slamists Jeroen1 Jeroen2 Jihadist Mahamadou issoufou

ETTORE GOTTI TEDESCHI ha detto che nella Chiesa c\’é una struttura (massonica) di Governo che calpesta la autorità del Papa 2:05:22 (NON SOLO LO HA DETTO… MA LO HA ANCHE DIMOSTRATO) Angela Pellicciari – Milano 2017 – YouTube

https://www.youtube.com/watch?v=P7YTg-Rzmf8

(cfr. Carlo Alberto Agnoli in \”La Massoneria all\’attacco della Chiesa\”)


Modernismo e scisma teologico nella Chiesa di Cristo


P. Pio dice \”Quanti disgraziati nostri fratelli non corrispondono all\’amore di Gesù col buttarsi a braccia aperte nell\’infame setta della massoneria!\”

======================

Carissimi amici, in tante occasioni Benedetto XVI ci ha chiesto di pregare per lui, contro la mafia di San Gallo, e contro Bergoglio il vicario di Pachamama, affinché svolga al meglio la sua Missione e affinché non fugga davanti ai lupi.
È venuto il momento di stargli vicino con tutto il nostro cuore…
Benedetto XVI hai tutto il nostro amore. I lupi potranno ringhiare, ma non appena sorge l\’ombra del VINCASTRO del Buon Pastore, si daranno alla fuga! FORZA BENEDETTO XVI
Modernismo
Un bambino di 8 anni con in mano il catechismo di S.Pio X, può far zittire un teologo o un vescovo modernisti!
Il modernismo è un\’eresia, una teosofia satanica già condannata e che vede l\’applicazione delle mode scientiste criminali come teoria della evoluzione e teoria del GENDER lgbt e dei suoi metodi falsi applicati alla teologia e questo ovviamente porta all\’ateismo e allo scetticismo, freddezza, aridità, cinismo, indurimento e poi… dannazione.
Questa eresia ha conquistato larghi settori del pensiero teologico contemporaneo e si sta insinuando subdolamente nei più alti livelli della gerarchia cattolica,
tanto che il Santo Padre ha espresso pubblicamente un grido di dolore!
Con la scusa del Concilio Vaticano II (pastorale), si vuol mettere a tacere l\’autorità di tutti i concili precedenti (dogmatici).
Ma tutti i concili dogmatici sono per natura intrinseca superiori al concilio pastorale che non ha preteso di prendere in riferimento un approfondimento della dottrina e che mai, comunque, nessun concilio potrebbe più negare!
Nietzsche fobico di odio verso Cristo è divenuto il criterio di discernimento delle scritture, per questi teologi e vescovi ormai segnati dal marchio di satana.
=================

Young Muslims Murder Three Christians

=====================


universal Kingdom brotherhood Fedele
BIN SALMAN ] [ chi ha avuto nella storia la responsabilità di nascondere il bene, e di finanziare il male? gli ebrei massoni lo hanno fatto e lo stanno facendo!

my JHWH ] tutti coloro che perseguitano il cristianesimo, hanno la chiara consapevolezza che loro sono la merda ONU il nazismo legalizzato contro Israele! Cosa c\’è di più criminale di un tribunale, che persegue reati di opinione? Invece di cercare delitti, furti, violenze, soprusi, ripristinare uguaglianza e legalità, si fanno strumento tiranno e dittatoriale di qualche merda ideologia e religiosa, ed il mondo per colpa dei farisei Illuminati usurai internazionali? puzza da tutte le parti! Bush Kerry Obama ] voi siete soltanto i sacerdoti di satana [ tutto il mondo è mio perché io sono il Regno di Dio, VOI FATEVI DA PARTE OPPURE VI FARETE MALE SERIAMENTE! Voi rilasciate i prigionieri, voi lasciate partire il mio popolo ebreo!
MY JHWH ] URLERò COSì FORTE così COME RUGGISCE IL LEONE DELLA TRIBù DI GIUDA, E IL TERRORE SI DIFFONDERà, CONTRO TUTTE LE CREATURE MALVAGIE! SI DIFFONDERà il terrore PER TUTTO IL REGNO DELL\’ANTICRISTO con angoscianti e TERRIFICANTI PRESAGI DI MORTE.. la distruzione senza rimedio seguirà, per molti il sole del giorno dopo mai più potrà sorgere!

Mali
Mujao
Niamey
Nigeria
slamists
Jeroen1
Intenso sviluppo sociale della Crimea
Prima del ritorno della Crimea nella Russia lo sviluppo della penisola era piuttosto asociale, ossia diretto contro gli interessi della gente. La sanità pubblica non tutelava la salute degli uomini. Le pensioni, gli stipendi, l\’assistenza alle persone con mobilità ridotta, tutto ciò creava un mucchio di problemi. Ricostruire tutto questo è difficile ma, a quanto risulta, possibile e, per giunta, in tempi brevi, se si ha voglia di farlo.
La Crimea da sei mesi in Russia, primi risultati e piani per il futuro
La Crimea da sei mesi in Russia, primi risultati e piani per il futuro
La Crimea si prepara a festeggiare una data importante. In settembre ricorrono sei mesi dallo svolgimento del referendum nella penisola e dalla sua adesione alla Russia. Nuove leggi, nuove norme, nuove realtà. Nei sei mesi trascorsi in Crimea sono intervenuti tantissimi cambiamenti. Gli abitanti della penisola devono costruire ex novo i rapporti in tutte le sfere della vita.
La Russia unisce i laureati stranieri
La Russia unisce i laureati stranieri
In Russia potrebbe essere costituita l\’ Associazione mondiale dei laureati stranieri. L\’ organizzazione riunirà i cittadini stranieri che si sono laureati nelle università sovietiche e russe e diventerà una buona piattaforma per ricordi comuni e nuovi progetti congiunti.
Una tassa sul cibo dei fast food per finanziare la sanità
Una tassa sul cibo dei fast food per finanziare la sanità
I deputati della Duma di Stato della Federazione Russa hanno elaborato un disegno di legge che applica una tassa aggiuntiva ai profitti dei fastfood. I legislatori intendono usare il ricavato per lo sviluppo del programma di risanamento della popolazione. 2
Due anni nel WTO e la Russia impara a difendere i suoi interessi
Due anni nel WTO e la Russia impara a difendere i suoi interessi
Il 22 agosto ricorre il secondo anniversario dell\’ingresso della Russia nell\’Organizzazione Mondiale del Commercio (WTO). Ma non sarà festa, perché le sanzioni, varate da entrambe le parti, non fanno ridere. Comunque sia, la Russia si sente ormai \”di casa\” nel mondo del commercio internazionale.
Violavano le norme igieniche, chiusi a Mosca 4 McDonald\’s
Violavano le norme igieniche, chiusi a Mosca 4 McDonald\’s
Rospotrebnadzor, ente di supervisione russo preposto al controllo dei diritti dei consumatori, ha chiuso ieri quattro McDonald\’s nel centro di Mosca dopo aver scoperto delle massicce violazioni delle norme sanitarie. I controlli nei ristoranti della catena americana vengono effettuati anche fuori Mosca.

Hamas Prisoners Haniyeh Hiding in Hospital
Defense/Security
ZOA Lashes Out at Obama for Proposed Hamas-Israel Equation
News from America
Islamic State Planning to Use Drones to Attack Israel
Middle East

Israeli Government Says Hamas Didn\’t \’Win\’
50 Days of Operation Protective Edge 842 Israeli Casualties
Shlomo Pitriokovsky
Tuesday, August 26, 2014

Gaza Ceasefire What Did Israel Agree to?
AFP, Arutz Sheva Staff
Tuesday, August 26, 2014

Hamas, Islamic Jihad Leaders Come Out of Hiding as Truce Begins
AFP and Arutz Sheva Staff
Tuesday, August 26, 2014

Gaza Belt Community Leaders Tell Residents Not to Return
Ari Yashar
Tuesday, August 26, 2014

Cabinet Was Split Over Ceasefire – But Netanyahu Accepted Anyway
Ari Soffer
Tuesday, August 26, 2014

Senior Journalist Hamas Gained a \’Huge Achievement\’
Uzi Baruch, Ari Yashar
Tuesday, August 26, 2014

Maccabi Tel Aviv FC Coach Steps Down over \’Security Fears\’
AFP
Tuesday, August 26, 2014

Ceasefire Begins, With Rockets Still Raining Down on Israel
Ari Yashar and Ari Soffer
Tuesday, August 26, 2014

Gazans Celebrate Hamas \’Victory\’ With Gunfire
AFP, Arutz Sheva Staff
Tuesday, August 26, 2014

Ministers, MKs Critical Over Ceasefire with Hamas
Arutz Sheva Staff
Tuesday, August 26, 2014

Gaza Barrage Kills One, Injures Six Others
Shlomo Pyotrkovsky, Ari Yashar
Tuesday, August 26, 2014

Obama Authorizes Islamic State Recon Flights in Syria
Ari Yashar
Tuesday, August 26, 2014

New York Jewish Couple Assaulted by Gang Waving PLO Flags
Ari Soffer
Tuesday, August 26, 2014

Jerusalem Arab Indicted for Aiding Three Teens\’ Murderer
Ari Yashar
Tuesday, August 26, 2014

Ashkelon Man Tells of \’Miraculous Escape\’ from Rocket Strike
Ari Soffer and AFP
Tuesday, August 26, 2014

Search for Yeshiva Student Continues as Abduction Fears Grow
Chaim Lev, Ari Yashar
Tuesday, August 26, 2014

Benjamin Netanyahu — [ Award Final Notification ] 16/08/14 con questo spam dannoso, per rubare la identità delle persone, così, poi, costringere google a chiudere i miei 100 blogger, la CIA DATAGATE i cannibali di Bush 322 Rothschild, usurocrazia mondiale schiavitù in onore di satana, a tutti gli schiavi, ADORATORI nwo, COMUNISTI EVOLUZIONISTI, CAPITALISTI, MATERIALISTI RELATIVISTI, LURIDI BORGHESI DI MERDA ECC.. ovviamente tutti senza sovranità monetaria truffata e rubata del sistema massonico bildenberg, i super tassati! perché, infatti anche israeliani, sono goym senza genealogia paterna, ecc.. si, hanno smesso di infastidirmi! ma, quei satana culto per fare 200.000 sacrifici umani sull\’altare di satana, ogni anno, avrebbero anche potuto cancellare la loro crimininale spam, dato che, proprio loro A.I. DATAGATE aliens abductions agenda biologia sintetica Gmos, microchip, loro non hanno bisogno delle password per entrare nei siti delle persone, poi, avrebbero potuto ripulire i loro escrementi dai miei siti, bha, bho, boh, aaah, in realtà il mio obiettivo non è quello di essere costretto a fare del male a qualcuno! MA I MIEI MINISTRI ANGELI SONO DEI TIPI MOLTO NERVOSI! https://www.youtube.com/user/666GiudaicoMassonica/discussion
uniusrei lorenzojhwh dice. la mafia del gatto(Lega ARABA)e della volpe (322 USA 666), ok! ma, se non si trova qualcuno da uccidere, poi, quando la volpe avrà fame, si mangerà il suo socio il gatto!

R.T.I. mediaset berlusconi, perché vuoi fare del male ai miei canali?
Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 1 08
ID video kVy6BL3R4n8
Rivendicato da R.T.I. il 04/giu/2014
Invia contronotifica
Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 02 08
ID video 8J9LLgM3POc
Rivendicato da R.T.I. il 04/giu/2014
Invia contronotifica
Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 07 08
ID video 1yVbMybrzhI
Rivendicato da R.T.I. il 04/giu/2014
Invia contronotifica
Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 06 08
ID video vNK1KuWkqRk
Rivendicato da R.T.I. il 04/giu/2014

Tzipi Livni — un proverbio dice \”meglio essere da solo, che, essere con una cattiva compagnia!\”, i satanisti non hanno conquistato ancora, tutto il mondo, ed ora, per loro, è troppo tardi per poterci riuscire! SE, CI FOSSE UNA GUERRA MONDIALE SAREBBERO CINA E RUSSIA A VINCERE! ] ANCHE Mahmoud Abbas HA DETTO CHE, GLI USA HANNO DIFFUSO LA GALASSIA JIHADISTA, NEL MONDO, MA, PER FARE QUESTO, 322 BUSH KERRY LAVEY, NON HANNO CHIESTO IL PERMESSO, A EUROPA O ISRAELE, QUESTO è UN COMPLOTTO USA ARABIA SAUDITA, LEGA ARABA, SISTEMA MASSONICO BILDENBEG, CONTRO ISRAELE, ECC..! [ Livni, Lapid rimproverare Netanyahu su Spat con gli Stati Uniti. Ministro della Giustizia vuole sapere perché Stati Uniti è sconvolto, il ministro delle Finanze dice che Israele dovrebbe essere più grati. Con Gil Ronen. Prima pubblicazione 2014/08/14, Tzipi Livni. A seguito di notizie che l\’amministrazione americana così arrabbiata con Israele che ha ritardato una spedizione di armi allo stato merlata, il ministro della Giustizia Tzipi Livni (Hatnua) e il ministro delle Finanze Yair Lapid (Yesh Atid) rimproverò Binyamin Netanyahu per consentire il rapporto con l\’alleato di Israele deteriorarsi. \”I rapporti con gli Stati Uniti sono un asset strategico. Danneggiare queste relazioni potrebbe causare un deterioramento che si snoderà per danneggiare la sicurezza di Israele\”, ha detto Livni Channel 2 News Online, in quello che sembrava critica del modo in cui Netanyahu e il suo ufficio hanno gestito il rapporto con la Casa Bianca. \”Sia prima che l\’operazione militare e dopo, alcuni dei ministri e MKs ha parlato in un modo scandaloso gli Stati Uniti\”, ha opinato. \”Abbiamo bisogno di capire che il rapporto con gli Stati Uniti è la base per esigenze di sicurezza di Israele. Chi reagisce e dice \’ci affidiamo a noi stessi da soli\’ non sa che cosa sta parlando, e non capisce le esigenze di sicurezza di Israele \”. Livni ha detto che ha sentito parlare della crisi con gli Stati Uniti dai mezzi di informazione e che richiederà spiegazioni nella riunione di Gabinetto per la sicurezza Giovedi sera. \”Voglio sentire tutti i rapporti e gli aggiornamenti e dopo che ricevo spiegazioni saprò cosa consigliare,\” ha spiegato. \”Si può discutere con un partner strategico come gli Stati Uniti, a patto che l\’argomento è al punto e rispettabile, e fintanto che si sta parlando di questioni di merito e di non andare in luoghi non si dovrebbe essere in.\”
Lapid ha detto che la tensione con gli Stati Uniti è \”una tendenza preoccupante che non dobbiamo permettere di continuare. I rapporti con gli Stati Uniti sono un asset strategico che non deve essere danneggiato. Proprio la scorsa settimana, ho parlato con il Segretario di Stato Kerry, e il senatore Harry Reid, capo della maggioranza democratica, per ringraziarli per l\’assistenza di emergenza hanno dato Israele per Iron Dome. A volte, bisogna saper dire semplicemente grazie, e assicurarsi che i rapporti con gli Stati Uniti continuano ad essere questa forte amicizia, che è così importante per lo stato di Israele. \” Livni, Lapid Chide Netanyahu over Spat with US. Justice Minister wants to know why US is upset, Finance Minister says Israel should be more thankful. By Gil Ronen. First Publish 8/14/2014, Tzipi Livni. Following reports that the American administration so upset with Israel that it has delayed a shipment of weapons to the embattled state, Justice Minister Tzipi Livni (Hatnua) and Finance Minister Yair Lapid (Yesh Atid) chided Binyamin Netanyahu for allowing the relationship with Israel\’s ally to deteriorate. \”The relations with the United States are a strategic asset. Harming these relations could cause a deterioration that will wind up harming Israel\’s security,\” Livni told Channel 2 News Online, in what sounded like criticism of the way Netanyahu and his bureau have handled the relationship with the White House. \”Both before the military operation and after it, some of the ministers and MKs spoke in a scandalous way about the US,\” she opined. \”We need to understand that the relationship with the US is the basis for Israel\’s security needs. Whoever reacts and says \’we rely on ourselves alone\’ does not know what he is talking about, and does not understand Israel\’s security needs.\” Livni said that she heard about the crisis with the US from the news media and that she will demand explanations in the Security Cabinet meeting Thursday evening. \”I want to hear all of the reports and updates and after I receive explanations I will know what to recommend,\” she explained. \”One can argue with a strategic partner like the US, as long as the argument is to the point and respectable, and as long as one is talking about matters of substance and not going on to places one should not be in.\”
Lapid said that the tension with the US is \”a worrisome trend that we must not allow to continue. Relations with the US are a strategic asset that must not be harmed. Just last week, I spoke to Secretary of State Kerry, and to Senator Harry Reid, Head of the Democratic majority, to thank them for the emergency assistance they gave Israel for Iron Dome. Sometimes, one needs to know how to simply say thank you, and make sure that the relations with the US continue to be this strong friendship, which is so important to the state of Israel.\”

President Barack Obama. Obama Reportedly Blocks Israel Missile Shipment. US administration officials stop missile transfer, order all future transfers to be scrutinized in sign of further cooling ties 8/14/2014, A new report reveals that US President Barack Obama\’s administration stopped a shipment of missiles to Israel late last month and tightened weapons shipment procedures to Israel, as tensions between the two nations grow amid Operation Protective Edge. The report in the Wall Street Journal, released Wednesday night, cites US officials in Obama\’s administration, who say they discovered Israel had requested a large number of Hellfire missiles directly through military-to-military channels. An initial batch of the missiles was about to be shipped, according to sources in Israel and the US Congress. At that point, the Pentagon stepped in and put the transfer, on hold. Further, top White House officials instructed various US military agencies to consult with the US State Department before approving any additional requests from Israel. A senior Obama administration official was quoted in the report as saying the transfer shouldn\’t have been a routine \”check-the-box approval,\” given Israel\’s defensive operation in Gaza against Hamas, which is recognized as a terrorist organization by the US. The decision to clamp down on future transfers was the equivalent of \”the United States saying \’the buck stops here. Wait a second…It\’s not OK anymore,\’\” said the official. Obama has been at odds with Israel over the defensive operation, in Gaza, making various attempts to press Israel into accepting a truce with the adamant terrorist organization of Hamas. Prime Minister Binyamin Netanyahu reportedly responded, to the pressure by telling the administration \”not to ever second guess me again,\” after Hamas committed one of its many ceasefire violations. Currently a new five-day, ceasefire has come into effect as of Wednesday at midnight, with, Obama calling, Netanyahu, shortly thereafter to push, for, a \”sustainable\” ceasefire. According to US officials cited, in the Wall Street Journal report, the Wednesday night phone call between, Obama and, Netanyahu was \”particularly combative.\” \”Discovering\” military-to-military arms transfers. The report noted that on July 20, ahead of the Hellfire missile cancellation, the IDF asked the US military, for, various munitions such as 120-mm, mortar shells, and, 40-mm illuminating rounds, without the knowledge of Obama\’s administration. Three days later the request was approved by the military, without Obama or US Secretary of State John Kerry being approached for approval, given, that, their approval, was not required for such a transfer. A US defense official added that the standard review process in such requests was properly followed. The transfer without Obama\’s unnecessary approval was followed by a similar incident ahead of the Hellfire cancellation, which occurred the same day, as the July 30 IDF strike on terrorists adjacent to a UN school, which the US slammed as \”disgraceful.\” In response, the IDF confirmed it targeted Islamic Jihad terrorists in the vicinity of the school. Previously the IDF provided video evidence, that, Hamas fires rockets from inside schools; further, UNRWA schools have been used, in at least three cases to store Hamas rockets, after which UNRWA repeatedly returned the rockets to Hamas. On the same day as the UN school strike, US reports said the 120-mm and 40-mm rounds had been released, by the US army to the IDF, with one Obama administration official saying \”we were blindsided.\” A US defense official responded, saying \”there was no intent to blindside anyone. The process for this transfer was followed precisely along the lines that it should have.\” Demonstrating the tense ties between Obama\’s administration and Israel, a senior official of the administration told the Wall Street Journal \”we have many, many friends, around the world. The United States is their (Israel\’s) strongest friend.\” \”The notion, that, they are playing the United States, or that they\’re manipulating us publicly, completely miscalculates their place in the world,\” added the official. The US decision to tighten down, on arms transfers to Israel comes as the UK is threatening similar actions. On Tuesday, the British government threatened to suspend 12 arms export licenses to Israel if fighting resumed in Gaza.

tutti quelli che, partecipano a questo complotto ONU OIC, per distruggere la civiltà UMANISTICA, e i diritti universali solenni del 1948? LORO DEVONO ESSERE SUBITO UCCISI, PERCHé, STANNO METTENDO IN PERICOLO LA ESISTENZA DI TUTTO IL GENERE UMANO!! Canada Slam CDU comitato Gaza \’Sham\’. FM canadese Baird dice decisione delle Nazioni Unite di indagare sulle accuse \”crimini di guerra\” contro Israele è \’una vergogna totale e non farà nulla.\’ 2014/08/14, canadese ministro degli Esteri John Baird. Ministro degli Esteri canadese John Baird fortemente criticato il Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite (CDU) la nomina di una commissione per indagare le accuse di \”crimini di guerra\” nel modo operativo protetto Bordo – un comitato guidato da un avversario esplicito dello Stato ebraico. Il \”Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite continua ad essere una farsa per far progredire i diritti umani. E \’una vergogna assoluta e non farà nulla per promuovere la pace e la dignità a Gaza per il popolo palestinese\”, ha scritto Baird sul suo account Twitter Lunedi. Il ministro canadese ha già vocalizzato sua critica della sonda CDU, dicendo che il mese scorso, quando è stato annunciato che \”Il Canada è frustrato e profondamente deluso dal fatto che l\’UNHCR ha deciso di ignorare completamente gli atti terroristici ripugnanti di Hamas.\” Israele e Stati Uniti hanno entrambi rifiutato la tre uomini CDU comitato che è guidato dal Prof. William Schabas, un professore di diritto canadese noto per la sua parzialità aperta contro Israele. Schabas ha parlato in un pannello 2013, dove ha clamorosamente rivelato il suo desiderio entusiasta di avere Israele ha cercato sulle sue azioni difensive a Gaza, anche se che ha coinvolto \”cose torsione e manovre\” in ambito giuridico internazionale. Allo stesso modo il Mercoledì, in una intervista sul israeliano Channel 2, Schabas non ha negare che la comunità internazionale ha un doppio standard per quanto riguarda la condotta di Israele di guerra. In quella stessa intervista, ha rifiutato di definire Hamas come un gruppo terroristico, sostenendo una tale definizione sarebbe influenzare la sua \”neutralità\”. Il comitato è stato oggetto di una ondata di critiche da Israele, con il ministro degli Esteri Avigdor Liberman il Mercoledì dire \”lo Stato di Israele non deve collaborare con questa commissione. Dobbiamo fare i conti con loro e non concedere legittimità ai nemici di Israele.\” Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha anche sbattuto la CDU sopra la mossa il Mercoledì, accusandola di concessione \”legittimità alle organizzazioni terroristiche\”, indagando Israele per presunti \”crimini di guerra\”. Per la sua parte, l\’Autorità Palestinese (PA) ha espresso \”fiducia\” che il comitato CDU troverà Israele colpevole di \”crimini di guerra, crimini contro l\’umanità.\” https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion Canada Slams UNHRC Gaza Committee \’Sham\’. Canadian FM Baird says decision by UN to investigate \’war crimes\’ allegations against Israel is \’an utter shame and will do nothing.\’ 8/14/2014, Canadian Foreign Affairs Minister John Baird. Canadian Foreign Minister John Baird sharply criticized the UN Human Rights Council (UNHRC) appointment of a committee to investigate accusations of \”war crimes\” in Operation Protective Edge – a committee headed by an outspoken opponent of the Jewish state. The \”UN Human Rights Council continues to be a sham for advancing human rights. It\’s an utter shame and will do nothing to promote peace and dignity in Gaza for the Palestinian people,\” wrote Baird on his Twitter account Monday. The Canadian minister has previously vocalized his criticism of the UNHRC probe, saying last month when it was announced that \”Canada is frustrated and deeply disappointed that the UNHCR decided to completely ignore the abhorrent terrorist acts of Hamas.\” Israel and the US have both rejected the three-man UNHRC committee which is headed by Prof. William Schabas, a Canadian law professor known for his open bias against Israel. Schabas spoke in a 2013 panel, where he blatantly revealed his enthusiastic eagerness to have Israel tried over its defensive actions in Gaza, even if that involved \”twisting things and maneuvering\” in the international legal arena. Likewise on Wednesday, in an interview on Israel\’s Channel 2, Schabas did not deny that the international community has a double standard regarding Israel\’s conduct of war. In that same interview, he refused to define Hamas as a terrorist group, claiming such a definition would affect his \”neutrality.\” The committee has come in for a wave of criticism from Israel, with Foreign Minister Avigdor Liberman on Wednesday saying \”the State of Israel must not cooperate with this commission. We need to contend with them and not grant legitimacy to enemies of Israel.\” Prime Minister Binyamin Netanyahu also slammed the UNHRC over the move on Wednesday, accusing it of granting \”legitimacy to terror organizations\” by investigating Israel for alleged \”war crimes.\” For it\’s part, the Palestinian Authority (PA) has expressed \”confidence\” that the UNHRC committee will find Israel guilty of \”war crimes, crimes against humanity.\”
se, la LEGA ARABA non verrà distrutta da armi atomiche, in tempi brevi, prima, che, i satanisti CIA 322 Bush NATO, possano aggredire la Russia, tutto il genere umano potrebbe non sopravvivere! https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion
questo articolo è IL PIù IMPORTANTE! ] è vero che, alcuni ebrei sono razzisti, ma, non è questo il vero problema! [ SE, NON ESISTEVA LA SHARIA? IO AVREI DIFESO QUESTO MATRIMONIO, MA, DI FATTO, OGGI, LA SHARIA FARà, DI QUESTA DONNA EBREA, CHE, SPOSA UN MUSULMANO UNA MINACCIA, CONTRO, TUTTO L\’OCCIDENTE, CONTRO, TUTTI I POPOLI DEL MONDO, contro, il suo popolo! Questo crimine non è avvertito, in Occidente, PERCHé, FARISEI ILLUMINATI 322 BUSH, Bildenberg, sistema massonico FMI FED BCE, NWO 666 GMOS MICRO-CHIP AGENDA TALMUD aliens abductions, I PADRONI DI TUTTI I MONOPOLI NETWORK TV SATELLITE, e tutti gli anticristo culattoni, GENDER OBAMA, PER IL LORO ODIO, CONTRO, GESù DI BETLEMME HANNO DECISO DI DISTRUGGERE ISRAELE, E LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA! 1. se, era una ragazza musulmana, che, lei voleva sposare un non musulmano? sarebbe stata uccisa per apostasia! ECCO PERCHé, TUTTA LA LEGA ARABA, STA COMPLOTTANDO IL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO! ] [ Padre e \’tragica\’ Jewish Wedding Lotta Gruppo arabo. Gruppo anti-assimilazione intende protestare contro il matrimonio di donna ebrea con araba, in città che è stato bombardato dai terroristi arabi a Gaza. 2014/08/14, Proprio ora, come i salari di Hamas una guerra terroristica contro Israele e segni di estremismo islamico sono in rapida crescita tra i cittadini arabi di Israele, un uomo musulmano e una donna ebrea sono in procinto di sposarsi, ignorando l\’opposizione del padre della sposa . Mahmoud (26) e morale (23) si sono incontrati due anni fa nella loro città di Jaffa, una città ebraica e araba misto unito a sud di Tel Aviv, che ha visto la sua quota di incidenti anti-israeliani arabi. Hanno in programma di sposarsi di Domenica in una sala per matrimoni a Rishon Letzion, una città che è venuto sotto il lancio di razzi da Gaza. Il padre della sposa non sarà tra gli ospiti. Ha spiegato che \”era uscita con lui per due anni dietro la schiena. … Il padre (di Mahmoud) ha cercato di convincermi a venire, gli ho detto che non voglio sentire da lui. Non accetto e io non verrò. \”\”Voglio che mia figlia a sposarsi correttamente, che un rabbino santificherà il suo matrimonio. Questa è una tragedia, è triste\”, ha aggiunto il padre. \”Ho detto a mia figlia che io la darei quello che vuole, giusto per non andare con lui -., Ma lei non è in ascolto E \’impossibile parlare con lei.\” Nella sua opposizione alla disconnessione di sua figlia dal popolo ebraico, il padre di morale è affiancato da Lehava, un gruppo di educazione assimilazione combattimenti ebraica in Israele, riferisce Yedioth Aharonoth. Lehava è diffuso biglietto d\’invito della coppia, chiedendo per coloro che sono interessati a raccogliere e protestare davanti alla sala, nel tentativo di impedire il matrimonio. \”Per favore, vieni con energia positiva e portare altoparlanti e corna\”, ha scritto il gruppo. \”Chiederemo la nostra sorella a tornare a casa con noi per il popolo ebraico che sono in attesa per lei.\”
La chiamata incluso il numero di telefono della sala, chiedendo alle persone di chiamare e spiegare che \”il buon nome della sala sarà distrutto perché stanno sostenendo l\’assimilazione. Non minacciare, spiega perché è doloroso per il popolo di Israele.\”
\”Una profanazione del nome di G-d\”. Mahmoud ha detto che la morale ha già convertito all\’Islam e che i due sono stati sottoposti a un matrimonio in un tribunale islamico. Egli ha aggiunto \”siamo un paio di giorni prima del matrimonio, che è quello che succederà Che facciano quello che vogliono, il matrimonio avverrà Chi vuole protestare -… Farli venire protesta\” In risposta, il regista Lehava Bentzi Gopshtain ha dichiarato \”anche se lei è convertito all\’Islam che non ha alcun senso secondo la religione ebraica. Se Do non voglia il matrimonio non viene annullato saremo protestare non solo per lei, ma per portare un messaggio a tutti gli altri a pensare sposarle. \”\”E \’una profanazione senza precedenti del nome di Do\”, ha detto Gopshtain dello spettro di assimilazione. \”Spero che il maggior numero possibile di persone vengono a protestare in modo non violento. Sposarsi con il nemico in una città che viene bombardata dagli arabi come Rishon Letzion è una vergogna.\” In quasi tutti i casi di matrimoni misti con gli arabi in Israele il partner ebraico è la sposa. E \’diventato un fenomeno ben documentato che tali mogli soffrono regolarmente abusi dai loro mariti arabi, sia emotivo e fisico, e in molti casi richiedono aiuto per fuggire.
https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion
Father and Jewish Group Fight \’Tragic\’ Wedding to Arab. Anti-assimilation group plans to protest Jewish woman\’s wedding with Arab, in town that has been shelled by Arab terrorists in Gaza. 8/14/2014, Precisely now, as Hamas wages a terror war on Israel and signs of Islamic extremism are burgeoning among the Arab citizens of Israel, a Muslim man and Jewish woman are about to get married, ignoring the opposition of the bride\’s father. Mahmoud (26) and Moral (23) met two years ago in their hometown of Yafo, a mixed Jewish and Arab city joined to the south of Tel Aviv, which has seen its share of Arab anti-Israel incidents. They plan to marry on Sunday at a wedding hall in Rishon Letzion, a city that has come under rocket fire from Gaza. The father of the bride will not be among the guests. He explained that \”she went out with him for two years behind my back. …(Mahmoud\’s) father tried to convince me to come, I told him that I don\’t want to hear from him. I don\’t accept it and I won\’t come.\” \”I want my daughter to get married properly, that a rabbi will sanctify her wedding. This is a tragedy, it\’s sad,\” added the father. \”I told my daughter that I\’d give her whatever she wants, just not to go with him – but she isn\’t listening. It\’s impossible to talk with her.\” In his opposition to his daughter\’s disconnection from the Jewish people, Moral\’s father is joined by Lehava, a Jewish education group fighting assimilation in Israel, reports Yedioth Aharonoth. Lehava has spread the couple\’s invitation card, calling for those who are concerned to gather and protest in front of the hall in an attempt to prevent the wedding. \”Please come with positive energy and bring loudspeakers and horns,\” wrote the group. \”We will ask our sister to return home with us to the Jewish people who are waiting for her.\”
The call included the phone number of the hall, asking people to call and explain that \”the hall\’s good name will be destroyed because they are supporting assimilation. Don\’t threaten, explain why it\’s painful for the people of Israel.\”
\”A desecration of G-d\’s name\”. Mahmoud said that Moral has already converted to Islam and that the two have undergone a wedding at an Islamic court. He added \”we\’re a few days ahead of the wedding, that\’s what\’s going to happen. Let them do what they want, the wedding will happen. Whoever wants to protest – let them come protest.\” In response, Lehava director Bentzi Gopshtain stated \”even if she converted to Islam that has no meaning according to the Jewish religion. If G-d forbid the wedding is not cancelled we will protest not just for her, but to bring a message to all others thinking to marry them.\” \”It\’s an unparalleled desecration of G-d\’s name,\” Gopshtain said of the specter of assimilation. \”I hope that as many as possible people come to protest in a non-violent manner. To get married with the enemy in a city that is being bombarded by Arabs like Rishon Letzion is a disgrace.\” In nearly all cases of mixed marriages with Arabs in Israel the Jewish partner is the bride. It has become a well documented phenomenon that such wives regularly suffer abuse from their Arab husbands, both emotional and physical, and in many cases require help to escape.
Leggi tutto (258 righe)
Rispondi ·

666GiudaicoMassonica1 settimana fa

Snowden? COSA SA LUI, DELLA BIOLOGIA SINTETICA GMOS? INTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA DATAGATE, AGENDA ALIENS ABDUCTION GMOS PER SOLLEVARE LA NUOVA ERA DI SATANA 322 BUSH SUL MONDO? CHE NE SA LUI DELLE PROPRIETà DEI DEMONI? LUI è SOLTANTO UN INFORMATICO! QUINDI Snowden, INTUISCE, CHE è UNA TECNOLOGIA ALIENA, CHE LO PUò SPIARE IN RUSSIA SOLTANTO! sicuro, i servizi segreti USA lo osservano a Mosca. L\’ex agente della CIA Edward Snowden è sicuro che gli uomini dell\’intelligence americana continuano a tenerlo d\’occhio in Russia, dove ha ricevuto ai primi di agosto un permesso di soggiorno di 3 anni. \”La CIA e la NSA hanno un team il cui compito è quello di raccogliere informazioni su di me. Non credo che abbiano determinato la mia posizione precisa, ma sono quasi certamente sicuro che tengono d\’occhio con chi parlo in internet,\”- ha dichiarato Snowden in un\’intervista con un portale web. Tuttavia l\’ex agente della CIA ha rilevato di non pensare molto bene delle capacità dell\’intelligence degli Stati Uniti nel settore delle tecnologie informatiche. Sostiene che gli esperti NSA non siano stati in grado di determinare esattamente quali documenti elettronici siano nelle sue mani. https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion
ordine esecutivo 11110 Unius REI
12 agosto, Ucraina, fermate convoglio umanitario russo. [ DICONO I CARNEFICI MOGHERINI MERKEL CIA NATO, PERCHé QUESTO RALLENTA IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI! ] 280 veicoli partiti da Mosca sarebbero senza autorizzazione .. Il convoglio di 280 camion bianchi \”Kamaz\” che trasportano gli aiuti umanitari ai civili nel sud-est dell\’Ucraina continua a muoversi. Nella notte di martedì la colonna di tir ha lasciato la regione di Mosca. La questione relativa al corridoio umanitario per il passaggio del convoglio russo con i farmaci, cibi vari, alimenti per bambini, sacchi a pelo ed altri beni di prima necessità per i civili dell\’Ucraina sud-orientale rimane ancora aperta. Non è ancora chiaro dove, quando e come saranno distribuiti gli aiuti umanitari mandati dalla Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_14/Continua-a-muoversi-il-convoglio-russo-con-gli-aiuti-umanitari-per-lUcraina-3310/
Tutta la notte bombardamenti con l\’artiglieria a Donetsk. Durante la notte a Donetsk gli uomini delle forze di sicurezza di Kiev e i separatisti si sono scambiati colpi di artiglieria; non sono stati comunicati danni e perdite. I lanciarazzi \”Grad\” dei separatisti dislocati lungo l\’hinterland di Donetsk hanno attaccato l\’aeroporto della città, che continua ad essere controllato dalle forze di ucraine.
L\’artiglieria ucraina ha bombardato i quartieri Budennovsky e Leninsky a sud di Donetsk e i distretti Kuibyshevsky e Kievsky nel nord-ovest della città.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_14/Tutta-la-notte-bombardamenti-con-lartiglieria-a-Donetsk-1247/
ordine esecutivo 11110 Unius REI
QUESTO NON è UN FENOMENO DELIRANTE ISOLATO, NO! MA, è LA LOGICA CONSEGUENZA di ottenere la CRIMINALIZZAzione, di ISRAELE, a tutti i costi, E DI MOSTRARE IN BUONA LUCE TUTTI I DELITTI SHARIA nazi ONU, OIC, della LEGA ARABA imperialismo Califatto, genocidio a tutti, in tutto il mondo, CHE, proprio QUESTO è UN CRIMINe, per distuggere Israele, poiché, la colpa crimine di Israele (per gli anticristo, come Barroso, Van Lucertola, Zapatero, Merkel, Mogherini, 322 Bush, farisei LaVey, salafiti, ecc.. ), è quello di Israele, di rappresentare il Regno di Dio, la Civiltà ebraico-cristiana! ISIS è il complotto CIA NATO, del SISTEMA MASSONICO DI FARISEI BILDENBERG, per sollevare la nuova era di satana, è la logica progressiva della religione naturalista, della truffa dell\’evoluzionismo, teoria eterna, senza supporto scientifico! INFATTI I FOSSILI DI TRANSIZIONE DOVREBBERO ESSERE IL 95%, MA, QUESTA è LA VERITà, NON ESISTE UN SOLO FOSSILE DI TRANSIZIONE, ANCORA! ] [ Ufficiale olandese Squalificato per Dire ISIS è \’complotto sionista\’. Ufficiale al Dutch National Cyber Security Center sospesa dopo tweeting che lo Stato islamico è \”un piano prestabilito di sionisti\” 2014/08/14, ISIS combattenti sfilano in Raqqa, Siria. Un funzionario di project management presso la olandese Cyber Nazionale Security Center è stato sospeso dopo tweeting che lo Stato Islamico dell\’Iraq e del Levante (ISIS), ora conosciuto come lo Stato islamico (IS), è stato un \”complotto sionista\”. Secondo il sito web in lingua inglese NL volte il dipendente, Yasmina Haifi, ha scritto, \”ISIS non ha nulla a che fare con l\’Islam. Si tratta di un piano prestabilito di sionisti che vogliono fare deliberatamente l\’Islam in cattiva luce. \”Il ministero della sicurezza e giustizia e il Coordinatore Nazionale per la antiterrorismo e la sicurezza (NCTV) ha risposto dicendo che erano contrari al tweet di Haifi. \”Sicurezza e Giustizia e la NCTV prendono le distanze dalle sue osservazioni,\” ha detto il governo in un comunicato citato da NL Times. \”E dal momento che [il commento] riguarda il lavoro del NCTV e la National Cyber Security Center, la causa è indicata per terminare il suo incarico NCSC / NCTV e esternalizzare il suo lavoro con effetto immediato.\” In un\’intervista con il locale Radio 1 il Mercoledì , Haifi ha detto che non saranno ritirate le sue dichiarazioni, dicendo che ha il diritto di parlare la sua mente. \”La libertà di espressione è apparentemente solo per determinati gruppi,\” fu citato per aver detto. \”Mi sono preso la libertà di esprimermi e ovviamente devo pagare per essa. Non so perché dovrei prendere in giù; questo è quello che penso \”, ha dichiarato Haifi. Parlamentari olandesi Joram van KLAVEREN e Louis Bontes hanno chiesto di sicurezza e di ministro della Giustizia Ivo Opstelten di agire contro il funzionario, secondo il NL Times. Van Klaveren e Bontes ha detto in una dichiarazione congiunta che \”una persona che si propaga tali idee e sta lavorando con il segreto di Stato potrebbe essere una minaccia alla sicurezza nazionale.\” Dal Haifi ha rimosso la dichiarazione dal suo feed Twitter, dicendo \”Mi rendo conto che la politica sensibilità in relazione al mio lavoro. Questo [reazione del pubblico] non è mai stata mia intenzione. \” https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion
Dutch Official Suspended for Saying ISIS is \’Zionist Plot\’. Official at the Dutch National Cyber Security Center suspended after tweeting that the Islamic State is \”a preconceived plan of Zionists\” 8/14/2014, ISIS fighters parade in Raqqa, Syria. A project management official at the Dutch National Cyber Security Center has been suspended after tweeting that the Islamic State of Iraq and the Levant (ISIS), now known as the Islamic State (IS), was a \”Zionist plot\”. According to the English-language NL Times website the employee, Yasmina Haifi, wrote, \”ISIS has nothing to do with Islam. It is a preconceived plan of Zionists who want to deliberately make Islam look bad.\” The Ministry of Security and Justice and the National Coordinator for Counterterrorism and Security (NCTV) responded by saying they were opposed to Haifi\’s tweet. \”Security and Justice and the NCTV distance themselves from her remarks,\” the government said in a statement quoted by NL Times. \”And since [the comment] relates to the work of the NCTV and the National Cyber Security Center, cause is shown to terminate her assignment NCSC/NCTV and outsource her work with immediate effect.\” In an interview with the local Radio 1 on Wednesday, Haifi said she will not take back her statements, saying she has the right to speak her mind.
\”Freedom of expression is apparently only for certain groups,\” she was quoted as having said. \”I have taken the liberty to express myself and obviously I have to pay for it. I do not know why I should take it down; this is what I think,\” Haifi declared. Dutch MPs Joram van Klaveren and Louis Bontes have asked Security and Justice Minister Ivo Opstelten to take action against the official, according to the NL Times. Van Klaveren and Bontes said in a joint statement that \”a person who propagates such ideas and is working with state secrets could be a threat to national security.\” Haifi has since removed the statement from her Twitter feed, saying, \”I realize the political sensitivity in relation to my work. This [public reaction] was never my intention.\”
UniusReiOrWarW666IMF
Samanta Borgia io seguo in tempo reale quello, che, avviene su http://italian.ruvr.ru e in Ucraiana, potrebbero avere ammorbidito le loro posizioni di questo estremismo grazie al mio articolo, che ha mosso le proteste della UE! in Kiev c\’è una passionalità da tifo di stadio, completamente svincolata, da un discorso sereno, sono loro stessi che dicono di essere fascisti! USA E UE sono andati a pescare nel torbido soltanto per il loro interesse imperialistico, perché, sulla piramide massonica, è gia stata decisa la Terza guerra mondiale contro la Russia! ecco perché, in questo scenario, con una LEGA ARABA, che è la terza super potenza del pianeta, Israele deve camminare su un sentiero troppo stretto! [ Il convoglio russo di aiuti umanitari non entrerà in Ucraina. Lo ha scritto su Facebook il ministro dell\’Interno ucraino Arsen Avakov \”Non lasceremo entrare nella regione di Kharkiv – ha scritto il ministro – nessun convoglio di Putin\”. Avakov ha definito l\’iniziativa russa \”una provocazione di un aggressore cinico\”. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/08/13/kievconvoglio-aiuti-puntin-non-passera_7353da26-ab08-454b-b340-ea5acc67f579.html?fb_comment_id=fbc_825728724113446_825730590779926_825730590779926#f36c0916e3ca73a
Benjamin Netanyahu – SOLTANTO ADESSO, TU PUOI CAPIRE, PERCHé, IO TI HO ORDINATO, e ti ho costretto a PROTEGGERE ASSAD. \”ISIS, hamas, Boko Haram, ecc.. sono ARABIA SAUDITA, TURCHIA, LEGA ARABA\”, non nasce una merda di Maometto Sharia, del Genere per caso! https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion
Watch Muslims Force Closure of Temple Mount for Jews. Watch harrowing video of raucous Muslim mob pursuing three Jews, day before Knesset Committee discusses status quo. By Uzi Baruch, Ari Yashar. 8/13/2014, Three Jewish visitors to the Temple Mount on Tuesday were met by a throng of rabidly chanting Muslim visitors, who attempted to intimidate them off the holiest site in Judaism, and succeeded in forcing police to close Jewish access to the holy site. Towards the start of the video from the incident, which was uploaded by the Joint HQ for Temple Movements, one of the Jews is observed approaching the police, arguing that the raucous chants constitute incitement. The undaunted Jews continued their tour heedless of the threatening and incessant chants of \”Allahu akbar,\” with one sarcastically remarking \”look, three Jews, how many Arabs; they are calling to G-d, they are praying to G-d because of us, it\’s wonderful. You see what we did?\” Sizable police forces are seen in the video proving themselves unable to stop the mass mob of Muslim visitors from pursuing the three Jewish visitors, as they showered insults, curses and words of incitement against them for roughly 20 minutes. After police were unable to separate the Muslims from the Jews, they decided to close the holiest site in Judaism to Jewish visitors almost as soon as it was opened for the day. Half an hour later, police also closed entrance for tourists of other religions, even as Muslim entry continued unchecked. Can the Interior Committee change things? The incident comes just as the Knesset\’s Interior Committee is set to discuss the police\’s management of the holy site on Wednesday.
In light of the total collapse of religious rights for Jews at the site, the Joint HQ for Temple Movements announced it would demand a complete separation of Jews and Muslims at the Temple Mount during the Interior Committee meeting, citing the model of the Cave of Machpelah in Hevron. The Joint HQ expressed its hopes that such a move would be taken \”before G-d forbid a tragedy occurs at the site.\” It is worth noting that this is far from the first time that Muslim mobs have succeeded in forcing police to close the site to Jews; rioting Muslims threw objects and closed the site to Jews three days in a row in June. More recently, Muslims burned and looted a police station on the Temple Mount last month in a shocking breakdown of law and order. As for whether the Interior Committee will be able to change the situation, back in June the Committee\’s sub-committee on Jewish prayer rights at the Temple Mount issued a report which surprisingly recommended maintaining the status quo at the Mount. MK Zevulun Kalfa (Jewish Home) slammed the recommendations for in his words leaving the Mount in the hands of Hamas, even though they were made by members of his own Jewish Home party.
In particular, he noted the suggestions left the Jordanian Waqf (Islamic trust) with de facto rule, giving them the power to charge tourists money to visit the site. Further, the constant riotous Arab violence against Jewish visitors to the site would continue to end in a ban on entry for Jews under the recommendations.
Leggi tutto (151 righe)
Rispondi ·

666GiudaicoMassonica1 settimana fa

Benjamin Netanyahu – se, ISIS, ecc.. non fosse STATO, nella Agenda di Giordania, Arabia Saudita, Turchia? poi, loro sarebbero venuti sul campo di battaglia! TU NON MERITI DI VIVERE! TU NON DOVEVI AVERE PIETà DEL TUO MORTALE NEMICO! https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion
Benjamin Netanyahu – LE POTENZE DELL\’INFERNO, gli anticristi, 1. il Falso Profeta Maometto, e, 2. LaVey 322 UE Bildenberg Bush farisei Rothschild, sono alleati, con lo scopo di uccidere Gesù di Betlemme, soffocare tutto il seme di Abramo deve scomparire antico e nuovo testamento! riservando uno scontro mortale, tra di loro, in un secondo momento! tu non avresti mai dovuto avere simpatia per Gesù, ora, tu devi morire come un goym, senza genalogie paterne! https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion
SICURAMENTE, I MORTI DI QUESTA SCELLERATA E CRIMINALE AVVENTURA NAZI MERKEL MOGHERINI PER REPRIMERE UN POPOLO DOMBASS RUSSOFONO, COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO CHE CIA UE NATO HANNO UCCISO, SONO PIù DI 6000, CON 1MILIONE DI SFOLLATI, MA, I NOSTRI MEDIA REGIME MASSONICO BILDENBERG, SONO ECCESSIVMENTE DISTRATTI!
Ad Uglegorsk i filorussi denunciano strage di civili dell\’esercito ucraino. Martedì le forze di sicurezza ucraine hanno bombardato la città di Uglegorsk della regione di Donetsk ci sono state decine o addirittura centinaia di civili uccisi, riporta il centro stampa dell\’autoproclamatasi Repubblica Popolare di Donetsk. Secondo i filorussi, martedì mattina all\’ingresso della città si trovava un solo posto di blocco delle forze separatiste, sebbene in città non si trovasse alcun combattente. Le truppe ucraine hanno circondato il centro abitato senza dare ai civili un corridoio umanitario ed hanno poi dato il via ad un massiccio bombardamento di artiglieria durato tutto il giorno. Il bombardamento di Uglegorsk è stato descritto dai separatisti come una delle operazioni più sanguinose delle forze di sicurezza di Kiev.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_13/Ad-Uglegorsk-i-filorussi-denunciano-strage-di-civili-dellesercito-ucraino-4892/
Guardia Nazionale ucraina e separatisti combattono presso il confine russo. Presso il comando delle forze separatiste della Repubblica di Donetsk hanno riferito che gli indipendentisti e le forze di sicurezza della Guardia Nazionale ucraina continuano a combattere vicino al confine con la Russia. La battaglia è in corso presso il villaggio di Stepanivka nel distretto di Shakhtersk. L\’esercito ucraino effettua massicci attacchi di artiglieria con lanciarazzi multipli.
\”I separatisti sono stati costretti a dirottare una parte significativa delle proprie forze dalla zona di combattimento per assistere la popolazione civile\”, – si legge nel comunicato del quartier generale dei separatisti filorussi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_13/Guardia-Nazionale-ucraina-e-separatisti-combattono-presso-il-confine-russo-8200/
Benjamin Netanyahu – farisei Illuminati, si nasce, ecco perché, agli ebrei sono state lasciate delle inutili genealogie materne, quindi, è giusto per tutti voi, di essere delle pedine del NWO, è giusto ricevere ogni Olocausto! ECCO PERCHé VOI VI DOVETE PREPARARE A MORIRE DI NUOVO BUON SHOAH BIBI!
News by satanic criminal Country, all friends of Obama Gender, for kill ISRAEL ]
Afghanistan Algeria, Argentina Azerbaijan, Bangladesh Bhutan Bolivia, Brunei Darussalam, Burma Cameroon, Central African RepUblic, China Colombia, Cuba Eastern Europe And Eurasia, Egypt Eritrea, Ethiopia Guinea, Honduras India Indonesia International, Iran Iraq Israel Jordan, Kazakhstan, Kenya, Kenya (north-east), Laos Lebanon, Libya Malaysia, Maldives, Mali Mauritania, Mexico Middle East
Morocco Nepal, Niger Nigeria, Nigeria (north), North Korea, North-korea Other Other Africa, Other Asia, Other Latin America, Other Middle East, Pakistan, Palestinian Territories, Peru, Philippines, Russian Federation, Saudi Arabia, Senegal, Somalia, South Korea, South Sudan, Sri Lanka, Sudan, Sudan (north) Sudan (south) Syria, Tajikistan, Tanzania, Tunisia, Turkey, Turkmenistan, Uganda, Ukraine, Uzbekistan, Vietnam, Yemen
ordine esecutivo 11110 Unius REI
https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion
Homs priest killed by assassins. Published April 07, 2014. Dutchman refused to leave tiny, beleaguered Christian enclave. Rev. Frans van der Lugt in an undated photo.
Courtesy of Aid to the Church in Need. Frans van der Lugt, a Jesuit priest who refused to leave the embattled city of Homs, Syria, in solidarity with the few Christians still living there, was killed by assassins Monday in his garden. Known among the people as Abouna Francis, the native Dutchman had worked in Syria for more than 40 years. He was 75. \”Father Frans was apparently killed by targeted headshots. We have received a phone report from a Christian who was with him in the Old City,\” reported Aid to the Church in Need, a Catholic agency, in an April 7 statement that cited another Jesuit in Syria, Rev. Ziad Hillal. Independent news accounts reported that van der Lugt was forcibly removed from his house and pulled into his garden, where he was shot twice through the head. The son of a banker, Van der Lugt arrived in the Middle East in 1966, first living in Lebanon and moving to Homs in the early 1970s. As is common in the Jesuit order, he was a teacher, with an emphasis in working with special-needs students. As the Syrian civil war approached Homs, the priest resolved to stay with the dwindling Christian community that remained. Tens of thousands of Christians across the country, targeted by rebels who consider them allies of the regime of President Bashar al-Assad, have fled their homes during the way, many to other locations in Syria, and others to neighboring Lebanon or Turkey. Video by Dutch public broadcaster Nederlandse Omroep Stichting, on the death of Rev. Frans van der Lugt
Once home to an estimated 60,000 Christians, fewer than 30 remain in the Old City sector of Homs, an ancient town that was a rebel stronghold in the early days of the three-year-old Syrian uprising. The government has regained control of much of the city, while rebels retain a hold on the Old City. During a February interview with Dutch radio, van der Lugt explained his reasons for staying in the besieged Old City sector.
\”When I leave, nothing will be left of this building,\” he said. \”And I don\’t want to leave alone the 28 Christians that have remained.\” During the interview, the priest described the Old City as almost completely destroyed, and the people as constantly hungry. A recent food delivery by the UN, he said, \”isn\’t enough at all for the about 2,000 people left.\” \”They brought pans and cloths the people didn\’t need. We need rice, food, that didn\’t come in sufficiently. There is a huge lack of food. At our breakfast we eat olives and drink tea. In the afternoon we make soup with what grows between the stones on the street.\” \”In the evening,\” he said, \”we just see what we can get.\” Even in his advanced age, van der Lugt got around the war-pocked city on his bicycle, tending to the elderly and disabled and trying, like everyone else, to obtain enough food for the day. It was a constant struggle. On Jan. 27, a short video was posted on You Tube in which van der Lugt, sitting before a darkened altar, speaks directly into the camera about the desperate situation in Homs. \”One of our biggest problems is hunger,\” he said. \”There is nothing to eat.\” Rev. Hillal, quoted by Aid to the Church in Need, called van der Lugt \”a ray of joy and hope to all those trapped in the Old City of Homs, waiting for yet another UN permission to evacuate.\” \”God have mercy on us, who could not save him from sniper fire.\”
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Abd Allah, kinf Saudi Arabia — quale demonio dio, può dare a te, la certezza del paradiso, se, tu sei un nazista, che, non ha la libertà di religione, per fare del male, a persone innocenti, fare del male ai veri ministri di Dio, che, sono mandati da te, da Dio? questo è evidente a tutti, tu sei il demonio, che, tu speri di avere ogni bene, da una guerra mondiale, per essere il complice dei satanisti americani!
Obama cannibale Gender, mi dispiace che, io ti sto rovinando, tutte le bugie, che, tu avresti potuto scrivere dopo la tua terza guerra mondiale, imperialismo Rothschild! tu non le potrai aggiungere, alle bugie della teoria della evoluzione, insieme, a tutte le bugie, che, tu hai fatto scrivere, nei libri di storia, circa, gli ultimi 300 anni, perché Albert Pike, laVey, è tuo padre! tu hai eliminato, tutti i simboli cristiani, dai luoghi pubblici (che come in Italia sono un patrimonio della laicità e della identità) e tu hai mandato le streghe a fare il loro insegnamento nelle scuole! ecco perché, gli omicidi negli USA, sono diventati, seriali, come, una catena di montaggio! Voi non siete più, un paese civile, perché, voi avete rinnegato le radici ebraico-cristiane, voi siete gli adoratori di JaBullOn Baal, il tuo gufo al Bohemian Grove! fino a qual punto, così in profondità, è potuto entrare, in te, lo sperma di satana Rothschild 322 Bush? in che modo, voi del sistema massonico Zapatero Troika Merkel, in che modo, voi avete potuto annientare politicamente, tutti i cristiani in Occidente? non c\’è un solo punto, dall\’economico, al politico, dallo spirituale, all\’ideale, che, io riesco a stare, in comunione con te! come tu sei diventato un satanista?
Obama cannibale Gender, mi dispiace che, io ti sto rovinando, tutte le bugie, che, tu avresti potuto scrivere dopo la tua terza guerra mondiale, imperialismo Rothschild! tu non le potrai aggiungere, alle bugie della teoria della evoluzione, insieme, a tutte le bugie, che, tu hai fatto scrivere, nei libri di storia, circa, gli ultimi 300 anni, perché Albert Pike, laVey, è tuo padre!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Obama cannibale Gender, tu hai eliminato, tutti i simboli cristiani, dai luoghi pubblici (che come in Italia sono un patrimonio della laicità e della identità) e tu hai mandato le streghe a fare il loro insegnamento nelle scuole! ecco perché, gli omicidi negli USA, sono diventati, seriali, come, una catena di montaggio! Voi non siete più, un paese civile, perché, voi avete rinnegato le radici ebraico-cristiane, voi siete gli adoratori di JaBullOn Baal, il tuo gufo al Bohemian Grove!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Leggi tutto (121 righe)
Rispondi ·

666GiudaicoMassonica1 settimana fa

Obama cannibale Gender, in che modo, voi del sistema massonico Zapatero Troika Merkel, in che modo, voi avete potuto annientare politicamente, tutti i cristiani in Occidente?
Ucraina-Occidente una lunga spranghetta dopo la bugia bevuta Per la prima volta dopo l\’inizio dell\’operazione punitiva di Kiev nell\’est dell\’Ucraina l\’Ufficio dell\’Alto commissario dell\’ONU per i diritti dell\’uomo ha riconosciuto il fatto della crescita minacciosa del numero di vittime tra la popolazione pacifica del paese. Solo nelle ultime due settimane il numero di morti si è quasi raddoppiato ammontanto ad oltre 2 mila. Una settimana fa l\’Ucraina è stata visitata dal direttore dell\’Ufficio europeo dell\’Alto commissario dell\’ONU per i rifugiati, Vincent Cochetel, il quale ha dichiarato che \”non era pronto a quello che ho visto nell\’est dell\’Ucraina\”. A quanto risulta, l\’Occidente, liberandosi dalla cortina di bugie e di disinformazione diffuse da Kiev e dai suoi sponsor di Washington, comincia gradualmente ad aprire gli occhi su quanto succede in Ucraina. Si assiste già ad una spranghetta dopo la menzogna consumata. Sui giornali europei appaiono articoli immaginabili due o tre mesi fa. \”Per molti mesi – scrive The Daily Telegraph britannico – l\’Occidente ha demonizzato il presidente Putin servendosi di figure come il principe britannico Charles e Hillary Clinton (ex segretario di Stato statunitense), i quali lo hanno paragonato a Hitler. Ma nel farlo non capivano assolutamente che tutta questa crisi era stata avviata dai tentativi assurdamente insensati di assorbire l\’Ucraina nell\’Ue. Come se nessuno fosse in grado di immaginarsi che Mosca non avrebbe lasciato senza risposta il tentativo di inghiottire la culla della identità russa e di trascinarla nell\’impero di Bruxelles. Insieme con l\’unico porto caldo profondo della Russia in Crimea che doveva passare alla NATO\”. Nei media elettronici si sente la voce degli esperti che nel pieno dell\’\”amore\” verso Kiev non venivano ammessi alla radio e alla TV. Adesso a questi esperti viene già permesso di esprimere apertamente la propria opinione sia sulla operazione punitiva in Ucraina che sulla catastrofe del Boeing malese abbattuto nell\’est dell\’Ucraina. Il noto storico americano Stephen Cohen, professore honoris causa dell\’Università di Princeton e dell\’Università di New York, dice Non ho nessun conflitto con l\’\”opinione generalmente accettata\” sulle cause della tragedia del Boeing 777 malese. Sono solo abituato ad interpretare i fatti, anziché voci e disinformazione. Mentre a noi chissà perché vengono imposte conclusioni senza che siano stati presentati fatti. Mi fa schifo vedere tutti questi giochi politici letteralmente sulle anime di quasi 300 morti. Qualsiasi detective di polizia vi dirà che in caso di ogni crimine dubbio la cosa più importante è stabilire il motivo. La Russia non aveva alcun motivo per abbattere l\’aereo. Non avevano alcun motivo neanche gli insorti che combattono nell\’est del paese contro il governo ucraino. A che fine, mi dite, potevano abbattere l\’aereo passeggeri? Le uniche persone o strutture che avevano dei motivi per farlo sono quelle interessate al peggioramento dello stato delle cose in Ucraina. Sono coloro che devono capovolgere l\’opinione pubblica mondiale e forse anche avvicinare lo stato di guerra. Se ciò non è stato un caso tragico, se ciò è stato fatto intenzionalmente, l\’unica struttura che aveva motivi per farlo è Kiev. Non è affatto Mosca. Stephen Cohen è convinto che ci troviamo a pochi pollici dalla linea apocalittica oltre la quale può iniziare una guerra reale. Solo gli USA sono adesso in grado di costringere Kiev a cessare i bombardamenti dell\’est del paese. Soltanto il presidente Obama e il segretario doi Stato Kerry possono mettere le autorità di Kiev al tavolo delle trattative, in quanto senza il sostegno di Kiev questo governo non si reggerebbe nemmeno un giorno. L\’esperto continua Gli USA – cito la dichiarazione fatta la settimana scorso al Congresso dal Pentagono – \”hanno consiglieri integrati nel ministero della difesa dell\’Ucraina\”. Ciò significa che dirigiamo questa guerra. Kiev non ha il denaro. Non ha né equipaggiamento, né esperienza. Siamo noi e la NATO a condurre questa guerra che è una specie di operazione congiunta di Washington e della NATO. Senza di noi il governo di Kiev cadrà. Adesso molti hanno già cominciato a dimenticare come è cominciata tutta questa crisi. Le menti degli abitanti degli USA e dell\’Europa sono stati obnubilati dalle voci e dalla disinformazione diretta sulla tragedia dell\’aereo di linea malese. Il presidente Obama travisa tutti i fatti relativi all\’Ucraina, dice Stephen Lendman, un altro storico, politologo e presentatore alla radio Washington e i suoi partner di Kiev portano tutto il carico di responsabilità per quello che succede adesso in Ucraina. Per tutta la violenza, per tutti i fallimenti economici. In Ucraina è stato organizzato un colpo di Stato, che viene sostenuto appunto da Obama. Tra i nuovi amici di Obama a Kiev ci sono molti estremisti nazisti, aperti bastonatori nazisti, elementi antisociali dichiarati. Il presidente Obama ha appoggiato l\’instaurazione a Kiev del potere della folla. Per quanto riguarda le sanzioni economiche contro la Russia imposte all\’Europa, esperti europei ritengono che l\’\”ubbidienza\” di Bruxelles porterà più danno a tutti i paesi dell\’Ue presi insieme che non a sola Mosca. Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/2014_08_14/Ucraina-Occidente-una-lunga-spranghetta-dopo-la-bugia-bevuta-4315/

Putin rivela, \”in Europa molti vogliono la fine delle sanzioni\”
Il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che molti dei suoi partner europei vogliono uscire dalla difficile situazione creatasi per via delle sanzioni.
\”Molte persone in Europa, tra cui leader politici e miei partner, recentemente ho parlato con il presidente della Francia e sento il suo atteggiamento, tutti vogliono uscire il più presto possibile da questa situazione, dannosa per la nostra collaborazione\”, – ha detto Putin in un incontro con l\’attivista politico francese Philippe de Villiers.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_14/Putin-rivela-in-Europa-molti-vogliono-la-fine-delle-sanzioni-8686/

open letter to USA 322 UE nazi Bildenberg — [ IN UCRAINA NON è STATO FATTO UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE [ INTENZIONALMENTE ] .. VOI STATE FACENDO UNA REPRESSIONE GENOCIDIO DI NAZISTI FASCISTI CIA BILDENBERG ]

open letter to USA 322 UE nazi Bildenberg — IL POPOLO è SOVRANO, E PUò ANCHE ORGANIZZARE POSTI DI BLOCCO.. LORO NON FANNO VIOLENZA A NESSUNO, SI STANNO DIFENDENDO DAI FASCISTI, ED ANCHE IL DIRITTO NATURALE RICONOSCE LA LEGITTIMA DIFESA! [ VOI SIETE TUTTI TESTIMONI, SONO USA ED UE I RESPONSABILI DELLA GUERRA MONDIALE! –>
–>

Lascia un commento