islamisti tedeschi, akbar, jihad, allah, uh, sharia, kaput,

COME I SATANISTI MASSONI FARISEI COMUNISTI RADICALI GENDER BILDENBERG COME PORTERANNO ALLA AGONIA ISRAELE E LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA!
L\’ISIS vorrebbe vendere la salma del giornalista giustiziato per un milione di dollari
I guerriglieri del gruppo estremista lo \”Stato islamico\” (ISIS) che hanno giustiziato ad agosto il giornalista americano James Foley sono pronti a vendere i suoi resti ai genitori o al governo per un milione di dollari riferiscono i media.
I militanti dell\’organizzazione terroristica ISIS il 19 agosto hanno pubblicato su Internet il video dell\’esecuzione in Iraq del giornalista Foley catturato nel 2012 in Siria.
L\’ISIS ha proclamato il \”califfato\” nei territori occupati in Siria e in Iraq questa estate.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_11/L-ISIS-vorrebbe-vendere-la-salma-del-giornalista-giustiziato-per-un-milione-di-dollari-9344/
ISIS le autorità USA impedirono ai genitori di Foley di raccogliere fondi per pagare riscatto
15 settembre
USA confermate le informazioni sull\’esecuzione del cittadino americano
17 novembre
L\’ISIS ha giustiziato un altro ostaggio americano
16 novembre
Gli USA perdono punti nell\’indice sulla libertà di stampa
13 febbraio
L\’ISIS ha pubblicato le regole per i giornalisti
8 ottobre
John Kerry
Gli USA vogliono coinvolgere la Russia nella risoluzione della crisi siriana
31 ottobre
La Russia sostiene la risoluzione degli USA sulla lotta contro l\’ISIS
25 settembre
I fondamentalisti di ISIS uccidono un altro giornalista USA
============================
Yatsenyuk ha definito il compito principale dell\’Ucraina SOPRAVVIVERE DI STENTI PER POTER REALIZZARE IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI DEL DONBASS GLI SCHIAVI SENZA SOVRANITà! TUTTE LE RISORSE SONO PER LO SFORZO BELLICO DELLA RICONQUISTA
L\’ISIS vorrebbe vendere la salma del giornalista giustiziato per un milione di dollari 20:42
Gli aiuti umanitari russi potrebbero raggiungere il Donbass venerdì 20:07
La Russia crea i propri laser da combattimento 19:44
Il caso \”Mistral\” minaccia il contratto di Parigi e New Delhi 19:07
La Russia assegnerà all\’Ucraina fino a 5 milioni di dollari 18:42
Pausa nei colloqui a Minsk 18:09
Russia Nalchik uccisi quattro guerriglieri 17:40
Gazprom avverte sui rischi di transito del gas attraverso l\’Ucraina 17:06
La Bulgaria ha trovato un sostituto al \”South Stream\” 16:36
===================
FARISEI 666 SATANISTI MASSONI BILDENBERG 322 USA NATO UE HANNO UN SOLO OBIETTIVO REALIZZARE IL GENOCIDIO DEL SOVRANO POPOLO DEI RUSSOFONI NEL DONBASS PERCHé è QUESTO CHE DICE LA DEMOCRAZIA DI HITLER MERKEL ONU SHARIAH!
Ucraina:Iatseniuk incontrerà leader Nato
Ma premier Kiev non specifica dove
Il caso \”Mistral\” minaccia il contratto di Parigi e New Delhi
Il problema con la consegna delle portaelicotteri di classe \”Mistral\” alla Russia mina la fiducia dei clienti verso la Francia e consente ad altri esportatori di armi nel mondo come gli Stati Uniti e la Gran Bretagna di utilizzare la situazione a loro favore riferiscono i media francesi.
In particolare secondo i giornalisti i partner mondiali fanno capire all\’India che la Francia è inaffidabile nelle sue promesse. L\’India a sua volta vuole chiarezza su cosa si può aspettare dagli accordi con Parigi.
In precedenza l\’India ha firmato un contratto con la Francia per la fornitura di 126 caccia media multiruolo \”Rafale\” il contratto è stimato in più di 10 miliardi di dollari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_11/Il-caso-Mistral-minaccia-il-contratto-di-Parigi-e-New-Delhi-0820/
La Russia nel 2014 assegnerà fino a 5 milioni di dollari per aiuti umanitari alla popolazione dell\’Ucraina nel quadro del Programma Alimentare Mondiale dell\’ONU riferisce l\’ufficio stampa del Consiglio dei ministri della Federazione Russa.
Inoltre per il Capodanno i senatori russi intendono inviare ai bambini del sud-est dell\’Ucraina 5.000 regali ha detto giovedì il vice speaker del Consiglio della Federazione Yury Vorobiev. Ha anche detto che ora viene creato il fondo in cui i senatori donano il loro stipendio di un giorno per aiutare i bambini ucraini colpiti dai bombardamenti.
Vorobiev ha evidenziato che la Duma di Stato della Russia sta raccogliendo regali per i bambini.
La Russia crea i propri laser da combattimento
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_11/La-Russia-crea-i-propri-laser-da-combattimento-7285/
Anna la rossa tentò di sedurre Edward Snowden? abbiamo scoperto perché su dieci matrimoni in USA sette commettono il divorzio lol. è tutta colpa del KGB! lol. Bush 322 Kerry non so che cosa ha tubato il vostro cervello nella massonica \”teschio con le ossa\” ma adesso state scocciando! SE IO VI HO DETTO CHE LA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA NON VE LA FACCIO FARE POI PERCHé VOI INSISTETE ANCORA CON QUESTE STRONZATE? PERò POTETE SEMPRE DISINTEGRARE LA LEGA ARABA NAZI ONU GENDER SHARIAH SENZA DIRITTI UMANI.. COSì GIUSTO PER CONSOLARVI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/08/anna-la-rossa-tento-sedurre-snowden_852c6126-d738-40fd-9894-dd8d95248c42.html
Bush 322 Kerry LaVey Obama 666 GENDER DATAGATE CIA USUROCRAZIA ROTHSCHILD SPA FMI SATANA BAAL TALMUS SISTEMA MASSONICO BILDENBERG REGIME NATO IMPERILISMO NWO ] tutto il vostro bullismo contro tutte le Nazioni del mondo non può essere nascosto dalle vostre chiacchiere! Anna la rossa tentò di sedurre Edward Snowden
=======================
Open letter to Papa Francesco ] durante la ENNESIMA \”insolita più che frequente\” visita pastorale del mio Arcivescovo Mons. FRANCESCO e stante l\’insediamento da pochissimi giorni del nuovo Parroco Padre Sabino.. io sono stato insistentemente invitato dai Ministranti più anziani ad esercitare il mio Ministero di Accolito perché normalmente la mia posizione è quella di essere umile defilato per lasciare spazio agli altri! MA QUESTA è LA VERITà è GRANDE LA STIMA CHE GLI ALTRI MINISTRI ANZIANI HANNO DI ME IN PARROCCHIIA! QUINDI io ho ceduto alle loro insistenze ed alle insistenze del nuovo Parroco che la domenica precedente mi aveva invitato durante la Messa Domenicale ad essere presente alla Celebrazione Solenne della visita Pastorale dell\’Arcivescovo ! Con la presenza di tre sacerdoti non c\’era bisogno che anche io contribuissi alla distribuzione della S.S. Eucaristia ai fedeli… purtroppo però nella pisside dell\’Arcivescovo le particole sono venute a mancare così io sono salito all\’altare per aiutarLo porgendo a lui particole da un altra pisside!.. ed è stato a questo punto che l\’Arcivescovo mi ha cacciato dall\’altare dicendo \”lei scenda dall\’altare\”… noi sull\’altare ad iniziare dal Parroco Padre SABINO noi siamo stati tutti presi dal panico! Il Padre Sabino ha raccolto tutte le particole avanzate nelle Pisside principale e poiché io avevo in mano il coperchio io ho chiuso la Pisside nel Tabernacolo… dopo la celebrazione l\’Arcivescovo ha detto a Padre Sabino che chi esce dal Seminario perché LUI doveva diventare prete poi decadono automaticamente tutti i ministeri che lui ha ricevuto in seminario anche! INTERROMPENDO COSì IL MIO MIISTERO DI ACCOLITO di 32 ANNI CHE NON SOLTANTO L\’ARCIVESCOVO MAGRASSI MI AVEVA CONCESSO DI ESERCITARE che l\’Ufficio Diocesano Mons. Don Vito Bitetto mi aveva certificato avendo io frequentato gli incontri di aggiornamento MA CHE ANCHE LUI MI HA CONSENTITO DI ESERCITARE A TUTT\’OGGI IN SUA PRESENZA più e più volte! Anzi quando lui stabilì che la processione del CORPUS DOMINI non si doveva fare nei Paesi ma soltanto in Città a Bari proprio io mantenevo il Baldacchino come dimostrano le fotografie e proprio io in Più occasioni ho distribuito la Eucaristia insieme a lui in questi anni!
Ma quando lui era mio Parroco a detta dell\’Arcivescovo Magrassi fu proprio lui ad assumersi la responsabilità che io non dovessi più accedere agli ordini sacri del Diaconato ecc… ED ANCHE SE LA CIRCOSTANZA PER ME e per la mia comunità parrocchiale FU UNA CIRCOSTANZA STRAZIANTE TUTTAVIA IO NON RITENEVO CHE CI FOSSE QUALCUNO CHE POTESSE AVERE IL DIRITTO DI DIVENTARE PRESBITERO! ed è questa la verità dopo QUESTO PUBBLICO SCANDALO IO HO PAURA DI ANDARGLI A PARLARE E SONO A CHIEDERLE LA PREGHIERA DI POTER USUFRUIRE DI UNA SUA MEDIAZIONE!
Lorenzo  · Teologico dell\’Italia Meridionale
TUTTI I NAZISTI SHARIAH ONU SENZA RECIPROCITà IN TUTTA LA LEGA ARABA SHARIAH.. SONO MOLTO PIù PERICOLOSI DELLE LUMACHE GIGANTI \”SOPPRIMETELI!\” http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/oceania/2014/12/11/n.zelanda-allarme-dogana-lumaca-gigante_f429f249-ef58-4183-930a-0e8476f8f4c9.html
The Most Important Video You Will Ever See About Islam https://www.youtube.com/watch?v=5B5aNfVHwcs#t=114 The Most Important Video You Will Ever See About Islam
Pubblicato il 09 dic 2014 Join the Conversation
In 4 minutes The Lawfare Project exposes…
– The Council on American-Islamic Relations\’s (CAIR) crusade to suppress free speech in the United States
– Intimidation of the media by the Muslim Brotherhood-linked Islamic Society of Boston the mosque attended by the Boston Marathon bombing suspects and founded by an al-Qaeda operative
– The Organization of Islamic Cooperation\’s (OIC) efforts to impose blasphemy laws on the West
– The U.S. government\’s purging of counter-terrorism training materials to the detriment of our own national security interests
The best way to protect your right to free speech is to exercise it.
Please share this video on the Islamist threat to your speech.
Don\’t let the Islamophobia industry silence you!
Join the conversation about militant Islam…
www.savespeech.com
www.thelawfareproject.org
SCRIPT:
Whoever would overthrow the liberty of a nation must begin by subduing the freeness of speech. – Benjamin Franklin
Freedom of speech. What is it really?
The ability to talk.
To share opinions. Ideas.
To openly have a conversation about issues that are important to us as a society and allow others to do the same.
Our way of life is built on this freedom.
If we fail to defend it we\’ll be left with something quite frightening.
\”Defend it?\” you ask.
Yeah. It\’s in danger. Let us explain.
We\’ll start with a simple question religion… you\’re free to say what you like about it right?
Not so fast.
We see art that critiques Christianity.
Musicals that satirize Mormonism.
Scientology Buddhism Judaism they\’re all open to criticism commentary even ridicule.
Virtually every religion is open to a conversation.
Every religion except Islam.
Talk about Islam particularly militant Islam and it\’s no longer a conversation.
It is met instead with censorship intimidation lawsuits and even violence.
Don\’t believe us?
When a Danish magazine published cartoons of Mohammed the publishers were sued threatened with violence and intimidated into offering a retraction.
When Dutch filmmaker Theo van Gogh and Muslim female advocate Ayaan Hirsi Ali made the film Submission critiquing Islam\’s treatment of women she received death threats and was forced to live in hiding and he was stabbed to death on the streets of Amsterdam.
His last words? \”Mercy mercy. We can talk about it can\’t we?\”
Not without paying a high price it seems.
Let\’s bring it closer to home. In spite of the First Amendment our conversations about Islamist terrorism have been stifled too:
When journalists wrote about the Islamic Society of Boston—a mosque founded by an al-Qaeda operative affiliated with the Muslim Brotherhood and attended by the Boston bombers—ISB sued the journalists in an attempt to intimidate them into silence.
When Congressman Cass Ballenger reported that the Council on American-Islamic Relations was a \”fundrasing arm for Hezbollah,\” he was also sued even though the judge agreed he was fully within his rights to speak publicly about CAIR\’s ties to militant Islam.
When dozens of non-Muslims were singled out to be massacred in a Kenyan shopping mall by the Islamist terror group al-Shabaab 90% of the top ten daily newspapers censored the words \”Islam\” and \”Muslim\” from the headlines reporting on the attack.
When Major Nidal Hasan went on a murdering spree at Fort Hood the U.S. government classified his act of terrorism as \”workplace violence\” with no reference to religious motivation.
No mention of him screaming \”Allah is great!\” as he gunned down 13 fellow soldiers and wounded 32 more.
Nothing said about essays he had written arguing for the painful punishment and liquidation of non-Muslims.
References to \”Islam\” and \”jihad\” have been removed from the FBI\’s training manuals while materials tying al-Qaeda to the 1993 World Trade Center bombing and linking the Muslim Brotherhood to terrorism have been eliminated.
The East Europe the U.S. even at the UN the conversation about militant Islam is being systematically suppressed.
For more than 10 years the UN Human Rights Council has been co-opted by the Organization of Islamic Cooperation into passing yearly resolutions directing UN Member States to prohibit speech offensive to religion—specifically Islam.
The scary part? These events are just a small example of what\’s already happening.
This phenomenon is called LAWFARE.
It\’s threatening suing censoring even attacking anyone bold enough to speak openly about the threat of militant Islam.
Creating a society where freedom of speech is exchanged for fear of it.
Either we have a conversation about this now…
Or we may never have it at all.
==========================
ALL SATANIC CRIMINAL SHARIAH ARAB LEAGUE CALIPHATE WORLDWIDE ERDOGAN UMMAH MECCA ALL AGENDA TALMUD SATANA 322 KERRY BILDENBERG IMF SPA ROTHSCHILD NWO ]
SHOCKING This is in Australia Folks! http://www.israelvideonetwork.com/category/peace-for-peace/
Islamization| The Religion of Peace.
When will our leaders wake up???
Islamization| The Religion of Peace.
SHOCKING video of Radical Islam in Canadian school
Islamization
SHOCKING video of Radical Islam in Canadian school
Beware what your kids are being taught
The Most Important Video You Will Ever See About Islam
IslamizationMost Watched
The Most Important Video You Will Ever See About Islam
The video muslims don\’t want you to see.
The Most Important Video About the Global Attack of Islam on Freedom of Speech!
Islamization
The Most Important Video About the Global Attack of Islam on Freedom of Speech!
This is happening folks!
This man will single-handedly bring back society back to the Middle Ages
Islamization
This man will single-handedly bring back society back to the Middle Ages
You can\’t discount this as crazy talk when millions of people go on the record agreeing with it!
Islamization| The Religion of Peace.
Islamists Are Preparing to Take Over America and Have Already Initiated Step 1
Islamization
Islamists Are Preparing to Take Over America and Have Already Initiated Step 1
Coming to a campus near you.
Islamization| The Religion of Peace.
Ben Shapiro Just Destroyed the Greatest Myth Ever Created About the Muslim World
Islamization
Ben Shapiro Just Destroyed the Greatest Myth Ever Created About the Muslim World
The \’tiny\’ radical muslim myth exposed.
Such Muslim Chutzpah with Their Prayer Calls!
Islamization
Such Muslim Chutzpah with Their Prayer Calls!
This guy has the solution to get back at them!
This is the Education the Religion of Peace has in Mind For Your Daughters
Islamization
This is the Education the Religion of Peace has in Mind For Your Daughters
Islamization| The Religion of Peace.
This is the greatest threat to world peace.

Watch Video
The Most Important Words You Will Ever Hear About Modern Day Islam
Islamization
The Most Important Words You Will Ever Hear About Modern Day Islam
Islamization| The Religion of Peace.
Stop appeasing Islam.
This Palestinian Christian Woman is being Threatened and harassed for This Video
Islamization
This Palestinian Christian Woman is being Threatened and harassed for This Video
You must watch this speech before they delete it!
Watch Video
Proof In Just 50 Years If We don\’t act now Islam Will Take Over The World
Islamization
Proof In Just 50 Years If We don\’t act now Islam Will Take Over The World
You better buy your burqa now soon you will have no choice..
Islamization| The Religion of Peace.
===============================
\”The most evil creatures to have walked this Earth.\” – CLICK if images do not display [ 666 ROTHSCILD NWO BUSH 322 KERRY CIA NTO BILDENBERG; SATAN\’S SYNAGOGUE TALMUD MASONIC SYSTEM.. ECC.. ECC..
Al-Aqsa Speaker \’The Slaughter of the Jews is near\’
al-aqsa-mosque
Click here to watch Al-Aqsa Speaker \’The Slaughter of the Jews is near\’
A sheikh giving a spontaneous sermon at the al-Aqsa mosque recently called for the \”slaughter\” of the Jews saying they were \”the most evil creatures to have walked this Earth.In a video made available by the Middle East Media Research Institute this week he is seen addressing worshipers as the crowd mills about. Abu Sara accuses the Jews of killing dozens of prophets and attempting to kill the prophet Muhammad twice. He says a battle with the Jews draws near and praises the Islamic State \”caliphate\” as one of the vehicles for the Jewish people\’s destruction.
Watch Here
A senior Palestinian Authority (PA) official died Wednesday after he apparently suffered a heart attack during a \”protest march\” in Samaria. Arab sources claim he was struck by soldiers. Channel 2 news\’s website cited PA sources who said that PA chairman Mahmoud Abbas has decided to suspend security coordination with Israel as a result. According to left-wing Haaretz which had a correspondent on the scene sources close to Ziad Abu Ein said that he had high blood pressure and diabetes. The newspaper also said that Abu Ein had been leading a protest march against the existence of a Jewish village Adei Ad and that he appeared to be in good health as he led the Arab protesters who tried to force their way past an IDF contingent. He did not seem to have been affected by tear gas fired at the protester earlier Haaretz reported. Some pushing and shoving ensued and Abu Ein walked away and sat down. When he showed signs of distress he was approached by a female IDF paramedic but refused her help and asked to be evacuated to a Ramallah hospital.
Source Times of Israel
***
Every Arab Country in The World Gave up Fighting Israel When This Guy Showed Up
ONU IS SHARIAH FOR KILL SLAVES DHIMMI IS CALIPHATE WORDWIDE IMPERILISM.. Massive Explosions using UN Cars on Israeli border. – CLICK if images do not display
Syrian al-Qaeda using UN cars For Terror Operations
syria-alnusra
Click here to watch Syrian al-Qaeda using UN cars to Conduct Terror Operations on Border with Israel
Syrian opposition sources say al-Qaeda-linked Syrian rebels known as the Al-Nusra Front have taken over areas along the Israeli-Syrian border and have recently been spotted using UN cars to conduct terror operations. According to the sources the Al-Nusra Front has seized large swaths of the southern Golan Heights and has used UN cars during attacks against Assad\’s army near the city of Daraa in southwestern Syria – a worrying sign of the capabilities of the Syrian al-Qaeda branch. The Syrian opposition sources claimed the use of the UN vehicles was part of a double car explosion attack. The terrorist behind the attack Abu Khattab al-Muhajir was able to exit the vehicle before it exploded. The UN car was the second of the two vehicles to explode and led to the deaths of two of Assad\’s men who were not killed from the first explosion.
Watch Here
The al-Nusra Front uploaded photos documenting the attack to their Twitter account on Wednesday. The photos depict the major-general of the group Abu G\’libib wiring the explosives himself. The photographs depicting the usage of the UN car were also aired by state television of the Assad regime. The UN responded to the attack and said \”using UN equipment by Jabhat al-Nusra to carry out terrorist acts is unacceptable.\” In recent weeks difficult battles have broken out between the rebels and Assad\’s army near the city of al-Sheikh Meskin located in the southern suburbs of Daraa where the attack using the UN vehicles took place. According to the Al Akhbar newspaper which identifies with Hezbollah the city of al-Sheikh Meskin is considered to be a red line for the Assad regime which cannot allow itself to lose control of the city as it threatens a loss of control to the main road that leads from the capital of Damascus to the south. If Assad\’s regime would lose control in al-Sheikh Meskin it could be disconnected from its supply line reaching Daraa.
Source Ynet
11.12.2014 Kiev Oggi Yatsenjuk alla seduta di V. Rada ha dichiarato l\’Ucraina \”praticamente\” bancarotta.
Ha detto che per l\’anno che viene 2015 l\’Ucraina avra bisogno di 15 miliardi di $ per non andare in fallimento. Questo non tenere in conto i 9 miliardi che sono gia stati ricevuti dal FMI.
\”L\’obiettivo del 2015 e\’ sopravvivere. Io non \”vi racconto il populismo\” che tutti diventino ricchi e felici. Nel 2015 bisogna sopravvivere che non calino i stipendi le pensioni che non aumenti il % dei disoccupati.\”
Il debito ucraino in 4 anni si e\’ più che raddoppiato e arrivato al 70 miliardi di $. Per salvare la situazione Yatsenjuk ha proposto di convocare la conferenza internazionale di \”donari\” e \”stringere la cinghia\” ai cittadini. Il gabinetto dei ministri ha intenzione di riempire l\’erario vuoto tagliando le spese dello stato aumentando le tasse e tariffe chiudendo le fabbriche(ZM sicuramente il settore militare industriale. \”Antonov\” (elicotteri) gia si sta andando via in Russia). Le età pensionabile aumentano fino ai 65 anni. Nonostante questo le spese militari non solo non hanno intenzione di diminuire ma proprio viceversa. http://tvzvezda.ru/news/vstrane_i_mire/content/201412111710-7foc.htm
11.12.2014 Mosca. Il ministero degli affari esteri della Federazione Russa ha chiesto le spiegazioni a Kiev sulla annunciata poco prima da Poroshenko \”la chiusura del confine con la Russia\” Questo e\’ stato riferito dal rappresentante del ministero degli affari esteri Alexsandr Lukashevich.
Prima di decidere la questione della chiusura del confine con la Russia bisogna decidere i problemi più attuali come i consultazioni di Minsk e l\’allontanamento dei mezzi pesanti dalla linea del contatto fra le parti.
Lucashevich ha detto che al momento una particolare importanza ha il portare l\’aiuto umanitario alla gente di Donetsk e Lugansk. La Russia ha gia\’ portato circa 13 000 tonnellate di aiuti vari in Donbass. Domani un altra colonna dei camion portano l\’aiuto umanitario ai cittadini di Donbass.
=============================
INDIGNAZIONE indignazione INDIGNAZIONE indignazione INDIGNAZIONE indignazione INDIGNAZIONE indignazione INDIGNAZIONE indignazione INDIGNAZIONE indignazione Evgheniya Kuznetzova indignazione 9 dicembre 22:15
La Russia contro il doping il documentario tedesco è pura provocazione. Il documentario tedesco \”Dossier di dopaggio come la Russia cresce i propri campioni\” ha provocato l\’effetto di una bomba scoppiata nella comunità sportiva mondiale. I tempi per mostrare la pellicola erano molto ben scelti nel suo recente discorso alla Assemblea federale Vladimir Putin ha ricordato i successi degli atleti russi ai Giochi olimpici e paraolimpici invernali e ha notato il loro alto livello di professionalità. \”Sono così bravi i suoi atleti signor Putin?\” chiedono ora i titoli dei giornali europei e americani.
Promemoria il documentario sul doping degli atleti russi è stato trasmesso dal canale televisivo tedesco ARD all\’inizio di dicembre. Il filmato è basato sui colloqui dell\’atleta russa Yulia Rusanova e di suo marito Vitaly dipendente dell\’Agenzia Anti-Doping \”Rusada\” e di alcuni altri atleti russi. In un\’intervista hanno riferito che secondo loro quasi tutti gli atleti russi assumono farmaci vietati come indicato dagli allenatori.
Inoltre gli autori del film hanno raccontato il presunto sistema di occultamento dei campioni positivi in cui secondo loro sono coinvolti \”Rusada\” rappresentanti del Ministero dello Sport allenatori e atleti.
La pellicola tedesca ha causato la reazione delle organizzazioni antidoping quasi immediatamente pochi minuti dopo la diretta la WADA ha reso una dichiarazione ufficiale in cui l\’ufficio stampa ha informato il pubblico che gli esperti dell\’agenzia hanno guardato il canale ARD e hanno avviato un procedimento su queste informazioni.
Gli esperti russi hanno dedicato particolare attenzione alla velocità con la quale le organizzazioni internazionali hanno risposto. Il dirigente del servizio medico della lega Continentale di Hockey Nikolaj Durmanov evidenzia:
Più di tutto mi ha sorpreso la velocità di reazione della WADA (Agenzia mondiale antidoping). Normalmente con tali scandali si segue questa procedura entro una settimana gli specialisti si riuniscono e il mese successivo iniziano l\’esame del caso. Come regola generale dopo qualche tempo le parti interessate iniziando a operare con i fatti reali. Ma qualcuno vuole sporcare gli atleti russi il più rapidamente possibile.
Tuttavia le accuse degli autori del film sono così pesanti che alcune federazioni sportive in caso di conferma dovranno essere sciolte. Molti atleti olimpici russi dovranno restituire il trofeo e sarà messo in discussione il diritto della Russia ad ospitare il Campionato del Mondo di calcio nel 2018. Ecco perché lo scandalo ha provocato una reazione nella Federazione russa al più alto livello il ministro dello Sport Vitaly Mutko ha promesso di condurre una propria indagine.
Anche il CIO vuole condurre una propria indagine. Questo è stato riportato dall\’addetto stampa del comitato esecutivo Sergej Bubka. \”Sono profondamente scioccato e credo che dobbiamo agire in modo rapido ed efficiente per proteggere il nostro sport,ha detto. Nel documentario del canale ARD sono state evidenziate accuse molto gravi\”.
Nikolaj Durmanov a sua volta è convinto che il documentario tedesco non valga l\’attenzione.
Ora la situazione politica nel miglior modo possibile favorisce gli scandali. Non credo che siamo del tutto impeccabili però qualsiasi Stato dove c\’è uno sport nel settore professionistico ben sviluppato può essere visto sotto diverse angolazioni. In questo film ci sono molte bugie ed esagerazioni. Tutto ciò non vale un fico secco ed esorterei tutti ad ignorare le immagini di questa messa in scena.
http://italian.ruvr.ru/2014_12_09/La-Russia-contro-il-doping-5332/
un cumulo di menzogne sono i nostri politici crimini abusi imperialismo NATO satanismo massonerie segrete associazioni signoraggio bancario rubato perdita di sovranità monetaria noi siamo diventati un crimine assoluto e totale contro la democrazia!
ma per Ue Merkel è Russia che crea difficoltà http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/07/ue-merkel-russia-crea-difficolta_2904d654-f5a1-4b7c-bb53-2612fce72630.html
SATANA 322 BUSH NWO 666 FMI GMOS A.I. ALIENI BIOLOGIA SINTETICA! COSA SONO QUESTI SEGNI SPECILI [ى] [ ] CHE TU HAI MESSO NEL MIO WORDPAD? COME POSSO METTERE IN INTERNET UN TESTO CON QUESTI SIMBOLI? NON TI BASTANO I FILTRI DI GOOGLE? SE VOI NON AVETE IL CORAGGIO DI UCCIDERMI? IO NON SONO RESPONSABILE! NON VI PERMETTETE PIù DI MANOMETTERE IL MIO COMPUTER PERCHé IO HO SOLTANTO IL SOFTWRE DI WINDOWS7

IL TRADITORE Merkel CHE HA RUBATO PER LA FELICITà DI ROTHSCHILD Spa Fmi LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA boccia l\’Italia DEGLI SCHIVI e dice:\”Riforme insufficienti\”.. Natale magro non arriva a fine mese un italiano su due http://www.ansa.it/sito/notizie/speciali/editoriali/2014/11/30/natale-magro-non-arriva-a-fine-mese-un-italiano-su-due_4f4ecd09-0416-4fd1-8533-2e2cbd328dab.html
my JHWH io posso perdonare a Grillo Beppe di avere tradito Giacinto Auriti? certo che no! come posso tollerare la sua ideologia GENDER? lui è andato a mare da solo! rimuovere immediatamente le iscrizioni dalle scuole che applicano la ideologia GENDER! Omofobia è dire \”mamma e papà\” http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/omofobia-e-dire-mamma-e-papa/ Anche negli asili comunali di Bari per combattere le discriminazione e l\’omofobia sono state cancellate dai moduli d\’iscrizione le parola \”madre\” e padre\”.Il Forum provinciale delle Associazioni Familiari di Bari ha scritto una lettera di protesta al sindaco Antonio Decaro. Sei un ProVita? Iscriviti Già nel 2010 la precedente Amministrazione aveva firmato un protocollo d\’intesa con il Forum che impegnava il Comune alla costruzione di un sistema coerente di politiche familiari fisco tariffe scuola welfare sanità casa addirittura si prevedeva l\’istituzione di una Agenzia per la Famiglia incardinata all\’interno dell\’amministrazione comunale per il coordinamento delle diverse politiche perché esse fossero davvero family friendly. La richiesta delle associazioni LGBT per le quali \”madre e padre\” sono espressioni discriminatorie invece è stata immediatamente realizzata. Il Forum invita tutti coloro che iscrivono i bambini a scuola a cancellare \”genitore 1 e 2″ e a scrivere \”madre e padre\”. http://www.baritoday.it/politica/moduli-iscrizioni-asilo-polemiche-genitore-1-2.html BAU BAU TU VOI PRENDERE PER MARITO IL QUI PRESENTE BEPPE GRILLO FINCHé DIVORZIO CON CAPRA NON VI SEPARI? \”BAU BAU\” disse la cagna OK! VI DICHIARO CANILE E MOGLIE! BENEDì CASALEGGIO!
http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
Lorenzo  · Teologico dell\’Italia Meridionale
Cia 200.000 sacrifici umani sull\’altare di satana 322 Bush google NWO youtube biologia sintetica. A.I. Gmos micro-chip satanisti cannibali Aliens abductions Baal agenda talmud! ] è la prima volta che voi mi chiudete un canale youtube [ thecopticmartyrs2 ] e poi mi chiudete e bloccate anche il relativo google+ ed io non credo che sia il caso che voi proviate minimamente a fare gli scemi con me! [ thecopticmartyrs2 ]
https://plus.google.com/u/0/b/104038876664690394167/104038876664690394167/posts
Il tuo post non è stato condiviso. Riprova? COME RIPROVA?
Francesca Ughi · Top Commentator · Università di Pisa – Pagina Ufficiale
in molti della mia generazione hanno creduto nel sogno europeo.. per poi svegliarsi e scoprire che era un piano di colonizzazione tedesco e dei paesi del nord europa nei confronti dei paesi del mediterraneo. I tedeschi hanno piani d\’investimento ingenti in Tunisia e Algeria non in Europa. La Germania ha voluto un prematuro allargamento a est per attingere a un bacino di manodopera più sfruttabile da impiegare soprattutto in edilizia e nell\’industria della carne in perfetto stile mafioso. Mi rifuto di continuare a prendere lezioni da loro… e pensare che li ho sempre visti come un possibile modello da seguire…
Roberto Sillari · Montopoli in Val d\’Arno
Condivido pienamente cio ke dici Francesca. Credo ke oramai il sogno di una Europa unita sia tramontato. Sono troppe le differenze ideologiche e strutturali. E\’ sempre piu importante almeno credo uscire da questo sistema riprenderci la nostra sovranità monetaria e gestire in casa nostra i nostri problemi sperando naturalmente in una classe politica onesta. La prossima settimana il io firmerò per l\’uscita dall\’€uro. Tu cosa ne pensi??
Francesca Ughi · Top Commentator · Università di Pisa – Pagina Ufficiale
Roberto Sillari per uscire dall\’euro dovremmo avere dei rapporti commerciali molti forti con paesei produttori di petrolio perchè la svalutazione drastica di questa moneta aumenterà esponenzialmente i costi per l\’approvvigionamento energetico vedo tre possibili strade.
1- alleanza con paesi arabi del golfo e del mediterraneo. Contropartita progressiva islamizzazione del nostro paese flussi migratori sempre più fuori controllo istituzionalizzazione definitiva della cultura mafiosa nello Stato (ricordiamoci che la parola \’mafia\’ deriva dall\’arabo mai dimenticare).
2- alleanza con Putin. Purtroppo non praticabile a causa dello schierarsi a favore dell\’Ucraina da parte dell\’UE non sarà possibile completare il south stream. peccato.
3- Shale gas americano. Questo implica costruzione di piattaforme offshore davanti alle nostre coste lo shale gas ha impatto ambientale devastante continuare a seguire la politica usa (per me bush e obama pari sono) sappiamo tutti cosa comporta. Non è facile.
Io al momento non uscirei i nostri cari \’rifugiati\’ li spalmerei per tutta europa invece di tenerli qui a creare tensioni sociali e a far ingrassare il cupolone… l\’Europa ci ricatta? attenzione anche noi siamo in grado di farlo.
=======================
Nuova indagine sulle banche USA padrone delle commodity. PARASSITI BUSH 322 USURAI LADRI TRADITORI SUCCHIATORI SQUALI AFFAMATORI STROZZINI ASSASSINI LOBBISTI MASSONI ILLUMINATI FARISEI FMI BCE FED DOLLAR EURO LA MONETA DEL DEMONIO E DELLA DEVITALIZZAZIONE DEI POPOLI SCHIAVI IN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE DEL SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO!!
Nuova indagine sulle banche USA padrone delle commodity
Le grandi banche sono state pizzicate a speculare alla grande sulle commodity sulle materie prime sui cereali e su altri prodotti alimentari.
La Commissione d\’Indagine del Senato americano diretta dal democratico Carl Levin e dal repubblicano John McCain ha pubblicato un dossier di 400 pagine dal titolo \”Wall Street bank involvement with physical commodities\” per denunciare con dovizia di dettagli come le \”too big to fail\” stiano manipolando ovviamente a loro vantaggio i mercati delle commodity. Naturalmente tutto ciò con riverberi sui mercati internazionali.
Per due anni la Commissione ha indagato sui casi più eclatanti che evidenziano come \”il massiccio coinvolgimento di Wall Street nelle commodity mette a rischio la nostra economia le nostre imprese e l\’integrità dei nostri mercati. Bisogna reintrodurre – continua la Commissione – la separazione tra banca e commercio per prevenire che Wall Street utilizzi informazioni non di pubblico dominio a suo profitto e a spese dell\’industria e quindi dei cittadini\”. Ciò non vale soltanto per gli Stati Uniti ma per il mondo intero.
La Commissione sta procedendo con delle audizioni pubbliche per dimostrare come alcune banche abbiano fatto aumentare artificialmente i prezzi delle materie prime e speculato in derivati sulle stesse sfruttando gli \”effetti provocati\” dalle manipolazioni. Il senatore Levin avverte anche di possibili futuri rischi sistemici per l\’economia dovuti al fatto che le banche sono coinvolte in imprese esposte ad alti rischi di catastrofi ambientali.
Sono state analizzate in particolare le attività delle solite maggiori banche americane tra cui la Goldman Sachs la JP Morgan Chase la Morgan Stanley e la Bank of America.
La Goldman avrebbe \”assunto\” il controllo del mercato dell\’alluminio. Nel 2010 ha acquistato la Metro International Trade Services di Detroit che gestisce lo stoccaggio certificato dalla London Metal Exchange la principale borsa mondiale dei metalli. Nei suoi magazzini ci sarebbe l\’85% di tutto l\’alluminio contrattato alla borsa di Londra per il mercato americano. Trattasi di 1,6 milioni di metri cubi di alluminio pari al 25% dell\’interno consumo annuale in Nord America. La banca ha aumentato la sua proprietà diretta di alluminio passando da una quantità pari a 100 milioni di dollari a 3 miliardi. Possiede tra l\’altro anche un\’impresa che commercia uranio e due grandi miniere di carbone in Colombia!
Il meccanismo messo in atto sembra piuttosto semplice. Attraverso varie manipolazioni e fittizi spostamenti di ingenti quantità da un magazzino all\’altro la Goldman Sachs sarebbe riuscita a determinare ritardi nelle consegne del metallo alle industrie acquirenti. Invece dei 40 giorni necessari nel 2010 lo scorso settembre il tempo di consegna è stato di ben 600 giorni! Ovviamente ciò ha prodotto un aumento sul costo dello stoccaggio la cui percentuale su quello totale è passata dal 6% del 2010 al 20% di oggi. Naturalmente tutto a beneficio di Metro-Goldman. La conseguenza è stata un\’impennata dei prezzi dell\’alluminio tanto che molte imprese colpite hanno denunciato la manipolazione tra cui la Coca Cola. Sembra che al \”giochetto degli spostamenti\” abbiano partecipato anche altre banche come la Deutsche Bank e l\’hedge fund inglese Red Kite,
I profitti realizzati con l\’aumento dei prezzi di stoccaggio per la Goldman sono stati soltanto una piccola parte del guadagno. Il vero business lo hanno fatto con le speculazioni sui future dell\’alluminio e con altri derivati costruiti in base alla manipolazione dei prezzi e alla posizione di monopolio dello stoccaggio.
Da parte sua la JP Morgan Chase ha ammassato grandi quantità di materie prime per un valore di mercato di 17,4 miliardi di dollari pari al 12% del suo capitale di base il cosiddetto Tier 1. Poiché sono stati superati abbondantemente i limiti permessi la banca furbescamente ha sottostimato di quasi due terzi tale valore prima di rendicontarlo alla Federal Reserve. E\’ arrivata anche a possedere fino al 60% di tutto il rame negoziato sui mercati mondiali. Nel campo energetico possiede 25 milioni di barili di petrolio e controlla 19 centri di immagazzinamento di gas.
La Morgan Stanley invece controlla 58 milioni di barili di petrolio. Possiede 100 petroliere e circa 8.000 km di oleodotti. E\’ padrona di 18 centri di immagazzinamento di gas. Contemporaneamente sta costruendo la propria centrale di compressione del gas ed è la fornitrice privilegiata di carburante per alcune grandi compagnie aeree.
La Bank of America ha 35 centri di stoccaggio di petrolio e 54 di gas.
In altre parole all\’ombra di una troppo abusata \”globalizzazione\” che tutto giustifica le banche fanno sempre meno gli istituti di credito e forti anche dei capitali ottenuti a tassi di favore dal governo si mettono in diretta competizione con le imprese che operano nei settori dell\’industria dell\’agricoltura del commercio della lavorazione e dello sfruttamento delle materie prime fino a determinarne i comportamenti e la stessa sopravvivenza.
Appare chiaro l\’intreccio perverso tra banche e organismi di controllo che evidentemente non hanno fatto il loro dovere.
Avviata l\’indagine senatoriale la Goldman Sachs si è affrettata a licenziare due suoi importanti operatori coinvolti nelle manipolazione. Si è scoperto però che prima essi avevano lavorato per la Federal Reserve di New York. Del resto è noto che l\’attuale capo della Fed di New York William Dudley è stato un alto dirigente della Goldman fino al 2005.
E\’ certamente importante che la Commissione d\’Indagine del Senato lavori su questi casi specifici. In passato la stessa Commissione in verità aveva denunciato le responsabilità delle grandi banche americane nella crisi finanziaria globale dei mutui subprime dei derivati Otc e dei titoli tossici. Il fatto che a distanza di anni si debba ancora denunciare simili gravi comportamenti dovrebbe suonare come un vero allarme sui rischi sistemici di una finanza che purtroppo continua a ritenersi l\’agnello d\’oro\” da adorare sempre.
http://italian.ruvr.ru/2014_12_11/Nuova-indagine-sulle-banche-USA-padrone-delle-commodity-6435/
10 dicembre 2014 Un altro anno da dimenticare per il bilancio della UE PARASSITI BUSH 322 USURAI LADRI TRADITORI SUCCHIATORI SQUALI assassini AFFAMATORI STROZZINI ASSASSINI LOBBISTI MASSONI ILLUMINATI FARISEI FMI assassini BCE FED assassini DOLLAR EURO assassini LA MONETA DEL DEMONIO E DELLA DEVITALIZZAZIONE DEI POPOLI SCHIAVI IN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE DEL SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO!! Un altro anno da dimenticare per il bilancio della UE. assassini L\’Unione Europea ha riassunto i deludenti risultati dell\’anno finanziario ed economico del 2014. Come riconosciuto dal capo della Banca Centrale Europea (BCE) Mario Draghi la crescita economica nella zona euro non è stata così evidente come previsto nell\’UE. Ma nel 2015 non c\’è da aspettarsi un cambiamento per il meglio.
Solo cinque Stati membri dell\’UE saranno in grado di contenere il deficit di bilancio entro i limiti stabiliti. In questo caso la stessa BCE non ha il coraggio di lanciare nuove misure anti-crisi.
La burocrazia dell\’UE rimane fedele a se stessa anche di fronte a una nuova recessione nella zona euro. Contrariamente a molte previsioni la BCE ha deciso di non andare verso una transizione riguardante misure anticrisi più efficaci tra cui l\’acquisto su larga scala del debito pubblico. Invece i potenziali investitori devono soddisfarsi dalle vaghe promesse annunciate da Mario Draghi nell\’esplorare nei primi mesi del 2015 il successo dei programmi di incentivazione in corso.
Tuttavia il \”successo\” di ciò che sta accadendo nell\’economia europea è difficile da definire. Diffuso dall\’agenzia finanziaria Markit PMI l\’indice di fiducia delle PMI è sceso a novembre al livello più basso degli ultimi 16 mesi. Ciò ha sancito che la zona euro è sull\’orlo di una nuova recessione. Invece di dover ridurre nuovamente le proprie previsioni sulla crescita economica e l\’inflazione la BCE è impegnata in altre frivolezze riguardanti il proprio vocabolario ha detto a questo proposito il capo economista di Credit Agricole Corp. Frederik Ducrozet Draghi non è riuscito a presentare nemmeno un segnale chiaro.
La leadership europea ha annunciato come una delle misure anti-crisi il rispetto della disciplina di bilancio degli Stati membri e in particolare della zona euro. Sotto lo slogan della lotta al deficit di bilancio nei Paesi \”problematici\” sono stati effettuati licenziamenti di massa congelati i salari ridotte le spese sociali. Ecco cosa ha ottenuto l\’Unione Europea per il 2015. Secondo la Commissione Europea solo cinque Stati membri saranno in grado di soddisfare i parametri richiesti in relazione al deficit di bilancio Germania Irlanda Lussemburgo Paesi Bassi Slovacchia. E tra i violatori della disciplina di bilancio non ci sono solo i Paesi \”problematici\” come il Portogallo e la Spagna ma anche i leader economici come la Francia e l\’Austria. Vi è una stratificazione economica significativa all\’interno della zona euro che è causata da ragioni oggettive ha detto a \”Rossiya Segodnya\” il professoredell\’Accademia russa della finanza Boris Rubtsov:
La situazione economica dei Paesi dell\’Unione Europea dipende dalla sua specificità socio-economica e dal contesto europeo e mondiale in generale.Questi fatti sono il fattore principale nella valutazione delle prospettive economiche di ogni Stato europeo.
In queste condizioni attira l\’attenzione la presenza al posto d\’\”onore\” della Slovacchia. Essa spiega il comportamento più maturo del Paese così come altri Paesi della CEE e sane politiche economiche ha detto a \”Rossiya Segodnia\” l\’esperto dell\’Istituto di Economia dell\’Accademia Russa delle Scienze Vyacheslav Senchagov:
Il fatto che l\’Unione Europea non sia assolutamente conforme agli standard finanziari stabiliti è un dato acquisito. Ma nel contesto generale i Paesi dell\’Europa orientale sembrano migliori. Essi in particolare a differenza dei loro colleghi della UE hanno governato senza avere eccessivo debito pubblico.
Un fattore importante è l\’esperienza accumulata nella cooperazione dei Paesi della CEE con la Russia e con gli altri Paesi al di fuori dell\’UE. La struttura delle importazioni della stessa Slovacchia da parte della Russia è alterzo posto dopo la Germania e la Repubblica Ceca. Uno dei principali partner commerciali di Bratislava è lontano dai Paesi europei come lo è la Corea del Sud. In tale diversificazione si trova una delle fonti del successo economico slovacco.
http://italian.ruvr.ru/2014_12_10/UE-i-risultati-falliti-dell-anno-fiscale-0165/
10 dicembre 2014 LA SOCIETà PARASSITARIA CONTRO IL POPOLO SCHIAVO PECORA E spartizione CHE è LOTTIZZAZIONE PARTITOCRATICO MASSONICA DEL POTERE IL REGIME BILDENBER E LA USUA DI STATO NEL FURTO DELLE PRINCIPALI PREROGATIVE COSTITUZIONALI SOVRANITà MONETARIA E CRIMINE DI ASSOCIAZIONE MASSONICHE SEGRETE!! ] Italia su canone Rai si misura la schizofrenia politica [ MY JHWH.. TE LO DICO IO \”QUESTI NON HANNO ANCORA CAPITO NIENTE DA DOVE DEVONO PASARE!\”
Il tentativo di far pagare il canone Rai insieme alla bolletta elettrica è l\’ennesima botta di follia di una classe di governanti in preda a una crisi perenne di nervi la quale non potendo risolversi con alcuna capacità taumaturgica si affida all\’unica cura che il Legislatore pare conoscere quella della tassa occulta. Il canone veniva in origine descritto come corrispettivo di un servizio essenziale per poi essere trasformato in un\’imposta dovuta a prescindere dalla fruizione del servizio. Un trucchetto approntato velocemente dai politici quando gli italiani iniziarono a manifestare che quel servizio per loro non era poi così essenziale e che il carrozzone partitico della Tv di Stato poteva perfettamente reggersi sulle sue gambe ma non coi loro \”pantaloni\”. Da parecchi anni gli italiani non sanno cosa farsene di quel \”posto in prima fila\” divenuto un tormentone pubblicitario per combattere l\’evasione sul canone e hanno cercato di spiegarlo in tutti i modi ai propri rappresentanti in Parlamento. Ma è difficile parlare con dei sordi specialmente quando questi ci sentono benissimo ma non vogliono perdere la possibilità di lottizzare tre canali e spartirsene i vertici e con essi anche i contenuti dei format televisivi. Non si comprende quindi come il governo Renzi abbia provato il colpo audace dell\’inserimento del canone nella bolletta della luce giustificandola con la questione della lotta all\’evasione. Perché se è vero – come è stato detto nei giorni caldi del tentativo governativo – che il balzello Rai è il più basso d\’Europa (113,5 euro contro i 131 della Francia i 174,5 del Regno Unito e i 215,7 della Germania) e che l\’Italia è leader nell\’elusione del pagamento con il 27% di non abbonati (contro 5% della Gran Bretagna e l\’1% di Francia e Germania) è anche vero che il Belpaese rimane di gran lunga il primo in Europa per imposizione fiscale sui redditi e il secondo per tassazione dei patrimoni. Perciò raccomandiamo al nostro stimato governo di commissionare sempre degli studi comparati che registrino il livello di pressione fiscale a 360° e non solo laddove fa comodo. Forse il Legislatore farebbe meglio a capire il motivo per cui 5,9 milioni di cittadini evadono il canone. E magari anche comprendere che cosa ha rappresentato \”Mamma Rai\” negli ultimi anni una Tv pubblica che fa da ascensore a personaggi graditi o sgraditi da questo o da quell\’esponente del sistema partitico nazionale. Questa immagine deleteria si ripresenta ogni qual volta viene nominato il nuovo CdA o il direttore di qualche sede locale è un estenuante susseguirsi di giri di valzer fino a quando sono tutti contenti. Ovvio questa situazione si riflette sulla scadente qualità dei programmi offerti dalla Rai. In un tale contesto è veramente difficile immaginare che per pagare il bollettino postale del canone si trovi la coda ed è anche chiaro che chi lo fa almeno in maggioranza è semplicemente per senso del dovere non certo per il gradimento dei format proposti. Con la sua proposta peraltro accantonata per motivi tecnici di collegare il pagamento della Tv a quello della luce Renzi fa comunque finta di nulla evita di metter mano a una riforma seria che il Paese chiede da anni e tenta di andare all\’incasso come sempre con una modalità che addossa un prezzo salatissimo a chi già lo paga. Infatti da una parte propone una riduzione del canone dall\’altra lega il pagamento alle utenze rischiando di far pagare più volte il canone alla persona che abbia avuto l\’ardire di risparmiare e di comprarsi uno o due alloggi magari al mare o in montagna. Comunque non ci stupiamo molto con questi ultimi governi decisi dall\’alto visto che in tre anni l\’imposizione sulla casa è aumentata di 44 miliardi di euro. E poco importa se le vendite cadono in picchiata con un -53% se il valore degli immobili sia calato del 20% in sei anni se le famiglie italiane che pagano un mutuo sulla casa abbiano visto diminuire l\’ammontare del proprio patrimonio di 1000 miliardi… tanto ora l\’amatissimo premier vorrebbe aggiungere in modo furbesco pure anche il pagamento del canone. D\’altronde egli può sempre vantarsi di averci ridato 80 euro al mese (anche se poi sono poco più di 50 visto che sarebbero da spalmare su tutto l\’anno) con questi soldi si potrà ben pagare il canone Rai! Ma il diavolo fa le pentole e non i coperchi. Rispetto allo scorso anno a causa dei conguagli delle varie tasse decise da Renzi le tredicesime subiranno un taglio di 1,4 miliardi di euro secondo Confcommercio. Una riduzione che porterà a un calo dei consumi del 3,1%. E così al fine di ripianare il minor gettito il premier dovrà esercitare il suo acuto ingegno per inventarsi una nuova tassa più o meno occulta come il canone Rai. Insomma è un serpente che si mangia la coda e che si mangia pure il futuro degli italiani.
http://italian.ruvr.ru/2014_12_10/Italia-su-canone-Rai-si-misura-la-schizofrenia-politica-6136/
L\’USURAIO STRINGE IL CAPPIO MA SOTTRAENDOCI LIQUIDITà IL VOLANO DELLA ECONOMIA SI ARRESTA COLLASSA! NULLA ACCETTEREMO DI MENO DELLA RESTITUITA NOSTRA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA CHE FARISEI MASSONI BILDENBERG CI HANNO RUBATO! CHE SE ESISTEVA UNA DEMOCRAZIA? POI I NAZISTI MERKEL NON SAREBBERO ANDATI A REPRIMERE IL POPOLO DEI SOVRANI RUSSOFONI DEL DONBASS! NO! NON C\’è E NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA DEMOCRAZIA MASSONICA QUESTO è IL REGIME USUROCRATICO ROTHSCHILD L\’ANTICRISTO!
BERLINO 10 DIC – Se Italia e Francia non procederanno con le riforme annunciate si arriverà \”a un inasprimento della procedura sul deficit\”. E \”se alle parole non seguiranno i fatti per questi Paesi non sarà piacevole\”. Lo ha detto il presidente Ue Jean-Claude Juncker alla Frankfurter Allgemeine Zeitung sottolineando però che \”dovremmo dare fiducia a italiani e francesi. Poi vedremo proprio a marzo come sarà andata i governi ci hanno garantito che faranno quanto annunciato\” ha aggiunto nell\’intervista.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/10/juncker-riforme-o-problemi-per-italia_6fed0335-8bcd-4779-898b-00a516c593ee.html
10 dicembre 2014 Salvini ED UNIUS REI tornaNO a Mosca per dire \”no\”alle sanzioni. E PER DIRE \”NO\” ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE DEI SATANISTI MASSONI FARISEI TALMUD AGENDA ROTHSCHILD 666 BUSH 322 PER DISINTEGRARE ISRAELE ED EUROPA!
Salvini torna a Mosca per dire \”no\”alle sanzioni. Parte 2
http://cdn.ruvr.ru/download/2014/12/10/12/salvini_intervista_parte_2.mp3
No alle sanzioni ma anche critiche al governo Renzi \”passacarte delle decisioni di qualcun\’altro non difende gli interessi italiani\”. Molto diretto il messaggio di Matteo Salvini tornato a Mosca per ribadire la sua posizione sulle sanzioni antirusse che colpiscono duramente gli imprenditori italiani legati al mercato russo. Il leader della Lega prima di tornare nel Belpaese ha rilasciato in esclusiva un\’intervista a \”Rossiya segodnya\”.
– Lei ha detto che il destino dell\’Ucraina non interessa all\’Europa e la crisi ucraina è stata solo un pretesto per esprimere le sue posizioni antirusse. Visto che l\’Ucraina è stata solo un pretesto lei crede in un miglioramento nei rapporti tra la Russia e l\’Unione Europea?
– Difficile ma doveroso.Noi siamo sostenitori della libera scelta dei popoli come in Crimea. Se l\’Europa facesse gli interessi degli europei non avrebbe neanche cominciato a litigare con la Russia. Evidentemente in Europa c\’è qualcuno che è al servizio di qualcun\’altro. Ritengo possibile il superamento del problema anche perché l\’atteggiamento della Russia è assolutamente responsabile da questo punto di vista.
– Quando i leader occidentali parlano di un possibile annullamento delle sanzioni antirusse in caso di miglioramento nella crisi ucraina fanno solo della retorica? Lei personalmente come si immagina l\’annullamento delle sanzioni?
– Quella è solo retorica perché nessuno neanche mio figlio di undici anni pensa che le sanzioni dipendano da quello che è successo in Ucraina. Le sanzioni sono una scelta economica politica commerciale e strategica dettata da qualcun\’altro. Penso che solo la pressione dei governi nazionali possa far cambiare idea a Bruxelles.
– Secondo lei l\’Italia può condurre una politica autonoma verso la Russia o un ostaggio totale delle posizioni antirusse dell\’Occidente?
– Ad oggi è ostaggio. La speranza è che lo sia sempre meno. Sicuramente il governo Renzi è il passacarte delle decisioni di qualcun\’altro.
– Recentemente il ministro degli Esteri italiano ha detto che le sanzioni dell\’UE contro la Russia devono essere proporzionali e reversibili. Come interpreta queste parole?
– Non sono interpretabili perché ha cambiato idea 18 volte! Il governo italiano ha detto di tutto e il contrario di tutto a proposito della Russia. La priorità è cambiare il governo italiano.
– Sempre il ministro degli Esteri ha definito le sanzioni come \”un male necessario\”. All\’Italia conviene trascurare i rapporti con la Russia?
– Evidentemente no perché ci siamo smenando 5 miliardi di euro in tutti i campi dall\’agricoltura al turismo dal commercio agli appalti pubblici. Guardiamo anche il progetto South Stream… Un ministro non si deve adeguare al \”male necessario\”. Se crede sbagliata una cosa non la fa. Se è autonomo altrimenti dipende da qualcun\’altro.
– I Paesi europei compresa l\’Italia accusano la Russia di aver infranto gli accordi di Minsk. Allo stesso tempo chiudono gli occhi sui crimini del governo ucraino. Non le sembra che l\’Europa usi i doppi standard?
– Assolutamente sì. L\’Europa ha riconosciuto il Kosovo con un\’operazione militare sbagliata e non riconosce la Crimea figlia di un referendum popolare. In Europa purtroppo non contano i cittadini e il buon senso in questo momento.
– Criticano la Russia per essere uscita dal \”South Stream\” anche se è stata la stessa Europa ad aver fatto di tutto pur di rendere impossibile il progetto. E\’ ragionevole chiedere alla Russia dei chiarimenti ora e aspettarsi delle compensazioni?
– \”South Stream\” è un progetto fondamentale non solo per l\’Italia ma per l\’Europa. Renzi ha detto che non è più prioritario e strategico. Quindi è evidente che difenda altri interessi e non quelli italiani. Più che chiedere spiegazioni alla Russia bisogna chiudere con le sanzioni e partire con il gasdotto. http://italian.ruvr.ru/2014_12_10/Salvini-torna-a-Mosca-per-dire-noalle-sanzioni-Parte-2-5608/
OPEN letter a 187AudioHostem ex Direttore Generale dii youtube ] dove è finita tua moglie che su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion lei ha dichiarato a me di amarti? adesso che io ti ho fatto licenziare e che tu per colpa mia sei caduto in disgrazia poi Bush 322 Kerry i tuoi sommi sacedoti di satana dai super poteri del cazz0 hanno preso tua moglie e la hanno data ad un altro?.. sorry ma era sempre tua moglie puerpera che ha fatto i video pornografici delle puerpere? e che poi ha faatto i video per partorire in casa per poter portare tutti i vostri figli sull\’altare di satana? cosa di quei bambini succhiano gli alieni? VOI FATEVI AVANTI IO VI STO ASPETTANDO! COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS……. A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO…. ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO… FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO….. AMEM…. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! QUESTO è IL MONDO che. i più grandi architetti sociali massoni usurai Fmi-Nwo della storia di satana i rothschild bildenberg hanno disegnato nel Nwo! MA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER. LORO FANNO LE STESSE COSE NELLA LORO CONFRATERNITA SEGRETA MASSONICA 322 \”TESCHIO CON LE OSSA\” perché i loro sudditi non devono fare le stesse cose? ]
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/Il-Ministro-degli-Esteri-tedesco-ha-invitato-a-non-interrompere-il-dialogo-con-la-Russia-7603/
ISIS SI COMPORTANO COME I TALEBANI TUTTE COSE GIà VISTE NELLA LEGA ARABA IN QUESTI 1400 CHE SONO STATI FATTI E APPROVATI DAL MALEDETTO E FALSO PROFETA ESOTERICO MAOMETTO! ] L\’ISIS vende metà dell\’eroina in Europa. Metà dell\’eroina che arriva in Europa viene fornita dallo Stato islamico. Lo ha dichiarato il Direttore del Servizio Federale per il controllo della droga Viktor Ivanov.
Un risultato significativo ottenuto nei 30 anni di operazioni militari delle forze NATO in Afghanistan secondo lui è stato l\’emergere di un ramificato conglomerato di gruppi armati anti-governativi con oltre mezzo milione di combattenti. Questi secondo il Direttore del Servizio federale di controllo della droga sono doppiamente più numerosi degli eserciti regolari di Paesi come la Gran Bretagna la Francia la Siria e l\’Iraq.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/L-ISIS-vende-meta-delleroina-in-Europa-0497/
Le proteste a Ferguson parlano di \”difetti sistemici\” della democrazia MASSONICA E SATANICA IL REGNO DI SATANA DI SPIETATI FARISEI ASSASSINI USURAI CHE ANNINETERANNO ISRAELE CHE SE ISRAELE è UNA PUTTANA TUTTAVIA RAPPRESENTA IL REGNO DI DIO IN OGNI MODO negli Stati Uniti. Lo ha detto il portavoce del Ministero degli Esteri Alexander Lukashevich. Egli ha osservato che gli afro-americani sono regolarmente sottoposti a violenza da parte delle forze dell\’ordine statunitensi.
Allo stesso tempo nonostante la preoccupazione apparente per i diritti alla libertà di espressione di dissenso in altri Paesi le proteste in patria vengono trattate dalle autorità statunitensi principalmente come \”atti illeciti\” e \”assemblee illegali\” ha sottolineato Lukashevich che ha anche detto che Mosca continuerà a monitorare gli sviluppi degli eventi a Ferguson.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/Le-proteste-a-Ferguson-mostrano-i-difetti-della-democrazia-negli-Stati-Uniti-9747/
L\’USURAIO ROTHSCHILD Juncker presenta piano Ue per crescita DEGLI SCHIAVI SENZA SOVRANITà MONETARIA!
Fondo Ue 21 mld per muovere 315 mld investimenti stati e privati [[ ANCHE PERCHé AL PADRONE BUSH 322 KERRY NON è UTILE FARE MORIRE DI FAME I SUOI SCHIAVI ALMENO PER ORA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/27/juncker-presenta-piano-ue-per-crescita_780f6eae-4ceb-4ea5-b9c9-7e0e4235e299.html
Quattro musei crimeani hanno intentato una causa al tribunale di Amsterdam chiedendo il ritorno della raccolta dell\’oro degli Sciti dai Paesi Bassi alla Crimea. Questo è stato riportato da RIA Novosti.
Nel mese di settembre il Museo Archeologico Allard Pierson di Amsterdam ha riconsegnato una parte dell\’oro scita all\’Ucraina in particolare a Kiev sono stati consegnati 19 pezzi della collezione del Museo dei Tesori storici dell\’Ucraina. Attualmente l\’Ucraina e la Crimea sono in attesa che ritornino oltre 565 pezzi esposti. In precedenza l\’Olanda ha dichiarato che fino a quando la questione della mostra non sarà risolta dal tribunale i pezzi non saranno restituiti né all\’Ucraina né alla Crimea.
A Donetsk è cominciata l\’operazione per identificare i sabotatori e gli abitanti che collaborano con le forze di sicurezza e sono complici di atti terroristici.
Lo ha reso noto un rappresentante del Ministero degli Interni della Repubblica Popolare di Donetsk. Il Comando della milizia ha ripetutamente riferito di azioni di gruppi sovversivi a Donetsk. In precedenza era stato attaccato un autobus con le milizie. Cinque miliziani erano stati ricoverati in ospedale.
La NATO preoccupata per le truppe russe al confine con l\’Ucraina.
La NATO non è tanto preoccupata del numero di truppe russe al confine con l\’Ucraina compresa la Crimea quanto per la loro capacità di combattimento. Lo ha detto Philip Breedlove comandante delle forze alleate in Europa.
Secondo lui le truppe russe creano le possibilità per una fornitura costante alle milizie del Donbass delle armi necessarie a combattere. In precedenza la NATO ha ripetutamente accusato la Russia di importare in Ucraina attrezzature militari e soldati senza fornire alcuna prova. In risposta la Russia ha più volte dichiarato che non è parte del conflitto interno ucraino e non ha assolutamente alcun coinvolgimento negli eventi del sud-est dell\’Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/La-NATO-preoccupata-per-le-truppe-russe-al-confine-con-lUcraina-7651/
Iraq 4 ragazzi con meno di 15 anni non si convertono all\’islam decapitati. [ sono tutti gli ordini che Maometto ha dato nel corano quindi i veri musulmani eroi sono ISIS sharia QUESTA IPOCRISIA ISLAMICA LEGA ARABA SHARIAH DEL GENOCIDIO DEVE FINIRE VELOCEMENTE E TRAGICAMENTE! ] 10 dicembre 2014 Quattro ragazzi decapitati dai jihadisti dello Stato islamico in Irak perchè si sono rifiutati di convertirsi all\’Islam. Un fatto orribile ma che rappresenta solamente la punta dell\’iceberg di quanto sta accadendo in Irak e Siria per mano di terroristi che sventolano la bandiera della religione islamica ma sanno usare solo la violenza.
A denunciare questa vicenda è stato un prete anglicano per anni vissuto a Baghdad ma ora residente in Israele. I ragazzi cristiani tutti sotto i 15 anni hanno preferito il martirio piuttosto che abiurare alla propria fede. In un\’intervista apparsa sul sito dell\’Orthodox Christian Center il reverendo britannico Andrew White ha affermato di aver ricevuto una telefonata durante la quale un membro della comunità cristiana irachena gli ha raccontato che i quattro ragazzi sono stati decapitati dall\’Isis in una località non precisata della regione irachena di Ninive a nord di Baghdad.
Per il momento è impossibile verificare in maniera indipendente le affermazioni di White intervistato durante la sua permanenza in Israele. Secondo lo stesso prete lui ha dovuto lasciare Baghdad per motivi di sicurezza su ordine dell\’arcivescovo di Canterbury. Resta il fatto che che centinaia di migliaia di persone sono dovute fuggire man mano che i jihadisti del califfato avanzavano. Molti di quelli che non sono riusciti a fuggire se non islamici e non sottomessi pienanemte ai conquistatori sono stati uccisi. Ci vorranno anni per avere un\’idea chiara di questa vera e propria mattanza etnica e religiosa.
http://www.avvenire.it/Mondo/Pagine/isis-uccide-ragazzi-cristiani-under-15-irak.aspx
[ sono tutti gli ordini che Maometto ha dato nel corano quindi i veri musulmani eroi sono ISIS sharia QUESTA IPOCRISIA ISLAMICA LEGA ARABA SHARIAH DEL GENOCIDIO DEVE FINIRE VELOCEMENTE E TRAGICAMENTE! ] Nigeria ferita film-denuncia su Boko Haram La terra è arida di acqua ma ogni giorno viene innaffiata dal sangue. Per lo più cristiano. Attorno alla capitale della regione del Borno Maiduguri nel nord-est della Nigeria sono soprattutto vedove e orfani a piangere e resistere anche loro obiettivi delle feroci violenze della setta integralista islamica Boko Haram. Molti sono fuggiti perché lì non si vive una guerra ma terrorismo puro come pura e quotidiana è la paura.
Riccardo Bicicchi ha avuto coraggio ha visitato quelle popolazioni stremate ed è riuscito a cogliere immagini e testimonianze – molte di sacerdoti e vescovi cattolici – montate poi nel documentario
Boko Haram Convertitevi o morite che il Tertio Millennio Film Fest (a Roma al Cinema Trevi fino a domenica) ha presentato ieri in anteprima introdotto dal regista che si è detto stupito di come i media occidentali si disinteressino della violenza cieca che affligge la nazione nigeriana «Se è vero che l\’Africa è solo un\’espressione geografica somma di tante Afriche diverse – ribadisce – questo è tanto più vero per la Nigeria un mosaico di oltre 250 gruppi tribali con una storia assai articolata delle dinamiche sociali e politiche estremamente complicate e diseguaglianze marcate. Il terrore scatenato da Boko Haram che si appiccica alla vita della gente si innesta su una situazione già di per sé precaria e la realtà del settentrione nigeriano è decisamente peggiore di quanto i media italiani spesso riescano a veicolare. Stupisce che l\’Occidente se ne ricordi solo in occasione di eventi come i grandi rapimenti di massa o le stragi con decine e decine di vittime mentre laggiù è uno stillicidio continuo di morti che va avanti da anni».
La popolazione nigeriana è in grado di affrontare questo incubo?
«Boko Haram è riuscito a raggiungere buona parte dell\’obiettivo di qualunque organizzazione terroristica ossia imporre l\’insicurezza generalizzata la crisi di fiducia in uno Stato centrale incapace di opporsi efficacemente al terrore. La gente si sente per lo più abbandonata e in balìa della violenza e i giovani sono l\’obiettivo principale degli attacchi che spesso mirano proprio a scardinare il sistema dell\’educazione producendo tra le persone un senso di scoramento che traspare in tutta chiarezza e che di recente si sta traducendo in violente proteste contro l\’esercito accusato di non saper proteggere la popolazione».
Nel film Ibrahim Abubakar Jega direttore della moschea nazionale della capitale Abuja afferma che «l\’iIslam è
una religione di pace amore dialogo e disciplina scoraggia il furto l\’intolleranza e ogni tipo di crimine». C\’è vera disponibilità al dialogo da parte dei musulmani in Nigeria?
«Il sultano di Sokoto guida spirituale dell\’islam nigeriano coopera attivamente con il cardinale Onaiyekan arcivescovo di Abuja per il dialogo tra le religioni e molti esponenti musulmani fanno altrettanto soprattutto al centro e al sud del Paese dove il rischio di ritorsioni da parte dei terroristi è minore. Tuttavia episodi come il recente attentato alla grande moschea di Kano dove si predicava contro gli estremisti mostrano come lo stesso islam sia nel mirino dei fondamentalisti».
Che cosa l\’ha maggiormente colpita nei sacerdoti che ha incontrato?
«I sacerdoti rimangono fino all\’ultimo con una forza e un coraggio incredibili. Il vescovo di Maiduguri che gira senza alcuna protezione nonostante l\’altissimo rischio dice sempre che finché rimarrà un solo fedele i pastori hanno il dovere di restare nonostante delle 52 chiese della città ne siano rimaste aperte soltanto due. Ho viaggiato con lui a lungo ricavandone un grande esempio».
Una parte del documentario è dedicata alle donne giovani,
consacrate madri vedove.
«Le donne sono in prima fila. Boko Haram vuole la donna priva di istruzione e sottomessa. Oggi fa notizia la vendita delle schiave dell\’Is in Nigeria succede già da anni. Mentre ero laggiù hanno sgozzato un ragazzo poi hanno atteso l\’arrivo della madre e le hanno sparato mentre piangeva sul corpo del figlio lo sfregio supremo alla donna che genera la vita. Ad Abuja ho conosciuto l\’eccezionale esperienza del Women of Faith Network un gruppo di donne cristiane e musulmane laiche e religiose sostenute unicamente dal cardinale Onaiyekan e dal sultano di Sokoto che fanno un\’opera preziosa e difficile di sensibilizzazione dei giovani contro la violenza soprattutto nelle scuole».
Papa Francesco auspica un dialogo tra le religioni. Dopo aver vissuto questa esperienza cinematografica trova che il suo messaggio possa essere realisticamente recepito?
«Anche nel corso del mio ultimo viaggio di novembre in Iraq mi pare che papa Francesco con il suo carisma e la forza del suo messaggio stia diventando una figura sempre più condivisa anche all\’interno del mondo musulmano e delle altre confessioni cristiane. Ed è proprio contro questo messaggio di pace e dialogo che i fondamentalisti si scagliano con maggiore ferocia».
http://www.avvenire.it/Spettacoli/Pagine/NIGERIA-.aspx
Meriam «Troppe donne perseguitate» [ sono tutti gli ordini che Maometto ha dato nel corano quindi i veri musulmani eroi sono ISIS sharia QUESTA IPOCRISIA ISLAMICA LEGA ARABA SHARIAH DEL GENOCIDIO DEVE FINIRE VELOCEMENTE E TRAGICAMENTE! ] Comincia a fare davvero freddo in New Hampshire e Meriam Ibrahim si raggomitola sul divano insieme ai suoi due figli Martin di due anni e la piccola Maya di sette mesi. Al vestito di cotone colorato troppo estivo per la stagione la donna sudanese ha sovrapposto una giacca nera ma i piedi sono ancora senza calze un\’abitudine che non riesce a perdere. Il tappeto scuro al centro del minuscolo appartamento è costellato di sonagli colorati e di camioncini mentre tre palloncini vincono la forza di gravità sul soffitto del soggiorno un piccolo omaggio di alcuni amici a Meriam per il suo 27esimo compleanno il primo lontano dal Sudan. Ma l\’incontenibile Martin ignora giocattoli e i nastri rossi penzolanti sopra il sofà e preferisce accendere e spegnere l\’interruttore di una lampada da tavolo.
È la seconda volta che Avvenire passa qualche ora in compagnia della giovane cristiana liberata lo scorso giugno grazie a una mobilitazione internazionale dal carcere di Karthum dove era stata rinchiusa per essersi rifiutata di convertirsi all\’islam. Dallo scorso agosto lei e la sua famiglia vivono negli Stati Uniti. I primi tempi erano stati difficili aveva raccontato qualche settimana dopo il suo arrivo perché al trauma della lunga prigionia e della costante preoccupazione per la salute dei suoi bambini che erano rinchiusi in cella insieme a lei si era aggiunta la paura che qualcuno potesse fare del male a lei o alla sua famiglia anche nella loro nuova casa che la condanna a morte per apostasia pronunciata il 15 maggio scorso da un giudice sudanese l\’avesse seguita anche dall\’altra parte dell\’Atlantico.
Tutt\’oggi quel timore non l\’ha abbandonata completamente. Meriam è costantemente in guardia quando esce a fare compere o per andare a Messa cercando sempre di essere accompagnata dal marito e da uno dei parrocchiani della cattedrale di Manchester che li stanno aiutando. Ma ora almeno la città del Nordest americano che la circonda è un po\’ più familiare e la solidarietà che le è giunta da molte parti la fa sentire meno sola. A settembre ad esempio Meriam ha ricevuto a Washington un premio da parte di un\’associazione cristiana il Family Research Council che ha così voluto riconoscere la sua devozione e il suo coraggio. Meriam parla ancora attraverso un\’interprete ma i suoi occhi lasciano trapelare che riesce a seguire buona parte delle domande in inglese nonostante sia costantemente distratta dai tentativi di Martin di far crollare al suolo l\’abat-jour.
Meriam le manca casa?
Adesso sto meglio mi sto abituando alla vita negli Stati Uniti. E al freddo. Ma anche se non ho più nessun familiare in Sudan mi manca comunque moltissimo il mio Paese. Non so se potrò mai tornarci perché per il governo sudanese resto sempre un\’apostata e perché ho ricevuto molte minacce da parte di gruppi estremisti. È triste ma più di tutto voglio che i miei figli crescano in un posto dove nessuno possa dire loro in che cosa devono credere.
Trasmette ai suoi bambini la cultura e le tradizioni sudanesi?
Faccio quello che posso. Soprattutto cerco di trasmettere loro la mia fede e i miei valori. Il regalo più grande che voglio fare a Maya e a Martin è la libertà di scegliere come vivere la loro vita. La libertà che io ho rischiato la vita per ottenere.
Che le ha insegnato ad apprezzare il valore della libertà?
Amah mia mamma. Che non c\’è più.
Che cosa la impegna in questi giorni?
Studio l\’inglese mi occupo dei bambini e di mio marito Daniel (che è costretto su una sedia a rotelle dalla distrofia muscolare,
ndr) e aspetto che il governo statunitense rilasci a me la carta di residente permanente e ai bambini il certificato di cittadinanza americana.
Son avete ancora ricevuto nessun documento?
Non ancora. Le cose vanno per le lunghe.
Segue le notizie sui giornali?
Sì e vedo con orrore quanti cristiani sono perseguitati o uccisi nel mondo soprattutto donne. Sono molto preoccupata in particolare per Asia Bibi. La comunità internazionale deve mobilitarsi per lei come ha fatto per me. Troppe donne nel mondo rischiano ancora di morire a causa della loro fede o di leggi ingiuste che le rendono vulnerabili più degli uomini. Troppe Meriam non sono abbastanza fortunate come lo sono stata io.
Dal carcere sapeva quante persone si erano date da fare per la sua liberazione?
Me lo avevano detto ma l\’ho capito veramente quando sono arrivata in Italia. Però sapevo che Dio mi avrebbe protetta. Non so perché ha voluto che sopravvivessi ma so che Dio è fedele. Ora ho il dovere di raccontare la mia storia e di mobilitarmi per chi soffre più di quanto ho sofferto io. Spero che questo aiuti altre donne che subiscono ingiustizie o che sono incarcerate a causa della loro fede donne di cui non conosciamo nemmeno il nome.
Prima del suo arresto aveva testimoniato altri episodi di persecuzione nei confronti dei cristiani in
Sudan?
La persecuzione dei cristiani era dappertutto attorno a me quando ero piccola e mentre crescevo. Alcuni di noi cercavano di nascondere la loro fede ma la gente lo veniva a sapere lo stesso lo capiva dal tuo nome dalla famiglia da cui provieni. Spesso per i cristiani i prezzi nei negozi per te sono più alti la merce non è disponibile i posti di lavoro scompaiono e non ci sono promozioni sul lavoro.
Ci sono persone in Sudan che però lottano per cercare di migliorare la situazione dei cristiani come gli avvocati che l\’hanno difesa.
Ci sono molti musulmani che non accettano la persecuzione dei cristiani. E sono molto preoccupata per i miei avvocati. La causa civile contro di me va avanti e so che i miei legali sono sotto sorveglianza che non possono più praticare la legge liberamente. Temo che la loro vita sia stata rovinata dall\’aver difeso me.
Quando la rivedremo in Italia?
Abbiamo ricevuto vari inviti e sarei felicissima di
poterli accettare. Mi manca l\’Italia tantissime persone lì ci hanno fatto sentire il loro affetto. Non appena riceveremo i documenti per la residenza permanente e potremo viaggiare vorrei poter venire a ringraziare tutti personalmente del loro supporto.
======================
THAT SAD REALITY LET US PRAY FOR ALL OUR BROTHERS PERSECUTED FOR THEIR FAITH… SE IL CORANO NON IMPONE OMICIDI POI LO DOVRESTI SPIEGARE A 300 MATIRI CRISTIANI INNOCENTI CHE MUOIONO OGNI GIORNO DA 20 ANNI TUTTI I GIORNI NELLA LEGA ARABA (100.000 ogni anno)! è la shariah legge che li uccide! è per la shariah legge che operano i loro crimini tutta la Galassia Jihadista finanziata da Turchia e Arabia Saudita! è per la shariah legge che un musulmano non può criticae Maometto (blasfemia) e non può convertirsi al cristianesimo (apostasia) sempre per la shariah i cristiani sono chiamati dhimmi schiavi e non possono accedere a scuole uffici statali.. e sono considerati come traditori dello Stato! in Siria ed in Giordania se un musulmano si converte al cristianesimo? viene licenziato e gli tolgono moglie e figli ecc.. ecc..!
======================
Norvegia – Servizi sociali e la sottrazione di minori ai genitori naturali La Norvegia annulla la famiglia il Governo del paese ritiene che è in grado di risolvere da solo tutte le questioni relative all\’educazione delle giovani generazioni.
Il Ministero per la famiglia l\’infanzia e le questioni sociali della Norvegia ha prodotto una proposta altisonante e se aggiornassimo i criteri di valutazione del benessere dei bambini in questo paese? Il tema principale del rapporto è che ai genitori biologici si deve togliere la priorità nell\’educazione dei propri figli. D\’ora in poi il destino di tutti i bambini nati nel paese sarà nelle mani del Governo di Norvegia. Se per i rappresentanti dei servizi sociali la qualità di vita del bambino non sarà soddisfacente il bambino potrà essere liberamente sottratto alla famiglia e dato in adozione a prescindere dalla volontà del padre e della madre naturali.
Audun Lisbakken responsabile del Dicastero è sicuro che nonostante il fatto che la vita in famiglia per ogni persona è la migliore lo Stato abbia l\’obbligo di eliminare ogni interferenza nello sviluppo della personalità se sono i genitori a interferire vanno eliminati i genitori.
La Norvegia è tradizionalmente considerata un paese fra i più sviluppati e prosperi. Tuttavia nessuno sembra prendere in considerazione il fatto che su una popolazione di cinque milioni di persone i servizi sociali ogni anno sottraggono alle famiglie più di 3.000 bambini.
Gli avversari di questa idea ritengono che il nuovo programma potrebbe diventare un arma di ricatto sotto la minaccia della perdita del proprio bambino i genitori potrebbero accettare qualsiasi imposizione da parte dello Stato.
============================
Ti saluto Signora santa regina santissima Madre di Dio Maria che sempre sei Vergine eletta dal santissimo Padre celeste e da Lui col santissimo Figlio diletto e con lo Spirito Santo Paraclito consacrata. Tu in cui fu ed è ogni pienezza di grazia e ogni bene. Ti saluto suo palazzo. Ti saluto sua tenda. Ti saluto sua casa. Ti saluto suo vestimento. Ti saluto sua ancella. Ti saluto sua Madre. E saluto voi tutte sante virtù che per grazia e lume dello Spirito Santo siete infuse nei cuori dei fedeli affinché le rendiate da infedeli fedeli a Dio. (San Francesco d\’Assisi)
========================
LE TRE RELIGIONI DEL DEMONIO CORANO DHIMMI TALMUD GOYM INDUISMO DALIT! è IL TRIONFO DELLA USURA E DEL RAZZISMO E DEL COMMERCIO DEGLI SCHIAVI! CERTO PRIMA DI ESSERE SODOMIZZATA E DI ESSERE CASTRATA LA CHIESA CATTOLICA HA FATTO 640 SCOMUNICHE CONTRO LA MASSONERIA.. MA QUELLA ERA TUTTA UNA ALTRA STORIA ] NEW DELHI 5 DIC – Una ragazza indiana in passato vittima di una aggressione sessuale è ricoverata in condizioni critiche in un ospedale dello Stato del Punjab dopo che gli stupratori da lei accusati rimessi in liberta\’ provvisoria da un giudice le hanno cosparso il corpo di cherosene appiccando poi il fuoco. La giovane di 17 anni si trova in un centro sanitario di Ludhiana ed ha ustioni gravi sul 75% del corpo.
============================
è vero che i buddisti del Butan uccidono volentieri i cristiani al pari dei Musulmani.. ma se il Papa ha pregato in una Moschea che c\’era di male poi ad accogliere il Dalai Lama? QUESTA SCELTA NON LA CAPISCO! IN REALTà PER 2000 ANNI I CATTOLICI COME I BUDDISTI HANNO SEMPRE DETTO CHE LA NATURA UMANA è CATTIVA SE NON è ILLUMINATA DALLA GRAZIA DIVINA.. MA POI CON IL VATICANO SECONDO HANNO INCOMINCIATO A DIRE TUTTO IL CONTRARIO CIOé CHE LA NATURA UMANA è BUONA!
MA NON SONO STATI I BUDDISTI A CAMBIARE IDEA!
Dalai Lama arriva a Roma non incontrerà Papa Francesco
\”Per amministrazione Vaticano potrebbero crearsi inconvenienti\” [ \”Questa volta non incontrerò Papa Francesco l\’amministrazione del Vaticano dice che non è possibile perché potrebbero crearsi degli inconvenienti. Però apprezzo il Pontefice\”. Lo ha detto il Dalai Lama al suo arrivo a Roma per partecipare al summit dei premi Nobel.
\”Le guerre in nome della religione sono incomprensibili\”. Ha detto il Dalai Lama al suo arrivo a Roma. \”Bisogna ribadire con forza la necessità di realizzare in nome della religione e di promuovere l\’armonia tra le religioni come è stato fatto in India che è un esempio di convivenza pacifica\” ha aggiunto il leader spirituale del buddhismo che è stato accolto calorosamente con striscioni e musica tradizionale tibetana da un gruppo di fedeli italiani e da rappresentanti della comunità tibetana in Italia. \”Tutti abbiamo la responsabilità di promuovere l\’armonia\” ha detto il Dalai Lama. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/11/dalai-lama-non-incontrero-papa-francesco_9d63977c-7685-4c31-9c94-703e86c24114.html

Lascia un commento