brutal gender violation lgbt social pact


Yitzchak Kaduri Messiaa few seconds ago

this violence against our children will never be forgotten and will never be
forgiven! GENDER’s theory is a brutal violation of the social pact! In
the schools of the United Kingdom will be taught “g a y and trans s e x education” to children of 5 years will be mandatory Hold on,

this is waiting to be approved by World Israel News.
questa violenza contro i nostri bambini non sarà mai dimenticata e non sarà mai perdonata! la teoria del GENDER è una brutale violazione del patto sociale! Nelle scuole del Regno Unito sara` insegnata “educazione s e s s u a l e g a y e t r a n s” ai bambini di 5 anni sara` obbligatoria


Yitzchak Kaduri Messia2 minutes ago Hold on, this is waiting to be approved by World Israel News.

this violence against our children will never be forgotten and will never be forgiven! GENDER’s theory is a brutal violation of the social pact! In the schools of the United Kingdom will be taught “gay and trans sex education” to children of 5 years will be mandatory

questa violenza contro i nostri bambini non sarà mai dimenticata e non
sarà mai perdonata! la teoria del GENDER è una brutale violazione del
patto sociale! Nelle scuole del Regno Unito sara` insegnata “educazione
sessuale gay e trans” ai bambini di 5 anni sara` obbligatoria


UniusREI 🕎 Governor brotherhooan hour ago

Bin Salman] I do not wish it to myself: but what if you want to meet tonight with Jesus of Bethlehem the Risen ? I’ll send him, to you!

Bin Salman ] io non lo auguro a me stesso: ma se tu ti vuoi incontrare stanotte con Gesù di Betlemme Risorto? io te lo mando!


UniusREI 🕎 Governor brotherhooan hour ago

Bin Salman] if you shariah destroy the Vatican and abolish all Christian religions (as you have already done in all ARABA LAW with your shariah ISIS)? then, you do not get a great result:
1. Christianity is not a religion;
2. Christianity is not a doctrine;
3. Christianity is not a moral behavior

Bin Salman ] se tu shariah distruggi il Vaticano e abolisci tutte le religioni cristiane (come hai già fatto in tutta la LEGA ARABA con la tua shariah ISIS)? poi, tu non ottieni un grande risultato:
1. il cristianesimo non è una religione;
2. il cristianesimo non è una dottrina;
3. il cristianesimo non è un comportamento morale



UniusREI 🕎 Governor brotherhooan hour ago

Bin Salman] I will open your head like a mad lamb: infamous criminal hypocrite: and then, I will piss into your bones in: at that moment: what will you do with all your weapons, of your shariah genocide at all?

Bin SALMAN ] ti aprirò la testa come un agnello pazzo: infame criminale ipocrita: e poi, io ci piscerò dentro: in quel momento: cosa te ne farai di tutte le tue armi shariah genocidio a tutti?


UniusREI 🕎 Governor brotherhooan hour ago

ciao shalom figlio mio! G-d JHWH holy bless you too!!!
Israel named 10th healthiest country in world
hello shalom my son!
Israele ha nominato il 10 ° paese più sano del mondo
☩Unius REI ☦️Governor ✝️ brothers universal kingdom
@UNIUSREI3

Servizi tedeschi accusano: “Italia ha portato mafia nigeriana in Europa coi barconi” https://voxnews.info/2019/02/26/servizi-tedeschi-accusano-italia-ha-portato-mafia-nigeriana-in-europa-coi-barconi/ Dopo averla importata sui barconi grazie ai traghettamenti di massa del PD, ora esportiamo la mafia nigeriana nel resto d’Europa.

Il governo conservatore britannico annuncera` piani per l’introduzione di lezioni sull’omosessualità e sul transgendererismo per gli studenti delle scuole primarie, nonostante una petizione ufficiale contro il movimento, firmata da oltre 100.000 persone.
Il Sunday Times riporta che il nuovo curriculum è stato finalizzato dopo una consultazione di sei mesi con il Dipartimento dell’Istruzione e sarà implementato in tutte le scuole del Regno Unito a partire dall’anno scolastico 2020-21.

Sarà insegnato agli alunni dall’età di cinque anni, e sarà illegale per i genitori non far partecipare i figlie alle lezioni nella scuola secondaria, il che significa che almeno un semestre di educazione sessuale – ma probabilmente di più – sara` frequentato da ogni studente.

Una petizione popolare al Parlamento che chiede di poter dare la possibilita` ai genitori di far saltare la lezione ai propri figli sarà discussa lunedì alla Camera dei Comuni, anche se non è previsto che ciò influisca sul programma di attuazione della legislazione.

La proposta ha incontrato resistenza da parte di comunità conservatrici, inclusi alcuni musulmani ed ebrei. In una lettera che esprime opposizione, eminenti rabbini hanno espresso il timore che alcuni genitori preferiranno escludere i propri figli dal sistema scolastico – cosa che e` permesso loro fare – piuttosto che sottoporli al nuovo curriculum.

Le domande discusse durante le lezioni, come elencato nelle attuali proposte per il curriculum, includeranno: “Quando è giusto lasciare che qualcuno mi tocchi?” Per bambini di 3 anni, e “Perché siamo tutti diversi? Va bene essere diversi? “All’età di sette anni. A 11 anni, i bambini discuteranno “Qual è la differenza tra transessuali e transessuali?” E a 16 anni verrà detto “come rivelare il fatto che hai l’HIV a un partner sessuale, alla famiglia e agli amici”.

Tra i materiali didattici per i bambini delle scuole elementari che sono attualmente in fase di sperimentazione in una scuola prevalentemente musulmana a Birmingham sono “Tango Makes Three”, un libro su due pinguini gay che si prendono cura di un uovo preso da un’altra famiglia e “My Princess Boy”. che celebra un bambino dalla pelle scura che ama travestirsi.

Gli altri obiettivi del curriculum includono educare gli studenti su questioni che sono diventate più frequenti in Gran Bretagna negli ultimi due decenni, come la mutilazione genitale femminile, il sexting, le porno revenge e il potenziale squilibrio di potere tra i sessi nelle relazioni.

Fonte

Nelle scuole del Regno Unito sara` insegnata “educazione sessuale gay e trans” ai bambini di 5 anni e la presenza sara` obbligatoria di neovitruvian

Su un cartellone pubblicitario digitale all’ingresso di Gävle, in Svezia, una donna musulmana in hijab ha da il benvenuto ai visitatori della città dalla scorsa settimana.


In un commento pubblicato su Facebook, Gävle Municipality scrive che Gävle è una città di “grande diversità”.
“La donna nell’annuncio è una delle molte donne musulmane di Gävle e ha scelto di indossare l’hijab perché vuole e perché si sente veramente se stessa in esso”, scrive il direttore delle comunicazioni Johan Adolfsson. Adolfsson è tra l’altro conosciuto come uno degli autori del libro “Pictures that change the world” – una guida sulla coscienza di genere che richiede discriminazione contro bianchi, cristiani ed eterosessuali.

Roger Hedlund, che è un membro del Parlamento come rappresentante dei democratici svedesi e anche membro del consiglio comunale di Gävle, è critico nei confronti dell’annuncio. “Perché legittimare un capo che per molte donne significa costrizione e oppressione? Che segnale invia? “, Dice.
Le reazioni al comitato pubblicitario sono state forti sui social media.
Un altro politico della SD, Ghazal Saberian, critica la pubblicità sul suo Facebook: “Non capisci che in questo momento le donne vengono imprigionate in Iran e frustate perche` si tolgono il veloi? Non capisci che le donne vengono lapidate in Arabia Saudita per la stessa ragione?” “Perché siamo bombardati da immagini di donne che vestono l’abito più opprimente di tutti – il velo, nei luoghi pubblici?”, Scrive.

La democratica cristiana Soheila Fors condivide un messaggio che ha ricevuto da un musulmana senza velo a Gävle: “Sono musulmana, ma non indosso un velo. Mia sorella è rinchiusa in Iran per essersi tolta il velo. E qui il comune pubblicizza chi indossa il velo. Perché non usare musulmani “normali”? Non capiscono che l’odio e la persecuzione contro di noi sono riconosciuti e perpetrati dalla pubblicita`? “, Dice il messaggio.

Molti svedesi considerano il manifesto pubblicitario come un simbolo della progressiva islamizzazione della Svezia e che la città è ormai sotto il controllo dei musulmani.
Inoltre, è emerso che la donna musulmana in questione, Suzan Hindi, aveva precedentemente lavorato come guida in una moschea salafita (estremista) e aveva anche legami con l’organizzazione musulmana dei Fratelli musulmani.
Resta da vedere per quanto tempo la pubblicita` rimarra` esposta. Molto probabilmente il comune non lo demolirà. Gli abitanti di Gävle, d’altra parte, sono noti per gli atti vandalici alle proprietà pubbliche. Bruciare un agnello a Natale è un divertimento popolare da molti anni. Forse la pubblicita` incontrerà lo stesso destino !?

Fonte

Una citta` in Svezia accoglie i turisti con una donna in hijab di neovitruvian

View this email in your browser

These Last Days Ministries

“My children, no country now shall be free from the evils of communism. My heart is torn, for I have come to you in countless appearances upon earth to warn you as Our children to avoid compromise with the enemies of God, though they come to you with smooth tongues, rationalizing their behavior. And because man has fallen out of grace, he will accept these lies and become enslaved.” – Our Lady, May 13, 1978

Dear

Jesus and Mary urgently need your prayers and financial help in order to keep Our Lady’s work going. The current debt is $4,718.09… Read more…

Here is the latest breaking news!

Venezuelans Now Regret Giving Up Their Guns to Socialist Chavez Regime…{VIDEO}

Russia Meddled in US Politics and Nobody Cared, Until…{VIDEO}

“The Warning…” – Bayside Prophecy, December 31, 1972… List of all Bayside Prophecies…

Francis’ Record on Coverup Challenged at Final Press Conference for Vatican Sex Abuse Summit…{VIDEO}

From the Archives – War at the Southwest Border, Arizona Getting Ready -VIDEO…

Directives From Heaven

#238 – Freedom… Read more… PDF File…

#336 – Corruption… Read more… PDF File…
#444 – Politics, Part 2… Read more… PDF File…

Miracles of the Eucharist DVD

In Lanciano, Italy in year 700, there was a priest who had doubts of the real presence of Our Lord in the Most Blessed Sacrament. One day at Mass he prayed that his doubts would be removed. As he said the words Consecration the Host turned into real Flesh and the Wine turned into real Blood. This was proved by scientists. The Miracle of Lanciano is in this amazing DVD.
See God orchestrate the Miracle of Bolsena/Orvieto, which brought about the Feast of Corpus Christi. See the Face of Christ Which appeared on the page of the Miracle of the Eucharist of Cascia. See the incorrupt Hosts, in their original state after 267 years in the Miracle of the Eucharist of Siena.
“Bob and Penny Lord have done us all a favor by bringing us, Miracles of the Eucharist. After you see this program, go to Our Lord in the Blessed Sacrament.” – Mother Angelica
“This DVD has been a tool to focus us on what really happens on the Altar and Who dwells in the Tabernacle. I can never consecrate the bread and wine without seeing Our Lord Jesus’ Heart in the Miracle of Lanciano. This DVD is a must to show everyone who tries to promote Eucharistic Adoration.” – Father De Luca
“I use this DVD in all my classes on the Real Presence of Jesus in the Eucharist.” Fr. John Bertolucci.
People who have purchased this DVD share it with their friends and watch it over and over again. 29 minutes. Click here…

To read more news from around the world and articles about the Catholic faith, visit the These Last Days Ministries homepage. Also, take a couple minutes to check out the items available in our shopping cart.

God Bless,

TLDM Staff

Please forward this email to your clergy, family, and friends.

Donate to Help Our Lady’s Mission

Centrodestra pigliatutto. Cinque stelle giù, chi rischia è Conte

Probabilmente gli exit poll li hanno fatti solo a Cagliari. Perché in Sardegna lo strombazzato testa a testa si è avuto esclusivamente nel capoluogo, ma Christian Solinas ha preso il largo abbastanza rapidamente in tutte le province dell’isola sull’uomo della sinistra, Massimo Zedda.

Leggi tutto ›

Elezioni in Sardegna, i dati reali: Solinas e il centrodestra verso la vittoria. M5S in caduta libera

Leggi tutto >

Sei anni di reclusione per Alemanno: “Dimostrerò in appello la mia innocenza”

Leggi tutto >

In Sicilia si apre una nuova stagione per la destra, certi centristi non potranno più ricattare Musumeci…

Leggi tutto >

Neocolonialismo francese in Africa: l’intervento di Giorgia Meloni (video)

Leggi tutto >

GLI ALTRI ARTICOLI PIU’ LETTI

Sardegna, Di Maio vaneggia: «Il M5S è vivo e vegeto». Gasparri lo ridicolizza

Caso Peveri, solo le toghe rosse contro Salvini. Il resto della magistratura si dissocia

Fazio & Saviano alla frutta: i due “compari” tentano di strumentalizzare anche Camilleri

Bilal Hassani, un 19enne di Parigi, ha recentemente vinto il concorso francese per partecipare all’Eurovision con la sua canzone “Roi”.

Hassani è nato da una famiglia musulmana di origine marocchina, è gay e si esibisce in parrucche colorate e trucco pesante.

Era ben noto in Francia prima del concorso come personaggio di internet e per essersi esibito in un concorso musicale per giovani quando aveva 15 anni.

Il cantante, ha ricevuto messaggi di odio e minacce a causa della sua sessualità e aspetto e per il suo viaggio programmato a Tel Aviv a maggio.

Israele ha vinto il diritto di ospitare l’Eurovision Song Contest 2019 vincendo l’edizione 2018, con “Toy” della cantante Netta Barzilai.

Hassani si è definito un “grande, enorme fan” di Barzilai. La sua canzone vincitrice, “Roi” o “King”, porta un messaggio di auto-accettazione e emancipazione simile a “Toy” di Barzilai.

All’inizio di quest’anno è stato criticato dopo essere stato accusato dai critici online di aver banalizzato e di aver fatto commenti controversi su Israele durante la sua adolescenza.

Un tweet dell’agosto 2014 in cui accusa Israele di aver commesso un “crimine contro l’umanità” durante un’offensiva di terra a Gaza è stato condiviso online.

In un altro tweet all’inizio di quell’anno, sembrava difendere il controverso comico Dieudonne M’bala M’bala, un famoso anti-semita.

Hassani disse a Le Parisien che al momento dei tweet era “giovane e stupido” e che altre persone avrebbero potuto pubblicare i messaggi sotto il suo nome.

È apparso anche un video del 2018 in cui Hassani e due amici dichiarano “La Francia ha sofferto molto…attacchi qui…. attacchi lì…. Oooh! ” tra le risate di tutti.

Un senatore del partito dei conservatori repubblicani ha scritto alla giuria dell’Eurovisione per chiedere loro di ritirare la nomina di Hassani in quanto ha “banalizzato” la serie di attacchi jihadisti che hanno causato la morte di quasi 300 persone in Francia tra il 2015 e il 2018.

Per quanto riguarda la canzone e la performance, è zoppa e noiosa e la voce di Bilal è al massimo mediocre. In una normale gara di canzoni non sarebbe finito nella top ten, ma questo è l’Eurovision e il fatto che sia gay, musulmano e un migrante genererà molto probabilmente punti extra, quindi chi lo sa.

Fonte

Un immigrato musulmano gay con tanto di parrucca bionda rappresentera` la Francia al prossimo Eurovision

di neovitruvian

Servizi tedeschi accusano: “Italia ha portato mafia nigeriana in Europa coi barconi” febbraio 26, 2019
Razzismo: Chiesa regala biglietti del bus solo a immigrati febbraio 26, 2019
Immigrato: “Si prendono le vostre donne e voi non fate niente” – VIDEO febbraio 26, 2019
Italo X, il rapper sovranista lancia “Io sto con Salvini” – VIDEO febbraio 26, 2019
Anche Jasmine Trinca “apre i porti” febbraio 26, 2019
Parigi, ebrei in fuga dai quartieri islamici febbraio 26, 2019
Anversa è caduta: immigrati superano autoctoni febbraio 26, 2019
La figlia dell’imprenditore in galera per essersi difeso: “Liberatelo” – VIDEO febbraio 26, 2019
Cuccarini: “Ai miei tempi una televisione tutta italiana” febbraio 26, 2019
Oscar, appelli contro i muri dietro un muro di sicurezza febbraio 26, 2019
Tre marocchini tentano di stuprare ragazza italiana: 9 punti di sutura febbraio 26, 2019
Nigeriano irrompe in chiesa durante la Messa, si spoglia e urla febbraio 25, 2019
Nigeriano spacca testa a passante e poi frattura 2 costole a poliziotto febbraio 25, 2019
Cartellone di benvenuto con islamica, sdegno in Svezia febbraio 25, 2019
Migranti, Renzi li traghettava e il babbo li sfruttava febbraio 25, 2019
Pacchia finita per hotel dei profughi, che ora se ne liberano febbraio 25, 2019
I figli “tolgono” alle madri 11 anni di vita. Lo dice mio ‘cuggino’ febbraio 25, 2019
I Sardi hanno risposto: non vogliono essere sostituiti da africani, PD schiantato febbraio 25, 2019
Oscar come Sanremo, vincono sempre gli ‘altri’ febbraio 25, 2019
Scontri etnici in centro accoglienza tra 80 profughi albanesi e pakistani febbraio 25, 2019
Immigrato: ‘Mi hanno detto che devo morire, tutta colpa di Salvini’ – VIDEO febbraio 25, 2019
Sardegna, trionfa candidato Lega: Salvini celebra vittoria febbraio 25, 2019
Grazie all’Euro in 20 anni ogni italiano ha perso 75 mila euro febbraio 25, 2019
Ancora vandali contro monumenti martiri delle Foibe febbraio 25, 2019
Motovedette italiane verso Libia per rafforzare il blocco anti-clandestini febbraio 25, 2019
Autista accusa: “Immigrati ci pestano, sindacati se ne fregano” febbraio 25, 2019
Africano travolge posto di blocco, militari sparano febbraio 25, 2019
Roma, ruspa senza tregua contro immigrati abusivi febbraio 25, 2019
Operaio denunciato perché suona ‘faccetta nera’ febbraio 25, 2019
“Salvini muori”, il vero odio è rosso febbraio 25, 2019
L’amico di Boldrini che gestisce il Radiotaxi dei clandestini – VIDEO febbraio 25, 2019
INPS ammette: immigrati rubano il lavoro agli italiani febbraio 25, 2019
Letta trash: ‘italiani mezzi negri’ febbraio 25, 2019
SeaWatch, governo olandese la blocca a tempo indeterminato febbraio 25, 2019
Sardegna: si delinea trionfo candidato Lega – DIRETTA febbraio 25, 2019
Saviano fa la predica da Fazio: “In Italia pochi immigrati” febbraio 25, 2019
Prende a morsi carabinieri: “Stress migratorio” – FOTO febbraio 25, 2019
Profugo con 11 figli mantenuto dai sussidi pubblici – VIDEO febbraio 25, 2019
L’imam che odiava gli italiani: “Sterminate gli infedeli” febbraio 25, 2019
Profugo: “In Italia non va bene, dobbiamo avere più soldi” – VIDEO febbraio 25, 2019
Brutale pestaggio, bimbo massacrato da un africano – VIDEO CHOC febbraio 25, 2019
Belgio, scontri tra immigrati islamici e Polizia – VIDEO febbraio 25, 2019
Clandestino non potrà giocare a calcio in Italia, parroco: “Me ne frego di Salvini e della legge” febbraio 24, 2019
Sardegna, Exit-Poll: avanti la destra febbraio 24, 2019
Renzi: orgoglioso di avere traghettato in Italia 700mila clandestini febbraio 24, 2019
Schiavi e globalizzazione in nome della UE febbraio 24, 2019
Arrestati altri 14 ex profughi nigeriani: “Mai lavorato” febbraio 24, 2019
12 Profughi massacrano gay in centro accoglienza febbraio 24, 2019
Tubercolosi, immigrato infetto a scuola: genitori chiedono chiusura febbraio 24, 2019
Perché le minacce ‘razziste’ hanno sempre svastiche al contrario? febbraio 24, 2019
Ragazzo italiano sgozzato da rasta a Torino febbraio 24, 2019
Salvini: “Renzi mi paragona ad anguilla? animale intelligente” febbraio 24, 2019
Spagna alza barriere per respingere africani febbraio 24, 2019
Poliziotti di origine araba collaboravano con clan criminali arabi febbraio 24, 2019
Salvini: Ladri devono avere paura dei cittadini armati – VIDEO febbraio 24, 2019
Ecco quanta droga il profugo spacciava a scuola – VIDEO febbraio 24, 2019
Stuprate da 100 islamici, bimba di 10 anni incinta febbraio 24, 2019
Mafia nigeriana vuole uccidere il poliziotto di Salvini a Macerata febbraio 24, 2019
Vittime stupri gay: delusi da Vaticano febbraio 24, 2019
Aereo dirottato da uomo armato atterra in Bangladesh febbraio 24, 2019
Rom tentano di investire militari, Cc sparano febbraio 24, 2019
Espresso, Salvini: credibilità di Topolino febbraio 24, 2019
Scafista giura: non collaboro con Ong febbraio 24, 2019
Kyenge: Salvini vuole l’Apartheid febbraio 24, 2019
Insulta Salvini e ‘sta’ con nigeriano, travolta da proteste febbraio 24, 2019
L’uomo di Soros e Unar: “Chi rifiuta immigrati è moralmente inferiore” febbraio 24, 2019
Neonato coppia mista muore: madre romena, padre tunisino e amante tunisino febbraio 24, 2019
Salvini: se volete farvi sostituire da africani, votate PD febbraio 24, 2019