamic faith in public. If she refused to do so, she would have to pay with her life. She would be stoned by the Muslim community. She asked her apostate brother-in-law, Amir, for advice. He suggested that she do what they asked of her and remain a secret follower of Jesus. In her heart she could remain a believer in Christ, although she would openly deny her faith to save her life. Shadiya was not really convinced that this was the right thing to do and was full of doubt. In the end she followed the advice of Amir. The prospect of becoming a martyr at the age of eighteen was now over but Shadiya remained doubtful about her decision. She and Amir asked Pastor Jamil what he thought about it. “This could have been an opportunity for the whole family or the entire village to see God working in the life of an eighteen-year-old girl,” he replied. “It is a great challenge to deal with our fear; still we should rely on Jesus, rather than basing our choices on fear.”
The situation for Shadiya now seems less tense but the risk of escalation remains.
RESPONSE: Today I will not allow fear to control me; especially regarding the public declaration of my faith.
PRAYER: Pray for Shadiya and the people surrounding her. Ask our Father to further His Kingdom through her and fellow-believers who are cautiously trying to help her to grow in faith.
MENORAH Yitzhak Kaduri KINGDOM UNIVERSAL UNIUS REI

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Eih god 666 Kim Jong-un ] io sto venendo a prenderti!
MENORAH Yitzhak Kaduri KINGDOM UNIVERSAL UNIUS REI

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Eih god 666 Kim Jong-un ] tu rendi legale i cristiani: liberali dai lager Laogai gulac! .. o presto, tu farai il Dio con Satana all’inferno insieme ai tuoi parenti indemoniati!
MENORAH Yitzhak Kaduri KINGDOM UNIVERSAL UNIUS REI

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

my ISRAELE ] ABUOT Haiaty Varotto? Noi abbiamo avuto una lunga telefonata: e lui mi ha detto: che: io non sono suo fratello in Cristo, e che tutti quelli che non sono cristiani? andranno tutti all’inferno! Poi, Papa Francesco, lui va facendo il fratello in Cristo con i GAY, ma, io faccio il fratello in Cristo soltanto con gli omosessuali, perché i GAY lobby LGBT Darwin? io li butto tutti all’inferno! .. e se è vero che Papa FRANCESCO è un massone? certo io non avrò pietà neanche di lui!
MENORAH Yitzhak Kaduri KINGDOM UNIVERSAL UNIUS REI

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Rivelazioni divine: la testa del giovenco ] di Haiaty Varotto. 1. questa è una testimonianza inquietante per diversi motivi! 2. Anche Haiaty Varotto è inquietante: perché lui è un fondamentalista della lettera (non è capace di interpretazioni del senso globale delle Scritture: e Salafiti wahhabiti, sono come lui e poi uccidono persone innocenti! fondamentalisti del senso letterario sono persone molto pericolose religiosamente, e anche se, lui Haiaty Varotto non è violento fisicamente, come gli islamici che sono veramente violenti e pericolosi: tuttavia questo è molto sgradevole! )… quindi per lui Haiaty Varotto che è un cristiano indipendente: che non appartiene a nessuna denominazione cristiana, per lui: “io non sono suo fratello in Cristo!” PERCHÉ io CERCO il VALORE SPIRITUALE della PAROLA di DIO (il vero senso delle Sacre Scritture), CHE RARAMENTE PUÒ, anche: DISCOSTARSI dal SENSO LETTERARIO delle scritture, che uomini criminali e crudeli hanno potuto manipolare, o che: fuori contesto storico possono mostrare un Dio incoerente e cattivo! ] il racconto però è anche inquietante: nel suo contenuto, anche se, noi non possiamo sapere se: quello che viene raccontato: è un evento storicamente accaduto, o, se ha coinvolto un ebreo: dato che: i cristiani non sono vincolati alla rigida purità legale di: LEVITICO.. Ecco perché, questa è una storia che non può essere verosimile! Tuttavia, se si fosse trattato di un ebreo che sacrifica un suo bue per sfamare gratuitamente un centinaio di persone? Questo è un atto di carità enorme: un sacrificio economicamente rilevante! Pertanto, se il discernimento è avvenuto veramente: poi, è stato il demonio che lo ha dato: questo discernimento! … Dio JHWH holy Spirit: lui non lo avrebbe mai fatto: il ruffiano: per umiliare la enorme generosità gratuita di un santo ebreo ospitale! [ Nell’anno 1900, quando Isacco aveva otto anni e la sua sorella più giovane, Hamas, aveva quattro anni, arrivò la notizia che un centinaio di Cristiani Russi stavano arrivando sui loro carri coperti. Tutti erano contenti. Era usanza in Kara Kala di tenere una festa per i Cristiani visitatori ogni qualvolta essi arrivavano. Nonostante il fatto che egli non era d’accordo con il ‘pieno Vangelo’ predicato dai Russi, mio nonno considerava le loro visite come dei periodi di tempo contraddistinti per Dio, e insistette che la festa di benvenuto fosse tenuta sul grosso appezzamento di terreno livellato che era davanti alla sua propria casa. Ora, mio nonno andava fiero del suo bel bestiame. Avendo avuto la notizia che i Russi stavano arrivando, egli andò ad ispezionare la sua mandria. Egli, per questo pasto speciale, avrebbe scelto il giovenco più bello e più grasso. Sfortunatamente, però, dall’ispezione risultò che il giovenco più grasso nella mandria aveva un difetto. L’animale era cieco da un occhio. Che doveva fare? Mio nonno conosceva bene la sua Bibbia: Egli sapeva che non doveva offrire un animale imperfetto al Signore: non era forse detto nel ventiduesimo capitolo del Levitico, al verso 20: “Non offrirete nulla che abbia qualche difetto, perché non sarebbe gradito”? Che dilemma! Nessun altro animale nella mandria era abbastanza grosso per cibare un centinaio di ospiti. Mio nonno si guardò intorno. Nessuno stava guardando. E se avesse macellato il grosso giovenco e poi avesse semplicemente nascosto la testa sfigurata? Sì, questo è quello che avrebbe fatto! Mio nonno portò il giovenco mezzo cieco nel granaio, lo macellò lui stesso, e pose velocemente la testa in un sacco che lui nascose sotto un mucchio di grano trebbiato in un angolo buio. Mio nonno era appena appena in tempo, perché come ebbe finito di preparare la carne di manzo, egli sentì il rimbombo dei carri che entravano in Kara Kala. Che veduta gradita! Dalla polverosa strada stava scendendo la familiare carovana di carri, ogni carro era trainato da quattro cavalli che trasudavano. Accanto al conducente del primo gruppo, fermo e imponente come sempre, stava seduto il patriarca con la barba bianca che era il capo e il profeta del gruppo. Mio nonno e il piccolo Isacco corsero sulla strada per salutare i loro ospiti. In ogni parte della città i preparativi per la festa erano ben avviati. Presto il grosso giovenco stava arrostendosi su uno spiedo posto sopra un enorme strato di carbone. Quella sera tutti si riunirono in attesa e affamati attorno ai lunghi tavoloni. Però prima che il pasto potesse cominciare, il cibo doveva essere benedetto. Quei vecchi Cristiani Russi non dicevano nessuna preghiera – neppure il ringraziamento prima dei pasti – fino a che essi non ricevevano quella che essi chiamavano l’unzione. Essi aspettavano il Signore fino a che, secondo il loro modo di dire, lo Spirito non cadeva sopra loro. Essi sostenevano (cosa che faceva un po’ ridere a mio nonno), che essi potevano letteralmente sentire scendere la Sua Presenza. Quando questo accadeva essi alzavano le loro braccia e danzavano con gioia. In quell’occasione, come sempre, i Russi aspettarono l’unzione dello Spirito. Effettivamente, mentre tutti guardavano, prima uno e poi un altro si misero a danzare sul posto. Tutto procedeva come di solito. Presto sarebbe venuta la benedizione del cibo, e la festa avrebbe potuto iniziare. Ma per la costernazione di mio nonno, il patriarca improvvisamente alzò la sua mano – non in segno di benedizione – ma come un segnale che tutto si doveva fermare. Dando a mio nonno uno strano sguardo penetrante, l’alto uomo dai capelli bianchi lasciò il tavolo senza dire una parola. Gli occhi di mio nonno seguirono tutti i movimenti del vecchio uomo perché il profeta camminò a grandi passi attraverso il cortile e andò dentro il granaio. Dopo un momento egli riapparve. Nella sua mano egli teneva il sacco che mio nonno aveva nascosto sotto il mucchio di grano. Mio nonno cominciò a tremare. Come aveva potuto quell’uomo saperlo? Nessuno lo aveva visto. I Russi non avevano neppure raggiunto il villaggio quando lui aveva nascosto quella testa. Ora il patriarca piazzò la sacca rivelatrice davanti a mio nonno e la fece cadere aperta, rivelando a tutti la testa con l’occhio bianco come il latte. ‘Hai qualcosa da confessare, Fratello Demos?’ domandò il Russo. ‘Sì, ho qualcosa da confessare’, disse mio nonno, ancora tremante. ‘Ma come lo hai saputo?’ ‘Me l’ho ha detto Dio’, disse semplicemente l’uomo anziano. ‘Tu non credi ancora che Egli oggi parla al suo popolo come nel passato. Lo Spirito mi ha dato questa parola di conoscenza per una ragione speciale; affinché tu e la tua famiglia crediate. Tu ti sei opposto alla potenza dello Spirito. Oggi è il giorno in cui tu non ti opporrai più’. Davanti ai suoi vicini e ai suoi ospiti quella sera mio nonno confessò l’inganno che lui aveva tentato. Con le lacrime che gli scendevano dalla faccia nella sua barba ruvida, egli chiese il loro perdono. ‘Mostrami’, egli disse al profeta, ‘come anch’io posso ricevere lo Spirito di Dio’. Mio nonno si inginocchiò e l’anziano Russo impose le sue mani segnate da duro lavoro sulla sua testa. Mio nonno immediatamente scoppiò in una gioiosa preghiera in una lingua che né lui né i presenti potevano capire. I Russi chiamavano questo tipo di espressione estatica ‘lingue’ e la consideravano come un segno che lo Spirito Santo era presente con colui che parlava. Quella notte anche mia nonna ricevette questo ‘Battesimo nello Spirito’. [Tratto da: The Happiest People on Earth. The long-awaited personal story of Demos Shakarian as told to John and Elizabeth Sherrill [Le persone più felici sulla terra. La tanto attesa storia personale di Demos Shakarian come raccontata a John ed Elizabeth Sherrill], U.S.A. 1975, pag. 16-19]
MENORAH Yitzhak Kaduri KINGDOM UNIVERSAL UNIUS REI

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

quindi Russia è il responsabile del genocidio dei martiri cristiani nel gulac lager lagoai di: Kim jong-un il dio pazzo!! quindi, è Russia che dovrà pagarne il prezzo!
Russia warns US against unilateral strike on North Korea. Moscow says it does not accept Pyongyang’s ‘reckless nuclear actions’ but states Washington must not ‘break international law’

La Russia mette in guardia degli Stati Uniti contro lo sciopero unilaterale sulla Corea del Nord. Mosca dice che non accetta ‘azioni sconsiderate nucleari’ di Pyongyang, ma afferma Washington non devono ‘rompere il diritto internazionale’
MENORAH Yitzhak Kaduri KINGDOM UNIVERSAL UNIUS REI

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Traffico di organi umani: uccisioni stupri e torture, contro martiri cristiani! il SINAI è fuori controllo, quindi, Egitto shariah è il complice di tutto questo: Egitto ne risponderà! Clashes erupt between tribes and ISIS group in Sinai. Egyptian officials say three people injured, as terror group launches RPG attacks in response to kidnapping of three of its members
Gli scontri scoppiano tra le tribù e di gruppo ISIS in Sinai. funzionari egiziani dicono che tre persone ferite, come gruppo terrorista lancia attacchi RPG in risposta al rapimento di tre dei suoi membri
MENORAH Yitzhak Kaduri KINGDOM UNIVERSAL UNIUS REI

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

SPERIAMO che ebrei siano sopravvissuti e siano riusciti a nascondersi! … e non si può dire che in Yemen Israele e Arabia Saudita siano dalla parte della legalità: per essere responsabili di questa situazione di odio!  Yemen minister says fate of country’s last 50 Jews unknown.
Moammer al-Iryani says Houthi rebels, who control capital Sana’a, are engaged in ethnic cleansing which includes seeking to rid Yemen of all Jews.

Yemen ministro dice destino del paese ultimi 50 ebrei sconosciuta.
Moammer al-Iryani dice Houthi, che controllano il capitale Sana’a, sono impegnati in una pulizia etnica che comprende che cercano di liberare lo Yemen di tutti gli ebrei.
MENORAH Yitzhak Kaduri KINGDOM UNIVERSAL UNIUS REI

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

G-D MERCY! Chabad rabbi brutally beaten in Ukraine dies of wounds. Six months after violent robbery, Rabbi Mendel Deitsch succumbs to injuries, is laid to rest in Jerusalem
MOGHERINI BOLDRINI E MERKEL SPA FED FMI NATO? HANNO PORTATO I FASCISTI NAZISTI PRAVY SECTOR IN UCRAINA DEL GOLPE CIA 666 NATO BILDERBERG!!
G-D MISERICORDIA! Chabad Rabbi brutalmente picchiato in Ucraina muore per le ferite. Sei mesi dopo la rapina violenta, Rabbi Mendel Deitsch soccombe alle ferite, è sepolto a Gerusalemme
MENORAH Yitzhak Kaduri KINGDOM UNIVERSAL UNIUS REI

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

senza brutalità cntro il satanismo della NATO OCI ONU LEGA ARABA? oggi ASSAD sarebbe morto! EPPURE ANCHE LUI HA DIRITTO ALLA LEGITTIMA DIFESA! Quindi come dei codardi voi vi scagliate contro la donna più innocente di questa squallida storia? British MPs call to strip UK-born Asma Assad of citizenship. Syrian president should not be able to represent her husband and his ‘barbarous regime’ and retain her British nationality, legislators say. QUESTA È UNA STORIA di: DEGRADO VERGOGNA E DELITTI di 666 UK USA CIA NATO: REGIME BILDERBERG: CHE è una storia STRAZIANTE! .. È NORMALE CHE I VOSTRI SHARIAH TERRORISTI ISLAMICI (quelli che voi avete finanzito per distruggere la Siria) lro DEVONO TORNARE INDIETRO A FARE STRAGE in Europa!
Parlamentari britannici chiamano per mettere a nudo UK-nato Asma Assad di cittadinanza.
presidente siriano non dovrebbe essere in grado di rappresentare il marito e il suo ‘regime barbara’ e mantenere la sua nazionalità britannica, i legislatori dicono
MENORAH Yitzhak Kaduri KINGDOM UNIVERSAL UNIUS REI

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

UNIUS REI is an Islamic terrorist: for sure: because for all Jewish sites in Israel? lol. He was banned for having said to be the Jewish Messiah! ] ANSWER [ US summons British ‘terrorist’ baby for questioning. Paul Kenyon accidentally indicated that his 3-month-old grandson was an extremist on a visa application. answer [ UNIUS REI è un terrorista islamico: di sicuro: perché per tutti i siti ebraici in Israele? lol. lui è stato bannato per avere detto di essere il messia degli ebrei!
MENORAH Yitzhak Kaduri KINGDOM UNIVERSAL UNIUS REI

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

IRAN HEZBOLLAH HAMAS SIRIA ] quali prigionieri israeliani voi fate? forse è il caso che vi state zitti: prima che condanno a morte tutti i vostri prigionieri! [ In NYT piece, jailed Fatah terrorist accuses Israel of ‘judicial apartheid’
Palestinian President Mahmoud Abbas, speaks during a conference in the West Bank City of Bethlehem, October 1, 2016.
Abbas: World must intervene to ‘save’ hunger-striking prisoners
Ketziot Prison, August 2009
Hundreds of Palestinian prisoners launch mass hunger strike
In NYT pezzo, imprigionato terrorista Fatah accusa Israele di ‘apartheid giudiziaria’
Il presidente palestinese Mahmoud Abbas, parla durante una conferenza nella città cisgiordana di Betlemme, 1 ottobre 2016.
Abbas: Mondo deve intervenire per ‘salvare’ i prigionieri in sciopero della fame
Prison Ketziot, agosto 2009
Centinaia di prigionieri palestinesi lanciano sciopero della fame di massa
MENORAH Yitzhak Kaduri KINGDOM UNIVERSAL UNIUS REI

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

#DONAL #TRUMP ] ok! se poi rettamente tu vuoi uccidere ASSAD perché è un maomettano criminale shariah? ok, poi, tu puoi disintegra: pure: tutta la LEGA ARABA shariah: in accordo: insieme a Russia INDIA e CINA: perché questa è una cosa buona e giusta da fare prima o poi! MEGLIO PRIMA CHE POI!
MENORAH Yitzhak Kaduri KINGDOM UNIVERSAL UNIUS REI

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

#DONAL #TRUMP ] Aurora sito sono comunisti pezzi di merda? ok! io non pubblico tutto quello che loro scrivono.. MA, SE,comunisti dicono la VERITÀ? IO NON POSSO SMETTERE DI ESSERE UNIUS REI per FARE un FAVORE ai SACERDOTI di: SATANA della CIA 322 NATO in NWO 666 ARABIA SAUDITA: il califfato ISIS demonio Allah akbar morte a tutti gli infedeli! [ tu la devi smettere di finanziare la Obama Hillary galassia jihadista sunnita in Siria, e poi, dire: ” noi come possiamo sconfiggere il terrorismo islamico nel mondo?” già come!
revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids

Allontanati burn satana! il sangue di Gesù è su di te e io ti lego alla croce di Cristo per la tua condanna o salvazza! shariah Allah of Lucifer be stoped, and all there killing and massacre. la fabbrica della morte: 322 SpA FED FMI NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiavi: nelle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione: Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA a TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Isaia 2:2-4

2 Alla fine dei giorni,
il monte del tempio del Signore
sarà eretto sulla cima dei monti
e sarà più alto dei colli;
ad esso affluiranno tutte le genti.
3 Verranno molti popoli e diranno:
«Venite, saliamo sul monte del Signore,
al tempio del Dio di Giacobbe,
perché ci indichi le sue vie
e possiamo camminare per i suoi sentieri».
Poiché da Sion uscirà la legge
e da Gerusalemme la parola del Signore.
4 Egli sarà giudice fra le genti
e sarà arbitro fra molti popoli.
Forgeranno le loro spade in vomeri,
le loro lance in falci;
un popolo non alzerà più la spada
contro un altro popolo,
non si eserciteranno più nell’arte della guerra.

Nuova Riveduta:

Isaia 2:2-4

2 Avverrà, negli ultimi giorni,
che il monte della casa del SIGNORE
si ergerà sulla vetta dei monti,
e sarà elevato al di sopra dei colli;
e tutte le nazioni affluiranno a esso.
3 Molti popoli vi accorreranno, e diranno:
«Venite, saliamo al monte del SIGNORE,
alla casa del Dio di Giacobbe;
egli ci insegnerà le sue vie,
e noi cammineremo per i suoi sentieri».
Da Sion, infatti, uscirà la legge,
e da Gerusalemme la parola del SIGNORE.
4 Egli giudicherà tra nazione e nazione
e sarà l’arbitro fra molti popoli;
ed essi trasformeranno le loro spade in vomeri d’aratro,
e le loro lance, in falci;
una nazione non alzerà più la spada contro un’altra,
e non impareranno più la guerra.

Nuova Diodati:

Isaia 2:2-4

2 Negli ultimi giorni avverrà che il monte della casa dell’Eterno sarà stabilito in cima ai monti e si ergerà al di sopra dei colli, e ad esso affluiranno tutte le nazioni. 3 Molti popoli verranno dicendo: «Venite, saliamo al monte dell’Eterno, alla casa del Dio di Giacobbe; egli ci insegnerà le sue vie e noi cammineremo nei suoi sentieri». Poiché da Sion uscirà la legge e da Gerusalemme la parola dell’Eterno. 4 Egli farà giustizia fra le nazioni e sgriderà molti popoli. Forgeranno le loro spade in vomeri e le loro lance in falci; una nazione non alzerà più la spada contro un’altra nazione e non insegneranno più la guerra.

